Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 11-17 Novembre 2019: Diagnosi Infauste per Matias, Maria ed Elsa!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 novembre 2019: Maria sulla sedia a rotelle, Matias muore? Elsa ed un male incurabile…

Anticipazioni Il Segreto: Matias rischia di morire, mentre Maria rimane paralizzata! Elsa ha una malattia incurabile. Antolina ritorna a Puente Viejo, mentre Onesimo e Meliton si sfidano per Saturna. Lola viene lasciata dal fidanzato. Prudencio la invita a fare una passeggiata. Francsca pronta a tutto per vendicarsi di Severo, reo a suo dire, di aver organizzato l’attentato!

Garantiscono colpi di scena e vicende molto cariche di suspense i prossimi appuntamenti in compagnia della soap iberica! Le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, rivelano il prosieguo sempre più avvincente delle storyline attualmente in corso. Dagli spoiler, più succosi che mai, si evince che Elsa confesserà piangendo ad Isaac di soffrire di una malattia che la porterà inevitabilmente alla morte. Zabaleta prenderà a cuore la situazione della ragazza e le parlerà di una cura che potrebbe garantirle la guarigione… Tale cura, però, si rivelerà molto esosa. I cittadini di Puente Viejo, così, decideranno di raccogliere i fondi necessari per aiutarla! Nel frattempo, Maria scoprirà di essere rimasta paralizzata e vivrà momenti di grande disperazione. Fernando le starà sempre vicino, mentre Francisca, convinta che il responsabile dell’attentato alla Casona sia stato Severo, prometterà una amara vendetta. Nel frattempo, la posizione del Santacruz si comprometterà sempre più e Carmelo deciderà di aiutarlo mettendo a rischio la sua stessa carriera. Adela e Irene decideranno di andare a trovare la Castaneda alla Casona ma avranno paura della possibile vendetta della Montenegro. Antolina ritornerà a Puente Viejo, sconvolgendo Elsa ed Isaac, mentre Matias verrà sottopossto ad un delicato intervento chirurgico e, dopo momenti di grande apprensione, Zabaleta comunicherà a Marcela una bellissima notizia: è fuori pericolo. Onesimo e Melion decideranno di sfidarsi a duello per conquistare il cuore di Saturna, mentre Prudencio inviterà Lola a fare una passeggiata e lei accetterà. Emergerà poi che la ragazza non si sposerà più in quanto il suo fidanzato l’ha lasciata… Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20 . Al momento, non sono previsti appuntamenti né su Rete 4 né in prime time. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, trama puntate: Elsa confessa a Isaac di avere un male incurabile. La giovane, poi, scopre che esiste una cura sperimentale che potrebbe salvarle la vita… ma è molto costosa! Inizia così una emozionante gara di solidarietà! Matias affronta con successo una pericolosa operazione, mentre Maria è sconvolta dalla notizia che non potrà più camminare!

Matias rischierà di perdere la vita a causa di una grave infezione agli occhi, mentre Maria si risveglierà dal coma ma… apprenderà che passerà il resto della sua vita sulla sedia a rotelle. Elsa svelerà ad Isaac i motivi del suo cambiamento d’umore: soffre di un male che la porterà alla morte, mentre Antolina si rifà viva! Severo finirà nei guai: sono state ritrovate le sue impronta digitali ma… Carmelo sarà pronto a tutto pur di difenderlo da ogni accusa… Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono per approfondire!

  • Lunedì 11 novembre 2019: Isaac sorprende il dottor Zabaleta parlare con Elsa di un argomento molto delicato. Si tratta di qualcosa che lui non deve scoprire… Successivamente, Matias scopre che il suo occhio è molto danneggiato e che potrebbe addirittura perderlo. Il ragazzo, però, è molto concentrato su sua sorella e non ascolta i consigli del dottore. In seguito ha uno svenimento e Marcela si accorge che ha la febbre. Zabaleta si reca dai locandieri e fredda la giovane Del Molino con una brutta notizia: il Castaneda potrebbe perdere la vita. Maria, intanto, non da’ cenni di miglioramento. Le indagini sull’attentato sono ad un punto morto. Il sergente Cifuentes non è riuscito a scoprire alcunché e non riesce a capire perché, tra le altre cose, la Laguna abbia chiamato in prigione. Isaac, intanto, controlla la sua amata per scoprire la verità. Nonostante le deduzioni di Irene, che non fanno una piega, Severo continua a negare l’evidenza.
  • Martedì 12 novembre 2019: Il Santacruz è molto angosciato nell’apprendere che la Guardia Civile ha rinvenuto le sue impronte digitali sui resti dell’ordigno esploso! Prudencio si mostra inflessibile nei confronti di un suo debitore… Lola è arrabbiata perché pensa che l’Ortega stia testando la sua onestà. Infatti la ragazza trova una banconota da 25 pesetas buttata a terra e, nervosa, gli chiede se l’ha messa lì per tenderle un tranello… Prudencio fa tutto il possibile per convincere Lola che il biglietto che ha trovato non era una trappola. Più tardi, l’Ortega vede la giovane parlare con un ragazzo e diventa molto geloso. Pertanto, le chiede se è il suo fidanzato. Lei risponde di no: era un cliente. Il medico visita accuratamente Matias e da’ istruzioni a Marcela su come comportarsi per non far precipitare la situazione. La prima cosa è abbassare la febbre. Quando il locandiere si riprende, arriva Isaac. Piangendo, Matias gli chiede di prendersi cura della sua famiglia se dovesse passare a “miglior vita”. Il Guerrero gli assicura che lo farà: proteggerà sempre Marcela e Camelia.
  • Mercoledì 13 novembre 2019: la Del Molino sta molto male e consiglia alla Laguna di non sprecare tempo e di sposare il suo amato il prima possibile, perché nella vita tutto può stravolgersi in un attimo. Maria si sveglia e dice di ricordare con esattezza quanto accaduto. Esperanza e Beltran le fanno ritornare in un attimo il sorriso perduto. Arriva il dottore che, prontamente la visita. E formula una diagnosi terribile: Maria non potrà più camminare. E’ rimasta paralizzata! Don Berengario cerca di calmare Fernando che però soffre tantissimo e non vuole conforto. Ciò che cerca è unicamente vendetta! Il sergente Cifuentes scopre che Elsa ha chiamato in prigione per avere la possibilità di parlare con il dottor Zabaleta. Quindi lo riferisce ad Isaac che fa pressioni sulla sua amata che, piangendo, è costretta a confessargli una verità terribile: sta morendo, è gravemente malata! Alla Casona si respira un’aria di profonda tristezza dopo che Francisca e Raimundo hanno appreso che Matias sta morendo e che Maria resterà paralizzata. I due, poi, confermano alla Castaneda che sta bene ma… non sarà più in grado di camminare. Il locandiere, intanto, viene trasportato d’urgenza in ospedale per essere operato: perderà la vista?
  • Giovedì 14 novembre 2019: Melitón scopre che c’è un testimone che afferma di sapere chi ha messo la bomba a La Casona. Nel frattempo, a casa di Adela, Severo decide di raccontare qualcosa di molto importante al suo amico Carmelo. Elsa è onesta con Isaac. Spiega che soffre di una malattia strana ed incurabile che la porterà gradualmente alla morte. Il falegname, però, stenta a crederci ed interroga Zabaleta il quale conferma tutto… Prudencio inizia a rendersi conto che si sta innamorando di Lola. Francisca passa per la cantina ed incontra la ragazza. Quando la matrona se ne va, Lola chiede informazioni su di lei. il dottor Zabaleta raggiunge Isaac e scopre che Elsa potrà essere sottoposta ad una cura sperimentale in grado di curare la sua malattia. La giovane coppia fa salti di gioia… I due, così, decidono di partire per incontrare il luminare. Al loro ritorno, sono molto soddisfatti ed affermano che le cure potrebbero portare alla guarigione completa! Zabaleta, successivamente, conferma alla famiglia di Matias che il ragazzo si riprenderà presto e che… non perderà la vista. Anzi! Potrà addirittura ritornare a lavoro. Il ragazzo si risveglia e si sente amato e sostenuto da tutti. Successivamente, visita la sorella e scopre che è rimasta paralizzata. Maria è molto provata psicologicamente e grida tutto il suo dolore…
  • Venerdì 15 novembre 2019: Lola fa una scoperta su Prudencio che non le piace ed alla fine, la ragazza, esplode di rabbia. Tra i due avviene una fortissima discussione. Dppo essersi avvicinati tantissimo, finiscono per allontanarsi di nuovo. Carmelo ritorna e aggiorna Severo, Adela e Irene sul testimone che giorni fa ha detto di conoscere l’identità dell’attentatore: era solo un ladruncolo desideroso di denaro che voleva deporre una falsa testimonianza. Il sindaco, poi, chiama in disparte il suo amico e gli fa capire che è nei guai in quanto tutti gli indizi portano a lui. Carmelo, poi, si allontana e si reca ad una importante riunione con le autorità del luogo. Il sergente Cifuentes prende la parola ed annuncia loro tutto ciò che è stato scoperto fino ad ora… Onesimo e Meliton sono entrambi innamorati di Saturna e fanno di tutto per farsi notare dalla donna. Isaac ed Elsa convocano i loro amici per parlare loro della malattia e della possibile cura. Purtroppo c’è un piccolo intoppo: è molto costosa e non hanno i fondi necessari per accedervi. Consuelo, Matías e Marcela rassicurano la coppia: troveranno in breve tempo i soldi per aiutarli. Adela e Irene, nel frattempo, scoprono il tutto e decidono, senza pensarci due volte, di avviare una raccolta fondi per finanziare tutte le cure cui dovrà essere sottoposta la dolce Laguna. Pertanto, convocano una riunione al Comune. Isaac lo scopre e fa salti di gioia.
  • Sabato 16 novembre 2019: Marcela e Matías raccolgono mille pesetas per i loro amici a nome di tutti coloro che gli vogliono bene. Elsa è molto felice e si commuove di fronte a tanto affetto. Fernando e Mauricio parlano delle indagini sulla bomba alla Casona. Francisca interviene e dice di avere dei sospetti ma che le indagini, purtroppo, sono ancora ad un punto morto. Carmelo, intanto, ha fretta di incontrare Severo. Perché? Che cosa sta succedendo? Adela e Irene spiegano ai loro rispettivi mariti di voler andare a visitare Maria. La loro ferma intenzione, però, è ostacolata dalla possibile reazione della Montenegro che è molto vulnerabile in questo periodo e più pericolosa che mai. Sono molto preoccupate per la loro sicurezza e per l’incolumità dei loro cari. Maria, intanto, soffre tantissimo e dice che preferirebbe morire piuttosto che vivere nello stato in cui si trova. Prudencio nasconde i suoi sentimenti per Lola che, a volte, è vicina a lui, altre volte, invece, mantiene la distanza. Il ragazzo sembra essere molto confuso, tanto che anche Marcela se ne accorge. Quindi, il fratello di Saul decide di farsi avanti con coraggio e, senza pensarci due volte, propone alla ragazza una passeggiata. Tiburcio fa sapere a Saturna che Onesimo e Meliton sono disposti a duellare per lei. Deve fare al più presto qualcosa. Francisca vuole vendicarsi di Severo, è convinta che sia lui il colpevole dell’attentato verificatosi nel giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena. Mauricio non permette ad Adela e Irene di visitare María e le butta fuori dalla Casona in maniera molto brusca. Nel frattempo, il Mesia si prende cura incondizionatamente di Maria. Sa come calmarla e lei riesce a riposare…
  • Domenica 17 novembre 2019: Francisca cerca in tutti i modi di incoraggiare Maria, ma non ci riesce. Nemmeno Esperanza e Beltran riescono a farle ritornare il sorriso perduto. La Montenegro vuole vendicarsi di Severo, è convinta che sia lui il colpevole. Lola accetta l’invito di Prudencio. I due decidono di fare una passeggiata insieme. Adela, Irene e Marcela vogliono proiettare un film per raccogliere fondi per Elsa. Marcela chiede a Lola di annunciare la proiezione ai suoi clienti. Le due amiche ne approfittano per scambiarsi confidenze. La ragazza confida alla locandiera che presto uscirà con l’Ortega e ciò la rende molto nervosa in quanto, da quando si è lasciata con il suo ragazzo che l’ha profondamente delusa, ha chiuso le porte agli uomini ed all’amore. Prudencio e Lola decidono di andare insieme a guardare il film anche se sanno di attirare pettegolezzi. La proiezione ha inizio e arrivano tantissime persone. Isaac ed Elsa sono molto commossi. Circondati dall’amore di tutta Puente Viejo, si scambiano dolci parole. Intanto, un oscuro personaggio inizia ad inseguire la Laguna. Carmelo svela a Severo il suo piano per non farlo finire in carcere: ha indotto la Guardia Civile ad una falsa pista in modo che loro potranno ispezionare con calma l’area in cui è stata costruita la bomba. Raimundo origlia parte di una conversazione segreta tra Francisca e Mauricio ed impedisce a sua moglie di agire contro un innocente. Severo scopre che gli artificieri sono stati uccisi. Non ha dubbi: è stata la Montenegro. Nel frattempo, grazie alla solidarietà dei loro compaesani, Isaac ed Elsa riescono a raccogliere mille pesetas. Mentre festeggiano felici, arriva Antolina! Cosa vorrà da loro? Fernando continua a prendersi cura di Maria, che dipende sempre più da lui. Prudencio trova Lola che piange amaramente. Lei spiega che le è successo qualcosa di brutto… chiede solo di essere lasciata da sola…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Una proposta di matrimonio!

Arrivano golose news sulle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di gennaio 2020. Come annunciano le anticipazioni Il Segreto, Prudencio e Lola riusciranno a chiarirsi ed a progettare la loro vita insieme. Purtroppo non sarà tutto rose e fiori perché la coppia dovrà vedersela non solo con la pesante ed ingombrante presenza nelle loro giornate di Francisca Montenegro- che farà di tutto per dividerli- ma anche con il ritorno di una loro vecchia conoscenza… Comunque sia, le anteprime segnalano che il matrimonio si svolgerà lo stesso e che sarà anche molto romantico! Leggiamo subito che cosa ci aspetta!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Prudencio chiede a Lola di sposarlo ed affronta donna Francisca coraggiosamente!

Negli episodi che andranno in onda nel Nuovo Anno, Prudencio e Lola riusciranno a ritrovare l’intesa perduta e ci appariranno più innamorati che mai. Metteranno da parte, con la forza del loro amore, ogni dubbio e perplessità e riusciranno perfino a sconfiggere le macchinazioni di donna Francisca volte a distruggere la loro storia d’amore. La Montenegro, infatti, studierà un perfido piano per far credere all’Ortega che, come Antonio Marchena, anche la bella Mendana era una spia al suo servizio. Per fortuna, la verità non tarderà ad emergere. La dolce Lola non solo riuscirà ad ottenere il suo posto di lavoro come segretaria e contabile dell’Ortega ( dal momento che quest’ultimo, deluso, la licenzierà in tronco e lei comincerà a lavorare presso i locandieri!) ma… anche il suo cuore! Ebbene si! Il fratello di Saul prenderà atto di amarla e non desidererà altro che costruirsi una vita al suo fianco. Vedremo che un giorno Matias e Marcela la convocheranno per darle una notizia: le diranno che non hanno più bisogno di lei.

La giovane vi resterà malissimo ma subito dopo, ecco arrivare Prudencio che la spiazzerà non solo affermando di rivolerla alla Cantina ma… anche al suo fianco… per sempre! E le mostrerà un bellissimo anello comprato appositamente per lei. Lola, emozionata, lo abbraccerà fortissimo e lo bacerà con trasporto. Subito dopo, Prudencio aggiungerà di volersi recare a Villa Montenegro per parlare con Francisca e metterla al corrente della sua decisione. Lola accetterà, ma gli chiederà estrema prudenza… Lui, con fare coraggioso, raggiungerà lo studio della sua madrina la quale lo accoglierà con freddezza e gelo. Il ragazzo sarà inflessibile. Senza lasciarsi minimamente intimorire, le chiederà umilmente di essere lasciato in pace, di non interferire mai più nella sua vita né in quella di Lola in quanto sono fatti per stare insieme e per tale motivo, vogliono sposarsi e costruirsi una famiglia. La matrona, ridendo, gli farà capire che non sarà facile liberarsi di lei, ma Prudencio ribatterà nervoso e la minaccerà: se si azzarderà a tormentarlo, racconterà tutte le malefatte che ha tramato contro di lui e la Mendana a Raimundo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: un ritorno dal passato…

Lola, a casa, intanto, attenderà con impazienza il ritorno del suo futuro sposo. L’Ortega arriverà soddisfatto ed affermerà di essere certo che la Montenegro li lascerà in pace. Poi il ragazzo si recherà alla locanda dei Castaneda e condividerà con Matías la gioia per la sua “liberazione”: dirà di temere ancora qualche rappresaglia, ma … in cuor suo, sente che la matrona ha capito finalmente… Matias, però, si mostrerà molto fiducioso: Francisca ora è molto preoccupata per Maria, rimasta sulla sedia a rotelle e inoltre sta cercando una valida soluzione per impedire la cancellazione di Puente Viejo dalle cartine geografiche! Ebbene si, perché come vedremo a partire dalle puntate di dicembre 2019, Fernando si alleerà con il crudele Morales ( zio di Maria Elena!) per far inondare il paesino iberico! Ritornando a Prudencio, il ragazzo comincerà a programmare le sue nozze e mentre si diletterà nei preparativi sognando una cerimonia da favola, Francisca “inviterà” Mauricio ad ostacolare l’amore tra i due giovani… Cosa s’inventerà di nuovo?

Comunque sia, Lola condividerà con la sua amica Marcela gli ultimi lieti avvenimenti susseguitesi nella sua vita e scriverà una toccante lettera ad Isaac ed Elsa che, come ben sapete, dopo aver sconfitto Antolina, decideranno di lasciare la cittadina. Francisca, nei giorni a venire, apparirà sempre più strana e ciò non sfuggirà a suo marito che la spronerà ad occuparsi della questione “Puente Vejo” piuttosto che tentare di distruggere i sogni di Lola e dell’Ortega. Queste parole colpiranno profondamente l’animo della dark lady che diventerà molto fredda nei suoi riguardi. Così un giorno, la donna farà una misteriosa telefonata ed a casa sua, poco dopo, comparirà un nemico di Prudencio al quale la signora affiderà un compito molto misterioso…

Trascorsi alcuni giorni, Lola, mentre starà camminando da sola per le vie di Puente Viejo, verrà inseguita da un oscuro personaggio. Terrorizzata, la giovane riuscirà a trovare rifugio presso la sala municipale. Ritornata a casa in fretta ed in furia, la Mendana riporterà il fatto a Prudencio che ne resterà scioccato. Terrorizzato al sol pensiero che alla sua amata potesse accadere qualcosa di brutto, si presenterà alla Casona e minaccerà Mauricio: gli chiederà che piano ha ordito Francisca contro di loro! Il capomastro giurerà di essere estraneo ai fatti e quando poi l’Ortega rincaserà, riceverà una amara sorpresa: si ritroverà faccia a faccia con Pablo Armero, un suo vecchio collega usuraio… Cosa vorrà da lui? Vedremo…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Lola e Prudencio… vincerà l’Amore?

E ci chiediamo. Prudencio e Lola riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore? Vi annunciamo che i due innamorati convoleranno felicemente a nozze dopo altri innumerevoli ostacoli! Il matrimonio si celebrerà in una location molto romantica. Ed a testimoniarlo sono le innumerevoli foto circolanti sul web. I due, inoltre, potrebbero non stabilirsi a Puente Viejo ma decidere di cambiare totalmente vita unendosi a Julieta e Saul che, come ben sapete, si sono stabiliti in Italia ed attualmente vivono a Roma. Il più grande degli Ortega, infatti, non appena saprà che Fernando Mesia ha in mente di demolire Puente Viejo per vendicarsi della morte di Maria Elena, consiglierà al consanguineo di preparare i bagagli e partire subito! I due novelli sposini accetteranno di procedere in tal senso oppure sceglieranno di restare nel paese ed impedirne, coalizzandosi con Donna Francisca e Severo Santacruz, la cancellazione dalle cartine geografiche? Vedremo… Come sempre, rammentiamo ai fans che le vicende in oggetto saranno trasmesse sulle reti Mediaset nel 2020 inoltrato per via della distanza temporale che separa la programmazione di Antena 3 da quelle di Canale 5 e Rete 4.

Ed anche i prossimi appuntamenti saranno da non perdere! La trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019 è carica di emozioni! Ecco un piccolo anticipo di quel che accadrà: Severo e Carmelo proveranno a raggirare la Guardia Civile, mentre Prudencio e Lola si scambieranno un bacio molto appassionato! Antolina ritornerà a Puente Viejo fingendo di aver accettato l’unione tra Isaac ed Elsa ma, in realtà, avrà perfidi piani in mente. Raimundo non crederà nella colpevolezza di Severo nell’attentato alla Casona ed avrà una durissima discussione con la moglie. Antolina parteciperà alla raccolta fondi per salvare la vita alla Laguna ed affermerà di essere cambiata… sarà vero? Maria scoprirà che la Montenegro e Fernando hanno impedito ad Adele ed Irene di farle visita, mentre Prudencio apprenderà che il fidanzato di Lola non intende più sposarla… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica per scovare ogni giorno news succosissime ed aggiornate!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!