Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 9-15 dicembre 2019: Il Piano Segreto di Reese!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019: Reese dimostra di avere un piano con la finta mamma della neonata

Anticipazioni Beautiful: Reese presenta a Taylor una neonata in cerca di famiglia nonché la madre della piccola, una giovane di nome Florence Fulton, detta Flo. Steffy e Liam corrono a conoscerla, mentre Hope stenta a riprendersi. Will confida a Bill di rivolerlo al fianco di Katie…

Su quali storyline si baseranno le nuovissime anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana ed in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019 che rivela novità a dir poco clamorose! Dagli spoiler emerge che Reese presenterà una neonata a Taylor nonché la mamma della piccina, una ragazza di nome Florence Fulton, proveniente da Las Vegas. In realtà, il ginecologo dimostrerà di avere un piano in mente con la giovane, innamorata pazza di lui che… farà capire di non essere affatto la mamma della bimba! Nel frattempo, la Hayes si recherà entusiasta a casa della figlia per metterla al corrente della novità. Dopo la iniziale riluttanza, la Forrester si lascerà prendere dall’entusiasmo e dalla gioia e deciderà di andare a conoscere la piccina insieme a Liam. Nel frattempo, Hope si allontanerà sempre più dal marito e confiderà a Brooke che non riuscirà a riprendersi facilmente dopo quello che ha vissuto. Will, invece, confiderà al padre di sognare la sua famiglia unita e lui e Katie di nuovo insieme. Ridge ribadirà alla moglie di non fidarsi affatto del cambiamento dello Spencer, mentre Steffy deciderà di chiamare la piccina “Phoebe” in ricordo della defunta sorella. La Hayes la inviterà a procedere con cautela: prima di adottarla, dovranno effettuare alcune ricerche importanti sulla famiglia di provenienza della neonata, mentre Reese verrà nuovamente minacciato dallo strozzino che gli rammenterà che il tempo è scaduto e che Zoe potrebbe pagarla a caro prezzo. La modella, nel frattempo, svelerà al suo amato il piano che ha per smascherare gli eventuali intrighi del padre: gli presterà dei soldi e se non glieli restituirà in tempi brevi, capirà che si è cacciato di nuovo nei guai! Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento è previsto intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019, trama puntate: Taylor propone a Steffy di adottare la neonata che le ha presentato Reese che, intanto, dimostra di avere un piano con la finta mamma della bambina! Will sogna la reunion tra Katie e Bill, mentre Hope si allontana da tutti. Zoe svela a Xander di avere un piano…

Chi è la neonata che Reese spaccerà per la figlia della new entry Florence Fulton detta Flo? Potrebbe trattarsi di Beth! Ebbene si, della piccina che Hope e Liam credono di aver perso! Il dottor Buckingham, pressato dagli strozzini che intendono uccidergli la figlia se non salderà il grosso debito contratto con loro, potrebbe aver inscenato la morte della piccola per poi rapirla, al fine di farla adottare dalla ricca famiglia Forrester… Leggiamo subito quanto segue!

  • Lunedì 9 dicembre 2019: Ridge e Brooke pensano ad Hope e sono veramente preoccupati per la ragazza Non si riprenderà facilmente. Inoltre, a destare sospetti nello stilista è anche il comportamento di Bill Spencer. Crede che, prima o poi, farà soffrire terribilmente chi lo vuole bene. Ma la Logan lo ammonisce subito: non è il momento di pensare all’editore adesso. Inoltre, è realmente cambiato e presto se ne accorgerà. Quanto a lui, afferma che, ultimamente, l’ha delusa fortemente. Ha perdonato Taylor, ha ridimensionato la linea di Hope… insomma, non ha per niente approvato alcune sue scelte. Eppure stanno ancora insieme, nonostante tutto. Dunque, non deve in alcun modo temere Bill. Adesso tutti devono pensare al bene di Hope e Liam. E poi c’è la piccola Kelly che va coccolata… I loro figli ed i loro nipoti hanno bisogno di aiuto in questo momento e loro, in quanto genitori, devono dare l’esempio. E’ arrivato il momento di cambiare. E questa volta sul serio. Per questo, alla commemorazione di Beth non ha perso tempo ed ha invitato anche Taylor… Ridge è contento per questo e crede che, ben presto, come lui si ricrederà sullo Spencer, lei, invece, farà altrettanto sulla Hayes. I due, poi, si soffermano a parlare di Beth e la Logan lascia intendere che indagherà sulla sua morte. Quando poi va dalla figlia, scopre che Liam è uscito. E’ stata lei stessa a spingerlo a prendere una boccata d’aria fresca in quanto era troppo in ansia. Hope sembra assente e non vuole mangiare. Brooke è disperata e la invita a sedersi: penserà a tutto lei… Ma la figlia le dice che non ha bisogno di aiuto.
  • Martedì 10 dicembre 2019: Taylor, intanto, è a casa di Reese e resta sconvolta quando il ginecologo le porge tra le braccia un neonato. La Hayes scopre che è in realtà una femminuccia e le chiede come sia finita a casa sua! Brooke, intanto, propone alla figlia di partecipare ad un gruppo di sostegno con altre madri che hanno subito la stessa perdita, ma la ragazza non le presta ascolto. Spiega alla madre di essere uscita a fare una passeggiata, ma… non le è bastata per dimenticare i brutti momenti che ha vissuto. Brooke la rincuora affermando che Beth è davvero in tutto quello ciò la circonda e che sta vegliando su di lei affinché trovi la forza per andare avanti ed affrontare di nuovo la vita. Brooke, poi, prova ad abbracciare la figlia che, con fare nervoso, la caccia via… Liam passa da Steffy, affermando di voler abbracciare Kelly ma non vuole farlo per non fare un torto a Beth. La Forrester lo rassicura: non deve pensarla così… Successivamente, il discorso si sposta sulla possibilità di dare a Kelly una sorellina, per ricreare quello stesso legame che Steffy aveva con Phoebe. E i due affermano di essere favorevoli ad adottare una bambina della stessa età di Kelly. Taylor insiste. Vuole sapere da dove ne viene quella neonata. Ad un tratto, una ragazza di nome Florence Fulton entra nella stanza affermando che si tratta di sua figlia. Spiega di lavorare in un casinò di Las Vegas e che, tramite una agenzia, è entrata in contatto con il ginecologo per darla in adozione. Il papà della bimba non ne vuole sapere di aiutarla… Taylor è sbigottita e resta di stucco quando il Buckingham le propone di farla adottare da Steffy…
  • Mercoledì 11 dicembre 2019: Zoe e Xander si baciano, felici di stare di nuovo insime. Il ragazzo spende bellissime parole per lei, affermando di essere certo che ha sofferto tantissimo a causa del padre e che, probabilmente, ha sperimentato quella che gli specialisti chiamano “sindrome dell’abbandono”. La modella risponde di si e svela di voler mettere in atto un piano per capire se davvero il genitore è finito in un brutto giro: vuole prestargli dei soldi. Se non glieli restituirà in tempi brevi, allora ha bisogno d’aiuto per davvero. Xander la guarda ammirato ed approva. Taylor non crede che Steffy sia pronta ad adottare una bambina. Reese la invita a provarci… Florence, rimasta sola con la Hayes, afferma di voler garantire un futuro migliore a sua figlia. Non lasciarla in un orfanotrofio. Taylor capisce e promette di farsi risentire il prima. possibile. Reese, poi, rientra nella stanza e si complimenta con Florence per come sia riuscito a manipolare la ex psichiatra, dimostrando così di avere un piano in corso. Non passa molto che il ginecologo ringrazia la ragazza per quello che sta facendo per lui. La giovane fa capire di volere qualcos’altro da lui, ma l’uomo disapprova subito… Ammette di essere felice di averla come complice e che sarà ben ricompensata per tutto questo, ma il loro rapporto resterà esclusivamente lavorativo… Ad un tratto, squilla il cellulare del dottore. E’ lo strozzino che gli rammenta che il tempo sta per scadere e che Zoe è in pericolo…
  • Giovedì 12 dicembre 2019: Taylor arriva a casa di Steffy felice più che mai, annunciando che una donna le ha proposto la figlia in adozione. Steffy stenta a crederci e la Hayes, rendendosi conto di essere stata troppo precipitosa nel raccontare quanto le è successo, precisa che è stato un suo collega di fiducia a farle conoscere questa persona. Steffy la blocca subito ma Taylor precisa che finalmente è arrivata una occasione da non lasciarsi scappare via. La Forrester, incredula, decide di prendersi qualche attimo per riflettere per poi affermare di voler conoscere subito la bambina! Reese, verso sera, contatta la Hayes, desideroso di sapere se ci sono novità. Le ricorda che ci tiene particolarmente a dare quell’esserino indifeso in mani sicure. Taylor si sente in colpa, ma non può costringere la figlia a fare un passo del genere… Steffy, intanto, ascolta parte della telefonata e si rende conto che il collega della madre sta già valutando altre alternative… Taylor sconsiglia alla figlia di passare per le agenzie di adozione: i tempi sarebbero interminabili. Con una adozione privata, sarà tutto più semplice. Steffy sogna di poter dare a Kelly una sorellina quasi sua coetanea. E pensa subito al nome… La chiamerà Phoebe! Taylor invita la figlia a non perdere altro tempo… andranno dalla piccola e se dovesse innamorarsene al primo istante, diventerà sicuramente la sorellina di Kelly.
  • Venerdì 13 dicembre 2019: Steffy e Taylor continuano a fantasticare. La titubanza della Forrester cede il posto ad una gioia incontenibile. La Hayes dice che ricontatterà il suo collega, raccoglierà le informazioni sulla famiglia di origine della piccola e, in un secondo momento, prenderanno insieme la decisione finale. Nell’attesa, Steffy decide di telefonare subito a Liam ed Hope per informarli di quanto sta accadendo. Flo insiste con Reese: cosa lo ha spinto ad usare lei come finta madre della bimba? Chi sono i suoi veri genitori? La sua domanda non trova risposta, mentre al dottore continuano ad arrivare sul cellulare messaggi a dir poco minacciosi contro la ignara Zoe. Flo, poi, dice di essere gelosa a causa di tutte le attenzioni che riserva continuamente alla Hayes, ma lui ammette di non provare alcunché nei riguardi di quella donna! E… di essere interessato solo al suo portafogli! La ragazza, però, non si lascia abbindolare dalle sue parole e gli dice chiaramente che indagherà sulla provenienza della neonata. La piccina, rimasta da sola in un’altra stanza, comincia a piangere. Reese la ignora mentre risponde ad una telefonata di Taylor che lo informa della grande novità: Steffy è interessata, ma ha bisogno di più informazioni. Lui le promette che gliele darà…
  • Sabato 14 dicembre 2019: Wyatt passa a trovare Liam e lo trova da solo. Il ragazzo spiega che Hope è con Donna. Poi scoppia a piangere, affermando di non riuscire a metabolizzare il lutto. Bill è con Will. Nota che il ragazzino manovra con molta dimestichezza il denaro. Lo Spencer gli ricorda che la vita non è niente se non c’è l’amore. Gli chiede poi come va con Thorne: tutto sembra procedere bene, ma a Will mancano i suoi genitori uniti. Liam raggiunge Steffy con l’intenzione di passare del tempo con Kelly e scopre che c’è una bambina che attende di essere adottata… La loro piccola potrà avere una sorellina con cui crescere insieme. Si tratta di una occasione unica, da non perdere ma… prima vuole sentire il suo parere. Lo Spencer crede che si tratti di un passo troppo precipitoso. Steffy gli propone di accompagnarla in modo da poter conoscere la mamma ed il collega di Taylor. Il giovane insiste: gli stanno chiedendo qualcosa di estremamente difficile. Ha appena perso la sua Beth… non può pensare di adottare un’altra bambina. Gli sembra un torto. Steffy gli ricorda che giorni fa si era mostrato favorevole… adesso che cosa sta succedendo? Ad un tratto, i due si abbracciano e piangono insieme. Poi Steffy insiste: quella bambina potrebbe diventare la sorellina di Kelly. E’ un dono dal cielo e devono conoscerla al più presto…
  • Domenica 15 dicembre 2019: Will confida al padre che vorrebbe spendere qualche parola di conforto per Liam ma ogni frase gli sembra superflua… Bill, commosso, lo definisce un bambino dolce e premuroso. Nel frattempo, Katie e Thorne parlano del grande cambiamento del magnate. Arriva Donna e il discorso si sposta su Hope. Si augurano con tutto il cuore che la loro nipotina possa farcela… L’arrivo di Bill e Will, risolleva l’umore della casa. Il piccolo parla delle belle cose fatte con il papà e chiede a Katie di poterlo far rimanere per cena. Lei appare un po’ a disagio, ma alla fine accetta. Prima di iniziare, Will fa una preghiera per Beth. Commossi, Katie e Bill si abbracciano lasciando Thorne navigare nell’imbarazzo più totale… Wyatt ringrazia Sally per la sua costante presenza in questo momento così delicato per lui. Lei lo ringrazia e si allontana all’improvviso, affermando di avere una “missione” da compiere. Liam stringe la mano di Hope che sembra assente. Per tirarle su il morale, le dice di aver invitato il fratello a casa. Cercheranno di passare dei momenti un po’ più spensierati del solito. Sally si ripresenta da Wyatt con un cucciolo di cane, affermando che si tratta di un regalo per la Logan. Il giovane prova a fermarla… Arrivata da Hope, la Spectra manifesta tutto il suo cordoglio per lei. E dice di aver portato con sé un amico speciale…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Brooke non vuole che Hope faccia da madre a Douglas!

Nuovi colpi di scena ci aspettano nelle puntate che andranno in onda nel mese di Febbraio 2020. Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Beautiful che indicano che la Logan, a differenza della sua rivale Taylor, non vedrà di buon occhio un ritorno di fiamma tra Thomas ed Hope e ricorderà alla figlia che, allontanandosi dal marito, non farà altro che lanciarlo tra le braccia di Steffy. Nel frattempo, il Forrester, desideroso di garantire serenità al figlio Douglas dopo la morte di Caroline, lascerà intendere alla Logan di non averla dimenticata e di ritenerla una persona molto speciale. Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Brooke litiga con Hope a causa di Thomas!

Nelle puntate che andranno in onda nel mese di Febbraio 2020, continueranno i tentativi di Taylor e Thomas atti a favorire la reunion tra Steffy e Liam e, di conseguenza, il riaccendersi dell’amore tra i due ex ed ovvero… Hope e Thomas! A Brooke non piaceranno affatto i sotterfugi della sua rivale per far riavvicinare la figlia con il Forrester, ritornato con il piccolo Douglas a Los Angeles dopo la morte improvvisa di Caroline Spencer. Lo stilista, dal canto suo, vedrà di buon occhio una possibile relazione tra la figliastra e il figlio, desideroso di poter dare al suo bambino una madre dolce e premurosa. Ed Hope apparirà come la persona giusta! Brooke, un giorno, affermerà che anche lei, come tutti, vuole che Thomas ritrovi la serenità perduta. Ma la Logan preciserà che Hope non deve essere usata per “secondi fini”. Se nascerà l’amore tra loro, che ben venga… ma il tutto dovrà sbocciare naturalmente, senza “illeciti mezzucci”. Ridge la rassicurerà come sempre, affermando che la sua ex non è una donna cattiva. E presto lo capirà anche lei…

Nel frattempo, nella dependance, Douglas sarà al settimo cielo quando scoprirà che Hope sa andare benissimo sullo skate. Ed affermerà di voler fare tante cose con lei. Thomas sopraggiungerà proprio in quel preciso istante, ricordandogli che è arrivata l’ora della nanna. Douglas dirà di voler vedere un film con la Logan, ma lei lo inviterà ad infilarsi sotto le coperte. Passeranno insieme tantissime altre serate e potranno vedere tutti i film che vorranno… Rimasta sola, Hope riceverà la visita di Brooke che ne approfitterà per indagare un po’ sulla sua vita sentimentale. La ragazza, piena di gioia, affermerà di trovarsi molto bene con Thomas e con il piccolo Douglas che, addirittura, le ha proposto di diventare la sua nuova “mamma”. La giovane aggiungerà di aver anche promesso al bambino che sarà molto presente e che farà per lui quelle stesse cose che faceva con Caroline. Brooke non approverà i discorsi della figlia e le rammenterà di avere un marito e che “questo marito” si chiama Liam Spencer. La ragazza, improvvisamente, cambierà tono di voce ed inviterà la madre a non ficcare il naso in affari che non la riguardano. Indispettita, affermerà di non volere un altro figlio da Liam. Dirà di non sentirsi ancora pronta. Inoltre, il giovane, negli ultimi tempi, si è riavvicinato molto a Steffy. Certo, non si può parlare ancora di ritorno di fiamma… ma è quasi certo che avverrà. Brooke la guarderà negli occhi e la inviterà a non fare passi azzardati. Le ricorderà che non è Thomas l’uomo a cui è destinata. E passerà il resto della sua vita a soffrire nel caso in cui dovesse decidere di lasciarlo!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Thomas spende dolci parole per Hope!

Thomas, messo a letto il piccolo Douglas, raggiungerà Ridge per ringraziarlo dell’ospitalità. Entrambi saranno concordi nell’affermare di aver bisogno del calore della famiglia per superare i recenti lutti ed i drammi che li hanno colpiti. Poi, piangendo, il giovane affermerà di avere una forte paura: e se un giorno Douglas dovesse dimenticarsi della mamma? Ridge lo tranquillizzerà: non accadrà mai. E poi ci penseranno loro a mantenere vivo il ricordo della Spencer. Il giovane, poi, gli confiderà di aver trovato la persona giusta con la quale pensare al futuro: Hope. Ridge si mostrerà molto felice, ma ci terrà a precisare una cosa: Hope è sposata con Liam… Thomas affermerà che il suo pensiero era unicamente rivolto verso la serenità del figlio. Non ha alcuna intenzione di mettersi in mezzo ad una coppia sposata. Ridge gli chiederà scusa per averlo fatto arrabbiare e poi lo stringerà forte forte a sé, affermando di essere orgoglioso di lui.

Hope, il mattino seguente, si recherà di buon’ora in ufficio. Qui incontrerà Zoe con cui scambierà quattro chiacchiere. La modella le chiederà come sta andando la sua vita adesso. Le domanderà se con Liam è felice e se stanno provando ad avere un altro figlio. Hope la osserverà, ma preferirà non rispondere, facendole capire di essere stata poco delicata a toccare un argomento che a lei fa ancora tanto male e forse le farà male sempre. La Buckingham le chiederà scusa, affermando di trovarla una madre perfetta. Per questo motivo, dirà di augurarsi con tutto il cuore che possa diventarla il prima possibile. Brooke, nel pomeriggio, passerà alla dependance per mettere al corrente Liam delle intenzioni di Taylor e cioè favorire il ritorno di fiamma tra Hope e Thomas. Il giovane Spencer la rassicurerà affermando che Steffy ha già fatto la sua scelta mesi fa… Non torneranno mai più insieme… Hope arriverà all’improvviso e non ci metterà molto a sentire odor di lite… Brooke se ne andrà e la giovane, rimasta sola con il marito, gli confiderà quanto accaduto in ufficio, precisando di essere rimasta molto male dal comportamento di Zoe, fin troppo invadente. Liam affermerà di volerci riprovare: vuole avere un figlio da lei. Nel contempo, però, specificherà di voler rispettare i suoi tempi…

Tornata a casa, Brooke dovrà “fare i conti” con il marito che le farà capire di aver intuito le sue ultime visite. Si è recata forse da Hope e Liam? Lo stilista le rammenterà che Taylor vuole soltanto proteggere il nipote. Non ha secondi fini. L’arrivo di Thomas li addolcirà: il giovane affermerà che Hope è una ragazza speciale che sta facendo tanto per suo figlio, rimasto senza la sua mamma. Nel frattempo, Hope si avvierà allo chalet. Una lacrima le righerà il volto. Douglas, vedendola triste, le si avvicinerà per consolarla. Thomas li interromperà intenzionato a portare il figlio fuori per giocare un po’. Douglas, felicissimo, si recherà in giardino, mentre il Forrester si tratterrà dentro ancora per qualche istante. E ringrazierà Hope per quello che sta facendo per suo figlio. Aggiungerà di aver sempre saputo di avere davanti a sé una donna splendida. E nel periodo in cui l’ha frequentata, lo aveva ben presente. E dirà che adesso, col senno di poi, il pensiero su di lei non è affatto cambiato… E ci chiediamo. Hope lascerà Liam per Thomas? E Steffy ritornerà con l’ex marito? Vedremo…

Le nostre anteprime finiscono qui. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 dicembre a domenica 22 dicembre 2019 quali colpi di scena ci donerà? Ecco un piccolo assaggio: Wyatt e Sally si mostreranno più uniti che mai, mentre Hope starà sempre più male e Liam farà veramente fatica a starle accanto. Thorne affermerà di essere felice di vedere Will di nuovo sereno con il suo vero papà e lascerà intendere a sua moglie di vederla nuovamente coinvolta dal suo ex! Sally deciderà di fare una piccola sorpresa ad Hope che, inaspettatamente, non sarà gradita, mentre Reese rivelerà a Flo, la sua complice, una sconcertante verità. Steffy, infine, confiderà a sua madre che prenderà una decisione in merito all’adozione solo quando avrà tutti gli elementi a disposizione… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse categorie del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia