Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Giulia Quattrociocche in Lacrime! Segnalazioni Su Un Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Scatta il bacio tra Alessandro e Veronica. Giunge una segnalazione su un corteggiatore e su un tronista! Giulia si scioglie in lacrime!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Daniele messo sotto accusa! Giulio litiga furiosamente con Giovanna! Raselli bacia anche Irene!

Uomini e Donne è pronta a regalarci delle nuovissime e scoppiettanti anticipazioni del Trono Classico. I tronisti entrano in studio. Maria De Filippi osserva Tina e nota con piacere che è dimagrita tantissimo. Giulia appare nervosa. A quanto pare ha avuto un diverbio con Alessandro. Il motivo? Ha visto che lui su Instagram ha pubblicato una canzone e nello stesso tempo l’identico brano è stato postato sui social dalla sua ex fidanzata. In più la Quattrociocche contesta il fatto che lui vada sempre a ballare. Il pretendente si giustifica dicendo che la sua ex la sente spesso perchè hanno un bambino. I due litigano durante la puntata. Lei non si sente per nulla rispettata. Non comprende come mai dopo il bellissimo bacio che c’è stato tra loro, lui vada a divertirsi in giro facendo il cretino. Si passa a Daniele il quale dopo la scorsa registrazione, raggiunge la Quattrociocche per parlarle. Lei gli comunica di vederlo spento soprattutto quando la volta scorsa sul led è partita l’esterna nella quale lei ed Alessandro si sono baciati. Poco dopo lui inizia ad agitarsi e Giulia comprende che probabilmente è finto. Lei gli ribadisce per tutto il tempo che è stufa di dirgli di voler vedere qualche gesto in più da parte sua. Alla fine la tronista si arrabbia e gli urla di svegliarsi.

Ad un tratto, c’è il colpo di scena. Una ragazza telefona in studio per dire che Daniele frequenta una ragazza. La romana a questo punto ha chiesto all’accusato il suo cellulare per controllare le ultime chat. Giulia adirata, esce dallo studio. Si cambia storia. Giulio Raselli al termine della scorsa puntata si reca da Giovanna. Lei è risentita dal fatto che il tronista abbia spostato le sue attenzioni verso Giulia, screditandola. In men che non si dica, il chiarimento sfocia in una bruttissima discussione. I due si offendono pesantemente fino a quando lui va via sbattendo la porta. In studio sul led parte l’esterna tra Raselli e Giulia. Passeggiano insieme e sembrano molto complici. Lui si ferma in un negozio e compra le famose scarpe alla corteggiatrice. Lei è visibilmente emozionata. Tra loro vi sono molti abbracci e baci a stampo. Si rientra in studio e Maria fa entrare Giovanna la quale mostra tutta la sua delusione nei confronti di Giulio. Lei è rimasta scioccata per il gesto che ha fatto lui nei confronti della rivale, ma non solo è rimasta anche male per il fatto che lui non l’abbia cercata per avere un ulteriore confronto. Tina continua ad offenderla. Secondo lei, la giovane è falsa. Vediamo anche Raselli insieme ad Irene. Tra i due c’è una bellissima complicità. Lei crede di essere un tantino indietro rispetto a Giulia e Giovanna. Lui però la conforta dicendole che all’inizio provava per lei solo attrazione fisica, invece ora c’è di più. I due si baciano. Giovanna ad un certo punto cerca in tutti i modi di screditare Giulia dicendo di aver visto il suo profilo Instagram e da quello che ha notato, non è proprio povera come ha provato a far credere a tutti. In studio divampa la discussione. Raselli esce anche con Veronica Fedolfi. Anche con lei ha trascorso una bella giornata. Maria De Filippi invita Zarino a parlare della segnalazione che ha su Giulio e Veronica. Lo stesso afferma di aver sentito dire che qualche giorno fa, Veronica era a cena con il manager di Giulio Raselli. La pretendente cerca di giustificarsi discolpandosi dalle accuse. I due tronisti litigano pesantemente. Giulia Quattrociocche è in lacrime. Ha scoperto nel telefono di Daniele, una chat con un amico nella quale parlavano di una certa Valentina. Lui si è difeso dicendo di non conoscerla, poi però si viene a scoprire che si seguono su Instagram. La tronista è molto delusa, soprattutto perchè nessuno di loro si è degnato di chiederle come stia.

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: parte il bacio tra Alessandro e Veronica. Il gesto carino di Zarino. Daniele si elimina!

Si passa ad Alessandro e sul led parte la sua esterna con Veronica. I due hanno parlato di alcuni dettagli importanti sulla loro vita privata. Alla fine è scattato il bacio. Zarino in studio ha riferito che durante la settimana è stato impegnato e non ha potuto fare molto per Veronica. Così si è prodigato per farle avere ogni giorno, un pezzettino di una frase che componeva la frase: “mi sei mancata ogni giorno”. Insieme a tutto questo, gli ha donato un peluche. Le altre pretendenti in studio si ribellano, accusano il tronista di avere già la scelta in tasca. Lui nega fermamente che sia così. Prende la parola Sonny, un corteggiatore nuovo di Giulia Quattrociocche. Il ragazzo accusa Daniele, secondo lui è falso. Quest’ultimo esasperato, decide di auto eliminarsi! Chi vi sembra il più vero tra i tronisti? Giulia, Alessandro oppure Giulio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!