Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 11-17 novembre 2019: Maya e Rick Divorziano!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019: Maya annuncia il divorzio da Rick. Reese difende Taylor da Brooke!

Anticipazioni Beautiful: Maya rivela di essersi lasciata con Rick, mentre Emma scopre che Zoe e Xander stanno insieme. Reese viene minacciato da un losco personaggio. L’uomo, inoltre, difende Taylor da Brooke e ruba alla Hayes un nuovo bacio. Liam e Hope scelgono il nome della loro bambina. Proseguono i litigi tra le sorellastre…

Clamorosi colpi di scena riportano le nuove anticipazioni Beautiful che ritornano, puntualissime come sempre, per raccontarci il prosieguo delle vicende che stanno tenendo incollati al teleschermo i fans della longeva soap. La trama delle puntate da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019 rivela che Maya arriverà a Los Angeles per festeggiare il Natale con i Forrester insieme alla piccola Lizzie e darà a tutti una notizia clamorosa: sta divorziando da Rick! Nel frattempo, Steffy e Hope saranno sul piede di guerra in quanto la prima, supportata da Liam, crede che Taylor debba avere accanto la sua famiglia per ritornare ad essere quella di un tempo mentre la seconda, appoggiata da Brooke, sosterrà l’esatto contrario! Ciò sarà motivo di diverbi e divisioni tra i coniugi Spencer! Nel frattempo, Emma scoprirà che Zoe e Xander sono ritornati insieme e chiuderà le porte all’amore! Reese difenderà la Hayes da un “attacco” di Brooke. I due, poi, andranno a pranzo insieme. Nel ristorante, si stabilirà un’atmosfera di grande complicità che culminerà in un bacio. Il Buckingham, poi, verrà avvicinato da un losco personaggio che dirà di avere un debito molto salato con lui… E poi? Cosa accadrà ancora? Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. La domenica non perdetevi l’appuntamento fissato alle 14:00 e che termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, trama puntate: Maya ritorna a Los Angeles ed annuncia che divorzierà da Rick. Taylor preferisce restare a casa da sola per far passare il Natale a sua figlia con Liam e tutta la sua famiglia. La Hayes, inoltre, viene baciata per la seconda volta da Reese e … difesa come nessuno l’ha difesa mai da Brooke! Si rifà vedere Bridget Forrester! Emma scopre che Zoe e Xander sono tornati insieme…

Brooke e Hope diranno chiaramente a Steffy che la presenza di Taylor è poco gradita a Villa Forrester il giorno di Natale in quanto, per quel che ha fatto a Bill, la ritengono una persona molto pericolosa. Intanto, Mya confesserà che lei e Rick si sono lasciati. Non c’era più passione… Xander e Zoe annunceranno ad Emma di essersi rimessi insieme, mentre Bridget ritornerà per passare le festività in famiglia. Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

  • Lunedì 11 novembre 2019: Sally e Wyatt sono a letto e si confrontano in merito alla loro relazione. Poi si soffermano a parlare di lavoro e lei dice di voler ottenere importanti risultati con la linea sportiva. Brooke è con Bill e non esita a parlare male di Taylor. La ritiene una donna molto pericolosa. Va allontanata e soprattutto, non deve stare troppo a contatto con Hope, Kelly e con la piccola che a breve nascerà. Il magnate non intende denunciarla per non rompere il patto stretto con Steffy. Brooke rimane molto delusa dalla sua decisione. Intanto Steffy è con la sorellastra a Malibù e litiga pesantemente con lei, rea di averle portato via non solo Liam ma anche tutta la famiglia che si stava costruendo. Adesso, però, le cose sono cambiate. E non le consentirà di agire contro di lei portandole via anche sua madre. Ha bisogno del suo aiuto e lei lo sa benissimo. Proprio in quel preciso istante, sopraggiunge Liam che prende le difese della ex moglie. Esasperata, Hope glielo fa notare. Emma, nel frattempo, annuncia a Xander che la “Eye on Fashion” ha intenzione di realizzare un articolo dedicato ai modelli della collezione di Steffy. Il ragazzo ne approfitta per comunicarlo a Zoe, la quale, tutto d’un fiato, parla alla rivale del suo ritorno di fiamma con Xander… Sconvolta, Emma dice che d’ora in avanti le sue priorità saranno soltanto la danza e la carriera. Ha chiuso, per adesso con gli uomini. Quello giusto arriverà… Poi, rivolgendosi alla sua antagonista, dice di augurarsi soltanto che tratterà bene Xander in quanto è un ragazzo d’oro. La modella, poi, rimasta sola con il suo fidanzato, afferma di essere al settimo cielo. Nella sua vita tutto sta procedendo a gonfie vele. Spera soltanto di non restare delusa dal comportamento di suo padre Reese…
  • Martedì 12 novembre 2019: Bill è certo che Brooke voglia Taylor in prigione, ma lei lo nega: la sua rivale non ce la farebbe a sopravvivere in un posto del genere. Gli chiede un ultimo sforzo: aiutarla a far ragionare Steffy e Liam, non possono mettere a rischio la vita di Kelly facendola stare a contatto con la Hayes. Bill apprezza molto le sue parole e poi le mostra il suo nuovo modellino: sulla stessa proprietà destinata a Sky sorgerà un edificio indirizzato a qualche opera di bene. Dice di essere un uomo diverso. E di volerlo dimostrare a tutti i costi. Liam, intanto, si lascia scappare di amare sia Steffy che Hope. Quest’ultima, furibonda dice di non poter accettare un cosa del genere, proprio ora che sta aspettando un bambino da lui. Steffy è sbalordita dalla reazione della sorellastra, ma non interviene, lasciando ai due il modo di chiarirsi. Liam sostiene di amare Hope. Naturalmente ama anche Kelly, e questo non potrà cambiare mai. Con Steffy condivide un ruolo importantissimo, quello di essere genitori, e non può negare che le vuole un gran bene. Hope apprezza quelle parole, ma non può accettare Taylor nella vita della piccola che arriverà… Steffy difende la madre e la Logan, scocciata, se ne va. Lo Spencer, rimasto solo con la ex, le assicura che, alla nascita della secondogenita, gli equilibri non si spezzeranno affatto. Continuerà ad essere presente per Kelly come sta facendo adesso. Hope rientra a casa e scopre che la madre è stata da Bill. Poi le racconta cosa è successo a Malibù. Ha ricevuto le rassicurazioni che voleva da Liam ma… sa per certo che Taylor sarà ancora presente nella sua vita e ciò la rattrista molto.
  • Mercoledì 13 novembre 2019: Taylor e Steffy sono intente a decorare la casa per le imminenti festività natalizie. La Hayes pensa e ripensa al bacio che Reese le ha dato e capisce che nella vita non bisogna mai arrendersi… La Forrester, invece, appare molto preoccupata. Il suo sogno della famiglia allargata è qualcosa che non si realizzerà mai purtroppo. Taylor, colpita, capisce di essere lei il problema ma la figlia dice che non le consentirà di preparare i bagagli ed andarsene. Liam trascorrerà il Natale con Kelly ma Hope non sarà presente… Quella ragazza le ha già portato via a fin troppo. E se mai non dovesse poter dare a Kelly una sorella, figlia dello stesso padre, sarà disposta ad adottare un bambino pur d non lasciarla da sola! Hope, Liam e Brooke, alla Forrester Creations, continuano a discutere su come poter affrontare il problema Taylor. Secondo Hope dovrebbe seguire una ulteriore terapia psichiatrica… Liam non concorda. Brooke appoggia la figlia rendendosi conto di come Taylor si alteri ogni volta che si trova in loro compagnia, ragion per cui dovrebbe cambiare terapista. Liam continua a non accettare tutto questo e spiega che vuole concentrarsi sul suo primo Natale con Kelly. O le due impareranno ad accettare la presenza di Taylor, o lui non ci sarà per loro… Zoe e Tiffany sono al lavoro, ma vengono interrotte da Reese che, dopo aver scambiato qualche battuta con la modella, resta da solo con la figlia. Lei dice di non essere felice di vederlo né di sapere che ha messo gli occhi sulla Hayes… Così, gli chiede di lasciare in pace la madre del suo capo. D’ un tratto, una telefonata misteriosa allarma il dottore: sono dei tizi che vogliono dei soldi da lui. Zoe, preoccupata, non esita a pretendere le dovute spiegazioni. Taylor entra nell’ufficio del CEO dove trova Brooke. L’accusa di essere la responsabile di tutti i problemi che sta avendo sua figlia. La Logan, a sua volta, lancia pesanti accuse contro la rivale. Reese, di passaggio, sente Brooke apostrofare in malo modo la Hayes: senza pensarci due volte, interviene in difesa della donna… Hope passa a Malibù intenzionata a trovare un punto di incontro con lei. Anche Steffy vorrebbe la stessa cosa … Pertanto, la Logan lancia una proposta: Taylor, fino alla fine della sua terapia, resterà a Santa Monica, consentendo a tutti di vivere serenamente… Steffy, però, non crede che questa sia la soluzione migliore per sua madre che, per uscire dal tunnel, necessita del calore e del sostegno di tutti…
  • Giovedì 14 novembre 2019: Steffy si propone di mediare con Brooke, immaginando erroneamente che la difenderà nella sua crociata a favore della madre ma quando scopre che non vuole sostenerla nemmeno lei va su tutte le furie. Poco dopo, Hope arriva a Malibù e nota che la sorellastra ha ancora affisso alla parete il ritratto di lei e Liam. Quando poi incrocia Steffy, le dice che chiaramente non passerà il Natale lì per via di una donna… Taylor Hayes. La ragazza resta basita dopo la sua affermazione… lo spirito del Natale è proprio passare il tempo insieme… Non può permettersi di parlare così! Maya arriva a Los Angeles, puntualizzando che Rick ha preferito restare in Europa. E subito nota che c’è del tenero tra Xander e Zoe. Poi scopre dell’arrivo di Reese in città e viene subito tranquillizzata: quell’uomo è lì per lavoro. Taylor è molto felice di essere stata difesa dal suo amato che le assicura che d’ora in avanti ci sarà lui al suo fianco e nessuno le farà del male… Brooke interviene e capisce che l’uomo non è al corrente di tutti i dettagli sul passato della sua antagonista. Subito dopo la Logan riceve la visita di Maya. Felice di riaverla a Los Angeles, le chiede di Rick e della piccola Lizze. La Avant risponde che la bambina sta benissimo. Con Rick, invece, sono sorti dei problemi che li hanno pesantemente allontanati. Mentre la Logan è pronta ad incontrare il dottor Buckingham, ecco che Taylor propone a quest’ultimo di pranzare insieme a lei. L’atmosfera che si crea è molto romantica. La Hayes si scusa per quello a cui ha dovuto assistere, precisando che solitamente le sue giornate non sono sempre così dure. Lui se lo immagina, ma questo non giustifica il modo in cui la sua nemica si pone nei suoi confronti. L’ha praticamente aggredita definendola una pazza… Taylor sembra molto lusingata dalle sue parole ed aggiunge che non è abituata ad essere difesa dalla sua nemica. Ridge non lo ha mai fatto, anzi… è sempre caduta nei suoi tranelli. Reese la invita ad abituarsi all’idea di essere difesa a spada tratta da quella donna: lui la vuole e farà veramente di tutto per proteggerla!
  • Venerdì 15 novembre 2019: Liam arriva a Maliù e resta di stucco quando vi ritrova Hope. La Forrester alza la voce e dice di non vole sentire offese rivolte contro la madre perché lei non lo sta facendo con Brooke. Hope ribatte dicendo che Taylor potrebbe bere qualche bicchiere di troppo e risultare pericolosa. E aggiunge che la piccola che nascerà non dovrà stare accanto ad una “pazza”. Taylor prosegue il suo discorso con Reese. Dice che non sopporta il modo in cui Brooke sta usando Hope per minare al rapporto di stima e fiducia che Steffy e Liam sono riusciti a costruire dopo la separazione. Così, in un lungo sfogo, si apre con lui e gli parla della prematura perdita di sua figlia Phoebe in un incidente stradale. Reese non osa immaginare cosa potrebbe significare per lui perdere Zoe, ma Taylor gli augura di non vivere mai un dolore così insensato e forte. Successivamente i due si baciano con passione, dimostrando di non desiderare altro che una vita insieme. Julius e Vivienne raggiungono la figlia alla Forrester, felici di averla a casa per il Natale . Lei, però spegne subito il loro entusiasmo affermando che, diversamente da Zende e Nicole che sono riusciti a superare i problemi, loro invece non stanno insieme. Non sa davvero cosa fare o pensare perché con Lizzie così piccola e desiderosa di avere la sua mamma ed il suo papà vicini, ogni decisione sembra sbagliata. Per ora ha preso una camera in hotel, poi si deciderà il da farsi. Brooke interviene e la invita a riappacificarsi con il marito. Julius appare molto deluso dalla nuova situazione sentimentale della figlia e addossa tutta la colpa a Rick, chiedendo a Maya se ha dovuto subire una qualsiasi forma di tradimento. Vivienne lo sprona a non impicciarsi in fatti che non lo riguardano, ma Maya precisa a tutti che la decisione è stata presa da entrambi in maniera lenta ma ponderata da un lungo periodo di allontanamento che è stato sia fisico che mentale. Rick non l’ha tradita ma ha capito che l’unica cosa a legarla a lei era la bambina… il loro matrimonio non aveva più ragione d’esistere…
  • Sabato 16 novembre 2019: Taylor non riesce a contenere l’eccitazione legata al primo Natale con Kelly. Reese immagina che anche per Steffy sia lo stesso. Parlano poi della possibile adozione di una sorellina per Kelly, cosa che Steffy sta valutando seriamente dato che era molto legata alla gemella Phoebe e vorrebbe che sua figlia crescesse come lei. Al momento dei saluti, Taylor si offre di pagare il pranzo ma lui la ferma… Reese appare molto felice del fatto che la Hayes sia bella ma nel contempo anche ricca. Rimasto solo, il Buckingham scopre che la sua carta è stata respinta per mancanza di fondi e si vede costretto a pagare in contanti. Un uomo, poi, entra nel ristorante e sembra non avere affatto buone intenzioni nei suoi confronti.
    Taylor e Steffy sono di nuovo insieme per aggiornarsi sulle ultime novità. La Hayes non nasconde di aver passato del tempo con Reese. Lo trova meraviglioso e rivela che l’ha di nuovo baciato. Steffy nota che la madre è molto presa e dal momento che non vuole vederla soffrire le chiede di procedere con i piedi di piombo. Taylor, poi, nota un velo di tristezza negli occhi della figlia e le chiede di sputare il rospo. Lei, quasi piangendo, racconta tutto: Hope non vuole lei alla festa di Natale in Villa Forrester. Pertanto, Kelly andrà con Liam in villa, mentre loro due resteranno sole a festeggiare. Taylor è scioccata dalla sue parole e invita la figlia a non perdersi il primo Natale con la sua bambina. Quanto a lei, non deve preoccuparsi: resterà da sola. Maya passa a casa di Brooke con l’intento di salutare Hope e Liam dell’imminente divorzio. Hope, nonostante sia dispiaciuta, le promette che tutti saranno sereni e vicinissimi a lei. Provano a chiamare Rick al telefono, ma l’uomo è impegnato in una riunione. Passano a parlare di Lizzie e della bambina che a breve nascerà. E finalmente si scopre il nome: si chiamerà Beth! Poi Hope racconta a Maya che sta avendo non pochi problemi con Liam a causa di Taylor. Non vuole privare nessuno del primo Natale di Kelly, ma la Hayes deve stare lontana. Spera solo che Steffy abbia il coraggio di fare questo importante passo allontanando sua madre dalla città…
  • Domenica 17 novembre 2019: Le prime ad arrivare in Villa per i festeggiamenti del Natale sono Steffy e Kelly. Ad accoglierle ci sono Eric e Quinn. In seguito arrivano anche gli altri. Un messaggio bellissimo distrae Katie che non riesce a mascherare la sorpresa. E’ Bridget che ha mandato loro gli auguri. Poi, d’improvviso, qualcuno varca la porta di casa… è la figlia di Brooke ed Eric in persona. Spiega che Owen ha deciso di portare Logan a San Diego e lei non ha resistito …passerà tutta la giornata con loro. Brooke chiede a Maya dove sia Lizzie, in modo da farla stare un po’ anche con la zia e viene mandata al piano di sopra ove ci sono Steffy e Liam che leggono una favola alla loro piccola. Pam e Charlie, come da tradizione, sono ai fornelli e Donna si fa avanti: mesi fa ha seguito un corso di cucina, è molto migliorata, gli darà una mano. I festeggiamenti proseguono gioiosi, mentre Taylor è sola a casa. E’ molto nostalgica ma sa di aver fatto la cosa giusta per sua figlia e per la nipotina. Reese, invece, è nei guai fino al collo: l’uomo che l’ha seguito al ristorante è un usuraio e rivuole, con salati interessi, tutti i soldi che gli ha prestato. Liam e Hope, nel frattempo, annunciano ai presenti che la loro piccola si chiamerà Beth… Brooke non riesce a trattenere le lacrime, mentre Katie scoppia a piangere dalla gioia quando sul suo cellulare appare una foto di Bill con Will intenti a scherzare insieme. La festa prosegue senza particolari intoppi. Xander legge un verso dal Vangelo di Luca, mentre come da tradizione, gli ospiti ricordano i bei momenti che hanno vissuto insieme. Intorno al pianoforte, poi, Eric suona alcuni brani tradizionali, che vengono cantanti emozionati da tutti i presenti.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Shauna mette gli occhi su Ridge e … si ritrova a letto con lui!

Il mese di Gennaio 2020 sarà caratterizzato da puntate davvero da non perdere che andranno a focalizzare la nostra attenzione, come riportano le anticipazioni Beautiful, su una new entry che causerà non pochi grattacapi a Brooke Logan. Stiamo parlando della bionda Shauna Fulton che ha avuto un passato sentimentale sia con Bill Spencer che con Storm, il defunto fratello delle sorelle Logan. La donna arriverà a Los Angeles per sostenere la battaglia della figlia Flo Fulton, ex di Wyatt, che sarà coinvolta, suo malgrado ,dal dottor Reese Buckingham in una vicenda che causerà non pochi dispiaceri ai Forrester ed ai Logan…leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: arriva una nuova dark lady, Shauna Fulton, ex di Storm e di Bill!

Nelle puntate che andranno in onda con l’inizio del nuovo anno, famigliarizzeremo con un nuovo personaggio al femminile. Si tratterà di una donna bellissima che, in passato, è stata legata sia a Bill Spencer- con il quale ha vissuto un intenso flirt di una notte- che a Storm Logan, il defunto fratello di Brooke, Donna e Katie. Dall’amore con quest’ultimo, la donna ha avuto Flo Fulton, la ragazza che Reese Buckingham ingaggerà come sua complice per far credere a Steffy ed a Taylor che la ragazza fosse la madre naturale della piccola Beth ( strappata alla nascita a Hope e data in adozione poi alla Forrester all’insaputa di tutti.) Shauna apparirà ai nostri occhi come una donna sicura di sé e determinata e vedremo che deciderà di stabilirsi a Los Angeles per sostenere la figlia in un momento di grave difficoltà. A vestire i suoi panni sarà l’attrice Denise Richards che, come qualcuno di voi ricorderà, ha toccato il massimo della notorietà nei primi Novanta, prendendo parte a film quali Starship Troopers e Giochi pericolosi, nonché a serie televisive di successo come Melrose Place e Beverly Hills 90210.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Shauna pronta a tutto per difendere Flo. E comincia subdolamente a minare la serenità di Brooke e Ridge…

Come rivelano le anticipazioni Beautiful, Shauna Fulton assumerà un ruolo sempre più centrale all’interno delle vicende della soap. Quando verrà a conoscenza dello scambio di culle, non desidererà altro che proteggere sua figlia da una possibile condanna e dal carcere a vita. La Fulton proverà in tutti in modi a tranquillizzare la giovane quando quest’ultima avrà un unico desiderio: confessare alla distrutta Hope la verità sulla piccola Beth. Shauna, però, le farà capire che altri non è che una vittima della perfidia del dottore. Flo, però, non dormirà più la notte e sarà devastata da veri e propri rimorsi di coscienza in quanto preciserà che era perfettamente consapevole di quanto stesse facendo quando il medico l’ha coinvolta nel suo piano. E tutto questo, in quanto credeva che, assecondandolo, avrebbe guadagnato un posto nel suo cuore.

Comunque sia, la verità verrà tristemente a galla, sconvolgendo Steffy, la quale dovrà pian piano abituarsi all’idea di separarsi da quella bambina adottata per dare a Kelly quella stessa continuità che lei aveva con Phoebe. Anche per Hope e Liam sarà uno shock apprendere la infima macchinazione del dottore. Flo, dunque, denunciata da Ridge, verrà arrestata e si metterà in attesa del processo. Shauna proverà a rivolgersi alla sua vecchia amica Quinn per ottenere una valida difesa. A soffrire per l’arresto della ragazza, inoltre, sarà anche Wyatt il quale, in passato, è stato fidanzato con Flo e si è poi visto costretto a separarsi da lei a causa di una decisione improvvisa della madre.

Come vedremo a gennaio 2020, Flo deciderà di non fare nessun nome di coloro che, pur essendo a conoscenza della verità sullo scambio di culle, hanno taciuto. L’unico nome che farà, però, sarà quello di Thomas, finendo per inimicarsi Brooke e Taylor. A tal proposto, l’interprete di Brooke Logan, Katherine Kelly Lang, ha dichiarato che il suo personaggio e Shauna saranno sul piede di guerra per molte settimane. Alla Fulton premerà difendere sua figlia e farla passare come una vittima innocente; a Brooke, invece, premerà salvaguardare la dolce Hope… Inoltre le due saranno anche antagoniste in amore in quanto Shauna metterà gli occhi su Ridge e farà di tutto per sedurlo e per portarselo a letto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Ridge e Shauna faranno coppia?

A tal riguardo, è bene segnalare che la donna, da vera dark lady, le sperimenterà tutte per raggiungere il suo scopo. Ed una mattina, il Forrester si sveglierà nudo accanto ad una donna bionda che non sarà sua moglie… quando le telecamere poi ci mostreranno il volto di Shauna, resteremo tutti sconvolti. Gli spoiler non ci dicono esattamente cosa accadrà ma precisano che i due stringeranno un patto per mantenere intatto il loro segreto. Shauna, però, quando andrà a trovare sua figlia in prigione, le farà capire di aver perso la testa ed il cuore per lo stilista e di non sognare altro che una vita al suo fianco! Dopo alcune settimane dall’accaduto, a Flo verrà concessa la libertà grazie ad una proposta di patteggiamento offerta dalla procura: l’immunità in cambio della sua testimonianza, che consentirà, quindi, la condanna definitiva del solo colpevole, Reese Buckingham per lo scambio di culle. Ridge specificherà a sua moglie di aver acconsentito a questo accordo per proteggere Thomas, coinvolto suo malgrado nella faccenda. Shauna gli sarà molto riconoscente ed a Brooke infastidiranno non poco i suoi comportamenti e la sua presenza, che si farà sempre più ingombrante nella sua vita coniugale… E ci chiediamo. Ridge finirà per lasciarsi andare per davvero con la mamma di Flo? E Bill, da sempre desideroso di riavere la Logan al suo fianco, finirà per approfittarsene? Vedremo…

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni e tante svolte? Ecco un piccolo assaggio: Steffy confiderà al padre di sentirsi molto sola e di voler dare al più presto a Kelly una sorellina. Zoe pregherà suo padre di non sedurre Taylor solo allo scopo di circuirla. Poco dopo, il dottore verrà raggiunto da un suo conoscente” che gli rammenterà di avere con lui un debito di circa duecentomila dollari e che se non lo salderà entro i termini previsti, potrà dire addio alla figlia! Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervi le news sulla soap americana e sui vostri programmi preferiti. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia