Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Tina Offende Pesantemente Veronica Burchielli!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: le due corteggiatrici di Giulio non vanno affatto d’accordo con lui, mentre Veronica risponde ad alcuni pesanti attacchi.

Al centro della puntata di Uomini e Donne registrata oggi, 20 novembre 2019, ci sono ancora una volta i forti litigi del tronista Raselli con le sue due corteggiatrici Giulia e Giovanna. I telespettatori vedono quindi cosa è accaduto dopo la partenza di Giulio per raggiungere le due donne. Ecco nello specifico che è successo…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: forte litigio tra Giulio e le corteggiatrici!

Dopo essersi allontanato dallo studio, un video mostra che al contrario di quanto si pensava la prima persona da cui Raselli si reca è Giulia. Lì la ragazza gli domanda per quale motivo sia stato scostante e lontano e non l’abbia cercata. Giulio risponde che voleva semplicemente aspettare per vedere quale fosse la sua reazione. Il tronista ha l’impressione di vedere soltanto una parte di Giulia e di non conoscere realmente il suo carattere. Per tale ragione voleva provocarla per capire a fondo come si sarebbe comportata. Giulia resta esterrefatta e decide di andarsene, vive come una mancanza di rispetto questo ‘test’ di Giulio. Successivamente Raselli va da Giovanna, la quale non fa altro che aggredirlo. I due non possono far altro che litigare e dunque non risolvono nulla. Giulio attacca la sua corteggiatrice affermando che dovrebbe cambiare atteggiamento e smetterla di fare la diva. Lei risponde che si comporta in questo modo perché a suo parere manca l’interesse da parte del tronista. Giulio non sopporta un’affermazione del genere e va su tutte le furie.

Intanto si presenta in studio Giovanna, che dice che nonostante tutto nota come Giulio la rincorra sempre. A questo punto interviene Giulia che inizia a sostenere che è palese che invece sia lei ad essere rincorsa dal tronista, e che addirittura era arrivata a sperare che lui si fosse presentato per sceglierla. Lo immaginava perché è stata la prima dalla quale si è recato appena conclusa la puntata. A questo punto Raselli interviene per sottolineare che non c’è al momento una spiccata preferenza e dunque non c’è nemmeno una scelta. Le due restano molto deluse ed iniziano a spronare Giulio ad agire, e lo invitano ad andarsene se adesso nel percorso si è reso conto che entrambe non gli piacciono. Poi Giulia e Giovanna iniziano a litigare tra loro, e la discussione finisce con Giovanna che chiede all’altra corteggiatrice di prendere una bevanda gassata così da cambiare atteggiamento, visto che è moscia. Adesso allora arriva il momento di parlare anche degli altri tronisti e Giulio ha bisogno di riflettere.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: tutti contro Veronica!

Maria De Filippi chiede, dopo aver a lungo parlato di Giulio, di chi preferisce che si inizi a parlare e Veronica risponde a voce molto bassa invitandola a fare a suo piacimento. A questo punto Tina si scaglia contro di lei dicendo che sembra essere una persona differente rispetto a quella della puntata precedente. Ora sembra priva di carattere mentre in precedenza il suo punto di forza era proprio l’aggressività e la determinazione. Veronica si risente molto ed attacca duramente Tina dicendo che lei non può passare per la cattiva della situazione visto che Alessandro è sparito nel nulla. Il tronista sembrava così triste per non essere stato scelto ed invece non l’ha più contattata e non l’ha fatto vivo. Dunque non è lei che devono attaccare. Allora Maria interviene dicendo che Zarino non è sparito ma è sempre in contatto con la redazione perché si stanno organizzando per un progetto. Dato che Tina rincara la dose contro la Burchielli, il pubblico si schiera dalla sua parte fischiando e attaccando Veronica.

La Burchielli diventa molto aggressiva e dice che non capisce per quale ragione il pubblico che la settimana precedente le faceva grandi applausi ora la massacra. In studio sembravano tutti entusiasti che lei fosse diventata tronista e avesse rifiutato Alessandro, ora le cose si sono capovolte e Veronica non capisce perché. In più fa presente che sta ricevendo attacchi troppo pesanti sul web che ovviamente crede siano fuori luogo e di non meritare. La Cipollari si indigna davanti a queste parole ed abbandona lo studio, finendo così la discussione. Mentre di Carlo non si parla affatto, Veronica esce con diversi ragazzi ma si tratta solo di una conoscenza ed è chiaro che per ora ci sia ben poco da segnalare. Daniele e Giulia Quattrociocche entrano come ospiti, e si parla un po’ della loro vita insieme. Giulia dice che se fosse Giulio sceglierebbe Giovanna, perché con l’altra corteggiatrice litigherebbe continuamente. Che ne pensate di questa nuova coppia? Secondo voi Giulio Raselli da chi è più attratto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!