Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Annabelle Torna e Ricatta Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Annabelle, attraverso un piano diabolico, riesce ad andare via dall’ospedale psichiatrico e subito inizia a preparare dei piani davvero terribili. Inoltre per Lucy è in arrivo una grande fortuna…

Annabelle è stata l’antagonista principale che si è sempre opposta alla storia d’amore tra Joshua e Denise. Per fortuna poi è arrivato il lieto fine ed anche per la Sullivan c’è stata una punizione, ma adesso le cose stanno per cambiare. Annabelle desidera avere la sua rivincita e vuole assolutamente vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male in passato. Prima di tutto la ragazza deve fuggire dall’ospedale psichiatrico in cui è stata ricoverata ma, con i suoi particolari mezzi, è in grado di farlo.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Annabelle ricatta Christoph per la morte del suo psichiatra!

Dopo essere stata arrestata per tutti gli omicidi e le atrocità commesse, Annabelle non viene condotta in carcere ma in un ospedale psichiatrico. La ragazza è determinata a fuggire anche perché vuole far valere i suoi diritti, essendo ancora in possesso di alcune quote del Fürstenhof. Per tale ragione, decide di circuire lo psichiatra e subito riesce a somministrargli un cocktail di psicofarmaci e tranquillanti che immediatamente lo fanno finire in uno stato di sopore. In quel frangente la Sullivan ha campo libero e decide di sistemare il più possibile delle prove che possano incriminare il medico, il dottor Borg. Infatti Annabelle finge di essere stata molestata o violentata dal suo psichiatra, lasciando gli abiti disposti in un certo modo affinché si creda proprio questo.

Risolto tale problema, Annabelle decide di ricattare lo psichiatra allo scopo di farsi dimettere dall’ospedale psichiatrico. In questo modo la Sullivan è finalmente libera e può uscire dalla clinica, riacquistando così i suoi diritti anche per quanto riguarda il Fürstenhof. Tutti sono davvero sconvolti nel vedere Annabelle tornare a lavoro ed essere liberamente in circolazione, visti i terribili atti commessi in precedenza dalla donna. Nessuno riesce a capire per quale ragione i medici che seguivano la Sullivan abbiano deciso di dimetterla. Per tale ragione Christoph, Werner e Robert, sebbene siano nemici giurati, iniziano ad allearsi per combattere contro la loro nemica comune. Davvero furioso, Christoph decide di avere un confronto con quella che è la sua figlia illegittima. I telespettatori non hanno modo di seguire passo dopo passo la discussione, ma all’improvviso compare il dottor Borg, esanime a terra. Non è chiaro chi abbia compiuto l’atroce gesto nei confronti dello psichiatra, ma appare chiaro che Annabelle voglia sfruttare l’occasione per ricattare suo ‘padre’. Di conseguenza appare chiaro per tutti che sia tornata una Sullivan davvero determinata ed ancora più cattiva di prima, pronta ad essere ancora più aggressiva nei confronti di tutti pur di vendicarsi e riconquistare i diritti perduti.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Lucy deruba inconsapevolmente Christoph!

A seguito della tragica morte di Romy, Lucy, ancora presente nelle puntate tedesche, decide di aiutare Paul a riprendersi dalla tragica morte della ragazza. Appare evidente che Lucy è davvero una persona di buon cuore e Paul riesce a farsi consolare a lei. Ma non è soltanto per bontà che la sorella di Romy si avvicina al povero vedovo, ma anche perché ha iniziato sin da subito a sentire dei forti sentimenti di amore nei confronti del ragazzo. La Ehrlinger si dimostra assolutamente ben disposta a lottare per il suo amore, ma succede qualcosa di veramente imprevisto. Infatti Werner e Robert perdono una somma ingente di denaro e sono pronti anche a schierare delle persone esperte pur di ritrovarli.

I due, dopo aver perso davvero molto denaro, decidono di ingaggiare il cane Argo, un segugio specializzato nella ricerca di soldi e di altri oggetti simili smarriti. Purtroppo però il segugio inizia a correre, seguendo la traccia che gli è stata data, e Robert non riesce a stargli dietro. Vale la stessa cosa per Werner che ad un certo punto non trova più il cane e per questo motivo non sa dove stia correndo. E’ Lucy a trovare il cane e di conseguenza anche un milione di euro. La ragazza decide di non impegnarsi per cercare il proprietario e restituire il denaro, ma utilizzarlo per una nobile di missione: aiutare il prossimo. Per tale motivo, regalando molto denaro a tutti coloro che hanno bisogno, la ragazza si guadagna il titolo di ‘angelo di Bichlheim’, anche perché le sue donazioni sono interamente anonime. Soltanto successivamente, però, Lucy si rende conto di un particolare precedentemente ignorato. Tutto il denaro, in realtà, appartiene a Christoph. E se il terribile albergatore scoprisse la verità? Si vendicherebbe senza dubbio di Lucy. La ragazza, in funzione di questo, continuerà a fare del bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!