Il Paradiso delle Signore: Puntate 11-15 Novembre 2019: Marta Potrebbe Essere Incinta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 novembre 2019: Riccardo ha in mente un piano apparentemente infallibile per fuggire con la sua innamorata, mentre Marta pensa di essere incinta…

Il Paradiso delle Signore prosegue il suo cammino e continua ad incuriosire i telespettatori in particolar modo con le storie di Nicoletta e Riccardo e Marta e Vittorio. Queste due coppie, la prima molto contrastata, attraversano nel corso delle puntate dall’11 al 15 novembre 2019 momenti davvero ricchi d’amore ma anche di colpi di scena. Ma prima di andare a vedere questo, rinfreschiamoci la memoria con ciò che è accaduto nelle puntate precedenti.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Marta e Vittorio avevano visto Riccardo e Nicoletta in atteggiamenti intimi. Marta decide di rivelarlo al giovane rampollo, che inizia a desiderare in un certo senso che la notizia arrivi alle orecchie di Cesare. In questo modo l’uomo lascerebbe sua moglie. Le cose però non vanno come Riccardo immagina, perché anche se Diamante scopre ciò che è accaduto si comporta in modo diverso dal previsto. Infatti non rivela l’informazione alla moglie ma la avverte che devono trasferirsi a Bari. Nicoletta è devastata ma non sa in che modo opporsi a questa decisione. Davanti alla forte insistenza di Silvia, la ragazza continua a negare l’esistenza di un tradimento. Intanto Riccardo prepara un contratto esclusivo con Cosimo causando dei problemi e una forte delusione a Vittorio. Agnese intanto vigila sullo stesso Cosimo ma anche su Gabriella, che è riuscita a conquistare un enorme successo con la sua nuova linea di abiti. La designer appare consapevole dell’interesse sentimentale che Cosimo nutre per lei, ma non disdegna comunque la sua compagnia. Angela è in pericolo per l’affitto e viene derubata da un nemico di suo fratello. La cosa peggiora drasticamente la situazione soprattutto quando Marcello sembra essere intenzionato a farsi giustizia da solo. Questo però potrebbe far finire la sua famiglia in guai ancora peggiori…

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 novembre 2019: Riccardo vuole lasciare l’Italia con Nicoletta!

  • Lunedì 11 novembre 2019: Marta accusa un lieve malore e apparentemente sembra non avere idea di cosa l’abbia provocato. È Vittorio ad avanzare per primo l’ipotesi che il malessere di sua moglie possa essere legato ad una gravidanza. Il pensiero è, evidentemente, balenata anche nella mente di Marta sebbene l’abbia tenuto nascosto. Infatti appena Vittorio si allontana, la donna decide di fare una telefonata molto personale al suo ginecologo, a cui esprime tutti i suoi dubbi e preoccupazioni. Appare chiaro che i sintomi di Marta sono compatibili con una gravidanza. Roberta incontra l’editore che potrebbe pubblicare il romanzo del suo fidanzato, e lascia intendere che sarebbe disposta ad offrire qualunque cosa all’uomo in cambio della pubblicazione. Marcello è preoccupato e la mette in guardia, avvertendola che l’uomo potrebbe essere senza scrupoli e pretendere troppo da lei. Roberta appare irremovibile e assolutamente intenzionata a perseguire quelli che sono i suoi scopi.
  • Martedì 12 novembre 2019: Silvia si impegna duramente affinché la partenza di sua figlia sia il più serena possibile. Dal momento che Nicoletta ha negato di avere una relazione o un qualunque coinvolgimento sentimentale che la leghi a Milano, la ragazza non può far altro che fingere di essere abbastanza felice di partire con Cesare. La realtà è ben diversa e Nicoletta fa molta fatica a rassegnarsi alla realtà, e non crede che resterà al fianco di Riccardo come questo invece gli ha ripetutamente promesso. Intanto Vittorio è sul punto di girare un nuovo video, a cui parteciperanno Paola e il suo misterioso marito Franco. L’uomo sembra essere, in un certo senso, un fantasma perché non si è mai fatto vivo e nessuno sa esattamente chi sia. Quando arriva il momento di fare la sua conoscenza durante la produzione del filmato, Franco sembra avere un contrattempo che gli impedisce di presentarsi alla registrazione. Ma Franco ha forse qualcosa da nascondere? Cosa si cela dietro la sua perenne assenza?
  • Mercoledì 13 novembre 2019: Riccardo si presenta da Marta, la quale è ancora preda dei suoi dubbi circa la gravidanza. L’uomo le fa vedere un album dei ricordi che risale al periodo in cui entrambi erano bambini. Marta è sorpresa e pensa che ci sia una ragione misteriosa dietro questo strano regalo, ma non riesce a comprendere di che cosa possa trattarsi. Riccardo ha forse intuito che lei potrebbe essere incinta? La verità è diversa ed è più amara per Marta. Il Guarnieri sta preparando in ogni dettaglio la sua partenza con Nicoletta. Il rampollo vuole portarla via addirittura dall’Italia per vivere con lei una vita felice lontano da Cesare. Irene ha molti dubbi su Rocco e sembra che nutra una forte antipatia nei suoi confronti, al punto da metterlo in imbarazzo davanti a tutti i colleghi con delle domande che lo fanno apparire analfabeta. Armando è dispiaciuto per il trattamento che viene riservato al giovane Amato e quindi decide di intervenire per aiutarlo. Questo però potrebbe causare molti malumori…
  • Giovedì 14 novembre 2019: Marcello, essendo stato licenziato dal precedente ruolo di autista, decide di proporsi per essere assunto al bar al posto di Salvatore. Questa è una grande occasione per il ragazzo che sembra avere una forte voglia di riscatto e di cambiare finalmente il suo modo di intendere onestà e lavoro. Marcello però appare molto concentrato su Roberta, la quale secondo il suo punto di vista sta correndo seri pericoli avvicinandosi all’editore al solo scopo di vedere il romanzo del suo fidanzato finalmente pubblicato. Roberta si rende improvvisamente conto che probabilmente Marcello aveva ragione, così si organizza per smascherare l’editore riuscendoci. La donna è infinitamente grata a Marcello anche se sa che diventa sempre più difficile che il romanzo di Federico venga pubblicato, e questo riempie di gioia il neo barista che inizia a pensare che possa esserci una speranza per una relazione. Intanto Nicoletta accetta con gioia la decisione presa da Guarnieri ed anche lei è del parere che la scelta migliore per il loro amore è quella di lasciare il Paese per cercare fortuna altrove.
  • Venerdì 15 novembre 2019: Anche Irene deve interpretare una parte nel video del Paradiso ed il suo ruolo sarà quello di Jackie. Sono tutti felici anche dell’interpretazione di Elsa e dell’amatissima Margherita. Riccardo confessa a Cosimo che vuole partire con la sua amata, lasciando l’Italia malgrado la ragazza sia sposata. Cosimo però viene messo sotto torchio da Adelaide, ed il ragazzo non riesce a fare a meno di dire la verità. Adelaide svela il piano di Riccardo e Nicoletta a Cesare, e gli assicura che sta pensando ad un piano che presto potranno mettere in pratica. I due innamorati hanno tutto pronto e manca soltanto il momento della partenza, ma purtroppo tutto va come previsto per Diamante, e l’uomo riesce a compiere delle mosse che compromettono la partenza. Riccardo e Nicoletta non possono più partire e la ragazza è costretta ad andarsene con Cesare. Rocco intanto scopre che Agnese ha combinato un incontro tra lui e la nipote di Amalia, e non è affatto felice.

Che ne pensate di queste puntate de Il Paradiso delle Signore? Marta è incinta? Vi aspettate il lieto fine per Nicoletta e Riccardo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...