Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 2-8 dicembre 2019: Ragnar Ha Tradito Tina?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 dicembre 2019: Denise sposerà Henry. Poi fa una brutta scoperta! I sospetti di Tina…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ragnar scompare e Tina ha un brutto presentimento! Nel frattempo, Joshua smaschera Henry e riporta la sua scoperta a Denise che stenta a credergli. Eva e Robert, per salvare il loro matrimonio, iniziano una terapia di coppia, ma Christoph ficca il naso nei loro “affari”… Denise se ne accorge…

I prossimi appuntamenti di Sturm der Liebe ci regaleranno innumerevoli emozioni e colpi di scena! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019 riportano inattese novità! Sappiamo che Natascha inviterà Tina a non lasciarsi scoraggiare dalla presenza di Solveig ed a testare la possibile infedeltà del suo futuro sposo. Alla chef toccherà poi fare una scoperta che la getterà nel più totale sconforto. Annabelle manipolerà Denise, spingendola a sposare Henry con un matrimonio-lampo mentre Joshua racconterà alla Saafeld delle scottanti verità. Eva e Robert sembreranno riavvicinarsi e decideranno di concedersi un’ultima chance per salvare il loro matrimonio: cominciare una terapia di coppia. Christoph, però, intercetterà le loro mosse e cercherà di corrompere il terapista. Peccato che Denise lo vedrà confabulare con lui… Jessica erediterà un orologio a cucù che regalerà a Paul. Quando poi scoprirà che esso contiene una fortuna, lo rivorrà indietro. L’atleta, però, non ne vorrà nemmeno sapere. Tra i due nascerà una accesa disputa. Bela scriverà una bellissima lettera d’amore per Romy che, ancora una volta, finirà nelle mani sbagliate, mentre Alfons ed Hildegard prenderanno una importantissima decisione riguardo ai loro sogni nel cassetto. E poi? Cosa accadrà ancora? Tempesta d’amore, con le sue storie sempre più appassionanti e ricche di svolte, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 sempre su Rete 4. Buon proseguimento con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, trama puntate: Eva e Robert passano una nottata in una baita romantica e decidono di darsi un’ultima possibilità cominciando una nuova terapia, ma questa volta di coppia. Christoph prova a manipolare di nuovo il terapeuta. Denise lo scopre! Intanto, Ragnar potrebbe aver tradito Tina con Solveig, mentre tra Jessica e Paul inizia una disputa a causa di un orologio a cucù…

Joshua e Denise condivideranno insieme un momento molto romantico, ma la ragazza accetterà di sposare Henry e comincerà ad organizzare il suo matrimonio, che verrà celebrato entro tre settimane. La situazione, però, potrebbe nuovamente capovolgersi in quanto, come vedremo a breve, alla ragazza toccherà fare delle sconcertanti scoperte! Tina, intanto, si convincerà che Solveig e Ragnar siano stati a letto insieme, mentre Jessica erediterà una fortuna senza però accorgersene in tempo. E quando lo farà, Paul le metterà i bastoni tra le ruote… Addentriamoci nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire ancora di più!

  • Lunedì 2 dicembre 2019: Eva vuole parlare con Robert ma non lo trova. Christoph è molto preoccupato. Teme che la donna possa ricongiungersi con il marito e dimenticare per sempre ciò che hanno passato insieme. Per questo, escogita un piano per attirarla a sé. Annabelle cerca di convincere Denise a sposare Henry il prima possibile altrimenti lo perderà. In realtà la Sullivan vuole allontanare la rivale da Joshua facendola legare per sempre al veterinario. La Saalfeld, nel frattempo, pianifica di convolare a nozze entro tre settimane con Henry. Il giovane Winter, intanto, indaga sulle macchinazioni della sua fidanzata… Ragnar non sa come fare per contenere la gelosia di Tina. In un momento di sconforto, la chef consiglia a Solveig di unirsi con l’islandese. Ragnar teme di non riuscire ad ottenere i soldi di cui ha bisogno. Solveig, quando tutto sembra perduto, gli fa una offerta… molto “piccante”! Lui cosa farà? L’accetterà?
  • Martedì 3 dicembre 2019: Mentre fuori infuria una terribile tempesta, Eva e Robert affrontano in una baita romantica i loro problemi di coppia. Valentina spera nella riconciliazione immediata dei suoi genitori, mentre Christoph preferirebbe che i due si separassero per sempre. André aiuta Ragnar a fuggire dalla situazione scomoda in cui lo ha cacciato Solveig. Tina viene a conoscenza dell’offerta immorale e medita il da farsi. Natascha le consiglia di aspettare, perché non troverà mai un’opportunità migliore per poter testare la lealtà e la eventuale infedeltà di Ragnar! L’uomo andrà a letto con l’affascinante ragazza? Annabelle crede di avere in pugno la sorella ma si accorge che, in realtà, il giovane Winter è sempre più preso dalla Saalfeld. Inoltre, quest’ultima nutre non pochi sospetti sul suo promesso sposo e la Sullivan non sa come fare per arginarli. Intanto il veterinario commette un errore che mai avrebbe dovuto fare… è nei guai fino al collo!
  • Mercoledì 4 dicembre 2019: Joshua fa una scoperta su Henry che lo destabilizza profondamente. E ne parla subito con Denise. La ragazza non sa se credergli oppure meno. Tuttavia, decide di affrontare il veterinario… La lettera d’amore di Bela indirizzata a Romy finisce nelle mani sbagliate… in quelle di Paul! Invece di biasimarlo, l’atleta gli da’ dei consigli… molto amichevoli. Tina non riesce a seguire il consiglio di Natascha. E’ troppo gelosa e non riesce a non pensare ad altro. Ragnar, intanto, è sconvolto. E le dice chiaramente di essere rimasto spiazzato dalla proposta indecente di Solveig… E giura che non la potrebbe mai tradire! Nel frattempo, Solveig si rende conto di essere stata ingannata dall’islandese. E si vendica… Ragnar se ne accorge ed esplode di rabbia. Deve temerla adesso? O la giovane andrà via?
  • Giovedì 5 dicembre 2019: Henry non è disposto a soddisfare le richieste di Denise. La ragazza si arrabbia… Tina è sollevata dal fatto che Ragnar abbia messo Solveig al suo posto. Ma un imprevisto, potrebbe nuovamente rovesciare la situazione a tutto vantaggio della giovane… Robert ed Eva sono nuovamente ai ferri corti. Mentre il Saalfeld la sfida sopraffatto, lei cerca di fare un passo in avanti verso di lui e gli suggerisce una nuova terapia, questa volta di coppia. Robert sarà d’accordo? O propenderà per misure drastiche? Jessica è tornata a Bichlheim dopo essere stata fuori per i funerali del defunto prozio. Comunica a Paul di aver ereditato un vecchio orologio a cucù. Non sa cosa farsene. Delusa, lo regala a Paul in modo che lo conserverà poi per Luna.
  • Venerdì 6 dicembre 2019: Robert è d’accordo con la terapia di coppia, ma ad una precisa condizione: Eva deve concedergli il divorzio se anche questa prova dovesse fallire. Christoph scopre tutto e capisce che non deve lasciarsi scappare questa preziosissima opportunità. Ragnar dice a Tina di amarla e di volerla sposare. I due, però, non riescono a gioire come dovrebbero in quanto il giovane deve ritornare presto in Islanda. Joshua è molto frustrato mentre Denise continua a stare con Henry. I due ragazzi, poi, si incontrano casualmente e … si lasciano completamente sopraffare dalle emozioni del momento. L’orologio a cucù crea non pochi problemi tra Jessica e Paul. Ed è motivo di disputa. L’atleta danneggia involontariamente l’oggetto. E’ Bela a ripararlo ed a fare poi una scoperta straordinaria! Ne parleranno con la Bronckhorst oppure no?
  • Sabato 7 dicembre 2019: Tina e Ragnar sono al settimo cielo. Per la coppia, tutto sembra volgere al meglio, ma poi la Kessler ascolta una conversazione molto compromettente tra Werner e André e si impensierisce. Ragnar l’ha tradita con Solveig? Natascha fa salti di gioia: è confermato, ha ottenuto il ruolo per il quale dovrà ingrassare molti chili! Quando riceve la sceneggiatura, però, s’incupisce: il film è stato riscritto… la donna cosa farà adesso? Jessica scopre che all’interno del suo orologio a cucù è stato ritrovato qualcosa di inestimabile valore. Hildegard intende realizzare un vecchio sogno di Alfons: una gita con un’auto d’epoca noleggiata. Tuttavia, poiché affittarla è molto costoso, la signora Sonnbichler decide di optare per qualcos’altro. Alfons sarà contento lo stesso?
  • Domenica 8 dicembre 2019: Ragnar è scomparso e Tina è convinta di essere stata tradita. Quando Ragnar non rincasa nemmeno per la notte, la chef è veramente disperata e si mette sulle tracce del futuro sposo per capire che cosa sta succedendo. Eva e Robert partecipano alla prima seduta della loro terapia di coppia. Denise sorprende Christoph confabulare con il terapista e si insospettisce. Poco dopo, quando vede la coppia afflitta e scoraggiata dopo che si è chiusa la prima seduta, viene colta da un brutto presentimento. Paul si rifiuta di restituire l’orologio a cucù a Jessica in quanto vuole conservare il ricavato della vendita dell’oggetto (e del contenuto in esso ritrovato) per Luna. All’inizio Jessica è d’accordo, ma poi vede Paul con una nuova bicicletta e si insospettisce non poco. Dopo la loro ultima avventura, Alfons e Hildegard si rendono conto che la lista dei loro desideri si sta fin troppo espandendo. Decidono, così, di essere felici così come sono preferendo realizzare i sogni di qualcun altro…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: Christoph resterà sulla sedia a rotelle?

La quindicesima stagione della soap continuerà a tenerci sulle spine! E’ quanto rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che andranno in onda nel mese di Febbraio 2020. E in questo mese, la trama delle serie tedesca sarà intrisa di misteri ed intrighi e… di uno spaventoso incidente! Purtroppo si, in quanto Christoph sarà vittima di un vero e proprio attentato cui seguirà una escalation di svolte incredibili. E per lui si temerà il peggio! L’uomo, infatti, potrebbe perdere per sempre l’uso delle gambe e restare sulla sedia a rotelle! Scopriamo tutto ciò che ci stupirà!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: Christoph smaschera Annabelle e viene investito da un’auto!

Tutto comincerà quando, secondo quanto vi abbiamo già ampiamente spoilerato, Annabelle, dopo svariati tentativi finiti a male, tenterà di uccidere la sorella Denise ricorrendo ad un potentissimo veleno. Vedremo che la donna verserà una sostanza letale (a lento effetto) nel bicchiere destinato alla Saalfeld nel corso di una festa folkloristica che si terrà a Bichlheim. A causa della confusione, però, i bicchieri verranno improvvisamente mescolati dagli ospiti e la ragazza non saprà più a chi avrà indirizzato la bevanda avvelenata. In una scena, poi, si vedrà la giovane piangere al capezzale della sorella e Joshua chiederle di mettere da parte dissidi e rancori per rifarsi finalmente una vita insieme a lui dopo l’ennesima tragedia. Dopo poche puntate, perà, scopriremo finalmente la verità!

A morire non sarà la figlia di Christoph e Xenia bensì la povera Romy Ehrlinger e ciò accadrà qualche giorno dopo il suo romantico “si” con Paul. La suddetta scena sarà tratta da un sogno che farà Annabelle che non solo sognerà la dipartita della consanguinea ma anche la proposta di matrimonio da parte dell’uomo di cui è ossessionata. Dopo alcuni episodi, poi, Christoph non ci metterà molto a scoprire tutti i crimini orrendi di cui si è macchiata la figlia Annabelle. E, sconvolto dalla sua cattiveria, la caccerà via di casa. Il giorno seguente l’uomo, poi, verrà investito da una misteriosa auto e sarà trasportato d’urgenza in ospedale, ove le sue condizioni risulteranno critiche nell’immediato… Ma come si arriverà, nello specifico, a questo vero e proprio attentato? Scopriamolo subito!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: una serie di verità sconcertanti portano Valentina a perdere il lume della ragione e…

Le anticipazioni sul mese di Febbraio 2020 indicano che, un dramma senza fine, colpirà la famiglia Saalfeld. Christoph sarà investito da un’auto e la colpevole non sarà Annabelle Sullivan come inizialmente sospettato da tutti… bensì un personaggio davvero inaspettato: Valentina! A portare la ragazza a perdere il senno, saranno una serie di brutte scoperte sul conto del dark man. Vedremo che si renderà conto che l’uomo ha giocato con la sua vita e con la serenità di Eva e Robert quando si è ammalata di leucemia, arrivando a manipolare Madeleine ( la madre di Joshua Winter, fratellastro di Valentina e dunque unico donatore compatibile di midollo osseo) “chiedendole” di estorcere ben due milioni di euro ai Saalfeld in segno di vendetta. Ma prenderà consapevolezza che ha anche distrutto il matrimonio dei suoi genitori con i suoi inganni e le sue perfidie ( basti pensare ai tentativi ben riusciti di corrompere i terapisti di Eva). La goccia che farà traboccare il vaso, però, sarà la scoperta della gravidanza della Saalfeld che dichiarerà apertamente che il bambino potrebbe non essere del consorte, dal momento che, dopo un furibondo litigio con quest’ultimo, ha passato una notte d’amore con Christoph!

Valentina, sconvolta e scioccata, comincerà a bere a dismisura e commetterà l’errore di prendere la macchina. Sarà così che, complice l’effetto dell’alcol, investirà Christoph. Non si sa ancora bene se volutamente oppure meno. L’uomo colpirà violentemente la testa contro un sasso presente sulla strada. Trasportato in ospedale, sarà immediatamente dichiarato in condizioni critiche, tanto che i medici, dopo aver riunito tutti i suoi famigliari, consiglieranno loro di dare il consenso per sottoporlo ad un rischioso ma importante intervento chirurgico. Annabelle, però, sebbene non colpevole dell’incidente, per evitare che il padre, una volta sveglio, raccontasse a tutti i suoi ultimi intrighi ( compresa la morte di Romy) farà di tutto per opporsi alla operazione. Denise, però, contatterà la zia Linda, una sorella del dark man e sarà così che i medici potranno procedere ad operarlo. L’intervento, che durerà moltissime ore, si concluderà con successo ma… gli spoiler annunciano che Annabelle si intrufolerà nella stanza e … inietterà al padre una sostanza pericolosissima che lo farà precipitare in un coma profondissimo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Febbraio 2020: Christoph ritorna al Furstenhof, ma…

Credendo di aver vinto, la Sullivan accuserà Denise di essere la responsabile del precipitare delle condizioni di salute del padre. E ciò per essersi espressa favorevolmente riguardo all’intervento chirurgico. Nel frattempo, Valentina sarà devastata da terribili sensi di colpa, mentre la Saalfeld passerà notte e giorno al capezzale del padre che inizierà a dare timidi cenni di risveglio. Dopo alcuni giorni, il dark man si ridesterà dal coma e tornerà a casa, accolto dal calore di tutti i suoi famigliari. E sarà così che per la Sullivan cominceranno i guai. Dopo aver compreso di aver perso tutto e che potrebbe addirittura finire in carcere, la donna non vedrà altra scelta se non quella di far perdere le tracce di sé… Christoph, invece, vivrà dei momenti di grande disperazione in quanto, se è vero che recupererà tempestivamente tutte le sue facoltà mentali, non si potrà dire lo stesso per quelle fisiche.

I medici gli prescriveranno un lungo e complesso periodo di fisioterapia e gli consiglieranno vivamente di restare in ospedale. L’uomo, però, non ne vorrà nemmeno sapere ed affermerà di voler ritornare al Fürstenhof per sistemare alcune “cose”. Vedremo che, giunto a Bichlheim, verrà a conoscenza della gravidanza di Eva e vorrà subito compiere delle indagini sulla paternità del bambino. Costretto sulla sedia a rotelle, l’uomo proverà con tutte le sue forze a riprendersi, ma l’impresa si rivelerà fallimentare. Christoph recupererà l’uso delle gambe? Riuscirà a mettesi sulle tracce di Annabelle? E soprattutto, verrà a conoscenza delle responsabilità di Valentina in tutto ciò? Vedremo…

La quindicesima stagione di Sturm der Liebe, che è agli sgoccioli, non smetterà di regalarci altri colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019 si preannuncia davvero ricca di sorprese! Dagli spoiler apprendiamo che Denise, furibonda, chiederà a Christoph di stare lontano da Eva per sempre. Il dark man, però, non si darà per vinto e farà di tutto per manipolare ancora una volta Henry allo scopo di raggiungere i suoi obiettivi. Paul, nel bel mezzo di un battibecco con Jessica, indicherà Romy come la madre migliore per Luna, mentre Tina dirà a Ragnar di voler convolare a nozze a Bichlheim e non in Islanda… Alla fine il ragazzo farà di tutto per soddisfare i desideri della sua amata. Natascha rifiuterà il ruolo di attrice e sfogherà tutto il suo dolore e la sua frustrazione con Valentina e Fabien… Ma non è tutto! Non resta che darci appuntamento alle nuove anteprime, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!