Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Hope adotta Douglas!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope riesce ad ottenere la custodia di Douglas, non prima di tantissime peripezie che la portano addirittura a compromettere il suo legame con Liam. L’ossessione della ragazza diventa un problema per tutti…

A Beautiful le vicende di Hope continuano a tenere testa. Dopo essersi sposata con Thomas soltanto allo scopo di restare vicina a Douglas, quando ancora credeva che Beth avesse perso la vita, la ragazza ha deciso di tornare a vivere la sua vita con Liam. Ma essendo ancora la moglie del Forrester junior, la Logan decide di esercitare un suo diritto ed attaccare per chiedere la custodia di Douglas. Questo causa una forte guerra. Ma inizia tutto dal matrimonio senza amore dei due…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas vuole vendicarsi di Hope!

Hope inizia a sentire un legame molto forte nei confronti di Douglas e, dopo aver chiesto l’annullamento del matrimonio con Liam, consapevole che ormai non proverà più ad avere figli dopo la tragica fine di Beth, decide di accettare il corteggiamento di Thomas. La Logan non sa che Thomas ha parlato a lungo con suo figlio Douglas, arrivando addirittura a minacciarlo. Thomas ha detto a suo figlio che deve fare tenerezza ad Hope e spingerla a sposarsi con lui, ed il bambino ha eseguito l’ordine. Per allontanare ancora di più Hope da Liam, il Forrester junior ha comprato delle sostanze stupefacenti dall’amico Vincent allo scopo di sedare Liam e farlo finire così a letto con Steffy. I piani di quello che ormai è diventato uno degli antagonisti principali si concretizzano ed Hope finisce sull’altare.

La donna però fa presente a quello che sta per diventare suo marito che non prova dei sentimenti d’amore per lui, ma che spera di riuscire a sentirli quando la relazione andrà avanti. Flo, nel frattempo, fa sempre più difficoltà a tacere il segreto su Beth e per tale ragione sta per confessare la verità anche alla stessa Hope. Zoe però le parla a lungo convincendola che ormai non è più il caso di tirarsi indietro, poiché ci sarebbero dei guai molto seri. La Fulton è sconcertata perché Phoebe, durante la cerimonia, ha chiamato ‘mamma’ Hope, e a questo punto la ragazza non può più fare finta che il segreto non esista. I tentativi anche da parte di Thomas di non far mai sapere alla Logan che sua figlia è viva, falliscono nel momento in cui Wyatt e Liam mettono alle strette Flo, che già messa a dura prova dalla sua coscienza racconta tutta la verità. Come da previsioni, Hope lascia Thomas per tornare con Liam, ma poi capisce che non può lasciare Douglas esposto al pericolo…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope ottiene la custodia di Douglas!

Nel disperato tentativo di togliere Douglas dalle grinfie di quello che è diventato a tutti gli effetti un uomo pericoloso, Hope prova di nuovo a corteggiare il suo ex marito. La ragazza, facendo questo, va contro la volontà della sua famiglia e dello stesso Liam, che le hanno detto che si tratta di un’azione pericolosa che potrebbe farle rischiare la vita. Ciononostante, Hope riesce nell’impresa e Thomas, che sebbene provi dei sentimenti di simpatia nei confronti di Zoe non ha accantonato del tutto l’ossessione per la Logan, finisce per credere davvero alla buona fede di quella che è stata sua moglie. Hope, con l’inganno, costringe Thomas a mettere una firma nel documento che affida Douglas alla figlia di Brooke. Quest’ultima, così, riesce ad ottenere la sua custodia ed ha tutti i diritti possibili sul bambino.

Steffy, però, che aveva deciso di allearsi con Thomas per distruggere le Logan, che secondo il suo pensiero le avevano portato via Beth, riferisce tutto quanto a Ridge ed è furiosa per la perdita di suo fratello. La giovane Forrester sa cosa significhi perdere un figlio e per tale ragione decide di non arrendersi all’idea che la custodia è diventata di Hope. Steffy va da Brooke e le dice che è al corrente delle manipolazioni messe in piedi dalla figlia per ottenere la custodia di Douglas. Se venisse fuori che Thomas ha firmato perché circuito, e non perché la sua intenzione fosse quella, la custodia potrebbe essere annullata ed Hope rischierebbe di perdere ogni diritto sul bambino. Intanto il rapporto tra Hope e Liam potrebbe essere inevitabilmente compromesso dalle mosse della Logan, che ha deciso di mettere in secondo piano ogni cosa (anche la loro relazione) pur di avere finalmente ciò che voleva e togliere il bimbo a Thomas. Allo stesso tempo, Liam ha deciso di iniziare a lavorare per la Spencer Pubblications e questo non è motivo di soddisfazione per Hope. I due stanno per dirsi addio o tutto tornerà come prima? Douglas sarà felice soltanto al fianco di Hope? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...