Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Veronica Burchielli è la Nuova Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Alessandro fa improvvisamente la sua scelta con un colpo di scena, mentre arrivano molte segnalazioni alla redazione.

Il Trono Classico di Uomini e Donne è arrivato ad un punto di svolta e per un tronista in particolare, Alessandro Zarino, è già giunto il momento della scelta. E proprio in quel frangente è stata eletta una nuova tronista, e ne è in arrivo anche un secondo… Ecco che cosa è successo nella puntata registrata il 31 ottobre 2019!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: il colpo di scena di Alessandro!

Si inizia parlando nuovamente della segnalazione arrivata su Veronica. Sembra che la ragazza fosse a cena con il manager di Giulio, ma lei smentisce e sostiene di essere stata al ristorante insieme ad altre amicizie. Poi mostra degli screenshot di conversazioni tra lei e il manager di Zarino, nel quale quest’ultimo aveva intenzione di regalarle dei vestiti. Alessandro è risentito perché sostiene di non avere nessun manager. Giovanna attacca Veronica e le dice che è stata falsa in tutto e per tutto, dato che conosceva già Giulio prima di entrare a far parte della trasmissione e le accusa di aver violato le regole del dating show di Maria De Filippi. La polemica si calma e a questo punto si vede l’esterna tra Alessandro e Veronica, piaciuta molto al pubblico presente in studio. Infatti Veronica fa fare a Zarino una videochiamata con i suoi nonni, spiegandogli che per vari motivi sono le due persone più importanti della sua vita ed è fondamentale che un eventuale fidanzato le accetti. Veronica chiede poi ad Alessandro cosa stia succedendo perché lo vede sconcertato, ed il ragazzo asserisce che non è pronto per un passo così importante come la conoscenza dei parenti.

In puntata Veronica è molto arrabbiata con Zarino e lo accusa duramente di voler soltanto continuare a restare negli studi di Maria De Filippi per visibilità. Ovviamente Alessandro si difende e nega, ma Veronica inizia a sostenere che certamente avrà anche richiesto l’ingresso di nuove corteggiatrici pur di stare più a lungo nel programma. Il tronista non risponde all’accusa ma ci pensa Maria, che dice a Veronica che effettivamente Alessandro voleva conoscere delle ragazze nuove che sarebbero entrate presto. Veronica va su tutte le furie e dice ad Alessandro che si aspettava che lui nutrisse dei sentimenti più forti nei suoi confronti, e che tutta questa insicurezza non va bene perché lei si aspettava una scelta ed una presa di posizione definitive. La ragazza esce ed abbandona il programma, ma Alessandro la rincorre e decide di mandare via le altre corteggiatrici per fare la sua scelta! Zarino è pronto ad uscire insieme a Veronica perché non vuole perderla, ma la scelta viene criticata dal pubblico perché sembra una strategia per ripulire la sua immagine. Evidentemente Veronica è dello stesso avviso e rifiuta di uscire con Alessandro, dicendogli un clamoroso ‘No!’. Maria De Filippi decide che Veronica Burchielli sarà la nuova tronista per aver dimostrare serietà ed un grande carattere. La ragazza, felice dell’opportunità, si siede sulla poltrona rossa.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: arriva il nuovo tronista!

Giulia riceve due segnalazioni, una su Alessandro e una su Daniele. Il primo viene accusato di essersi comportato in maniera intima con delle ragazze in discoteca, mentre il secondo sarebbe fidanzato con una sua amica. Giulia piange per le notizie e Daniele esce per consolarla, dopo tra i due scatta anche un bacio. Alessandro non vuole essere da meno e fa una sorpresa alla tronista, portandole un coniglio di peluche. Anche tra loro due c’è un bacio molto passionale, ma Daniele non la prende bene e dice di non avere niente da nascondere a differenza di Alessandro, che farebbe lo scemo con tutta Roma.

È il momento poi di presentare il nuovo tronista, di nome Carlo. Il ragazzo viene accolto con molto entusiasmo dal pubblico ma si passa a parlare di Giulio. Raselli è uscito con Giovanna, Veronica e Giulia. La prima lo accusa di non essere abbastanza preso, anche se lui nega, mentre Giulia scoppia in lacrime durante l’intervista perché tesa a causa di quello che è accaduto in precedenza. Giulio le confessa che quello che gli ha dato lei in poche esterne è molto di più di quello che gli hanno dato altre persone in tre settimane. In studio c’è molto malcontento e Giovanna avanza l’ipotesi che Giulio e Giulia si conoscessero già dai tempi di una vacanza a Formentera. Non ci sono né prove né segnalazioni a sostegno di queste parole. Come andranno le cose per Giulio? I nuovi tronisti ci regaleranno emozioni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!