Un Passo Dal Cielo 5, Ultima Puntata: La Difficile Scelta di Francesco!

Un passo dal cielo 5, trama ultima puntata: per i protagonisti arriva un periodo di riflessioni e scelte, che porta alla conclusione di questa quinta stagione…

Un passo dal cielo 5 è arrivato alla sua conclusione. Ma i momenti emozionanti non sono certo finiti e l’ultima puntata di questa quinta stagione è davvero al cardiopalma. In particolar modo, i telespettatori sono destinati a rimanere con il fiato sospeso fino alla fine per via delle scelte complesse che dovranno essere compiute dai protagonisti. Ma prima vediamo cosa è accaduto nella puntata precedente.

Un passo dal cielo 5: dove eravamo rimasti

Emma confessa a Francesco il suo tradimento e questo causa un grande sconforto a Neri. Finalmente però i due riescono ad avere un duro confronto al termine del quale la Giorgi prova a fare chiarezza sui suoi sentimenti. Francesco è ovviamente molto triste per il tradimento e la cosa che lo sconvolge di più è il fatto che la ragazza si sia avvicinata ad uno dei suoi nemici di sempre, Albert Kroess. Il fondatore della setta di Deva è riuscito a conquistare il cuore di Emma e nemmeno la stessa etologa riesce a capire come ci sia riuscito. Intanto Valeria è sempre più legata alla piccola Carmela, ma commette un errore che la fa diventare improvvisamente una persona insignificante per Vincenzo. Nappi arriva ad un durissimo scontro con lei e questo segna davvero un punto di svolta.

Un passo dal cielo 5, trama ultima puntata: Francesco diviso tra Emma ed Elena!

Se durante tutta questa quinta stagione nel cuore di Francesco c’è sempre stata soltanto Emma, l’uomo ora conosce un’altra donna con il quale scoppia una profonda passione. Si tratta di Elena ed appare chiaro che, se sia Neri che la Giorgi sono arrivati a questo punto, significa che il loro rapporto sta per finire. Francesco decide di confrontarsi ancora una volta con l’etologa e si ritrova al punto di dover fare una scelta insieme a lei. A chi appartiene il suo cuore? Le difficoltà sentimentali che fino a questo momento sono state soltanto di Emma, ora iniziano a sconvolgere anche lo stesso Francesco. Ma è probabile che la coppia, dopo aver affrontato tutte queste peripezie, decida di tornare insieme. Anche per Kroess è arrivato il momento di fare scelte che potranno cambiare il suo futuro. Il maestro prende in considerazione l’ipotesi di lasciare San Candido ma anche lui deve pensare a ciò che prova verso Emma. Inoltre la setta di Deva non è ancora sciolta e come potrebbe fare Albert a fronteggiare questo problema? L’uomo sembra non credere più di tanto nella setta che lui stesso ha fondato…

Un passo dal cielo 5, trama ultima puntata: Vincenzo torna con Eva!

Anche per Vincenzo è arrivato il momento della resa dei conti definitiva. L’uomo decide che è arrivato il momento di mettere da parte la passione che ha provato a lungo nei confronti di Valeria. Prova un forte sentimento verso sua moglie ed è arrivato il momento di accantonare quello che è successo. Intanto anche Isabella e per la stessa Valeria è giunto il momento di riflettere a fondo per capire che cosa fare del futuro. Le indagini di Francesco e Vincenzo, che sono arrivate perfino in Germania, portano i protagonisti a seguire nuove piste ed avere ancora una volta l’occasione per riflettere. Arriva quindi il momento per i telespettatori di assistere alle dure decisioni di tutti i personaggi, ed al loro percorso per arrivare alla soluzione. Che ne pensate? Francesco tornerà con Emma o sceglierà Elena? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!