Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 11-17 novembre 2019: Denise Scopre il Vero Colpevole!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019: Denise fa una terribile scoperta. Romy delusa da Paul

Anticipazioni Tempesta d’amore: Denise si sente terribilmente in colpa verso la sorella dopo aver scoperto che è stato Henry a mettere a soqquadro il suo atelier. Christoph ha in mente grandi cambiamenti al Furstenhof. Valentina sorprende Eva in dolce compagnia, mentre Ragnar e Tina iniziano una “lotta”!

Intrighi, litigi, piani segreti, riavvicinamenti, romantiche sorprese e colpi di scena… Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019 riportano inattese novità! Vi riveliamo che Denise si sentirà in colpa per aver schiaffeggiato la sorella che, intanto, comincerà ad avere seri problemi ad un occhio. Nel frattempo, la Saalfeld, grazie ai consigli di Tina, si avvicinerà nuovamente ad Henry che le chiederà umilmente scusa per aver distrutto, in un momento di rabbia, il dipinto raffigurante George e Dora. Jessica avrà un diverbio con Bela, mentre il piano di Christiph non piacerà affatto alla Sullivan che si dirà contraria. Valentina sorprenderà sua madre in atteggiamenti compromettenti insieme al dark man mentre Robert soffrirà tantissimo a causa della distanza imposta dalla sua amata. Tina sarà molto triste a causa della partenza di Ragnar che la fredderà dicendole di non volersi stabilire in Germania. E mentre Alfons consiglierà allo chef di non contraddire Eva in quanto traumatizzata dall’esperienza vissuta in Romania e quindi per questo molto fragile, la Bronckhorst si dirà pronta a tutto pur di passare più tempo con la sua figlioletta. Tempesta d’amore, con le sue storie sempre più appassionanti e ricche di svolte, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 sempre su Rete 4. Buon proseguimento con le nostre succose anteprime!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, trama puntate: Robert ed Eva sempre più distanti, mentre Tina riceve una bellissima sorpresa da parte di Ragnar. Annabelle comincia a soffrire di gravi problemi alla vista, mentre Jessica è disposta a tutto pur di passare più tempo con sua figlia Luna…

Si fanno sempre più intriganti le puntate di Sturm der Liebe! Annabelle, dopo lo schiaffo ricevuto dalla sorella, inizierà a soffrire di gravi problemi alla vista, mentre il rapporto tra Eva e Robert sarà ancora funestato dagli intrighi di Chistoph. Tina vivrà un momento molto romantico con Ragnar, mentre Valentina beccherà sua madre in atteggiamenti molto compromettenti con il dark man. Jessica continuerà ad usare Bela per separare Romy e Paul… Addentriamoci nelle anteprime che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 11 novembre 2019: Denise si rende conto di aver perso completamente la stima di suo padre e si mostra molto dispiaciuta per questo. Inoltre, il suo rapporto con Annabelle peggiora di giorno in giorno sempre di più ed è praticamente irrecuperabile. Le due sorelle sono sul piede di guerra. Robert prende sempre più consapevolezza che il suo matrimonio con Eva è ormai giunto al capolinea. La donna, infatti, preferisce non parlargli dei suoi continui attacchi di panico legati all’esperienza traumatica vissuta sui Carpazi. E tutto ciò, perché non si sente capita.
  • Martedì 12 novembre 2019: Alfons assiste ad una litigata tra Robert ed Eva ed invita lo chef a non inveire contro la moglie se intende recuperare il rapporto con lei. Deve mantenere la calma altrimenti la situazione peggiorerà e qualcuno, ovvero Christoph, se ne approfitterà. Purtroppo, i consigli di Alfons non sortiscono l’effetto sperato. E i coniugi Saalfeld finiscono nuovamente per avere un aspro confronto. Romy è molto preoccupata dopo aver visto Paul mezzo nudo sul divano ridere e scherzare con Jessica. Forse tra i due è di nuovo passione? La Bronckhorst è disposta a rimettere tutte le sue certezze in discussione pur di riavere sua figlia.
  • Mercoledì 13 novembre 2019: Denise e Joshua, complice passioni in comune, appaiono più uniti che mai ed Annabelle, gelosissima, istiga Henry per spingerlo ad agire contro la coppia… Il veterinario, plagiato e manipolato dalla perfida Sullivan, delude profondamente la sua fidanzata. Nel frattempo, la dark lady riesce, con i suoi modi di fare, a conquistarsi la stima e la fiducia del padre che, intanto, non molla la presa su Eva e fa di tutto per plagiarla. Tina vive un momento molto romantico con Ragnar che la stupisce con una splendida dichiarazione d’amore. I due fanno rosei progetti per il futuro…
  • Giovedì 14 novembre 2019: Eva e Robert scoprono che Christoph vorrebbe apportare dei cambiamenti significativi all’hotel. Intanto, Alfons ed Hildegard fanno un progetto che, purtroppo, non va a buon fine. Werner e Robert si confrontano in merito ai nuovi piani del dark man. Dopo un incontro con Eva, la Saalfeld prende una decisione molto importante che potrebbe cambiare tutto le sorti dell’hotel. Corrono voci, infatti, che vorrebbe lasciare la sua eredità alla consorte del Saalfeld. Annabelle inizia ad avere problemi gravi alla vista. Vede in maniera molto offuscata. Che cosa sta succedendo?
  • Venerdì 15 novembre 2019: Annabelle viene ricoverata d’urgenza in ospedale a causa delle gravi ferite riportate ad un occhio durante uno scontro fisico con la sorella. Denise, intanto, è disperata. E dice di aver schiaffeggiato la consanguinea in quanto la riteneva responsabile della distruzione del suo atelier nonché della tela raffigurante George e Dora. Mentre Christoph si prende cura amorevolmente della Sullivan, Denise si rende conto di aver fatto del male alla ragazza inutilmente quanto il colpevole del fattaccio è Henry! E decide subito di affrontarlo! Tina e Ragnar celebrano la loro riunione, più innamorati che mai. L’uomo, inoltre, accudisce il piccolo Tom e tutto ciò… non senza imprevisti!
  • Sabato 16 novembre 2019: Tina è molto triste. Ragnar deve ritornare in Islanda e lei sa perfettamente che non riuscirà a stare senza di lui. Il ragazzo soffre e si rende conto che la sua amata è molto giù di morale. Per questo, trova un modo carino per stupirla. Robert vive un momento di grande confusione. Poteva finalmente sbarazzarsi di Christoph e riguadagnare il potere al Furstenhof, ma tutto ciò gli sarebbe costato decisamente troppo. Avrebbe perso completamente la dignità. Lo chef pensa ad Eva e si rende conto che deve fare il possibile per non perderla. Henry spera in una veloce riconciliazione con Denise, ma è tutto inutile. Nel frattempo la ragazza accetta di fare una escursione con Joshua. Bela ha un problema con Jessica e Romy scopre tutto… Christoph non smette di pensare a come avvicinarsi ad Eva e farla allontanare da Robert.
  • Domenica 17 novembre 2019: Eva soffre ancora di incubi notturni ma afferma di voler fare tutto il possibile per ritornare alla normalità. Deve mettercela tutta. Senza ulteriori indugi, decide di affrontare le sue paure. Christoph passa a trovarla a casa. La sintonia tra i due è fortissima. Quando la porta della camera da letto si apre, succede qualcosa di inaspettato. Tina consiglia a Denise di fare un passo in avanti verso Henry, desideroso di ottenere il suo perdono. Un incontro casuale permette alla coppia non solo di chiarirsi ma anche di riavvicinarsi tantissimo. Annabelle è molto felice quando lo scopre. Successivamente, la ragazza comincia ad avere seri problemi alla vista. E quando suo padre le racconta del suo ultimo piano, lei inorridisce. Werner scopre che cosa ha in mente il dark man e ne resta piacevolmente stupito. La Sullivan, invece, ha qualcosa da ridire. Tina non vuole rinunciare alla sua vita a Bichlheim. Non riesce nemmeno ad immaginare una cosa del genere. Quando Tina chiede a Ragnar se si trasferirà in Germania, lui si rifiuta categoricamente. I due ingaggiano una dura lotta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2020: La morte di Romy Ehlinger!

Un drammatico finale per la coppia formata da Romy Ehrlinger e Paul Lindbergh: la dolcissima cameriera ai piani del Furstenhof perderà inaspettatamente la vita gettando nel più totale sconforto quanti l’hanno voluta bene e conosciuta! Ad annunciare questa tragica dipartita sono le anticipazioni Tempesta d’amore sulle puntate che ci emozioneranno nel mese di gennaio 2020. Perché questo dolcissimo personaggio morirà? Si tratterà di omicidio? Malattia? Oppure di una tragica fatalità? Non resta che addentrarsi nel racconto che segue per sciogliere ogni dubbio!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2020: Annabelle progetta di avvelenare Denise. A farne le spese è Romy!

Quello che sembrava un semplice rumor, quella che appariva come una semplice ipotesi o speculazione anche fin troppo azzardata è invece clamorosa verità! La moglie di Paul Lindbergh, Romy, perderà tragicamente la vita, vittima di un folle intrigo di Annabelle Sullivan. La spietata quanto crudele figliastra di Christoph colpirà ancora ed a pagare con la vita sarà ancora una volta una innocente! Tutto avrà inizio quando Annabelle, ferita per essere stata lasciata da Joshua, scoprirà che il suo amato è sempre stato innamorato di Denise. Accecata dalla rabbia, proverà diverse volte ad ucciderla, ma… tutti i suoi tentativi si riveleranno fallimentari. Una volta, infatti, proverà a lanciarle in testa un pesante vaso di ceramica dal balcone di casa sua ed a salvare la vita alla povera Saalfeld ci penserà Werner. La seconda volta, invece, il suo piano sembrerà andare perfettamente in porto ma… a perire non sarà Denise bensì la povera Romy. Per scoprire esattamente cosa accadrà, occorre fare un passo indietro. Determinata a togliere di mezzo colei che definirà come l’ostacolo principale ai suoi progetti ed alla sua felicità con il giovane Winter, la Sullivan, approfittando di una festa folkloristica in paese, deciderà di introdurre del potente veleno in una bevanda e farla bere, all’oscuro di tutti, alla sorella.

Data la gran mole di persone partecipanti all’evento, i bicchieri verranno improvvisamente mescolati e la Sullivan, agitatissima, potrà fare veramente ben poco per fermare l’escalation di eventi che di lì a poco si susseguirà. La perfida dark lady farà di tutto per scoprire la verità. Senza farsi scorgere, prima visionerà le registrazioni della festa. Poi, non contenta, spierà i vari partecipanti nella speranza di notare in questi ultimi segni e sintomi di intossicazione ed avvelenamento. All’inizio, tutto sembrerà portare a Joshua… Ma, dopo qualche giorno, ecco l’amara verità. A morire sarà Romy e… la sua morte avverrà… nel corso del suo matrimonio! Come ben sapete, dati gli intrighi di Jessica Bronckhorst, mesi fa i due innamorati si sono sposati solo simbolicamente. Presto, i due, decideranno di organizzare la cerimonia nuziale che hanno sempre desiderato e sarà proprio nel corso di essa che la dolce ragazza perderà la vita per aver bevuto, inconsapevolmente, la bevanda contenente il veleno a lento effetto della Sullivan!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2020: Romy muore tra le braccia di Paul che diventa alcolizzato. Michael sospettoso…

Gli spoiler annunciano che, dopo settimane di preparativi, Paul e Romy non desidereranno altro che sposarsi. E quando i due innamorati arriveranno all’altare pieni di gioia e circondati dall’affetto dei loro cari, ecco il clamoroso colpo di scena: subito dopo aver risposto “sì” al suo amato, Romy avrà un collasso e si accascerà a terra perdendo i sensi! Tutti ipotizzeranno un semplice svenimento data l’emozione del momento. Trasportata d’urgenza in ospedale, la giovane verrà immediatamente dichiarata in condizioni critiche. E vi annunciamo che, purtroppo, il suo cuore cederà e solo un trapianto cardiaco immediato d potrà salvarla! I medici non si capaciteranno di quanto accaduto, dal momento che ignoreranno completamente il vero motivo del collasso della povera cameriera… Paul resterà spiazzato e scioccato dalla diagnosi e passerà tutto il tempo al capezzale della moglie, sperando in un suo miglioramento che, però, non si verificherà mai. La mancanza di una morte immediata lascerà aperto nei fans uno spiraglio di luce, indurrà a credere in un miracolo… ma niente di tutto ciò accadrà.

Purtroppo, dopo qualche giorno, Romy verrà dichiarata morta e… a Paul ed ai suoi famigliari toccherà darle l’ultimo saluto. La scena in cui l’atleta abbraccerà per l’ultima volta l’adorata consorte sarà una delle più struggenti e strazianti della storia della soap. Alla fine della puntata in questione, la ragazza andrà in arresto cardiaco. E nulla si potrà fare per rianimarla. Romy, così, uscirà tragicamente di scena. Trascorsi alcuni giorni, la Ehlinger riapparirà sotto forma di fantasma al suo amato che, distrutto, piangerà disperatamente, in quanto proverà invano ad abbracciarla ma non ci riuscirà. Annabelle, nel frattempo, dopo aver saputo di aver ucciso la cugina di Tobias, precipiterà nell’angoscia più cupa. E ci chiediamo. Pagherà per questo ennesimo omicidio? Oppure se la caverà come al solito?

Inutile dire che, nei giorni seguenti, al Furstenhof si respirerà un’aria di tristezza e tensione. Al funerale della cameriera, oltre al marito, parteciperanno anche Tobias e la sorella Lucy, una new entry che conosceremo a breve e che si innamorerà perdutamente di Robert. Subito dopo la cerimonia funebre, si scoprirà che la defunta aveva scritto in ospedale alcune lettere d’addio. Quella indirizzata a Paul, però, scomparirà nel nulla. Quando poi Lucy la ritroverà, ci verserà sopra accidentalmente del caffé. Scossa la ragazza preparerà insieme all’amica Franzi, un altro nuovo personaggio, una copia che consegnerà poi al cognato che… purtroppo non avrà la forza di leggere. Ignorando che la sua amata sia morta a causa della Sullivan, il ragazzo attaccherà duramente lo staff medico dell’ospedale ed in particolare Michael, reo a suo dire di non aver fatto alcunché per salvare la vita alla moglie. Ciò sarà un duro colpo per il dottore che comincerà ad investigare sul decesso della ragazza. Intanto, il fratello di Alicia, faticherà a contenere la rabbia e comincerà a bere a dismisura e ad affogare tutto il suo dolore nell’alcol. E più di una volta, rischierà di perdere il controllo. Jessica si mostrerà molto preoccupata per lui e farà di tutto per aiutarlo. Ma… non ci sarà verso e il giovane starà sempre più male. Nel frattempo, Annabelle vivrà dei veri e propri incubi notturni, mentre il marito di Natascha continuerà a portare avanti le sue indagini top-secret. La morte della ragazza gli apparirà molto strana in quanto la stessa aveva sempre goduto di un’ottima salute… Sarà lui a scoprire la tragica verità e ad incastrare Annabelle? Vedremo…

La trama della quindicesima stagione di Sturm der Liebe si fa sempre più ricca di colpi di scena e nulla è da dare per scontato! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019 si preannuncia ricca di colpi di scena interessanti! Dagli spoiler apprendiamo che Annabelle riceverà una amara sorpresa: una diagnosi terribile. La giovane, angosciata, lascerà improvvisamente l’ospedale e sembrerà avere uno oscuro piano in mente. Nel frattempo, Natascha riceverà una bellissima proposta ma ben presto si ritroverà a fare i conti con un grosso problema. Eva prometterà a Valentina che starà lontana da Christoph, mentre Denise ci apparirà disperata… Alle nuove anteprime, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia