Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: La Scelta di Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: La Scelta di Giulia.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: spinta da un corteggiatore, Giulia fa la sua scelta. Anche Giulio mostra in maniera chiara i suoi sentimenti ma non è ancora pronto per scegliere…

Uomini e Donne prosegue la sua corsa ed ovviamente il periodo delle scelte diventa sempre più vicino. La puntata registrata il 14 novembre mostra proprio una di queste, con un colpo di scena inaspettato persino per Tina Cipollari. Ecco che cosa è successo nel dettaglio e chi ha fatto la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulia sceglie Daniele!

Giulia fa un’esterna con Alessandro al lago, al termine della quale Maria De Filippi ha molte perplessità e tante domande da fare alla tronista. La conduttrice chiede da cosa Giulia si senta attratta nei confronti di Alessandro e che cosa prova nello specifico. La ragazza non sa che rispondere ma poi dice che di Alessandro apprezza tutto l’insieme, ma non vuole dire quanti baci si sono scambiati. Si passa poi a vedere l’esterna con Daniele. La Quattrociocche lo ha raggiunto mentre lui stava svolgendo un allenamento di calcio. L’esterna è molto semplice, i due prendono un panino e si vede che vanno molto d’accordo. Quando Maria fa delle domande a Daniele, quest’ultimo dice di vedere Giulia come la sua ragazza e di avere con lei la stessa complicità che ha con sua madre. Da molti in studio questo non viene visto come un complimento, ma Giulia è contenta perché capisce che Daniele voleva dire che lei nella sua vita è diventata una persona importante quanto la mamma. Tina sostiene che Daniele non provi dei veri sentimenti verso la Quattrociocche, altrimenti non resterebbe fermo sulla sedia vedendo lei che bacia un altro.

A questo punto la De Filippi domanda alla tronista con chi preferirebbe ballare e la scelta ricade su Daniele. Il ballo è davvero molto passionale e i due restano stretti senza dire una parola. Concluso questo momento, Maria sta per parlare di Veronica ma Alessandro interrompe tutto, invitando Giulia a fare ciò che si sente, senza paura. A quel punto la tronista prende il toro per le corna e dice di non voler più prendere in giro altri ragazzi, perché dentro di lei sta maturando un sentimento profondo verso Daniele. La ragazza si tocca il cuore sottolineando come si sia davvero innamorata del suo corteggiatore. A questo punto Giulia fa la sua scelta ed arriva il momento dell’ultimo ballo con Daniele sulle note di “Vivimi”. Alessandro è triste e commosso, così Maria decide di ballare con lui, mentre il pubblico chiede che sia il nuovo tronista. La conduttrice sta per dargli l’ambita sedia rossa ma Raffaella Mennoia fa cenno di attendere, così si parlerà con Alessandro in un altro momento della questione trono. E così Giulia esce dopo aver fatto la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio abbandona lo studio!

È il turno di Raselli e viene mostrata una fotografia in cui Giulio è in atteggiamenti molto intimi con una ragazza. È chiaramente estate, i due sono sulla spiaggia e da un tatuaggio sul piede della giovane misteriosa in molti avanzano il sospetto che possa trattarsi di Giulia. Le cose però si evolvono ed una ragazza entra in studio, dicendo di essere stata il flirt estivo di Raselli. La cosa è durata poco e non c’è alcun problema, il tronista non ha violato le regole della trasmissione. Intanto dopo ciò che è accaduto nella puntata precedente né Giovanna né Giulia sono in studio, così Giulio fa una videochiamata ad entrambe.

Con Giovanna c’è una piccola discussione, quest’ultima immaginava un atteggiamento diverso da parte del tronista. Giulio dice che se ci tiene a lui può presentarsi in studio, perché tanto si trova vicina e non deve intraprendere un viaggio. Giovanna risponde qualcosa di incomprensibile per via dei problemi di connessione e poi chiude la videochiamata. Con Giulia le cose vanno peggio perché lei sostiene di essere soltanto una cotta adolescenziale per Giulio. A lui piace fisicamente ma non si sente compatibile con lei mentalmente, in questo caso preferisce Giovanna, quindi per Giulia la scelta sarà proprio la rivale e lei non vuole continuare così. Giulia riattacca e a quel punto Raselli decide di raggiungere Giovanna con una macchina preparata dalla redazione. Il tronista spiega che per lui non esiste l’orgoglio se si prova davvero affetto verso qualcuno. Giulio si allontana così dallo studio per poi non tornare. Intanto la nuova arrivata Veronica ha deciso di uscire con cinque ragazzi, con i quali a suo dire si è trovata molto bene, perché tutti educati e gentili. Vale la stessa cosa per Carlo, che è uscito con tre ragazze, ma poi accoglie anche il corteggiamento di Cecilia Zagarrigo. Che ne pensate di queste puntate del Trono Classico? Chi preferite? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne over

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Giungono Fiori Anonimi Per Juan Luis!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani viene sgridata da Juan Luis. Per lui giungono fiori anonimi. Tra Ida e Riccardo nuovi dubbi e perplessità. Si insinua il sospetto che ci sia solo amicizia. Anna Tedesco bacia Samuel!