Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Nuovi Problemi tra Ida e Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: tra Ida e Riccardo le cose tornano ad andare male, ma per Gemma è l’esatto contrario grazie a Jean Louis…

Al Trono Over i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Dopo le parole di Jean Pierre a Gemma, che hanno sconvolto la Galgani, visto che l’uomo ha dichiarato di non vedere più di un’amicizia tra loro due, ora per la dama torinese sono arrivo notizie molto positive. Non si può dire invece lo stesso per Ida e Riccardo, i quali dopo il colpo di scena della riconciliazione iniziano ad avere problemi di coppia. Ecco cosa succederà…

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Ida attacca Riccardo perché lui non commenta i suoi post!

Tra Ida e Riccardo iniziano i primi problemi dopo la bellissima riconciliazione che ha emozionato i telespettatori a casa. Seduta come sempre al centro dello studio, la Platano spiega di non sentire il trasporto necessario per proseguire la relazione. Ida non racconta la cosa in maniera diretta, ma sembra che Guarnieri non se la sia sentita, in tutto questo periodo, neppure di darle un bacio. In più la dama è particolarmente risentita perché Riccardo non commenta e non guarda i suoi ultimi post su Instagram. Dopo queste dichiarazioni, la discussione tra i due si accende. Ida e Riccardo vanno a parlare dietro le quinte ma poi, rientrando dopo essersi un po’ calmati, vengono attaccati da Armando che parla enigmaticamente di post su Instagram e fa riferimento a presunte “corna”. Tina si scaglia duramente contro Incarnato e sostiene che lui sia abituato ad infangare e ad attaccare con informazioni false coloro che non gli hanno dato ciò che voleva. In questo caso la Cipollari si riferisce ad Ida, che ha deciso di interrompere la conoscenza con Armando per tornare con Riccardo. Il cavaliere napoletano sarebbe, a detta di Tina, soltanto invidioso. Ma i primi problemi tra Guarnieri e Platano non si risolvono durante la puntata e fanno temere che ancora una volta questa coppia non durerà a lungo.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: la serenata di Juan Luis per Gemma!

Per Gemma, dopo l’ennesima delusione, arriva un nuovo corteggiatore davvero capace di farle battere il cuore. L’uomo, Juan Luis, la fa emozionare facendola uscire insieme a lui e poi, durante la puntata, addirittura decide di farle una dolce serenata. La Galgani appare davvero al settimo cielo anche per l’uscita romantica della sera precedente. Tina si intromette e scherza chiedendo al medico di entrare in studio per ascoltare i battiti cardiaci della dama, che sicuramente sta soffrendo di una tachicardia d’amore. Gemma sembra davvero felice e, malgrado conosca da poco il corteggiatore, inizia già a parlare della presenza di un sentimento. Jean Pierre dal canto suo sembra essersi dimenticato della Galgani e continua ad uscire con le due donne conosciute nelle precedenti puntate. Ormai i balli appassionati tra il cavaliere e le sue due dame non sconvolgono Gemma che è concentrata su altro. Intanto Simone complica la sua situazione decidendo di corteggiare contemporaneamente tre signore: Valentina Autiero, Valentina F. e Veronica. Le tre daranno del filo da torcere a Simone? È forse arrivato il momento giusto per Gemma, al contrario di ciò che sta accadendo ad Ida e Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!