Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il Gesto di Giulia Quattrociocche!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio fa una scelta piuttosto drastica, mentre Giulia ha molte difficoltà con i suoi corteggiatori che sembrano andare poco d’accordo con lei…

Il trono di Giulio Raselli sembra essere costellato di dubbi da parte del tronista ma soprattutto delle sue corteggiatrici. Tutte loro vorrebbero di più ed infatti, nel corso della puntata registrata il 7 novembre 2019, i litigi non mancano e Raselli deve fare delle scelte definitive. Come al solito, i colpi di scena a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno. Ecco perché e cosa sta per succedere…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio in casona con Giulia e Giovanna!

Per chiarire ulteriormente tutti i suoi dubbi, Giulio passa un po’ di tempo nella famosa casona del dating show condotto da Maria De Filippi con Giulia e Giovanna. Le cose sembrano andare meglio con Giulia, verso la quale pare esserci da parte di Raselli maggiore trasporto, ma in tanti anche in studio avanzano l’ipotesi che tra i due ci si sia solo un’attrazione di tipo fisico. Si tratta quindi soltanto di chimica ma non c’è intesa mentale né compatibilità caratteriale. Giulio in un certo senso ammette questo aspetto e fa presente di non aver mai negato che il suo rapporto con Giovanna è completamente diverso. Il tronista si trova meglio con lei perché vive una maggiore intesa dal punto di vista caratteriale. Giovanna lo prende con la mente, mentre con Giulia è una questione epidermica. Raselli spiega che con Giovanna lui si apre di più e racconta di più, infatti ha parlato con la ragazza della sua vita in famiglia e dei suoi genitori. Con Giulia non ha potuto farlo poiché quest’ultima non gli ha permesso di parlare e l’ha interrotto raccontando invece della sua famiglia e dei suoi genitori. Ovviamente la corteggiatrice non prende bene il pensiero di Giulio, ma anche Veronica sottolinea di aver notato che con Giulia è solo una questione di attrazione fisica. Dopo un’ora trascorsa a discutere di questa situazione, Veronica si infastidisce molto e dice in maniera colorita che si sta scocciando parecchio. La reazione da parte del pubblico non è assolutamente positiva e la corteggiatrice viene esortata ad abbandonare lo studio se davvero si risente così tanto. Raselli sembra non condividere l’atteggiamento del pubblico ed invita Veronica a rimanere, ma lei ribatte dicendo di sentirsi una stupida e crede di essere stata presa in giro. La mossa non fa molto piacere a Giulio che decide di salutare la sua terza corteggiatrice…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Giulio elimina Veronica!

Stufo del fatto che Veronica continui ad attaccarlo per essersi concentrato unicamente sui rapporti con Giulia e Giovanna, Giulio si alza e stringe la mano a Veronica salutandola. Il gesto rappresenta un’eliminazione. Intanto arriva per Giovanna il momento di parlare e la ragazza sostiene che, sebbene sia vero che l’intesa con Giulio è soprattutto mentale, dal canto suo l’interesse sta diminuendo moltissimo. Infatti successivamente, invitata a ballare, Giovanna rifiuta e questo fa davvero pensare che stia riflettendo sulla possibilità di abbandonare tutto perché non interessata. Allo stesso tempo i due nuovi tronisti Veronica e Carlo finiscono un po’ in secondo piano visto l’ampio spazio dedicato a Giulio. I due, dopo aver conosciuto superficialmente i primi corteggiatori, sono chiamati a decidere chi eliminare, ma non si vede esattamente come hanno conosciuto coloro che si sono presentati. Infine si passa a Giulia Quattrociocche, per cui le cose non vanno benissimo. Un video mostra che dopo la fine della puntata precedente, la tronista rincorre Daniele perché vuole un chiarimento con lui, ma purtroppo il ragazzo si dimostra scostante ed appare evidente che non stia cercando la pace. Determinata a ritrovare la serenità che c’era prima, Giulia chiede un incontro con Daniele alla casona ma anche in questo caso non tutto va come previsto. Infatti i due si scambiano poche parole e la situazione rimane molto gelida. A questo punto interviene Alessandro che, infastidito, nota come Giulia abbia sempre dato la precedenza a Daniele. Alessandro lamenta anche di non essere stato portato in esterna e Giulia sostiene che non avrebbe voluto, nel corso di quella settimana, uscire con nessuno. La situazione è abbastanza precaria e la tronista non sembra essere in buoni rapporti con nessuno dei due corteggiatori. L’aria resta piuttosto fredda ed Alessandro non crede alla versione di Giulia, complicando ancora di più il trono della ragazza che già soffriva per la lontananza di Daniele. Pensate che Giulia avrà un po’ di pace nel programma? Secondo voi Giulio ha già le idee chiare sulla scelta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!