Uomini e Donne Over: Ecco Perchè Armando Incarnato è Rientrato nel Programma!

Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne Over, ha rilasciato un’intervista nella quale parla di alcuni sbagli commessi in passato come padre. Il cavaliere racconta quale qualità deve avere quella che diventerà la sua dolce metà della mela!

Uomini e Donne: Armando Incarnato, racconta in un’intervista, aneddoti della sua vita privata. In particolar modo parla del rapporto che ha con la figlia, soffermandosi sugli sbagli commessi in passato!

Armando Incarnato, protagonista di Uomini e Donne Over, è balzato agli onori di cronaca per la relazione turbolenta che ha avuto con Noel Formica. Il cavaliere dopo essere stato fortemente deluso dal comportamento ambiguo avuto dalla dama in questione, ha deciso di abbandonare il programma. L’uomo però nella nuova stagione, ha deciso di rientrare nel programma mariano per rimettersi in gioco. Lo stesso infatti ha deciso di intraprendere un percorso insidioso. Ha optato infatti di corteggiare Ida Platano, da sempre innamorata di Riccardo Guarnieri. Dalle ultime puntate però è emerso che Armando ed Ida sono usciti insieme ed inaspettatamente è scoccato il bacio. Il cavaliere tarantino è impazzito dalla gelosia tanto che la volta successiva, ha scritto una lettera d’amore alla sua amata. Ma colpo di scena, non c’è stato il tanto sognato lieto fine. Tutti hanno creduto che i due piccioncini uscissero insieme dalla trasmissione targata Maria De Filippi. La dama bresciana ha dato un due di picche al suo fidanzato. In studio ha infatti rivelato di non provare più nessun sentimento per lui, cosa che ha spiazzato Riccardo il quale ha abbandonato gli studi in lacrime. Armando da tutta questa situazione, è rimasto leggermente spiazzato, ma stando dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne trapelate dal web, pare proprio che la Platano abbia ripetutamente cercato il cavaliere partenopeo. Incarnato in questi giorni, ha rilasciato un’intervista toccante, bella, profonda alla rivista “Uomini e Donne Magazine” nella quale parla principalmente della sua vita privata e degli sbagli commessi nei confronti della figlia Michelle. Inoltre lo stesso rivela quali caratteristiche deve avere una donna per colpirlo. Il cavaliere inizia il racconto, parlando di come ha trascorso la sua estate. Ecco le sue parole: “Ho trascorso l’estate con la mia famiglia, ossia mia madre, mia sorella, le mie nipoti, mio padre e mia figlia. Sono stato principalmente in Calabria, perché mia figlia vive lì e i miei genitori hanno delle proprietà, per questo ogni anno passo almeno dieci o quindici giorni con loro in questa splendida regione. Avrei anche voluto andare all’estero, ma per problemi legati al lavoro ho rimandato. In ogni caso ho trascorso un’estate piacevole tra gite in barca, giri su moto d’acqua, amici, discoteche e tanto altro. E’ stato un periodo di puro relax che mi è servito anche a riflettere sugli errori commessi e a guardare al futuro in maniera molto più positiva”.

Incarnato ha inoltre parlato della figlia Michelle e del rapporto che li lega. Le sue parole sono bellissime e piene d’amore: “Sono legatissimo a mia figlia Michelle, abbiamo un rapporto speciale, molto forte, strettissimo. Per un periodo della sua vita io non ci sono stato e oggi ne sono rammaricato, mi rendo conto di aver commesso degli errori, ma purtroppo indietro non si può tornare. Sono felicissimo del fatto che, nonostante mi sia allontanato da lei, Daniela sia una mamma splendida per Michelle e questo ha fatto anche sì che io e mia figlia oggi abbiamo un bellissimo feeling, che lei sia una bambina felice e serena. Certo, la lontananza fisica da Michelle non va a favore di un amore che dovrebbe crescere quotidianamente, ma siamo forti, come lo è il nostro rapporto, e quando vado via da lei sappiamo entrambi che tornerò. Un difetto che ho da padre è che è difficile che io dica “no” a mia figlia, ma purtroppo vedendola poco non ho il tempo di farle capire i motivi di un “no“, quindi ormai sono diventato ai suoi occhi anche l’amico, il complice, il padre che dice sempre “si“. Sono letteralmente innamorato di Michelle, è l’amore della mia vita e posso giurare che non accadrà più che metterò una donna davanti a lei. In passato è successo, lo ammetto e me ne pento amaramente, ma è una cosa che non si ripeterà”.

Viene chiesto al protagonista del trono Over, di raccontare quale reazione ha avuto la figlia quando l’ha visto nel programma mariano. Ecco la sua risposta: “E’ capitato, e purtroppo mi ha visto proprio in una puntata che non è stata facile per me, in cui ero particolarmente agitato e arrabbiato. Questo mi è dispiaciuto, perché mi ha visto urlare e lei non sa e non immagina che il papà in alcune situazioni alza la voce, perché con lei non mi sono mai permesso. Dopo aver visto quella puntata, Michelle mi ha anche scritto una lettera in cui ha ammesso di essersi spaventata nel vedermi così. Dopo un gesto tanto belo e tenero ho deciso di farle una promessa, che poi è una promessa che ho fatto anche a me stesso: le ho detto che sarei cambiato e che avrei iniziato a ragionare sulle cose, a stare un po’ più tranquillo e rispondere con modi e toni calmi e sereni, anche perché se non lo faccio mi rimprovera! Inoltre non voglio che Michelle pensi che il padre sia diverso dall’uomo che conosce, perché non lo è”.

Uomini e Donne: ecco per quale motivo Armando Incarnato ha deciso di rientrare nel programma dopo averlo abbandonato! Conosciamo come diventa il cavaliere partenopeo quando è innamorato!

L’intervista prosegue senza sosta e viene domandato ad Armando per quale motivo ha deciso di rientrare nuovamente al programma. Il partenopeo ha risposto in maniera esaustiva in questa maniera: “Dopo aver riflettuto per un po’ sul mio futuro, ho deciso di tornare a Uomini e Donne, di rimettere piede nel parterre di Uomini e Donne e di darmi la possibilità di conoscere una donna che possa essere quella giusta; ovviamente su invito della redazione, a cui sono grato per questa opportunità e anche perché ha creduto nuovamente in me. Nella scorsa edizione del programma ho creduto in quello che ho fatto e in una relazione che, come tutti sapete, è finita male”.

Incarnato inoltre spiega al giornalista del settimanale sopracitato, come dovrebbe essere la donna della sua vita. Ecco in che maniera ha risposto: “Per quanto riguarda l’aspetto fisico, come si è visto anche nella scorsa edizione, mi sono orientato sempre verso donne oggettivamente bellissime e non nego quindi che la bellezza sia importante, dagli occhi al corpo, anche se non do la priorità a quello. Mi piacciono le donne che non hanno paura di mostrare le proprie naturali fragilità, pacate, che hanno tatto e che rimangono sempre composte anche quando si litiga. Per me una donna deve essere e rimanere sempre composta e fine, per questo motivo quando mi ritrovo di fronte delle dame che si comportano come i peggiori degli uomini non le considero più donne, e quindi a volte mi scaldo e rispondo a tono. Una donna può essere bellissima, ma se poi dimostra di essere poco femminile, io nemmeno la guardo. Se un giorno dovessi trovare una donna che resta femminile anche durante le discussioni più accese, me la sposo. So che ne esistono: la madre di mia figlia è così, donna in tutto e per tutto”.

Armando Incarnato come diventa quando è innamorato? Il cavaliere del Trono Over ha replicato a questo quesito, in questa maniera: “Armando quando si innamora diventa un’altra persona. Io sono un abitudinario: ho sempre avuto relazioni lunghe, non ho mai avuto rapporti occasionali anche perché quando mi fidanzo vivo solo ed esclusivamente per la persona che ho al mio fianco, poiché credo che in amore si debba anteporre il partner a se stessi, cosa oggi molto difficile da fare, ma io sono convinto che amare significhi questo. Se in una coppia entrambi antepongono l’altro a se stessi, si resta insieme davvero tutta la vita. Sono una persona molto disponibile nei confronti della donna che amo, mi può chiedere qualsiasi cosa, ovviamente non parlo di “cose materiali” perché quelle contano poco, parlo proprio di disponibilità temporale. Quando amo dedico alla mia donna tutto il mio tempo, come ho fatto per anni in passato nelle storie che ho avuto, una durata diciotto anni e un’altra sette”.

Rispetto a ciò che avete visto durante le puntate Uomini e donne Over, vorreste avere al proprio fianco un uomo come Armando Incarnato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!