L’Isola di Pietro 3, Ultima Puntata: Monica Si Costituisce!

L’Isola di Pietro 3, trama ultima puntata: un personaggio insospettabile decide di costituirsi, mentre grandi colpi di scena tolgono la serenità ai protagonisti…

L’Isola di Pietro 3 è arrivata alla fine e il colpevole sta per essere scoperto. Anche nel corso dell’ultima puntata però non mancano i colpi di scena ed anche tanti avvenimenti in grado di depistare i telespettatori e non solo. Le cose però sono in procinto di risolversi anche grazie alla collaborazione di Pietro. Prima di scoprire tutto sull’ultima puntata, andiamo a vedere cosa è successo in precedenza.

L’Isola di Pietro 3: dove eravamo rimasti

Anna sparisce nel nulla e questo getta nella disperazione Carloforte. Non è solo il paesello ad essere molto preoccupato, ma anche Pietro e Diego. Quest’ultimo è triste perché stava iniziando a sentire qualcosa di diverso per la bambina, come un vero padre. Intanto Elena e Valerio sanno che l’unica sospettata è Irene Manca, ma la donna è fuggita e sembra essere scomparsa nel nulla. Né gli ispettori né altri riescono a mettersi sulle sue tracce. Pietro fa un appello per ritrovare Anna che ha bisogno di supporto per la respirazione. Leonardo è sotto minaccia ed in pericolo, così Caterina decide di non partire più in sua compagnia ed Elena tira un sospiro di sollievo. Elena e Valerio individuano una vettura nei pressi della casa abbandonata dove scoppiò l’incendio, e desiderano identificarla nell’ipotesi che il criminale stia tornando sul luogo del delitto.

L’Isola di Pietro 3, trama ultima puntata: Monica si costituisce!

Elena e Valerio continuano a cercare disperatamente l’omicida di Chiara, ma sembra sempre più difficile risolvere il caso. I due iniziano a pensare che forse quello della ragazza sia stato un delitto perfetto e che sia impossibile scoprire la verità. Improvvisamente però un colpo di scena cambia le carte in tavola. Monica si reca al commissariato per costituirsi. La donna dichiara di essere stata l’assassina di Chiara e di aver appiccato l’incendio nella casa abbandonata nel tentativo di togliere la vita anche alla piccola Anna. Nonostante il caso, in questo modo, possa definirsi risolto, Elena e Valerio non smettono di indagare, con l’approvazione di Pietro. Tutti e tre sono d’accordo sul fatto che probabilmente Monica stia coprendo qualcuno oppure sia stata costretta da una persona misteriosa a compiere il delitto. Intanto Diego ed Elena scoprono un fatto molto strano. Qualcuno è entrato nel commissariato di polizia ed ha spostato una felpa, che poteva rappresentare una prova. Chi è stato e perché lo ha fatto? Quello che appare molto strano è che il vicequestore Valerio stia depistando tutti, cambiando le prove e modificando ogni cosa. Che cosa sta manipolando Valerio?

L’Isola di Pietro 3, trama ultima puntata: è addio tra Diego e Caterina!

Un imprevisto inaspettato da concludere le indagini dei due investigatori. Tutto appare chiaro e non resta altro da fare che dichiarare pubblicamente nome e cognome dell’assassino di Chiara Spanu. Intanto Caterina, sebbene provi ancora dei forti sentimenti nei confronti di Leonardo, decide di fare un passo avanti nei confronti di Diego e di ristabilire una relazione con lui. Le cose però sono cambiate ed il ragazzo fa presente a Caterina che preferisce stare al fianco di Margherita, di cui si sta innamorando. Le speranze della nipote di Pietro finiscono e sta al pediatra consolarla ancora una volta. Intanto anche per Elena le cose subiscono un cambiamento. Infatti Valerio annuncia di aver chiesto il trasferimento. La terza stagione finisce senza serenità per nessuno dei protagonisti? Che cosa sta per succedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lolita Lobosco 3, Ultima Puntata: Lolita In Grave Pericolo!

Lolita Lobosco 3, ultima puntata: Lolita è in pericolo dopo le indagini su Petresine. Intanto per lei arriva il momento di prendere decisioni importanti su Leon!