Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 9-15 dicembre 2019: Prudencio Smaschera Lola!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019: Prudencio scopre che Lola è una spia di Francisca! Antolina ucciderà Elsa?

Anticipazioni Il Segreto: Prudencio scopre che Lola è al soldo di Francisca, mentre Severo e Carmelo pianificano la loro vendetta contro la nobildonna! Poi fanno una grandiosa scoperta! Fernando continua a manipolare Maria mentre Antolina è pronta a porre fine alla vita di Elsa!

Severo e Carmelo piomberanno nello studio di Francisca pronti ad ucciderla, mentre Antolina attenterà alla vita della Laguna! Questo ed altro ancora rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019. Dagli spoiler emerge che Prudencio regalerà un bellissimo ciondolo a Lola per poi fare una amara scoperta: la ragazza è una spia della Montenegro! In realtà, la donna si è servita di lei per distruggere l’attività dell’Ortega. Ma non ci è riuscita in quanto la ragazza, come ben sapete, si è ribellata ai suoi voleri, invitando il suo fidanzato a non concludere un apparente accordo con un finto vantaggioso cliente. Severo e Carmelo, incuranti dell’armistizio siglato da Irene e Raimundo per porre fine alla guerra tra i Santacruz e Francisca, piomberanno a la Casona per uccidere la signora, mentre Antolina getterà i medicinali di Elsa e rivelerà il suo vero volto! Fernando continuerà a plagiare Maria che commetterà l’errore di fidarsi sempre più di lui, mentre don Berengario cercherà di mediare tra la Mendana e l’Ortega ma… i suoi sforzi si riveleranno fallimentari. Antolina cadrà nella trappola di Elsa ed Isaac ma… purtroppo non verrà acciuffata dalla Guarda Civile in quanto riuscirà a dileguarsi ed a far perdere le tracce di sé. Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre la domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20 . Al momento, non vi sono in programmazione appuntamenti né su Rete 4 né in prime time. Il sabato, invece, il daytime di Canale 5 è occupato, a partire dalle 13:40 e fino alle 18:45, dalla soap Beautiful, da Amici e da Verissimo. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, trama puntate: Lola svela a Prudencio la verità riguardo al suo rapporto di lavoro con la Montenegro ma lui non le crede! Antolina è pronta ad incendiare la casa di Isaac e ad uccidere Elsa ma viene smascherata! Intanto, Severo e Carmelo stanno per porre fine alla vita di Francisca quando apprendono qualcosa di clamoroso!

Ebbene si! Proprio quando Severo e Carmelo, contravvenendo ai patti stretti con Irene e Raimundo, staranno per uccidere la Montenegro, ecco che apprenderanno le responsabilità del Mesia nella morte della povera Adela! Intanto, Prudencio si allontanerà da Lola e nemmeno la mediazione di don Berengario basterà a far riavvicinare i due innamorati! Al limite della “pazzia”, Antolina confesserà tutti i suoi crimini ad una Elsa morente ma… qualcosa non andrà secondo i suoi perfidi piani! Non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono!

  • Lunedì 9 dicembre 2019: Elsa sta molto male e, nonostante non sia nelle condizioni giuste per stare in piedi, insiste con i suoi famigliari: sta bene e non ha bisogno di aiuto. Antolina, però, approfitta della situazione per tramare contro di lei, augurandole di riprendersi quanto prima. E’ chiaro che mente. Infatti, continua a ribadire di sognare ardentemente la morte della rivale per riprendersi Isaac. Mauricio racconta una serie di bugie quando è chiamato a ricostruire la dinamica dell’attentato ai danni di donna Francisca. Ed agisce in tal senso per non inasprire inutilmente la guerra tra Severo e la matrona. Irene è contenta e chiede al sindaco una tregua. Adela non c’è più ma la vendetta non serve a niente. Raimundo si reca dalla giornalista e la mette sotto torchio. L’intervento di Meliton evita il peggio. La donna lo ringrazia: senza il suo tempestivo intervento, le responsabilità del Leal sarebbero venute inevitabilmente a galla. Lola si sente sempre più in colpa nei confronti di Prudencio. Maria soffre la lontananza dai suoi bambini ma Fernando, che non la lascia mai sola, trova il modo per donarle qualche attimo di felicità. La Castaneda lo inizia a guardare con occhi diversi.
  • Martedì 10 dicembre 2019: Irene implora Meliton: lo prega di non riportare alla Guardia Civile le responsabilità di Carmelo nell’attentato ai danni di Francisca, che è stata salvata da Mauricio in extremis. Inoltre, per la giornalista, Adela è stata uccisa dal Mesia per vendicare la morte della sua sposa, Maria Elena. E la Campunzano aggiunge che se è ancora lì, è solo per miracolo, perché volevano uccidere anche lei. Raimundo comincia le sue indagini segrete sullo specialista che ha visitato la nipote. Prudencio continua a nutrire grossi dubbi su Lola che è sempre più strana. La Montenegro ha promesso di vendicarsi di lei e non si sa mai cosa aspettarsi da una sua minaccia! La nobildonna, poi, si interessa alla questione “Carmelo”. Dice a Mauricio che l’uomo non sarà consegnato alla giustizia ma… a decidere la sua condanna… sarà lei in persona! La convivenza tra Maria e Fernando sembra procedere senza grossi problemi. La ragazza commette l’errore di fidarsi troppo di lui. Antolina, intanto, appare veramente cambiata ma… in realtà sta soltanto fingendo per ingannare tutti!
  • Mercoledì 11 dicembre 2019: Consuelo stenta a credere che Antolina sia realmente un’altra persona, anche se è costretta ad ammettere che ha davvero aiutato Elsa, somministrandole i farmaci correttamente. Isaac, intanto, si interroga sui comportamenti della sua ex che finge di non volere altro che rimediare agli errori che ha commesso in passato. Ecco perché vuole fare da domestica alla Laguna. Irene e Raimundo, intanto, continuano le loro scrupolose indagini su Fernando. Vogliono intuire le sue prossime mosse. L’Ulloa, intanto, si appresta a raggiungere la Habana. Prudencio e Lola hanno un diverbio. Marcela e Consuelo non sono felici del fatto che Antolina si sia trasferita a casa di Isaac. Temono che possa macchinare qualcosa di molto feroce. Intanto la Laguna sta ancora molto male. E quando vede arrivare la sua antagonista, ha una crisi di panico che allarma moltissimo il marito. Dopo lo spavento iniziale, Antolina le promette che si prenderà cura di lei come faceva quando era la sua ancella. Le due, dunque, accettano di vivere sotto lo stesso tetto… ma… in realtà la Ramos ha cattivissime intenzioni!
  • Giovedì 12 dicembre 2019: Antolina soffre quando vede Isaac ed Elsa coccolarsi e scambiarsi dolcissime parole. Dice che il falegname l’ha sempre trattata con freddezza… Mauricio vuole organizzare la vendetta di Adela. Irene e Raimundo lo convincono a ritardarla il più possibile. Irene confessa a Severo e Carmelo di aver raggiunto un “patto” con l’Ulloa per evitare inutili spargimenti di sangue. Hanno bisogno di tempo per smascherare il colpevole ed ovvero Fernando Mesia. Anacleto raggiunge la giornalista per informarla che non ha scoperto alcunché di compromettente né sul Mesia né su Maria Elena. E i due iniziano a pensare che l’uomo si è coperto molto bene le spalle per non lasciare alcuna traccia di colpevolezza. L’Ulloa, poi, annuncia a tutti che c’è uno zio molto caro della defunta sposa di Fernando che si è messo sulle tracce della nipote… Maria chiede al suo ex di indagare su ciò che sta accadendo tra la sua madrina ed il Santacruz. Lei e Matias sospettano che stia per verificarsi una tragedia. Prudencio regala a Lola una catena d’oro con una crocetta. E dice che sarà sua per sempre, non come ha fatto il suo fidanzato che l’ha donata ad un’altra donna. Poi l’Ortega va dal locandiere e gli rivela di non aver concesso il prestito al cliente. Ha seguito il consiglio di Lola che, però, appare molto strana negli ultimi giorni. L’Ortega, poi, viene a sapere che Marchena ha acquistato un nuovo camion. In giro, poi, si spargono delle strane voci sul suo conto: svolge commissioni per la Montenegro …
  • Venerdì 13 dicembre 2019: Dolores porta un messaggio a Lola da parte di Francisca. La lettera, però, giunge nelle mani di Prudencio che, scioccato, chiede subito spiegazioni alla ragazza: è al servizio di quella donna? Antolina ha in mente un perfido piano: dare fuoco alla casa di Isaac per uccidere Elsa. Il falegname parte per lavoro e la Ramos non complotta nulla di buono. La ragazza, infatti, infastidisce la Laguna al fine di provocarle una crisi. E getta via deliberatamente le sue medicine. Sembra essere giunta l’ultima ora per Elsa! Mauricio non tradisce Raimundo e dice che ritarderà la vendetta contro Fernando così come lui gli ha richiesto. Irene ha in mente un piano e dice di aver saputo che Francisca ha assunto dei mercenari perché vuole mettere in atto una vendetta terribile! Matias, intanto, ascolta tutto… Il ragazzo, quando incrocia Fernando, gli rivela di essere certo che, a breve, avverrà uno scontro molto sanguinoso tra Francisca e Severo… Il Castaneda si convince che Carmelo ed il Santacruz vogliano porre fina alla vita della matrona! Proprio in quel momento, arriva Raimundo. Severo e Carmelo, intanto, arrivano a la Casona armati! Entrano nell’ufficio di donna Francisca, lasciando Mauricio sul pavimento e…
  • Sabato 14 dicembre 2019: la puntata non va in onda;
  • Domenica 15 dicembre 2019: Carmelo è pronto a sparare a Francisca quando Raimundo e Irene arrivano giusto in tempo per bloccarlo. E gli rivelano il nome del colpevole degli ultimi disastri: Fernando Mesia! Severo invita l’amico a ritornare in sé. Francisca, quando resta da sola, ordina ai suoi soldati di armarsi per compiere una importante missione. Mauricio lo scopre e lo rivela al Santacruz. Il Godoy organizza una squadra di ricerca per riportare la Montenegro a casa che sembra essere sparita nel nulla. Lola confessa il suo tradimento a Prudencio che la espelle dalla sua vita. Devastata dal dolore, confessa il tutto a don Berengario che si propone di fare da mediatore per far ritornare insieme i due ragazzi ma… tutto sembra inutile. L’Ortega non ne vuole sapere più di lei. L’ha deluso. Antolina confessa tutti i suoi crimini ad una Elsa morente. Dice di aver offerto il suo contributo nell’attentato che si è verificato il giorno del suo matrimonio. Ammette di aver manipolato Alvaro e di averle provocato lei stessa la malattia cardiaca di cui soffre in quanto ha introdotto una sostanza velenosa nella sua dieta. Ma… ecco il colpo di scena! Proprio quando la ragazza sta per dare fuoco alla casa, compaiono Isaac, Marcela, Matias e Consuelo che le dicono di aver ascoltato tutto! Antolina riesce a fuggire prima che il sergente Cifuentes la catturi! Dopo essersi rifugiata in un nascondiglio, rimugina sulla sua sfortuna! Colpirà ancora?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Hipolito entra in depressione! Un macabro ritrovamento!

Grandi sconvolgimenti sono previsti nelle puntate che ci regaleranno emozioni e colpi di scena nel mese di Febbraio 2020. Matias, Severo e Carmelo faranno un macabro ritrovamento che li getterà letteralmente nello sconforto, mentre Hipolito apparirà molto diverso dal personaggio che siamo abituati a vedere oggi. Al giovane Miranar toccherà fare i conti con una brutta perdita: la morte della amata moglie Gracia avvenuta in circostanze tutte da chiarire! Vedremo che il giovane avrà occasione di parlare con Marcela del lutto e la locandiera ne resterà letteralmente sconvolta! Negli appuntamenti che ci attenderanno in questo nuovo mese, inoltre, assisteremo ad un salto temporale di ben quattro anni che ci porterà, dal 1926 al 1930. Ed in questa serie nuova di zecca, faremo la conoscenza di ben nuovi sedici personaggi che movimenteranno non poco le vicende del complesso borgo iberico. Leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Hipolito distrutto per la morte della moglie Gracia!

La nuova “temporada” della soap di successo iberica è pronta a garantire grandi cambiamenti, alcuni di essi, purtroppo, connotati di tristezza. Al tal proposito, è doveroso annunciarvi che essa si aprirà con una serie di tragiche notizie. Due amati personaggi, infatti, perderanno la vita… Stiamo parlando di Gracia Hermosa e di Meliton! Soffermiamoci sulla dolcissima Hermosa. Gli spoiler rivelano che le circostanze del suo decesso non appariranno affatto chiare e saranno tutte da chiarire. Suo marito resterà sconvolto dalla perdita e, incapace di badare alla sua Belen, deciderà di affidarla ai suoceri. A seguito di questo triste avvenimento, lo scanzonato figlio di Dolores e del defunto Pedro ci apparirà in una veste tutta nuova… Ed il suo cambiamento non sarà affatto positivo! Molti saranno i personaggi di Puente Viejo che noteranno il suo cambio d’umore. In primis sua madre ed il patrigno Tiburcio.

Nulla sembrerà più fargli ritornare il sorriso. Ci apparirà molto chiuso, malinconico, pensieroso ed ancorato in maniera quasi ossessiva al passato. Il nostro Miranar, dunque, non riuscirà a metabolizzare il lutto subìto. E sprofonderà, pian piano, nel tunnel della depressione dalla quale faticherà veramente tanto ad uscirci. E non riuscirà neppure più a tenere in braccio la piccola Belen. Di qui la sofferta, ma a suo dire, necessaria decisione di affidarla ai nonni materni. Quando tutto sembrerà andare a rotoli, ecco però comparire uno spiraglio di luce: la sua nuova professione ( diventerà tesoriere del Comune) lo aiuterà a distrarsi dai brutti pensieri. E ci chiediamo. Si farà luce sulla morte di Gracia oppure no? Stando ad alcune timidissime anteprime, potrebbe essere stato Fernando Mesia ad ucciderla!

Come vi abbiamo già spoilerato, nelle battute finali dell’undecesima stagione, l’ex di Maria organizzerà la distruzione del paesino spagnolo con la collaborazione dello zio della defunta Maria Elena, un uomo potente di nome Morales. Il suo piano, però, fallirà e il giovane, in preda al delirio, rapirà Maria ed incendierà la cittadina. Molti scamperanno alla morte e riusciranno a mettersi in salvo. Tra essi figureranno i Miranar, Maria, Marcela, Matias, Raimundo, Francisca e Mauricio. Di altri, invece, si perderanno le tracce. La Hermosa, dunque, potrebbe non avercela fatta a scampare al massacro. Quanto a Fernando, inoltre, non si sa bene se ricomparirà o meno… Non è chiaro, dunque, se sopravviverà. Ritornando a Hipolito, infine, rumors indicano che il giovane, insieme al cugino Onesimo, continuerà a rappresentare la parte più distesa, leggera e divertente della telenovela! E ciò lascia ben sperare in quanto si vocifera che riuscirà a rimettersi in sesto ed a reagire anche a questo secondo lutto ( Hipolito ha perso, anni prima, la amata moglie Quintina). Sicuramente faremo luce su questa vicenda per approfondirla di dettagli molto succosi!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Meliton muore! Ucciso da Fernando o da Francisca?

E adesso, soffermiamoci su un’altra dipartita: quella di Meliton Melquiades. Tutto avrà inizio quando Matias non avrà più notizie dell’uomo da giorni e si mostrerà molto preoccupato. La sua improvvisa ed insensata sparizione gli apparirà fin troppo strana. Per questo motivo, organizzerà una squadra di ricerca servendosi dell’aiuto di Severo e Carmelo. E sarà così che ai tre uomini, purtroppo, toccherà imbattersi nel cadavere dello sceriffo, dopo ore ed ore di estenuanti ricerche. Nei pressi del luogo del delitto, inoltre, noteranno anche una grossa pietra su cui qualcuno avrà inciso una lettera, la lettera F. L’iniziale dell’assassino? Nel frattempo, Morales, sottosegretario del Governo e zio carissimo della defunta Maria Elena ( personaggio che a breve farà la sua apparizione su Canale 5) farà una mossa che non sarà da tutti gradita.

Accuserà Francisca del crimine! In realtà, però, le prove porteranno non alla matrona bensì a Fernando. Le cose staranno davvero così? O ci sarà sotto ben altro? Si vocifera che Meliton riuscirà a smascherare il progetto ideato dal Mesia e dal sottosegretario volto alla cancellazione di Puente Viejo dalle cartine geografiche. E pagherà la sua scoperta a caro prezzo con la vita! E ci chiediamo, chi pagherà per questa morte? Morales farà andare ingiustamente nei guai la Montenegro per sbarazzarsi di lei ed impossessarsi delle sue ricchezze? Vedremo… Quel che è certo è che molto presto ritorneremo anche su questa storyline per offrirvi tutti i particolari del caso!

E non perdetevi la trama delle prossime puntate, quelle in onda da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019! Ecco un piccolo assaggio di quel che sarà trasmesso su Canale 5: presso la residenza di Maria, arriverà Dori Vilches, una infermiera professionista che dovrà prendersi cura di lei. Carmelo e Severo scopriranno che il sindaco di Belmonte potrebbe aver avuto un ruolo chiave nella morte di Maria Elena. Matias verrà a conoscenza del “the end” tra Prudencio e Lola, mentre Antolina ritornerà di nascosto a Puente Viejo e comincerà a spiare Isaac ed Elsa con perfide intenzioni! E per adesso è tutto, a presto con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica per scovare ogni giorno news succose ed al passo con le ultime novità!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia