Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 2-6 dicembre 2019: Vittorio ed Alex Ritornano Insieme!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 2 dicembre a venerdì 6 dicembre 2019: Alex perdona Vittorio, mentre Aldo cerca di corrompere Diego!

Anticipazioni Un posto al sole: Vittorio ed Alex, ritorno di fiamma! Alberto affronta gravi problemi ai Cantieri, mentre Giulia ed Angela consigliano a Clara di denunciare il Palladini. Diego riceve una offerta in denaro da Aldo che vuole comprare il suo silenzio, mentre Marina si accinge a conoscere Sebastiano Rosato, ma…

Ritorni, delusioni, paure, amori in bilico, preoccupazioni… è quel che di nuovo annunciano le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 2 dicembre a venerdì 6 dicembre 2019. Assisteremo a diverse svolte sul prosieguo delle storyline attualmente in corso. Vi riveliamo che tra Vittorio ed Alex ritornerà il sereno, ma la presenza di Carla rischierà di sconvolgere nuovamente l’equilibro tra i due e soprattutto, quello faticosamente raggiunto con la sorella Mia. Determinata a riprendere in mano le redini della sua esistenza, la giovane deciderà di andare a parlare con la madre Rosaria. Un piccolo malanno stagionale di Bianca farà scoprire a Franco ed Angela quanto la situazione della loro figlia a scuola sia altamente precaria. Alberto farà di tutto per arginare una improvvisa emergenza ai Cantieri, mentre Fabrizio intraprenderà una iniziativa che spiazzerà completamente Marina. Giulia ed Angela, intanto, ascolteranno i problemi di Clara e scopriranno che la cameriera è stata ingiustamente licenziata. Renato si sentirà sempre più solo e depresso e riceverà grande supporto morale da Renato. Otello litigherà con Teresa e ci apparirà molto provato, mentre Aldo avanzerà una particolare proposta a Diego. Il ragazzo non saprà proprio come comportarsi. Le aspettative della Giordano, intanto, verranno terribilmente deluse, mentre Renato ascolterà lo sfogo dell’ex vigile aiutandolo a sentirsi meglio. Le sempre più seguite storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Non resta che tuffarsi nel dettagliato racconto che segue !

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Dicembre 2019: Un tentativo di corruzione! Guido farà arrabbiare Catello che scoprirà qualcosa di molto importante! Andrea Sannino farà da Cupido a Vittorio e Alex, la conferma!

Come avete già letto in un nostro precedente post, Jacopo Leone, il figlio di Aldo, sospettato di essere l’attentatore del padre, ha raggiunto Diego al Caffé Vulcano. L’incontro è stato caratterizzato da una atmosfera di grande tensione. Il figlio di Raffaele, turbato, quando è rientrato a casa, ha ricordato dei dettagli molto importanti riguardo alla sera in cui il penalista è stato investito. E tali particolari riapriranno il caso Leone che sembrava ormai chiuso con la scarcerazione del fratello di Patrizio! Diego farà veramente fatica a riprendere in mano le redini della sua vita… e ci apparirà ossessionato dalla ricerca della verità. Nelle trame di qualche giorno fa si parlava di una iniziativa scioccante del ragazzo, iniziativa che avrebbe gettato letteralmente nello sconforto suo padre e gli avvocati dello studio Navarra. Nuovi dettagli svelano che tale iniziativa sarà da inquadrare come una sorta di “rivalutazione di una ulteriore proposta che il Giordano riceverà”! Cosa esattamente? Sappiamo che a breve assisteremo ad un aspro chiarimento, ad una vera e propria resa dei conti tra il penalista ed il giovane Giordano.

In altre parole, il legale, quando si accorgerà della amara verità, inviterà Diego al silenzio che vorrà comprare con una ingente somma di denaro. E’ ormai chiaro che ad attentare alla vita del ragazzo è stato Jacopo e che Leone chiederà al nostro Diego di patteggiare, offrendogli addirittura la possibilità di rifarsi una nuova e soddisfacente vita fuori dal Belpaese, ovviamente con i soldi e gli agganci che lui stesso gli fornirà. Nelle puntate di Upas della prossima settimana, il ragazzo sarà molto indeciso e non saprà veramente che cosa scegliere. Nel frattempo, sarà fissata la data dell’udienza. Cosa dobbiamo aspettarci? Aldo non mollerà la presa ed utilizzerà le sue abilità oratorie per convincere Diego a fare la scelta giusta. Ed anzi, in qualche modo arriverà anche a ricattarlo, affermando che non riuscirebbe facilmente a dimostrare la sua innocenza. Colpito dalle sue parole, il figlio di Raffaele entrerà in crisi ma… qualcuno potrebbe aiutarlo a prendere la giusta decisione. Chi, vi starete chiedendo voi? Il fratello Patrizio al quale confiderà delle cose molto importanti.

E adesso voltiamo pagina e soffermiamoci sulla famiglia Cerruti. Nei prossimi giorni, Salvatore, Guido e Mariella saranno coinvolti in una vicenda tutta nuova. Il Del Bue, molto presto, riceverà dalla Altieri una notizia molto bella che lo renderà particolarmente felice. Se essa farà la gioia di Guido, però, sarà motivo di tristezza per qualcun altro ed ovvero per Cerruti. Catello, così, infastidito da tutta la situazione, si lascerà andare a delle pesanti recriminazioni contro il padre di Lollo che provocheranno parecchio sdegno in quest’ultimo. Insomma assisteremo ad una vera e propria baruffa. Il simpatico vigile, poi, si lascerà scappare qualcosa di troppo, probabilmente qualcosa di molto offensivo. Di qui una serie di imprevedibili conseguenze che movimenteranno molto la trama. E che porteranno anche Catello a capire qualcosa che non gli piacerà abbastanza!

Un po’ di tempo fa vi avevamo annunciato che ad Un posto al sole sarebbe “comparso”, come guest star, un cantante. Bene adesso finalmente possiamo rivelarvi di chi si tratta. A breve, Andrea Sannino entrerà per qualche puntata nella soap ed avrà un incontro-scontro con Vittorio. La sua presenza, inoltre, sarà fondamentale per aiutare il Del Bue a far pace con Alex, dopo che l’ha tradita con Anita Falco. Vittorio, adesso, ha fatto chiarezza nella sua testa e nel suo cuore e, sinceramente pentito, sta provando a riappacificarsi con la Parisi. Quest’ultima, però, non ne vuole più sapere di lui… Nell’episodio in questione, vedremo che a Radio Golfo 99 comparirà il noto cantante neomelodico. Vittorio, in un primo momento, mostrerà un certo astio verso l’interprete ma ben presto cambierà opinione su di lui. E vedremo che lo coinvolgerà addirittura in una sorpresa in grado di far capire, una volta per tutte, ad Alex la genuinità e l’onestà dei suoi sentimenti. E possiamo aggiungere anche qualche dettaglio in più: in una serata in cui sia Vittorio che Alex saranno al Caffè Vulcano, Andrea canterà a sorpresa una delle sue canzoni più belle, “Abbracciame”. La hit farà da Cupido? Riuscirà finalmente a sciogliere il cuore di Alex? La risposta è più che affermativa! Ma… i problemi tra i due ragazzi non saranno affatto finiti, tant’è vero che Alex, decisa a godersi la felicità ritrovata, farà un passo molto importante: si recherà da Rosaria per parlarle… Cosa accadrà? Vedremo…

E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi sulla trama di inizio dicembre 2019 che, da appena esposto fin qui, sarà ricca di tantissime news, tutte da approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 dicembre al 6 dicembre 2019, trama puntate: Vittorio ed Alex fanno pace, mentre Clara viene licenziata! Marina partecipa ad una cena con lo zio di Fabrizio, Sebastiano Rosato. E si ritrova ad ingoiare un boccone molto amaro. Aldo offre dei soldi a Diego in cambio del suo silenzio, mentre Franco ed Angela continuano ad essere preoccupati per la situazione scolastica di Bianca…

Alberto affronterà una serie di problemi e deciderà di licenziare, senza una valida motivazione, la cameriera Clara in tronco. Sconvolta, la ragazza si confiderà con Giulia ed Angela che le consiglieranno di denunciare il Palladini! Nel frattempo, l’insegnante di Bianca sembrerà avere dei lati oscuri, mentre Alex, decisa a riprendere in mano la sua vita dopo la reunion con Vittorio, si recherà dalla madre per parlarle. Marina rincaserà molto provata dall’incontro con lo zio Sebastiano, mentre Renato si sentirà sempre più solo ed afflitto… Leggiamo le nuove anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 2 dicembre 2019: tra Vittorio ed Alex accade qualcosa di inaspettato e di speciale. I due ritornano finalmente insieme, appianando finalmente i dissidi che li hanno allontanati. Purtroppo, però, la presenza di Carla rischia di sconvolgere nuovamente il precario e delicato equilibrio che Mia ed Alex hanno faticosamente raggiunto. Intanto, un piccolo malanno stagionale di Bianca fa scoprire a Franco ed Angela quanto la situazione a scuola della figlia sia più complessa e delicata di quanto essi stessi immaginano. La signora Boschi ha già parlato con la maestra… adesso come si muoverà?
  • Martedì 3 dicembre 2019: incitato da Marina, Alberto tenta di arginare un improvvisa e pericolosa emergenza ai Cantieri. L’uomo, però, non immagina nemmeno di lì a poco che cosa potrebbe succedergli. Sarà travolto da problemi ancora più importanti e gravi. Bianca, intanto, sta molto male. La bambina continua ad essere ansiosa per la scuola. Franco ed Angela vogliono vederci chiaro in questa faccenda. E continuano a non fidarsi della maestra Gagliardi che mostra diversi lati oscuri.
  • Mercoledì 4 dicembre 2019: Fabrizio intraprende una iniziativa che spiazza completamente Marina. Giulia ed Angela, nel frattempo, cercano di incoraggiare Clara a rivelare loro le vere cause per cui è rimasta, improvvisamente e senza un apparente motivo valido, senza lavoro. Alex è determinata a godersi in tutto e per tutto la sua ritrovata felicità al fianco di Vittorio. E per questo motivo, si reca dalla madre Rosaria per affrontarla. Renato, anche a seguito delle ultime vicissitudini che lo hanno visto protagonista, si sente solo e depresso. Raffaele se ne accorge che è giù di corda e lo esorta a riflettere sui suoi errori.
  • Giovedì 5 dicembre 2019: mentre Diego si mostra ancora indeciso sul se accettare oppure meno la proposta di Aldo Leone, viene fissata la data dell’udienza per il patteggiamento. Marina si appresta a fare una importante conoscenza, quella di Sebastiano Rosato. Giulia ad Angela si innervosiscono quando apprendono la vicenda di Clara. E le chiedono di prendersi del tempo per riflettere per poi intraprendere la scelta più saggia ed ovvero denunciare Alberto. La ex cameriera lo farà oppure no? E’ molto impaurita ed ha bisogno di soldi, data la sua situazione famigliare molto precaria…
  • Venerdì 6 dicembre 2019: le aspettative di Marina vengono tremendamente deluse. La donna ritorna a casa molto provata dopo la cena con lo zio Sebastiano. Tutto ciò andrà a rovinare il rapporto tra lei e Fabrizio oppure esso resisterà a queste intemperie? Otello, intanto, litiga con Teresa. L’uomo è veramente di cattivo umore e non riesce a nasconderlo alle persone che gli gravitano intorno. Per fortuna, sulla strada incontra Renato e riesce a sfogarsi con lui ed a parlargli di quanto accaduto. Lo sfogo, pertanto, lo aiuta a sentirsi meglio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: la maestra Gagliardi… tra luci ed ombre! Rossella, nel 2020, sarà coinvolta in nuove storie! Clara resterà ancora per molto tempo nella soap!

Da qualche mese le vicende che riguardano i Boschi sono particolarmente incentrate su dinamiche a stampo famigliare. Già qualche settimana fa vi avevamo parlato di questo cambiamento che si sarebbe verificato nella trama. Non avremmo più visto ( almeno per un po’) Franco nelle vesti di super-eroe né Angela al suo seguito. Una manciata di appuntamenti fa, la Boschi ha avuto dei diverbi con la madre, circa la diversità di visione su quanto sta accadendo alla figlia a scuola. Angela, inoltre, si è recata a parlare con la maestra Maria Grazia Gagliardi che ha rassicurato la donna circa il rendimento della bambina. Tuttavia, l’insegnante, sostituta della titolare, ha spiazzato i telespettatori nel momento in cui ha ignorato completamente Bianca, isolandola dunque, nel bel mezzo di una interrogazione collettiva. La storia, dunque, non è affatto conclusa ed è pronta a riservarci grandi colpi di scena.

Tale storyline, dunque, è ancora molto lunga e produrrà altri dissapori in famiglia: genitori e nonni la penseranno in maniera diversa circa la situazione della bambina e pare che, in una puntata, assisteremo a dei diverbi molto accesi. Inoltre, in queste ore, molti telespettatori si stanno chiedendo che cosa ha realmente in mente l’insegnante. Con il passare del tempo, vedremo inoltre che diventerà molto misteriosa e sembrerà nascondere qualcosa di losco. Intanto, ad interpretare il ruolo della enigmatica Maria Grazia Gagliardi è l’attrice Tiziana Bagatella, interprete teatrale con frequenti partecipazioni sia al cinema che alla tv. E fra un po’ avremo anche occasione di vederla nella nuova fiction in onda su Canale 5, “Il processo”. E per finire, ritornando a Giulia, vedremo che dispenserà dei consigli ai genitori di Bianca che essi, però, non seguiranno affatto…

E adesso, voltiamo pagina. Da quel che stiamo vedendo negli ultimi tempi il personaggio di Rossella non è molto al centro della scena. Le cose sono destinate a modificarsi in futuro oppure meno? La risposta è si! In un recente post pubblicato su un noto social, l’attrice Giorgia Gianetiempo ha annunciato delle grandissime novità per il suo ruolo. Ha affermato, a tal proposito, che ci saranno delle nuove storie tutte pronte da vivere per Rossella. E tali vicende con cosa o con chi avranno a che fare? Vi annunciamo che le scene in questione, però, non sono state ancora girate. Dunque nessuna foto è in grado di aprire qualche piccolo spiraglio per indagare meglio… Frattanto, possiamo dirvi con certezza che l’appuntamento con queste nuovissime storyline è fissato per l’inizio del nuovo anno, il 2020. E siamo proprio curiosi di scoprirne tutti i dettagli che, a breve, vi faremo trovare qui, puntualissimi come sempre!

E per finire, soffermiamoci sulla figura della cameriera Clara che si rifiuterà di sottostare ai voleri di Alberto Palladini e quindi di finire nuovamente a letto con Cipriani. Molti utenti, in queste ore, si stanno chiedendo perché. Senso di ribellione? O forse la donna, la scorsa volta, ha subìto abusi? Vedremo… intanto l’attrice Imma Pirone, di recente, ha fatto sapere, tramite un noto social, che la sua permanenza ad Un posto al sole sarà molto lunga. E non solo… è pronta a garantire anche svolte inattese e grandissimi colpi di scena! A partire dal fatto che la nostra Clara, spinta da Angela e Giulia, potrebbe decidere di denunciare Alberto che, purtroppo, la licenzierà! Non ci resta che attendere!

Questo dettagliato excursus basta a farci capire che i prossimi appuntamenti in compagnia della soap partenopea saranno a dir poco imperdibili. Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 9 dicembre a venerdì 13 dicembre 2019? Marina riuscirà a superare la “batosta” provocatale dalle parole dello zio Sebastiano? E Diego scenderà davvero a patti con Aldo Leone? E Angela e Franco? Risolveranno i problemi a scuola della figlia Bianca? Le nuove anticipazioni Un posto al sole ci aiuteranno a fugare questi ed altri tantissimi dubbi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!