L’Isola di Pietro 3, Terza puntata: Leonardo e Caterina Sempre Più Vicini!

L’Isola di Pietro 3, trama terza puntata: Diego inizia a provare gelosia nei confronti di Caterina, mentre Elena e Valerio provano ad avvicinarsi alla verità.

La nuova stagione della fiction con Gianni Morandi va avanti e continua a collezionare successi, come negli anni passati. Subito però i telespettatori si sono trovati di fronte ad un grande giallo. Si tratta del ritrovamento di una neonata durante un incendio, e della morte di Chiara. In tutto questo, però, Diego c’entra sicuramente qualcosa. Prima di vedere i dettagli della terza puntata, andiamo a vedere cosa è successo in precedenza.

L’Isola di Pietro 3: dove eravamo rimasti

Diego continua a comportarsi in modo molto strano nei confronti di Caterina e, dato che ormai tutti se ne sono accorti, non può che confessare a Pietro di aver avuto una relazione con Chiara. Il ragazzo spiega tutto e dice che, a questo punto, è davvero probabile che sia lui il padre della neonata. Elena e Valerio non sono dello stesso avviso ed iniziano a sospettare del professore di Lettere della ragazza. Se veramente ci fosse stata una relazione tra loro due, l’insegnante di Chiara dovrebbe essere indagato perché non è possibile avere una relazione con una minorenne. Il vicequestore e la figlia di Pietro approfondiscono la questione facendo domande ai compagni di classe di Chiara, ma tutti si chiudono in un silenzio assoluto ed appare ovvio che non vogliano confessare qualcosa. Intanto, finalmente Caterina riacquista la vista.

L’Isola di Pietro 3, trama terza puntata: Diego vuole allontanare Caterina da Leonardo!

Dopo aver riacquistato completamente la vista ed aver avuto la possibilità di conoscere finalmente il viso del suo fratellino, Caterina inizia ad avvicinarsi a Leonardo. Lui è l’istruttore di windsurf al quale la ragazza si è sempre ispirata, e lo considera davvero un grande nel suo campo. Per questo motivo inizia ad instaurare un rapporto di forte amicizia con lui. Diego si rende conto che qualcosa non va e vuole assolutamente allontanare la sua fidanzata da Leonardo, ma ogni piano fallisce. Caterina è troppo attratta dall’uomo, ma il Marra è davvero preoccupato, più per i pericoli possibili che per la loro relazione. Intanto Pietro inizia ad occuparsi di Ilaria, la quale gli dice di avere un segreto che non ha mai avuto occasione di rivelare alla famiglia. Ma la dolce ragazza ha davvero nascosto qualcosa di così inconfessabile? Il pediatra di Carloforte cerca di starle accanto ed offrirgli il suo supporto, ed Ilaria sembra decidersi a fare finalmente la rivelazione tra le mura domestiche.

L’Isola di Pietro 3, trama terza puntata: Elena e Valerio indagano su Stefano Orrù!

Elena, che inizialmente non andava affatto d’accordo con il vicequestore che aveva preso il posto del suo Alessandro, inizia a provare per lui una simpatia. Valerio è molto esperto ed ha una grande intuito, inoltre ha iniziato a dare fiducia alla stessa figlia di Pietro. Portando avanti le loro indagini, i due scoprono che Stefano Orrù potrebbe c’entrare qualcosa nel caso della morte di Elena. I due ispettori iniziano a credere che possa essere stato lui l’assassino, ma intanto Diego è in forte agitazione poiché, essendo il possibile padre della bambina, potrebbe essere anche il principale sospettato dell’omicidio della ragazza. Intanto anche gli stessi Elena e Valerio iniziano a sospettare che l’istruttore di windsurf abbia uno scheletro nell’armadio… Che ne pensate? Avete già un’idea del colpevole? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!