Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Francisca sta per impazzire!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: tra Isabel e Francisca le cose peggiorano e la donna sembra essere in procinto di cadere preda della follia. La stessa marchesa sta tramando affinché la Montenegro perda la ragione…

Donna Francisca è sempre stata una delle maggiori protagonista de Il Segreto. Nonostante la sua cattiveria e le sue azioni riprovevoli, la matrona della Villa è presente sin dalla prima puntata della soap ed è diventata anche per questo amatissima. Purtroppo però il futuro di Francisca non sarà tutto rose e fiori. Prima la donna mette in pratica un altro dei suoi terribili piani, e dopo arriva per lei il momento della sofferenza…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’auto di Adela è stata sabotata!

Carmelo sta per attraversare un momento particolarmente difficile, che ricorderà molto la tragica situazione che ha portato alla morte di Marcia. Infatti, mentre Adela viaggia sulla stessa auto di Irene, qualcosa succede ai freni all’improvviso e la macchina va a sbattere. L’incidente è davvero tragico e i soccorsi non fanno in tempo a salvare la vita alla povera moglie di Carmelo, che spira tragicamente proprio tra le braccia del Leal. Per fortuna Severo è più fortunato, ed Irene esce illesa fuori dall’auto. A questo punto, tutti pensano che si tratti di qualcosa di casuale, come purtroppo succede di frequente. In realtà, un meccanico convocato dallo stesso Carmelo per indagare sull’incidente, fa emergere la verità su quello che è successo. L’esperto svela che la vettura non si è rotta per caso, bensì c’è stata una manomissione.

Ovvio che a questo punto tutti i sospetti ricadono su Francisca. Infatti la donna, dopo la bomba che è stata piazzata al matrimonio di Fernando e Maria Elena, è convinta che il responsabile di tutto sia Severo, che voleva ucciderla. In verità le cose sono andate diversamente e Severo ha perso gli ordigni che doveva piazzare, che sono finiti nelle mani di persone che hanno deciso di compiere un terribile attentato durante le nozze. Donna Francisca è fuori di sé perché ad essere stata colpita dall’esplosione è stata anche e soprattutto la sua figlioccia Maria. Per tale ragione, decide di far sabotare l’auto su cui viaggeranno Irene e Adela da Mauricio, allo scopo di togliere a Severo sua moglie, esattamente come lui ha fatto nei confronti di Fernando. Però dei forti sospetti colpiscono tutti. Infatti Mauricio sembra essersi rifiutato improvvisamente di portare a termine l’incarico e dunque la responsabile di ciò che è accaduto non dovrebbe essere Francisca. In più, le cose non sono andate come da previsione ed infatti a finire vittima dell’attentato è stata la povera Adela…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca vittima della pazzia!

Isabel e Francisca si alleano. La donna sembra essere intenzionata ad aiutare Francisca a riottenere la sua amata Villa, cosa che la Montenegro desidera più di ogni cosa. Le cose però sembrano cambiare drasticamente nel momento in cui appare chiaro che Isabel sta facendo tutto questo non di certo per far ottenere le proprietà alla matrona, ma al solo scopo di guadagnarci. Francisca, dal canto suo, si sente sempre più sola e capisce che forse sarà difficile e faticoso riavere la proprietà in cui è vissuta per tutta una vita e nella quale sono successe tantissime cose. Per tale ragione, ed afflitta anche dalla lontananza di Raimundo, la donna comincia ad avere dei forti sbalzi d’umore. I segni di cedimento di Francisca diventano evidenti anche agli occhi di Isabel, che si sente, al contrario di quanto si possa immaginare, abbastanza soddisfatta all’idea di essere riuscita a condurre sulla via della follia la sua prigioniera.

Però Isabel non può consentire che per la Montenegro tutto finisca in questo modo, quindi le fa presente che Don Ignacio sta per lasciare il paese ed è sul punto di mettere in vendita la proprietà. Se dovesse essere così, la Montenegro potrà riprendere possesso di tutto ciò che è stato suo e sarà finalmente libera. Nonostante questa buona notizia e nonostante i tentativi della marchesa di sollevare il morale a quella che sembra essere la sua protetta, Francisca si avvicina sempre di più alla follia e sembra avere dei momenti di forte ira ingiustificati, accompagnati anche ad un’improvvisa tristezza. Sta succedendo qualcosa, quindi, ad una delle protagoniste più amate de Il Segreto e sarà forse questa apparente pazzia che la porterà a ribellarsi al dominio di Isabel, magari anche mettendo da parte la possibilità di riavere la sua casa. Secondo voi dovremo assistere di nuovo alla pazzia o alla catatonia di Donna Francisca o stavolta le cose andranno diversamente? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!