Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 2-8 dicembre 2019: Raul Salva Carmen… Ma Rischia la Vita!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019: Raul salva Carmen mentre Telmo e Lucia si riavvicinano. Samuel furioso…

Anticipazioni Una Vita: Raul salva Carmen dalla furia di El Adonis facendole da scudo. Il ragazzo non muore ma, dopo alcuni giorni, la sua ferita si infetta… Lucia e Telmo vivono dei momenti di grande vicinanza, mentre Susana e Rosina continuano a subire pesanti minacce. Leonor subisce un incidente, mentre Samuel non si fida più della sua domestica…

Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle costruite sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, riportano news davvero clamorose! Tra amori pronti a rifiorire, minacce, segreti e drammi, ci sono tutte le carte in regola per vivere pomeriggi all’insegna delle forti emozioni! Dalle nuove anteprime si evince che El Adonis coinvolgerà suo figlio Raul nella rapina a Villa Alday che si concluderà con un arresto ed un ferito. Raul, infatti, per salvare la madre Carmen dalla furia cieca del marito, si ferirà gravemente! E dopo pochi giorni, quando il peggio sembrerà ormai passato ed il ragazzo guarito, accadrà qualcosa di brutto. Ad Acacias scoppierà una epidemia e Telmo si mobiliterà al massimo per aiutare i bisognosi, mentre Celia deciderà di accogliere nel proprio appartamento gli abitanti del quartiere di Tano colpiti da una brutta alluvione. Intanto, Lucia deciderà di essere d’aiuto a Telmo e di finanziare, con i propri soldi, i lavori di ristrutturazione della casa parrocchiale. Ciò favorirà un magico ed inatteso riavvicinamento tra i due che manderà su tutte le furie Samuel. Susana e Rosina verranno pesantemente minacciate. Inoltre, Leonor resterà vittima “misteriosamente” di un incidente. E non si tratterà di pura fatalità. Servante e Flora cominceranno un nuovo interessante progetto per una azienda fotografica. E, nonostante i buoni propositi, non faranno altro che litigare. Jimeno Batan informerà l’Alday dell’ultima mossa di Lucia e il gioielliere, spaventato, mentirà, affermando di avere sotto controllo la situazione. Carmen ringrazierà Fabiana per non aver fatto il nome di suo figlio alle guardie, mentre Samuel comincerà a non fidarsi più della sua cameriera. E poi? Cosa ci stupirà ed emozionerà ancora? Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, invece, sempre su Canale 5, dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Al momento, risultano sospesi gli appuntamenti in daytime ed in prime time del sabato, rispettivamente trasmessi sull’ammiraglia Mediaset e su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, trama puntate: grazie al coraggio di Raul, Carmen non viene uccisa dal marito ma… il ragazzo, purtroppo, è gravissimo. Lucia muove parte della sua eredità per finanziare i lavori presso la casa parocchiale e vive dei momenti davvero speciali con Telmo. Samuel se ne accorge e ribolle di rabbia! Susana e Rosina ricevono minacce, lettere minatorie e molto altro ancora…

Raul salverà la vita a Carmen… ma rischierà di morire! Telmo si prenderà cura dei bisognosi e Lucia, dopo le iniziali ritrosie, si offrirà di aiutarlo. Tra i due s’instaurerà una magica complicità che non sfuggirà a Samuel. Nel frattempo, Susana e Rosina riceveranno un pericoloso avvertimento, mentre a Leonor accadrà qualcosa di brutto… E non si tratterà di una circostanza fortuita! Servante e Flora inizieranno una nuova “avventura” e … basterà poco per vederli l’uno contro l’altra! E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi sulle anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 2 dicembre 2019: Felipe comunica disperato a Celia che una brutta alluvione ha distrutto completamente El Hoyo, il quartiere dove è nato Tano. La donna resta molto scossa dalla notizia. E decide di agire e di non perdere altro tempo: accoglierà quelle povere vittime innocenti presso la sua residenza pur di non farle morire di fame! Telmo indaga sui quadri che Samuel compra per Lucia e riesce a risalire all’autore. Liberto chiede spiegazioni a Rosina e Susana. Perché hanno paura di Venancio? Cosa le preoccupa? La Rubio fornisce all’uomo una versione poco convincente.
  • Martedì 3 dicembre 2019: Carmen è molto preoccupata per suo figlio Raul. Nel frattempo, Telmo si rende conto che Vicente, l’uomo che ha venduto un famoso dipinto a Samuel, crea dei falsi di Sánchez Medrano. Il sacerdote scopre poi che Vicente ha una sorella malata e che i soldi che ricava dalla vendita di tali dipinti gli servono per comperare delle costosissime medicine. Pertanto gli fa una promessa: non lo denuncerà alla polizia… Quando ritorna a casa, poi, il sacerdote è molto scoraggiato. E dice fra sé e sé che troverà il modo per incastrare il gioielliere prima o poi.
  • Mercoledì 4 dicembre 2019: Susana, spaventata, viene pesantemente minacciata. Fabiana e Servante si accorgono che Carmen è molto giù di corda e decidono di interrogarla. La donna, piangendo, racconterà loro di “Alfonso”, il finto cugino? Cesareo, intanto, fa una scoperta che potrebbe aiutare la Sanjurio. Celia chiede a Telmo un aiuto spirituale per gli abitanti che hanno perso tutto a causa dell’alluvione. Il sacerdote acconsente. E per evitare la diffusione di pericolose malattie, l’uomo mette in atto un piano che da’ ottimi risultati nell’immediato. Lucia è molto colpita dalla generosità di Telmo. Ma… si rifiuta di sostenerlo, in quanto non intende passare più tempo con lui dopo quello che è successo tra loro…
  • Giovedì 5 dicembre 2019: Carmen entra a casa Alday. El Adonis sta per ucciderla quando Raul le fa da scudo. Per fortuna, non muore! Lucia, dopo aver ricevuto una serie di brutte notizie sugli alluvionati, decide di recarsi presso la casa parrocchiale pronta ad offrire il suo sostegno ai bisognosi. Telmo, dopo l’iniziale riluttanza, accetta. Cosa ne penserà Samuel quando lo verrà a sapere? Nel frattempo, le condizioni del giovane Raul sembrano molto gravi… Fortunatamente, Fabiana e Servante avvisano la polizia che riesce ad acciuffare il marito della Sanjurio. Paca, nel frattempo, una donna ammalata, sta molto male. Lucia fa di tutto per prendersi cura di lei.
  • Venerdì 6 dicembre 2019: Raul sta molto male e non si riprende. Fabiana viene interrogata dalla polizia e non fa il nome del figlio di Carmen. In tal modo, l’unico responsabile della rapina è El Adonis. Carmen ringrazia la cameriera. Samuel scopre tutto ed inizia a dubitare della buona fede della domestica. Susana e Rosina sono molto spaventate dopo aver ricevuto entrambe delle lettere minacciose. La Rubio va nello sconforto quando scopre poi che Leonor ha avuto un piccolo incidente. Provocato da chi? Da Venancio e da i suoi uomini? Le condizioni di salute di Paca migliorano sensibilmente. Lucia e Telmo sono al settimo cielo. E si riavvicinano, vivendo un momento particolarmente significativo.
  • Sabato 7 dicembre 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 8 dicembre 2019: Telmo è molto addolorato perché, a causa di improvvisi problemi economici, non può prendersi cura degli ammalati come vorrebbe. Rosina e Susana sono molto preoccupate per quanto accaduto a Leonor. La ragazza minimizza la cosa, ma le due donne si convincono che dietro a quel che le è successo si celi Venancio. Le signore del quartiere restano sbigottite alla vista di un disegno raffigurante un uomo nudo posto sulla vetrina della sartoria. Carmen ritorna in soffitta con Raul. Il ragazzo è miracolosamente guarito. Il giovane è disperato e si scusa con la madre per essersi lasciato manipolare dal padre. I signori del quartiere, intanto, interrogano Carmen sulla rapina. Flora e Servante cominciano un nuovo progetto per un’azienda fotografica. Telmo officia un’omelia commovente a favore delle vittime. Samuel percepisce la complicità tra Lucia e il prete e va su tutte le furie. L’Alday propone alla sua amata di lasciare Acacias ma lei non ne vuole nemmeno sapere. L’Escalona ha fissato una scadenza per Susana e Rosina: entro una certa data, devono consegnare i soldi pattuiti, altrimenti la pagheranno a caro prezzo. Raul peggiora improvvisamente. Samuel perdona Carmen. Servante e Flora riescono ad ottenere una macchina fotografica. Nascono i primi litigi fra loro. Felipe cerca di impedire a Celia e Lucia di lavorare nella casa parrocchiale per evitare di ammalarsi. Lucia muove del denaro per finanziare di tasca sua la ristrutturazione della casa parrocchiale. Jimeno Batán informa Samuel di ciò che la giovane donna ha fatto… L’Alday ribolle di rabbia e mente all’usuraio, affermando che tutto si sistemerà perché presto avrà il controllo sull’eredità della Alvarado. Come? Sposandola…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Flora viene rapita!

Grandi emozioni e nuovi personaggi andranno ad animare, con vicende sempre più appassionanti, le vie di Acacias 38 nel mese di Febbraio 2020. Le anticipazioni Una Vita svelano che, a breve, faremo la conoscenza del pugile Tito che, purtroppo, verrà contattato da Salvador Borras, un uomo pericoloso, un truffatore che creerà non pochi problemi ad Inigo ed a Liberto costringendoli a mettersi in contatto con un feroce usuraio. A pagare a caro prezzo sarà, però, Flora, la quale un giorno piomberà nel nulla… Non ci metteremo molto a capire la verità: non si tratterà di allontanamento volontario, bensì di rapimento! Approfondiamo nei dettagli questa nuova ed avvincente storyline!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Inigo riceve una bruttissima notizia!

Nelle puntate che scandiranno le prime settimane del 2020, faremo la conoscenza del pugile Tito Lazcano, un ragazzo di Valencia che entrerà a far parte della «sociedad gimnástica» che Liberto ed Inigo fonderanno insieme. Tito porterà una ventata di freschezza nel quartiere di Acacias. Calmo, posato e tranquillo, sul ring, invece, mostrerà il suo lato più duro e forte. Di Tito scopriremo tantissime cose, soprattutto molti lati oscuri. In primis, che da bambino ha sofferto tantissimo a causa della morte prematura del padre. Non sempre la vita gli ha sorriso. Molte persone, infatti, hanno approfittato del suo buon cuore e del suo animo innocente arrivando a deluderlo fortemente…

Come annuncia la trama del mese di Febbraio 2020, il bel Lazcano stringerà una bellissima amicizia con Flora e collezionerà una vittoria dopo l’altra, diventando una sorta di eroe in quartiere. Tutto sembrerà andare per il meglio per lui quando, un brutto giorno, dei tizi misteriosi si presenteranno a La Deliciosa chiedendo di vederlo immediatamente. Leonor, ingenuamente, non sospettando alcunché di brutto, gli fornirà il suo indirizzo. Nel frattempo, apparirà un nuovo personaggio: Salvador Borras. Quest’ultimo rivorrà il pugile al suo servizio, affermando che lo stesso, prima di arrivare ad Acacias, ha firmato un contratto con lui con delle clausole molto particolari. Felipe analizzerà attentamente il documento e non potrà che dargli ragione. E, sconfortato, annuncerà ad Inigo di doversi preparare a perdere il Lazcano.. Il cioccolatiere andrà su tutte le furie ma l’avvocato gli farà notare che i documenti sono legali… Inoltre, emergerà che il fidanzato di Leonor dovrà corrispondere una grossa somma di denaro a Salvador… Preoccupato, il fratello di Flora non saprà più che fare! Disperato, si recherà dal pugile e gli dirà a chiare lettere che, da quel momento in poi, non potrà più sostenerlo nei combattimenti!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Inigo si rivolge ad uno strozzino per salvare Tito!

Inigo le proverà davvero tutte per smuovere la compassione di Salvador che, però, fermo nei suoi propositi, non vorrà sentire ragioni. E gli ripeterà di avere tutte le carte in regola per avanzare la richiesta che gli ha già fatto: rivuole Tito ed è tutto legale... Il cioccolatiere riporterà le news alla sorella che inizierà delle indagini top-secret. E vedremo che non ci metterà molto a fare una scoperta che la destabilizzerà non poco. Un giorno si recherà di nascosto dal fratello per informarlo che il Borras altri non è che un pericoloso sfruttatore e che fa parte di una organizzazione criminale. Il produttore di cioccolato, così, si dirà disposto a salvare Tito dalla morsa del nuovo arrivato e si recherà da lui per ottenere maggiori informazioni. Ma Tito, temendo fortemente per l’incolumità del suoi cari, preferirà tacere…

Inigo, però, non mollerà e, trascorsi alcuni giorni, organizzerà un incontro con Salvador Borras ove gli avanzerà una generosa ed imperdibile offerta per riavere il Lazcano ma… l’uomo non vorrà sentire ragioni. E gli dirà che potrà riottenerlo solo se sborserà una somma di denaro molto alta! Al fidanzato di Leonor, purtroppo, non resterà che rifiutare. Tito, nel frattempo, starà sempre più male ed un giorno comincerà a bere a dismisura. Inigo e Flora lo incroceranno per caso per strada e noteranno anche degli strani lividi sul suo corpo. Causati, forse dai duri “allenamenti” cui lo sottoporrà il Borras?

Non passerà molto tempo che emergerà anche un’altra inquietante verità: Inigo verrà a sapere che un pugile amico di Tito -e sotto la protezione di Borras- è morto e, preoccupato, si rivolgerà ad un “finanziatore” per sborsare la cifra richiesta dal truffatore ed acquistare una volta per tutte il contratto di Tito. Ottenuto il denaro e consegnato tempestivamente a Salvador, il proprietario de La Deliciosa e Tito firmeranno finalmente il contratto davanti a un notaio. Felici, crederanno di avercela fatta ma… si sbaglieranno di grosso. Un oscuro personaggio, infatti, comincerà ad aggirarsi per le vie di Acacias per poi entrare, una mattinata, con fare prepotente, in cioccolateria. Liberto si accorgerà di tutto e Inigo, piangendo, ammetterà di essersi rivolto ad Andrés, un usuraio, per togliere il loro pugile dai guai!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Febbraio 2020: Inigo conclude un accordo con l’usuraio ma… si tratta di una farsa! Flora scompare!

Inigo e Liberto, nei giorni a venire, come precisano le anticipazioni, vivranno dei momenti di grande tensione. E decideranno di nascondere a Leonor la difficile situazione in cui si trovano per non spaventarla. L’usuraio, intanto, comincerà a terrorizzare il cioccolataio che non saprà più che fare. Nel frattempo, poco prima di iniziare una nuova partita di boxe, Tito avrà un malore e … non potrà più gareggiare! Disperato, il fratello di Flora si sfogherà con il Seler: non solo il pugile non è nelle condizioni di ritornare sul ring, ma non sa nemmeno come fare per estinguere il debito contratto con Andrés. Il giovane, inoltre, non ci metterà molto a capire la macchinazione di Borras: è riuscito pesantemente a manipolarlo, facendogli chiedere un prestito ad uno strozzino feroce e pericoloso. Tito, intanto, verrà ricoverato in ospedale e qui i medici formuleranno una diagnosi terribile: la sua carriera pugilistica è finita.

Intanto, Liberto cercherà di fare qualcosa di concreto per il suo amico e gli consiglierà di accettare il suo denaro per soddisfare, almeno in minima parte, le richieste pressanti di Andrés. Quest’ultimo, nel frattempo, gli concederà qualche settimana in più per “saldare”… Dirà di voler essere buono e comprensivo. Felice, il giovane si recherà a La Deliciosa per comunicare la grandiosa notizia alla sorella ma… non la troverà, purtroppo! La poveretta verrà rapita! Leonor, nel frattempo, scoprirà il vero ed andrà su tutte le furie per non essere stata avvisata prima. L’attesa, intanto, si farà davvero snervante e Inigo deciderà di mettersi sulle tracce di Andrés per riportare la consanguinea sana e salva a casa… Ci riuscirà? Vedremo…

Dopo queste news ricche di svolte, scopriamo cosa ci riserverà la trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Felipe e Samuel affronteranno duramente Lucia in merito ai soldi che ha investito per aiutare Telmo a realizzare il suo progetto, mentre Fabiana e Agustina eviteranno giusto in tempo un atto di vandalismo contro la sartoria. Raul inizierà a stare meglio e Carmen sarà al settimo cielo. Antoñito si accorgerà del cambiamento d’umore improvviso di Lolita e deciderà di indagare. Samuel visiterà il priore Espineira, mentre la Alvarado e Telmo vivranno dei momenti molto significativi insieme. La Seler deciderà di partire per Parigi, ma la Rubio farà di tutto per impedirglielo. L’Alday proporrà a Lucia di fare un viaggio con lui alla volta di Toledo. La ragazza non ne vorrà nemmeno sapere, per non distaccarsi da Telmo. Felipe, però, preoccupato per la sua frequentazione “amorale” con il prete, la spingerà ad accettare… Così, la magica connessione instauratasi tra il sacerdote e l’ereditiera nei giorni addietro, svanirà in un sol colpo… A prestissimo ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!