Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Ida e Riccardo Si Sposano!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: colpo di scena! Riccardo Guarnieri chiede ad Ida Platano di diventare sua moglie. In studio, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. Gemma galgani e Juan Luis si commuovono insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: fiori d’arancio in studio. Riccardo Guarnieri fa la proposta di matrimonio ad Ida Platano. Gemma Galgani e Juan Luis si commuovono insieme. Tina Cipollari dispettosa con la dama piemontese!

Presso gli studi Elios di Roma, si sono da poco concluse le nuovissime anticipazioni Uomini e Donne Over. Un nuovo colpo di scena all’orizzonte. Riccardo Guarnieri ha fatto una bellissima proposta di matrimonio ad Ida Platano. Scopriamo passo passo come si sono svolti gli avvenimenti. Durante la scorsa puntata, i due protagonisti non sono riusciti a trovare un punto di incontro ed hanno deciso di interrompere la loro storia d’amore. E’ emerso però che durante la settimana scorsa si sono sentiti e lui le ha chiesto scusa. Il tarantino le ha detto che è la donna della sua vita. Successivamente si è recato a casa di lei dove è rimasto per due giorni. Maria De Filippi fa entrare in studio Ida, la quale riferisce di voler chiudere la storia con Riccardo in quanto non prova più gli stessi sentimenti. Tra i presenti scende il gelo, la De Filippi non sa proprio come reagire, visto che di lì a poco, Guarnieri deve fare la sua proposta. La signora Costanzo allora decide di far entrare Guarnieri il quale dopo quello che ha sentito tutto, non riesce ad esprimersi e si scioglie in lacrime. L’uomo non riesce a darsi una spiegazione plausibile. Come mai la sua dolce metà esprime delle parole del genere dopo che tra loro ci sono stati anche degli avvicinamenti fisici? La Queen Mary vedendo il cavaliere pugliese in seria difficoltà, lo sprona a fare quello che aveva architettato per la sua dolce metà. Riccardo riferisce che vuole tentare anche perchè è veramente innamorato di lei. Poi guarda la sua lei negli occhi e le chiede scusa per tutti gli errori che ha commesso nei suoi confronti, tira fuori l’anello e chiede di sposarlo. La dama bresciana resta senza parole, non sa che dire. La conduttrice risolve tutto facendoli ballare sulle note di Alberto Urso, “E Poi Ti Penti”. I due protagonisti danzano stretti stretti. Non fa in tempo a finire il brano che lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte. Le telecamere hanno seguito i loro gesti, i loro abbracci, poi però la conduttrice ha deciso di lasciarli da soli.

Si dà spazio a Gemma Galgani la quale è sempre più felice insieme a Juan Luis. I due piccioncini trascorrono del tempo alla casona nella quale vedono un film romantico. La storia rispecchia un pò la loro e così i due protagonisti si commuovono insieme. Tra loro si avverte una sorta di complicità e tra una confidenza e l’altra ci sono dei baci a stampo. In studio i presenti discutono sul fatto che lui non abbia ancora dato un bacio passionale a Gemma. Lui si giustifica dicendo che quello lo dà quando con la sua donna c’è anche un’intesa mentale, ma soprattutto quando comprende che lei sarà a donna della sua vita. Di lì a poco, interviene Tina Cipollari la quale accusa a sua acerrima nemica di voler pensare sempre al sesso. Ospiti in studio, Sosso Aruta ed Ursula Bennardo. I due sono giunti in studio per far vedere la loro bambina, Bianca. La redazione regala alla piccola, un orsetto bianco.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Anna Tedesco infuriata con Samuel Baiocchi. Valentina Autiero esce con un nuovo cavaliere. Nuovi fiori anonimi per Juan Luis. Armando attratto da Veronica e Roberta.

Si cambia capitolo e si ritorna a parlare di Anna Tedesco e Samuel Baiocchi. Lei è arrabbiata perchè ha compreso che il cavaliere voleva da lei solo dei rapporti intimi. E’ emerso che le faceva delle domande un pò piccanti. Gianni Sperti non demorde, secondo lui la dama bionda ha una relazione fuori dal programma. La conduttrice chiama poi al centro studio, Valentina Autiero la quale sta uscendo con Erik. Lei ammette di stare bene insieme a lui, le trasmette serenità. La signora Costanzo poi fa partire sul led un filmato dal quale si evince che Juan Luis è entrato in camerino e qui ha trovato un dono di Tina, una foto dalla cui immagine si vedono loro due che ballano insieme. In studio la storica opinionista domanda al cavaliere brizzolato un nuovo ballo. Lui accetta e Gemma diventa verde dalla rabbia. Successivamente il venezuelano confessa che gli sono arrivati ben tre mazzi di fiori anonimi, corredati da bigliettini. Due di questi avevano la stesa scrittura, mentre nell’altro la calligrafia era diversa. Ad un certo punto Simonetta chiede a Juan di ballare, affermando di non essere stata lei la mandataria dei fiori. Nello stesso tempo però asserisce che se lui in futuro vuole, potrebbe inviarglieli.

Ultima parte della puntata, viene dedicata ad Armando il quale è uscito con Roberta e Veronica. Incarnato e Roberta hanno deciso di risentirci ed i due in studio affermano che tra loro è scoppiata l’attrazione fisica, anche se sottolineano che tra loro non è avvenuto ancora nulla. A quanto pare l’unico gesto che vi è stato tra loro, è la divisione di un biscotto con le labbra. Sempre la stessa sera il partenopeo, ha raggiunto Veronica. E’ emerso che i due si siano baciati. Simone interviene per dire che lui e la dama bionda durante la settimana si sono sentiti più volte e che lei gli aveva confidato di non essere interessata ad Armando. Stranamente però nessuno ha dato peso alle parole di quest’ultimo cavaliere, nemmeno la padrona di casa. Secondo voi perchè Juan Luis non ha ancora dato un vero bacio a Gemma?Perchè non prova attrazione per lei oppure perchè è troppo presto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!