Simona Ventura: Ecco Perchè Ho Divorziato da Stefano Bettarini!

Simona Ventura, dopo un lungo silenzio, ha finalmente svelato in un’intervista, per quale motivo ha deciso di separarsi da Stefano Bettarini. Dettagli che probabilmente non conoscete!

Simona Ventura svela per quale motivo si è separata da Stefano Bettarini. Inoltre in un’intervista parla della sua nuova fiamma!

Sono anni ormai che Simona Ventura si è separata da Stefano Bettarini. Nessuno però ha mai scoperto i reali motivi per i quali la coppia ha deciso di intraprendere strade diverse. A tal proposito, qualche tempo fa, la conduttrice ha rilasciato un’intervista alla trasmissione “La Mia Passione” nella quale ha raccontato alcuni aneddoti privati relativi a quando era sposata con l’ex calciatore fiorentino. Ecco per quale ragione il loro matrimonio è durato solo otto anni. Le parole di Simona: “Diciamo la verità: era difficile, eravamo sempre “on the stage“. C’era sempre tanta gente intorno a noi, per me era il massimo fulgore del mio lavoro e non lasciavo mai Milano. Lui anche era nel massimo del fulgore, aveva le sue squadre Bologna, Venezia, la Sampdoria. Era difficile trovare anche degli spazi per noi”.

Simona attualmente è impegnata con il docu-reality “Il Collegio 4” nel ruolo di narratrice. Pochi giorni fa a stessa ha rilasciato un’intervista al “Magazine F” dove ha riferito di aver subito delle cattiverie nel mondo lavorativo, specificando in particolar modo di averle ricevute dalle donne. Ecco come si esprime, a tal proposito: “Ho avuto la fortuna di stare in Tv in anni dove il mio tipo di conduzione era una cosa nuova per cui ho avuto tanto successo e potere. Ed essendo una persona generosa ho prestato purtroppo il fianco anche a tante cattiverie. Le donne? Sono state le peggiori con me. Non so perché, ma ho sempre fatto molta paura. E questo devo ammettere che mi dispiace proprio tanto. Se sono felice? Devo stare attenta a dire che sono felice perché se lo dico troppo attiro invidie e energie negative”.

La Ventura poi si concentra a parlare di una cosa bella che le è capitata recentemente. Si è innamorata di Giovanni Terzi, subito dopo aver interrotto la relazione con Gerò Carraro. Ecco come è sbocciato il sentimento tra lei e lo scrittore: “L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte. Non cercavo questo amore. Venivo da una storia molto lunga (quella con Gerò Carraro, ndr). Lavoravo e mi dicevo: voglio stare da sola. E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l’amore più grande. Ma devo stare attento a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative”.

Ed è sempre l’ex moglie di Stefano Bettarini che in un’intervista al settimanale “Oggi”, ha rivelato di essere innamorata pazza. Sostiene che la vita le ha fatto un regalo immenso ed inaspettato. Ha paura di dire che sono felici, ma è proprio così. La stessa confida di essere anche serena in quanto ammette che lei e Giovanni sono uguali, uniti da una storia simile. Entrambi sono genitori separati e ci siamo incontrati mentre stavamo vivendo un momento psicologico identico. La stessa confida che li unisce anche una grande affinità elettiva. Basta uno sguardo, e si capiscono. Cosa ne pensate di Simona Ventura? Vi piace come conduttrice? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!