Home / Gossip e TV / Una Vita in Bianco: Due Attori di Un Posto al Sole Protagonisti Con Giulia De Lellis!

Una Vita in Bianco: Due Attori di Un Posto al Sole Protagonisti Con Giulia De Lellis!

Un posto al sole gossip: Luca Turco e Ludovica Bizzaglia prendono parte ad una webserie prodotta da Maria De Filippi insieme alla famosissima Giulia De Lellis. Ecco di cosa si tratta esattamente!

Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, uno dei due protagonisti più amati di Un posto al sole, sono destinati a debuttare come attori stavolta in una webserie. Accanto a loro ci sarà Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché nota influencer, al centro del gossip ultimamente per il suo libro. Ecco tutti i dettagli!

Un posto al sole gossip:Luca Turco e Ludovica Bizzaglia recitano con la De Lellis nella prima webserie di Maria De Filippi!

Giulia De Lellis è stata molto amata dal pubblico in questi anni, ed in effetti in televisione ha avuto tanti ruoli. Dopo essere stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, essere stata presente al serale dello stesso dating show dando dei consigli di moda a tronisti e corteggiatori, ed aver preso parte al Grande Fratello Vip, ha anche scritto un libro ed è stata presente in diverse pubblicità. Evidentemente però l’ex corteggiatrice di Andrea Damante ha voglia di provare ancora una volta nuove esperienze. Infatti la De Lellis debutterà presto come attrice nella webserie di Maria De Filippi, al fianco di due protagonisti storici di Un posto al sole, Luca Turco e Ludovica Bizzaglia, i quali hanno manifestato il loro entusiasmo sui social.

Prossimamente su WittyTv uscirà infatti una webserie ideata e prodotta da Maria De Filippi, per la prima volta. La serie tutta online si chiama “Una Vita In Bianco” e ci saranno diversi protagonisti noti già al pubblico diversi ruoli. Infatti, se Luca Turco, che interpreta Niko Poggi in ‘Un posto al sole’, e Ludovica Bizzaglia, conosciuta per aver esordito insieme a Vanessa Incontrada in ‘Un’altra vita’, saranno al centro delle trame, non mancherà anche Giulia De Lellis, amata influencer. Insomma, la De Lellis, che avrebbe dovuto debuttare stavolta come conduttrice televisiva insieme a Gemma Galgani nel programma Giortì, sempre targato Maria De Filippi, porterà invece avanti la sua carriera ma questa volta nei panni di attrice.

Un posto al sole gossip: Luca Turco e Ludovica Bizzaglia in ‘Una Vita In Bianco’, la trama!

Al centro della webserie prodotta da Maria De Filippi, che i fan potranno vedere nella piattaforma interamente dedicata ai programmi della stessa conduttrice (WittyTv), ci saranno ovviamente i social. L’uso di questi nuovi mezzi di comunicazione e come questi ultimi possano diventare un lavoro ma anche una vera e propria ossessione, sarà l’argomento centrale di “Una Vita In Bianco” che a quanto pare promette di divertire il pubblico. La De Lellis avrà un ruolo importante sotto questo punto di vista, dato che nessuno meglio di lei può sapere come sia possibile raggiungere il successo scattando delle fotografie ed interagendo con i propri follower.

“Una Vita In Bianco” sarebbe strutturata, in base alle ultime indiscrezioni, in maniera tale da raccontare le vicende di tre coinquilini. Questi saranno interpretati appunto da Ludovica Bizzaglia, Giulia De Lellis e Luca Turco. Non si sa nel dettaglio come si svilupperanno le trame legate a questi tre protagonisti, ma probabilmente a trapelare sarà soprattutto il lato divertente ed ironico della vita tra perfetti sconosciuti. La webserie si estende per sei puntate e si potrà commentare, ovviamente, attraverso l’hashtag dedicato, appunto #UnaVitaInBianco. I fan resteranno sorpresi dalle capacità artistiche di Giulia De Lellis? E’ probabile, intanto si può vedere già il trailer per farsi un’idea. Seguirete la prima webserie di Maria De Filippi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Gossip

Un Posto Al Sole Gossip: Le Coppie Nate sul Set!

Un Posto Al Sole Gossip: tante coppie sono nate sul set della soap, alcune si sono dette addio mentre altre stanno ancora insieme. Ecco quali amori ha fatto sbocciare una delle telenovele più amate della Rai.