Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 2-8 dicembre 2019: Le Macchinazioni Di Donna Francisca!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 2 a domenica 8 dicembre 2019: Severo riceve una nuova minaccia, mentre Antolina si trasferisce da Isaac…

Anticipazioni Il Segreto: Fernando paga un dottore per far credere a Maria che resterà paralizzata a vita. Mauricio si risveglia dal coma ma non fa il nome di Carmelo. Irene e Raimundo siglano un patto contro il Mesia, mentre Lola continua a mentire a Prudencio. Elsa racconta ad Isaac il suo rischioso piano per incastrare una volta e per sempre Antolina!

Vendette, piani top-secret, amori al capolinea ed altri oscurati da terribili e feroci macchinazioni, sospetti… è quanto annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019. Dagli spoiler si evince che Irene e Raimundo stringeranno un patto per dire basta alla guerra nata tra Francisca e Severo, mentre quest’ultimo sarà pronto ad utilizzare la pistola quando una nuova oscura minaccia incomberà in casa sua. Incredibilmente, Antolina verrà scelta come la nuova inserviente di Elsa le cui condizioni di salute, nonostante alcune piccole crisi, sembreranno migliorare decisamente grazie alla somministrazione di alcuni farmaci. Mauricio si risveglierà dal coma, ma affermerà di non ricordare il volto del cecchino che ha tentato di uccidere la matrona. Quest’ultima, però, sembrerà avere le idee ben chiare in mente. Lola, intanto, si rifiuterà di sottostare ai suoi ordini e convincerà Prudencio a non concedere un prestito ad un cliente molto facoltoso ed importante. Fernando, invece, manipolerà un dottore per far credere a Maria che resterà per sempre paralizzata. Esperanza e Beltran verranno portati in collegio, mentre Raimundo deciderà di indagare sullo specialista passato a visitare sua nipote… E poi? Cosa ci aspetta ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle ore 16:10 alle ore 17:00 dal lunedì al venerdì mentre la domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle ore 16:15 alle ore 17:20 . Al momento, non sono previsti appuntamenti su Rete 4 né in prime time né al sabato quando il pomeriggio di Canale 5 è occupato, a partire dalle 13:40 e fino alle 18:45 dalla soap Beautiful, Amici e Verissimo. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, trama puntate: Isaac ed Elsa studiano un piano contro Antolina che dimostra di odiare ancora la Laguna. Severo riceve nuove minacce, mentre Fernando fa buon viso a cattivo gioco con Maria. Nel frattempo, Lola chiarisce alla Montenegro che non lavorerà più al suo servizio per rovinare Prudencio, ma…

Dopo la tregua siglata da Raimundo ed Irene per porre fine alla guerra tra Francisca ed i Santacruz, Severo, dopo aver sentito rumore di vetri rotti e Carmelito piangere, entrerà in casa sua e troverà tracce di sangue… Nel frattempo, Isaac consentirà ad Antolina di trasferirsi da lui per prendersi cura di Elsa, mentre Fernando tramerà pericolosamente contro Maria. Lola non riuscirà a raccontare la verità a Prudencio e parlerà duro con Francisca, affermando di non voler far del male ad una persona buona come l’Ortega… addentriamoci nelle anteprime che seguono!

  • Lunedì 2 dicembre 2019: Raimundo cerca di calmare sua moglie e di spingerla a porre fine alla insensata guerra che ha cominciato con i Santacruz, ma lei non ne vuole nemmeno sapere in quanto Maria è sulla sedia a rotelle a causa loro e Mauricio, per poco, non è morto. La nobildonna, poi, si calma ed afferma che attenderà il risveglio del capomastro per poi decidere come comportarsi. Carmelo, intanto, si è nascosto ma dice di non avere alcuna intenzione di restare al chiuso per sempre. Severo riceve un messaggio che lo fa impensierire. Raimundo, intanto, trova il modo per parlare con Irene e metterla al corrente delle possibili intenzioni di Francisca. Melitón e Leal stringono un patto, mentre Esperanza e Beltran salutano Maria che è sempre più disperata. I bambini vengono trasferiti in collegio. Fernando le fa capire che deve farsi visitare al più presto da uno specialista. Antolina, intanto, mostra il suo vero volto. Dice tra sé e sé di essere ritornata per vendicarsi. Elsa vive dei momenti indimenticabili con le persona che le vogliono bene. La donna, purtroppo, non sa niente della morte di Adela e Isaac preferisce risparmiarle questo enorme dolore. Glielo comunicherà solo quando si riprenderà del tutto dall’operazione subìta. Antolina, però, rovina tutto e … svela alla Laguna che cosa è successo alla maestra. Lola non dice a Prudencio la verità sui compiti che le sono stati affidati da Francisca e finge che tutto sta procedendo per il meglio. Il giovane, però, si mette in testa di scoprire la verità. Poi annuncia alla sua amata di essere stato contattato da un ottimo cliente…
  • Martedì 3 dicembre 2019: Raimundo ed Irene siglano un armistizio per fermare l’insensata guerra tra Severo e Francisca. La Campunzano è disperata ed invita suo marito a raccontarle la verità. Marcela non ha altra scelta se non confermare ad Elsa cosa è successo alla buona maestra: si, è morta, è rimasta vittima di un attentato. Isaac scopre tutto e si arrabbia. Accusa Antolina di averlo fatto intenzionalmente. Ma lei nega e quando il falegname se ne va, in preda al delirio, dice che Elsa la pagherà a caro prezzo. La Laguna, intanto, è molto giù di morale. E’ molto stanca ed affaticata. Decide di alzarsi lo stesso dal letto per prendere una boccata d’aria e … ad un tratto sviene! Lola disubbidisce a Francisca ed obbliga Prudencio a non accogliere il facoltoso cliente che potrebbe aiutarlo ad incrementare la sua attività. L’Ortega, però, non le presta ascolto… Grazie a Fernando, a La Habana arriva uno specialista pronto ad esaminare attentamente il caso di Maria. Dice che dovrà effettuare dei test e degli esami specifici per stabilire se potrà ritornare a camminare oppure meno. Il giorno seguente, il dottore arriva con il verdetto e sembra essere in combutta con Fernando Mesia! Infatti, i due si guardano negli occhi soddisfatti…
  • Mercoledì 4 dicembre 2019: Maria soffre tantissimo dopo le parole del dottore… resterà paralizzata a vita! Fernando la conforta con infinita delicatezza. Più tardi, si scopre che il medico ed il Mesia avevano un patto segreto! Ed infatti il luminare riceve una ingente quantità di denaro per aver espletato correttamente il suo compito. Zabaleta visita Elsa e le assicura che tutto sta procedendo per il meglio. Ma deve evitare shock e restare tranquilla il più possibile. Più tardi la ragazza è sola con il marito e spiega di avere un piano in mente per neutralizzare Antolina. Il Guerrero, verso sera, riporta i dettagli del progetto a Matias. Antolina appare all’improvviso e, piangendo, dice di essere in buona fede. L’uomo, però, non crede nella sua innocenza e la caccia via. Elsa, intanto, sta nuovamente male e sembra avere la febbre. Tutti si spaventano… Prudencio promette a Lola che si muoverà con cautela con il nuovo cliente e che terrà conto del suo parere. La ragazza è molto agitata. L’Ortega se ne accorge… ma non sa che è diventata una spia della Montenegro e che quest’ultima vuole rovinarlo! Raimundo e Irene credono che ad attentare alla vita di Adela sia stato Fernando. Il Mesia, intanto, è felice e si prende continuamente cura di Maria. Raimundo scopre che il luminare che è passato a visitare Maria e che le ha dato una terribile diagnosi è già andato via. E si arrabbia… Mauricio, intanto, comincia a svegliarsi dal coma…
  • Giovedì 5 dicembre 2019: Elsa cerca di non dare peso al suo malore ma tutti sono molto preoccupati per la febbre alta che ha. Antolina, sopraggiunta all’improvviso, le augura una pronta guarigione ma Isaac le chiede di uscire di casa. Successivamente, la donna si reca da Dolores e dice di sperare nella morte della Laguna per avvicinarsi di nuovo al Guerrero. Mauricio racconta a Raimundo ciò che ricorda del momento in cui è stato sparato: non ha visto il cecchino, purtroppo… si è lanciato addosso a Francisca per proteggerla perché ha avvertito una strana presenza. Irene si reca da Matias per scoprire se Mauricio ha parlato… E quando scopre di no, riporta il tutto a suo marito ed al sindaco che fanno salti di gioia. Disperata, Irene chiede loro di smetterla… non devono ricorrere mai più alla violenza… Raimundo, nel frattempo, raggiunge la Campunzano. E anche Meliton si reca dalla donna. Lo sceriffo interrompe la loro conversazione. Lola cerca di convincere Prudencio a non concedere il prestito al facoltoso cliente giunto a Puente Viejo dal nulla. Per lei si tratta di una truffa. La ragazza, poi, riceve una telefonata da parte di Francisca Montenegro. Come reagirà quest’ultima quando scoprirà la verità? Fernando propone a Maria di visitare Esperanza e Beltran in collegio. La figlia di Emilia è molto felice. Non desidera altro. Il giovane le dice che la porterà ovunque vorrà. Adesso, è il suo angelo custode…
  • Venerdì 6 dicembre 2019: Irene, Meliton e Raimundo sono concordi nell’affermare che Fernando è il responsabile delle ultime sventure accorse a Carmelo ed a Francisca. Quell’uomo, per loro, è pazzo e va fermato. Ulloa, inoltre, giura che indagherà a fondo anche sul fantomatico specialista che ha visitato Maria: ci si può davvero fidare della sua parola? Davvero sua nipote resterà a vita sulla sedia a rotelle? Lola incontra Francisca, dicendole che non ha obbedito a suoi ordini. La nobildonna è molto dura con lei. Marcela appare all’improvviso e, per un soffio, non scopre tutto… Nel frattempo, Prudencio continua a pensare all’importante cliente che gli ha chiesto il prestito. Si tratta davvero di una truffa come crede la Mendana? Quando la vede, le chiede esplicitamente se sa qualcosa che non vuole rivelargli. Lola, però, definisce il suo sospetto una insinuazione e si arrabbia. Prudencio, poi, il giorno seguente, riceve il cliente a cui deve (o negare) il prestito. Francisca capisce che è stato Carmelo a sparare a Mauricio. Fernando ritorna a La Habana con Maria dopo aver visitato i bambini. È riuscito a renderla felice e lei lo ringrazia di cuore. Isaac spiega ai suoi amici che andrà a Munia. Antolina ascolta tutto… La ragazza si offre di badare alla Laguna. Il Guerrero accetta. Tutto sembra procedere tranquillamente quando, ad un tratto, Elsa va incontro ad una terribile crisi: ha bisogno delle medicine. E con estrema urgenza! La folle ancella cosa farà?
  • Sabato 7 dicembre 2019: la puntata non va in onda;
  • Domenica 8 dicembre 2019: Antolina somministra ad Elsa le medicine in extremis. Consuelo entra in casa all’improvviso e si ricrede: la ex ancella ha davvero aiutato la Laguna. Isaac rincasa ed Antolina origlia una conversazione tra il falegname ed i suoi amici in cui l’uomo ammette di dover cominciare realmente a credere nel cambiamento della ragazza. Il giorno dopo, Antolina si riavvicina al suo ex e si offre di aiutare Elsa nelle faccende domestiche quando lui starà fuori per lavoro. Raimundo continua a “cospirare” con Irene per mantenere la pace. I due decidono di iniziare delle indagini segrete su Fernando. Si recheranno dalle persone vicine alla defunta Maria Elena per raccogliere interessanti informazioni. La Campunzano, inoltre, si rivolge ad Anacleto. Carmelo incontra l’Ulloa e lo invita a stare alla larga dalla giornalista. Lui, però, gli fa capire di volere ciò che, forse, vuole anche lui: pace e tranquillità. Matias visita Maria e le parla della guerra innescatasi tra Francisca e Severo. La Castaneda vuole suo nonno a La Habana per aggiornamenti. E’ troppo preoccupata. Prudencio nega il prestito al cliente. Lola è molto felice. L’Ortega, però, continua ad interrogarsi sul suo comportamento. La giovane incontra Francisca e mette le cose in chiaro: non vuole continuare a lavorare per lei, non vuole fare del male ad una brava persona come Prudencio… La Montenegro, furibonda, medita vendetta. Consuelo e Marcela parlano con Irene del futuro dell’associazione femminile quando un boato le lascia senza parole. Carmelito piange a dirotto. Severo entra in casa e trova dei vetri rotti e dei panni sporchi di sangue. Teme il peggio ed estrae la pistola! Isaac finisce per accettare che Antolina si trasferisca da lui per prendersi cura di Elsa in sua assenza. La Laguna, il mattino seguente, ha una nuova crisi…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Marcela si innamora di Tomas. Ritorna Matias dal carcere!

Lo scenario con cui si apriranno le puntate del mese di Febbraio 2020 sarà a dir poco ricco di colpi di scena! Come svelano le nuove anticipazioni Il Segreto, Marcela incontrerà un nuovo amore, Tomas! A causa dell’assenza di suo marito Matias, la locandiera stringerà un’amicizia tutta particolare con il figlio della Marchesa Isabel, finendo per innamorarsi di lui. Il sentimento, ovviamente, sarà reciproco. Il ritorno di Matias a Puente Viejo, però, scombussolerà tutti i loro piani. Il Castaneda, infine, non sembrerà più il marito devoto di una volta e legherà con una giovane attivista e rivoluzionaria di nome Alicia… approfondiamo subito!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Marcela si innamora di Tomas, un nuovo personaggio!

In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della vendetta di Fernando Mesia che, in accordo con un zio della defunta Maria Elena, macchinerà di cancellare Puente Viejo dalle cartine geografiche. Il suo piano, però, non andrà in porto e l’uomo, in preda alla pazzia, darà fuoco al paesino iberico, costringendo molti dei suoi abitanti alla fuga. Tra essi spiccheranno anche Francisca e Raimundo. Dopo un salto temporaneo di circa tre anni, Puente Viejo, poi, apparirà come una cittadina del tutto rinnovata e darà il benvenuto a ben sedici nuovi personaggi. Due delle famiglie più potenti della Spagna, i Solozábal ed De Los Visos, si stabiliranno nel borgo iberico e qui cominceranno una nuova fase della loro vita. Avremo modo di vedere, così, una nuova Casona, la fabbrica di Don Ignacio ed una piazza completamente rinnovata. E sarà in tale contesto che la nostra Marcela, senza il suo Matias, si avvicinerà all’affascinante Tomas.

Sarà un dialogo chiarificatore tra Raimundo e la locandiera a rivelarci il triste destino toccato al Castaneda: il giovane è stato arrestato dopo l’incendio di Puente Viejo a causa delle sue idee rivoluzionarie e sovversive e perché accusato di ammutinamento durante una rivolta. Marcela, però, nonostante il brutto momento che starà vivendo, affermerà di essere fiduciosa in un possibile indulto e di confidare nella imminente scarcerazione del suo sposo. In assenza del marito, però, vedremo che la mamma di Camelia si innamorerà di Tomas, figlio della Marchesa Isabel de Los Vivos che ricambierà il sentimento. L’uomo la riempirà di attenzioni, facendole capire di essere addirittura disposto a cambiare vita per stare insieme a lei. La giovane, delusa e amareggiata dall’allontanamento di Matias, si affiderà completamente a lui, arrivando a provare nei suoi riguardi qualcosa di forte, inspiegabile ed inaspettato. Ma ecco il colpo di scena: il Castaneda tornerà a casa all’improvviso!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Tomas si farà da parte all’arrivo di Matias?

Marcela, come annunciano le anteprime, non accoglierà positivamente il ritorno del marito, affermando tra sé e sé di non nutrire più nei suoi confronti i sentimenti di una volta. La Marchesa Isabel consiglierà a Tomas di prendere le distanze dalla locandiera dal momento che potrebbe cacciarsi nei guai visto che è una donna sposata. Il suo consiglio lo indurrà a riflettere e si sentirà in dovere di fare un passo indietro per non finire sulla bocca di tutti. Il De Los Vivos, per questo motivo, deciderà di “assecondare” la madre. Ma… non sarà affatto facile liberarsi dal pensiero costante e fisso della Del Molino! Vedremo, infatti, che si accorgerà di nutrire un sentimento vero e proprio per lei. E vederla con Matias, lo farà terribilmente soffrire. Dopo una lunga riflessione, l’uomo dichiarerà di essere addirittura disposto a lasciare Puente Viejo per rifarsi un’altra vita altrove. Vedremo che un giorno, poi, Tomas, disperato, lancerà a Marcela una proposta che la stessa sembrerà voler addirittura accogliere ed ovvero… scappare insieme, con la piccola Camelia. Marcela, però, farà subito dietro-front, affermando di non voler privare suo marito della loro bambina…

Col passare dei giorni, però, il rapporto tra i coniugi Castaneda si farà sempre più freddo. Marcela accennerà alla conoscenza intrapresa con Tomas e lui, sorprendentemente, non ne sarà geloso. Il figlio di Emilia non ne vorrà più sapere della locanda e inizierà a stringere amicizia con la new entry Adela, una ragazza ribelle ed affascinante che condividerà con lui moltissime cose, in primis le idee politiche. Il Castaneda, insieme a lei, parteciperà a numerosi scioperi operai, volti a richiedere maggiore sicurezza e diritti nelle miniere. La loro collaborazione porterà a grandiosi risultati che saranno, però, malvisti dai potenti del paese. Più volte, Mauricio ( eletto sindaco al posto di Carmelo Leal) richiamerà i due ragazzi, invitandoli a non ficcare il naso in affari che non li riguardano. Marcela, diventerà molto sospettosa nei confronti del coniuge, mentre Tomas vedrà il suo sogno di rifarsi una vita accanto alla donna che ama sempre più diventare realtà! Questa storyline è appena agli albori… chissà quante inaspettate sorprese ci riserverà!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Febbraio 2020: Tomas ed Alicia, due nuovi personaggi!

A prestare il volto a Tomas De Los Visos sarà l’attore Alejandro Vergara. Tomas ci apparirà come un giovane taciturno, apparentemente chiuso, molto rispettoso di sua madre, Isabel De Los Visos, anche quando quest’ultima sembra affidargli ordini ingiusti. In apparenza freddo ed intransigente, è un ragazzo dotato di grande sensibilità ed ha molto gusto per l’arte e per la poesia. Tomas è profondamente infelice e si sente ingabbiato in un mondo che non gli appartiene. Con Marcela, scoprirà l’Amore con la A maiuscola.

Alicia Urrutia, invece, interpretata da Roser Tapias, si presenterà come una ragazza problematica, che non intende sottostare alle rigide imposizioni paterne né alle regole della società del tempo. Rivoluzionaria ed attivista, si innamorerà di Matias che abbraccerà i suoi stessi ideali. E’ la figlia di Jesús Urrutia, un uomo duro ma comprensivo, che lavorerà a stretto contatto con il potente don Ignacio. Costui dimostrerà di nutrire una grande stima nei suoi confronti, tant’è vero che lo tratterà alla pari. Insomma… nuovi personaggi… nuove appassionanti vicende, non credete? Non resta che scoprirne di più con il prosieguo della trama!

Ed anche i prossimi appuntamenti saranno imperdibili! La trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019 cosa ci proporrà? Ecco qualche stralcio tratto dalle nuove anteprime: Irene confesserà a suo marito ed a Carmelo di aver stretto un patto con Raimundo per evitare inutili spargimenti di sangue, mentre Antolina vedrà Isaac ed Elsa felici insieme e andrà su tutte le furie. Prudencio regalerà a Lola una bellissima catenina d’oro con una croce e confiderà al suo amico Matias di nutrire non pochi dubbi sul comportamento della ragazza che è come se gli stesse nascondendo qualcosa. Poi, l’Ortega farà una scoperta che lo spiazzerà completamente e che riguarderà anche Antonio Marchena. E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate a trovarci per restare sempre al passo con le ultime news!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!