Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 2-8 dicembre 2019: Reese Ha Un Bambino?

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 2 a domenica 8 dicembre 2019: Taylor si recherà a casa di Reese dopo il commiato a Beth. E farà una scoperta

Anticipazioni Beautiful: la morte della piccola Beth sconvolgerà tutta la famiglia Forrester. Ridge non crederà nel cambiamento di Bill Spencer, mentre Hope non apparirà più la stessa. Taylor si recherà da Reese, devastato dai sensi di colpa. L’uomo le porgerà tra le braccia un neonato…

Su quali avvenimenti andranno a catalizzare la nostra attenzione le nuove anticipazioni Beautiful? Tra terribili segreti, amori in crisi, brutte perdite e scoperte scioccanti, sono pronte ad offrirci vicende più che mai sorprendenti. Eccoci ad un nuovo appuntamento con la soap d’oltreoceano ed in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019 che riporta tantissime novità! Dagli spoiler emerge che la morte di Beth farà il giro di tutta Los Angeles ed i Forrester e gli Spencer, distrutti, decideranno di organizzare una serata commemorativa a Villa Forrester per confortare Hope e Liam. Intanto, Brooke ed il giovane Spencer lasceranno intendere di voler indagare approfonditamente riguardo alle eventuali responsabilità del dottor Buckingham nella morte della neonata. Steffy dirà alla sorellastra che potrà sempre contare su di lei, mentre Ridge, in un momento di confronto cui sarà presente anche la moglie, dirà a chiare lettere a Bill di non credere nel suo cambiamento. Brooke, però, lo ammonirà pesantemente, invitandolo a non lasciarsi andare ad inutili polemiche in un momento così delicato. Taylor passerà a casa di Reese che sarà nuovamente minacciato dal suo strozzino. Il dottore affermerà di sentirsi in parte responsabile di quanto accaduto alla piccola Beth. La Hayes, però, cercherà in tutti i modi di confortarlo, affermando di credere nella sua indiscutibile professionalità. D’un tratto, il ginecologo si recherà nella stanza accanto e quando ritornerà, si presenterà con un neonato in braccio… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica, invece, l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, trama puntate: la piccola Beth nasce già morta. Brooke organizza una festa commemorativa in onore della bambina a Villa Forrester. Zoe teme per il padre che è veramente disperato. L’uomo, inoltre, viene nuovamente minacciato dallo strozzino. E quando Taylor passa a trovarlo a casa, lui le porge tra le braccia un neonato…

La morte di Beth lascerà un vuoto incolmabile nella vita dei Forrester e degli Spencer ed in particolare in Hope che non sarà più la stessa. Intanto, il dottor Reese darà l’impressione di nascondere qualcosa o meglio “qualcuno”: presenterà, a tal proposito, a Taylor che passerà a trovarlo a casa per confortarlo, un neonato! Intanto, Brooke affermerà di volerci vedere chiaro: come è morta Beth? Davvero si è verificato un distacco della placenta? Ridge, invece, affermerà di non credere nel cambiamento di Bill. Per lui è ancora un uomo desideroso di vendetta… Leggiamo la trama che segue!

  • Lunedì 2 dicembre 2019: Hope e Liam continuano a guardare il corpo della loro bambina, piangendo a dirotto, in quanto presto dovranno separarsene. Brooke, alla notizia, è disperata e non riesce a trovare parole di conforto per tirare su il morale della figlia. Tuttavia, cerca di essere di supporto a Hope che non fa che addossarsi le colpe di quanto accaduto affermando che non avrebbe mai dovuto prendere il volo per Catalina, ma restare a Los Angeles ove sarebbe stata assistita dallo staff della dottoressa Philipps. Brooke, poi, scopre che è stato un distacco di placenta a provocare il decesso della sua nipotina e dice alla figlia che, purtroppo, è un evento che non si può prevedere… La Logan è disperata in quanto avrebbe voluto aiutarla nei momenti cruciali del parto, ma Hope spiega che nemmeno lei è stata presente in quanto è svenuta. Brooke le assicura che non ha colpe… Madre e figlia sono veramente distrutte dal dolore, mentre Bill e Ridge, appresa la notizia, restano di stucco. Sconvolti, provano a chiedere spiegazioni a Liam. Lo Spencer, in particolare, non può credere ad una simile tragedia, mentre lo stilista ringrazia il suo antagonista per aver mosso ogni mezzo a sua disposizione per favorire il viaggio di Liam verso Catalina. Bill si augura che questa enorme perdita aiuterà Hope e Liam a superare le barriere che in passato li hanno divisi. Poi, rivolgendosi al figlio, lo prega di assistere la moglie notte e giorno. E’ una donna sconvolta, è una madre che ha dato alla luce con tutte le sue forze la sua bambina per poi ritrovarsela morta tra le braccia…
  • Martedì 3 dicembre 2019: Liam è disperato e si chiede come sia potuta succedere una tragedia del genere. Hope desiderava ardentemente diventare madre… Perché tutto questo se gli ultimi esami attestavano il perfetto stato di salute della piccola? Il dottore gli ricorda che è avvenuto un distacco della placenta. Il parto stava procedendo benissimo… E, nervoso, fa capire di non avere colpe. Successivamente, il ginecologo si allontana lasciando intendere di avere non poche cose da nascondere. Brooke è ancora con Hope, praticamente inconsolabile. Il solo pensiero di ritornare a Los Angeles senza la sua Beth la rattrista profondamente. Ridge, Bill e Liam entrano nella stanza e non riescono a trovare parole opportune per spiegare l’enorme dolore che stanno vivendo anche loro. Le promettono che, per qualsiasi cosa, per lei, ci saranno sempre. Hope li ringrazia e francamente ammette di non avere più un motivo per andare avanti, per sorridere. Liam le promette che starà per sempre al suo fianco. E prima di lasciarla sola, decide di esprimere qualche parola di commiato per quella piccola vita spezzata al momento di vedere la luce… La notizia della dipartita di Beth, intanto, fa il giro di tutta la città. Alla Forrester Creations, sono tutti sconvolti. Taylor è a Malibù con Steffy e, mentre le versa del caffè, si chiede se Beth sia già nata. Steffy non ha ricevuto alcun messaggio da Liam, ma immagina che la tempesta abbia reso molto difficili le comunicazioni. Si augura che la nuova arrivata appiani tutte le divergenze sorte in famiglia negli ultimi mesi…
  • Mercoledì 4 dicembre 2019: Taylor non può promettere alla figlia che riuscirà a trovare un punto di accordo con Brooke, ma è certa che Beth farà miracoli. Ridge arriva poco dopo e, scoraggiato, parla della tragedia avvenuta a Catalina: la figlia di Hope è nata morta. Steffy e Taylor si guardano negli occhi e scoppiano a piangere. Steffy vorrebbe fare qualcosa per la sorellastra, ma ha paura di risultare indelicata. Ridge le consiglia di aspettare un po’ e la invita a pensare a Kelly… Rimasta sola con la figlia, Steffy ricorda piangendo quando ha perso Phoebe. Liam dovrà affrontare un momento molto particolare della sua vita e tutti dovranno sostenerlo. Brooke, Hope e Liam rientrano a casa e ritrovano il soggiorno colmo di regali per Beth. Brooke si offre di portarli via, ma Hope la prega di non togliergli. Poi la Logan capisce di essere di troppo e va via. Liam vorrebbe dare un analgesico alla moglie per farle sentire meno dolore, ma lei dice di avvertire ancora la presenza della figlioletta nella pancia. I due si abbracciano disperati e continuano a ricordare la piccola… Ridge, verso sera, si accorge che sua moglie sta molto male e non esita a rincuorarla: un bel giorno, Hope e Liam saranno pronti per provarci di nuovo e ritroveranno la gioia di avere un figlio. Zoe cerca di far capacitare il padre: non è responsabile della morte di Beth. Sa come lavora… La modella vorrebbe capire cosa è successo, ma Reese non la può accontentare: deve mantenere il segreto professionale. La Buckingham si lascia andare a delle ipotesi, ma Reese resta assorto nei suoi pensieri. E Zoe inizia a temere lo spettro di una denuncia! Il discorso poi si sposta su Xander. Il dottore è felice di rivederla con lui. La ragazza, però, vuole procedere con i piedi di piombo e godersi ogni istante con intensità. Quando la figlia va via, Reese esce a prendere un po’ d’aria e si ritrova faccia a faccia con il suo strozzino. L’uomo non vuole aspettare oltre e gli ricorda che deve sottostare ad ogni sua richiesta. Reese promette che consegnerà i soldi entro una settimana. L’usuraio accetta: o una settimana, o Zoe morirà…
  • Giovedì 5 dicembre 2019: Steffy e Taylor valutano se recarsi prima a casa di Eric per dare una mano. La Hayes si dice sorpresa per essere stata invitata. Non se lo aspettava. La figlia le assicura che “strano” sarebbe stato il contrario: nei momenti di difficoltà, bisogna restare tutti uniti… E Brooke ha fatto benissimo a coinvolgerla. A Malibù, arriva la tata di Kelly. La Forrester è molto triste e dice fra sé e sé che nessuna frase potrà essere di supporto e di sostegno per Hope… Anche Xander e Zoe vengono a conoscenza dell’evento e si preparano a raggiungere Eric per porgere ai Forrester le loro più sentite condoglianze. La Buckingham non riesce a restare tranquilla ed il suo pensiero va continuamente al padre. Reese, intanto, solo nel suo appartamento, pensa e ripensa al parto di Hope e non riesce a darsi pace. E’ veramente disperato. Zoe lo chiama per sapere come sta e lui ammette di non avere il coraggio di passare a Villa Forrester in quanto si sente responsabile del triste accaduto. La modella lo prega di non assumersi colpe che in realtà non ha. L’uomo riaggancia con un volto che non lascia presagire alcunché di buono… Brooke e Liam, intanto, nel salotto di Eric, sono vicini a Hope che ammette di stare troppo male. Veramente non sa se riuscirà a superare questa enorme perdita. Eric, intanto, promette a Liam che lui e Quinn si prenderanno cura della ragazza. Sono una grande famiglia e faranno di tutto per non lasciarla sola. Il patriarca, poi, con il volto rigato dalle lacrime, si avvicina a Brooke per stringerla forte forte a sé, perfettamente consapevole dell’immenso dolore che sta provando.
  • Venerdì 6 dicembre 2019: Pam vede Quinn piangere e sminuisce i sentimenti che la donna sta provando per Hope e Liam, ritenendola incapace di comprendere un simile dolore. Katie e Donna, invece, consegnano alla nipote, commosse, un disegno fatto da Will che rappresenta la piccola Beth tra le braccia del Signore. Maya è intenta a parlare con Ridge in terrazza ed appare molto provata e sconvolta. Arrivano poi anche Wyatt, Sally e Bill. Abbracciano Liam che li ringrazia vivamente per essere passati. Ridge poi accoglie Steffy e Taylor, le quali raggiungono subito Hope. Quest’ultima chiede alla sorellastra se la febbre di Kelly è passata: lei la tranquillizza subito e si scusa per aver trattenuto Liam proprio il giorno della loro partenza per Catalina. Le due, ad un tratto si abbracciano, mentre la Hayes consegna alla ragazza un biglietto con un numero di telefono di un gruppo di sostegno che sicuramente potrà aiutarla. Ad un tratto, Taylor riceve una telefonata. Si tratta di Reese. L’uomo vuole vederla subito, ma lei afferma di non potersi muovere e che lo richiamerà il prima possibile.
    Brooke parla con Bridget al telefono. La donna è veramente sconvolta. Katie, intanto, chiede a Bill di passare un po’ di tempo con Will: ha bisogno del suo papà. Taylor, chiuso il telefono, si avvicina alla rivale e le dice di essere ben consapevole del dolore che lei e Hope stanno provando. Entrambe si augurano che Hope e Liam, possano ritornare a guardare al futuro con maggiore fiducia. Liam ringrazia tutti per essere passati. Poi si lascia trasportare dall’emozione e scoppia a piangere. Hope promette a Beth che si prenderà per sempre cura di lei… anche da lassù…
  • Sabato 7 dicembre 2019: a Villa Forrester gli invitati cominciano ad andare via. Sally si accorge che Wyatt è molto triste. Pertanto, spende dolci parole per lui ed il ragazzo ammette di essere molto dispiaciuto per suo fratello e per la moglie. Brooke, Donna e Katie vorrebbero fare qualcosa in più per Hope, ma lei assicura che già la loro presenza è tanto. Brooke confida nella forza del tempo… Steffy, prima di congedarsi, promette alla sorellastra che farà di tutto per starle accanto… Lei la ringrazia di cuore. Successivamente, la Forrester si avvicina a Liam che, con il morale a terra, dice di non poterci ancora credere. Brooke accompagna la Hayes alla porta e le due si abbracciano forte. Taylor ammette di pensare ogni giorno alla scomparsa Phoebe e che certe volte il dolore non le lascia pace. Xander, addolorato, si trattiene a parlare con Maya e Zoe. La modella si avvicina a Brooke per porgerle le sue più sentite condoglianze anche da parte di Reese. Quando la Logan sente pronunciare questo nome, diventa nervosa e le dice che indagherà sicuramente su quello che è successo… Tornata da Xander, Zoe non nasconde il suo disagio. Per il giovane Avant, però, il Buckingham non ha colpe. E’ un vero professionista… e la verità che verrà fuori sicuramente lo discolperà. Nel frattempo, Liam si avvicina alla moglie e le sussurra che insieme, con la sola forza dell’amore, supereranno questa tragedia. La ragazza, però, non riesce a riprendersi e vive un nuovo momento di sconforto. Taylor, lasciata la Villa, chiama Reese. Il ginecologo accetta… Giunta a casa sua, la Hayes gli chiede come sta affrontando tutto quello che è successo. Reese spiega che, nel suo lavoro, ha a che fare sia con la morte che con la vita… ma in questo caso… sente di aver fallito: Beth era già molto amata ancora prima che venisse alla luce e il dolore che adesso tutti stanno vivendo è qualcosa di troppo grande.
  • Domenica 8 dicembre 2019: Ridge e Brooke si abbracciano sul divano. Bill crede che sia arrivato il momento di ripristinare un clima di armonia e serenità in famiglia dopo tutto quello che è successo. Ridge concorda, anche se ha paura che stia soltanto fingendo di essere cambiato per ottenere l’approvazione delle persone che gli interessano. Brooke invita il marito a smetterla. E gli assicura che non ha alcuna intenzione di lasciarlo nonostante le sue ultime folli scelte. Quanto allo Spencer, crede che sia realmente diventato un uomo “nuovo”. Un uomo che ha capito che la vendetta non serve a nulla. Poi, da’ un consiglio ad entrambi: devono capire che sono i nonni di Kelly e devono cominciare a ragionare in quanto tali. Bill comprende il suo discorso e se ne va. Rimasto solo con la moglie, Ridge si augura che Bill abbia finalmente capito, anche se continua ad avere veramente poca fiducia in lui. Brooke lo invita a riflettere: forse è lui che deve provare a vedere lo Spencer in maniera diversa. Solo così potrà comprendere appieno la sua completa metamorfosi. Brooke, più tardi, si reca da Hope. Liam è uscito a prendere una boccata d’aria. La madre vorrebbe aiutarla e la sprona a mangiare qualcosa, ma lei non è ancora pronta… e scoppia in lacrime stringendo l’ecografia di Beth. Nel frattempo, nel piccolo appartamento di Reese, Taylor cerca di trovare le parole giuste per dargli conforto. Lui, però, sta troppo male. Il suo lavoro è quello di far nascere bambini. E con Beth ha fallito. Commosso, dice che la placenta della piccola si è staccata prima del previsto… Poi, ad un tratto, si allontana e si reca nella stanza accanto. Quanto torna, ha un neonato in braccio che porge a Taylor…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Wyatt fa una sconcertante scoperta! Katie ingaggia Shauna Fulton per testare l’infedeltà di Bill…

Puntate davvero “scoppiettanti” saranno quelle che andranno in onda nel mese di Febbraio 2020 come assicurano le nuove anticipazioni Beautiful. Katie si rifiuterà di ritornare ufficialmente insieme a Bill ed ingaggerà una new entry, la bella ed affascinante Shauna Fulton, per sedurre il marito. Nel frattempo, spiazzato e scioccato, Wyatt scoprirà un segreto di Sally e Thomas e si dirà molto deluso. Tra i due sarà il “the end”. E la nuova fiamma del giovane Spencer sarà la figlia di Shauna, Florence Fulton, detta Flo. Immergiamoci nella trama che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Sally si scaglia contro Thomas!

Tutto comincerà quando Flo lascerà intendere di provare ancora dei sentimenti per Wyatt. I due sono stati insieme quando entrambi vivevano a Las Vegas con le loro rispettive madri ed ovvero, Shauna Fulton, un personaggio che conosceremo a breve, e Quinn Fuller. Già negli episodi che saranno trasmessi nel mese di Gennaio 2020, la Fuller farà di tutto per osteggiare l’unione tra Sally Spectra ed il figlio. E successivamente, a volere fortemente la fine della storia d’amore tra i due ragazzi sarà anche Thomas. Quest’ultimo, infatti, cercherà di minare al matrimonio di Hope e Liam in modo da ridare una madre al piccolo Douglas ( dopo l’improvvisa dipartita di Caroline Spencer). E riprendersi, così, la donna che non ha mai dimenticato, ovvero la figlia di Brooke. Il Forrester comunicherà in gran segreto le sue intenzioni a Sally e, successivamente, farà in modo che la Spectra e Wyatt dessero a Liam il benestare per passare qualche giorno a Parigi insieme a Steffy. Quest’ultima, infatti, lascerà per un breve periodo di tempo Los Angeles insieme a Kelly ed alla piccola Phoebe, la bambina che adotterà privatamente tramite il dottor Reese Buckingham.

Wyatt, quando verrà a conoscenza di tutte queste macchinazioni di Thomas contro al fratello, andrà su tutte le furie. E quando Sally ammetterà di sapere tutto, la sua rabbia aumenterà ancora di più. I due ragazzi litigheranno in maniera molto aspra al punto che la Spectra, delusa, preparerà le valigie e deciderà di rompere per sempre con lui. Nel frattempo Flo inizierà a lavorare alla Forrester Creations a stretto contatto con Hope che sembrerà essere propensa a rifarsi una vita con Thomas ed a lasciare Liam. Quinn, dopo qualche giorno, passerà a trovare il figlio. E quando verrà a conoscenza del “the end” con Sally, farà salti di gioia, affermando di sperare in una reunion con la donna a cui è destinato, ovvero la figlia di Shauna. E vi annunciamo che di lì a pochi giorni i due ragazzi condivideranno una serie di momenti davvero indimenticabili!

Nel frattempo, Sally deciderà di raggiungere il figlio di Ridge per dirgliene quattro. Lo accuserà di essere l’unica e sola causa della rottura tra lei e Wyatt. Il ragazzo minimizzerà la cosa, affermando che intendeva dare priorità a Douglas ed in più, favorire il ricongiungimento tra sua sorella e Liam. E la inviterà a mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda, puntualizzando che Liam dovrà essere tenuto completamente all’oscuro di tutto. Sally, però, affermerà di aver agito in nome della verità e Thomas comincerà a sentir franare il terreno sotto ai piedi. Nonostante la rabbia e la preoccupazione, spingerà la stilista a tacere ed a riprovarci con Wyatt, fiducioso che tutto si sistemerà. Lei, però, non lo starà nemmeno ad ascoltare…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Febbraio 2020: Katie affida un compito a Shauna, ed ovvero sedurre Bill!

E adesso passiamo a Katie e Bill. In un nostro precedente post vi abbiamo parlato del desiderio di Bill Spencer di veder la sua famiglia unita. E nel suo “progetto”, includerà anche la ex moglie Katie. Quest’ultima, però, non si fiderà affatto delle buone intenzioni dell’ex marito che, come ben sappiamo, l’ha tradita nel corso del tempo con diverse donne, tra cui Steffy e Brooke. Preoccupata di soffrire ancora, vedremo che la Logan, contro il parere di Brooke, deciderà di chiedere alla bellissima ed affascinante Shauna Fulton, ex di Bill per giunta, di provare a sedurre il magnate per testare la sua fedeltà. La mamma di Will spiegherà preoccupata alla consanguinea di aver visto l’editore flirtare con la new entry ed intrattenersi piacevolmente a parlare con lei. Brooke, in un primo momento, non vedrà nulla di strano in una eventuale frequentazione tra Bill e Shauna… ma quando scoprirà che l’uomo intende rifarsi una vita accanto a Katie, cambierà subito idea.

Qualche giorno più tardi, Katie convocherà Shauna a casa sua. Le farà un lunghissimo discorso sulla situazione tra lei e Bill, sulle intenzioni che hanno in merito al futuro e su come intendono ricostruire il loro nido famigliare. Dirà che attualmente sono ancora liberi. Il legame non è ancora formalizzato. E lei intende conoscere la verità… ha qualche interesse nei confronti del magnate oppure no? Sbalordita, la Fulton negherà qualsiasi coinvolgimento amoroso ed inviterà Katie a restare tranquilla. Così, soddisfatta, la Logan, deciderà di affidarle un compito: provare a sedurre l’ex consorte! Aggiungerà che intende essere certa che lui sia capace di restarle fedele anche nelle circostanze più piccanti ed estreme. Brooke, sopraggiunta in quel preciso istante, disapproverà, mentre Shauna non saprà davvero cosa rispondere. Alla fine, dietro le forti insistenze di Katie, si vedrà costretta ad accettare.

Bill, intanto, a casa con Will, confiderà a Justin, passato a trovarlo per parlargli di affari, di essere davvero soddisfatto del figlio. L’avvocato ne approfitterà per trattare l’argomento “Katie”, tasto molto dolente per il suo capo dato che la donna non si fida ancora di lui e non intende ancora ufficializzare il loro rapporto. Bill ammetterà di essere molto rammaricato e che forse è giunto il momento di… guardare oltre! Justin, però, lo inviterà a portare pazienza, a lasciare tempo al tempo, certo che tutto si sistemerà. Bill affermerà di essere molto addolorato. Ama Katie, perché la donna si ostina a rifiutarlo? Barber, così, gli rammenta il suo turbolento passato sentimentale ed i tradimenti con Steffy e Brooke in particolare. Bill non metterà in dubbio di aver sbagliato tantissime volte e di averla delusa. Ma, prima o poi, accadrà quel “qualcosa” che lo porterà a lasciar perdere, a mollare di nuovo la presa. E concluderà ammettendo di temere fortemente una cosa del genere…

Le nostre anteprime volgono, dopo questo lungo e dettagliato excursus, a conclusione. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 9 dicembre a domenica 15 dicembre 2019 quali colpi di scena ci riserverà? Zoe e Xander si godranno felici la loro ritrovata serenità. La ragazza, però, continuerà ad essere in pensiero per il padre e penserà ad uno stratagemma per capire se realmente è in difficoltà. Gli presterà dei soldi. Se non glieli restituirà in tempi brevi, allora ha davvero bisogno di aiuto. Reese presenterà a Taylor Florence, madre della neonata accolta in casa sua. La ragazza, su richiesta di Taylor, racconterà le modalità che l’hanno spinta a rivolgersi al famoso ginecologo, affermando di voler subito dare in adozione la piccola in quanto non vuole che resti da sola in un orfanotrofio. E la mamma adottiva prescelta sarà… Steffy Forrester! E quest’ultima che cosa deciderà di fare? E Liam cosa ne penserà? Vedremo… Le anticipazioni Beautiful torneranno presto! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!