Anna Tedesco: Gianni Sperti è Un Inquisitore! La verità!

Anna Tedesco, in un’intervista parla delle accuse mosse da Gianni Sperti, riguardo alla sua presunta relazione con Giorgio Manetti. La dama ricorda con amarezza, anche Nino Castanotto!

Uomini e Donne: Anna Tedesco spiega in un’intervista per quale motivo dopo due anni di assenza, ha deciso di rientrare nel parterre femminile del Trono Over!

Anna Tedesco è ritornata in questi giorni, ad animare le scene di Uomini e Donne Over. La bagnina di Gubbio, aveva deciso di sua spontanea volontà di allontanarsi dal programma a causa delle accuse che le erano state mosse in studio, riguardo ad una sua presunta relazione con Giorgio Manetti. Una volta calmate le acque e dopo due anni di assenza, la dama bionda ha deciso di mettersi nuovamente in gioco e proprio in queste ore ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e Donne Magazine” nella quale spiega per quale motivo ha voluto darsi un’altra possibilità. Ecco cosa dice a tal proposito: “Sono stata un anno e mezzo fuori dal programma. Un anno in cui non ho avuto modo di seguire la trasmissione per diversi problemi sia di salute che familiari. Ho lasciato il programma dopo un periodo difficile e ora ho deciso di rientrare perchè sentivo che il mio percorso a Uomini e Donne era stato lasciato in sospeso, mentre io sono una donna che non lascia mai nulla a metà. Pur essendo una persona dal carattere abbastanza forte, devo confessare che due giorni prima di partire per la puntata ho incominciato ad avere delle ansie, a farmi delle domande, ma appena ho preso il treno per Roma ho incominciato a farmi coraggio da sola. Mi sono detta: “Anna, schiena dritta e petto in fuori, è ora di ricominciare”. Quando poi sono arrivata agli studi è stata un’emozione continua, appena sono scesa nel parterre ha iniziato a battermi forte il cuore fino a che ho avuto la grande soddisfazione di vedere il pubblico in piedi battere le mani per me”.

La Tedesco ha poi svelato che è stato proprio il popolo televisivo a chiederle di rientrare in quegli studi. Le sue esatte parole: “È stato il pubblico a darmi la forza, a farmi sentire una gladiatrice in quella meravigliosa arena dove non si sa mai quello che accadrà. Quando il pubblico mi ha accolta così, ho capito che forse lì dentro in passato qualcosa di buono ho fatto, qualcosa di positivo ho ispirato nonostante i miei pianti e le accuse che mi sono state rivolte e che io ho sempre incassato con dignità e senza mai abbassare lo sguardo. Bellissimo. Pensi che tra il pubblico in studio che mi ha acclamata quando mi ha vista di nuovo a Uomini e Donne c’era una signora che tempo fa mi aveva scritto sui social; all’epoca stava molto male emotivamente, perchè aveva scoperto di avere un tumore. Per lei ho fatto una cosa che non ho fatto mai: l’ho chiamata e le ho parlato, l’ho aiutata a lottare per trovare uno scopo di vita. La “fama”, se così vogliamo chiamarla, che mi ha dato Uomini e Donne io l’ho sempre usata per aiutare donne e animali. Ho ricevuto messaggi di donne che sono state vittime di violenza e che per qualche motivo hanno visto in me una persona forte, una guerriera a cui poter raccontare tutto. La persona che è venuta in studio senza sapere minimamente che io fossi lì, perchè non lo sapeva nessuno se non mio figlio, è stata una delle mie vittorie più grandi”.

L’intervista prosegue senza sosta e viene chiesto ad Anna di ripercorrere le sensazioni che ha avuto durante le prime registrazioni avvenute nella nuova stagione, ma soprattutto le viene domandato di spiegare per quale motivo è a Uomini e Donne. Lei ha risposto in questa maniera: “Ho avuto un momento di down quando ho visto al centro del parterre Sossio (Aruta, ndr) e Ursula (Bennardo, ndr) e Nicola e Yara, perchè non è facile trovare la persona giusta, e vedere persone che si amano così mi ha particolarmente colpita. Quasi irrigidita. Poi però mi sono ripresa, ho incominciato a ricevere dei numeri dai cavalieri, li ho lasciati a mia volte e ho ripreso il mio percorso a Uomini e Donne da dove l’avevo lasciato, nella speranza di poter trovare quello che ho sempre cercato. Sa, in molti mi dicono: “Lei è una bella donna, non le serve Uomini e Donne“, ma io rispondo sempre che non è così. Non posso negare di essere corteggiata, ma purtroppo fuori ci sono uomini che fingono di essere quello che non sono, con moglie e prole a casa, mentre a Uomini e Donne si gioca a carte scoperte e per questo mi sento più tranquilla e tutelata”.

Anna Tedesco parla ancora della bufera mediatica che si è abbattuta su di lei e dalle accuse che Gianni Sperti le ha mosso riguardo alla presunta tresca avuta con Giorgio Manetti. La dama di Gubbio fa un tuffo nel passato e ripensa ai momenti vissuti con Nino Castanotto!

Il giornalista della rivista Mediaset non poteva di certo non soffermarsi su una questione spinosa, ovvero le accuse che Gianni Sperti le muove di continuo e che riguardano la sua presunta relazione con Giorgio Manetti. La dama del Trono Over a tal proposito, replica in questa maniera: “Me lo aspettavo, ma comunque ho la coscienza pulita: io e Giorgio eravamo amici, lo siamo ancora e lo saremo sempre alla faccia di chi non lo ha mai creduto! Io e Giorgio abbiamo avuto ovviamente delle discussioni dopo la mia uscita dalla trasmissione, ma poi dopo un po’ ci siamo chiariti, anche perchè quando si ha stima per una persona è normale che accada così. A oggi, oltre che di Giorgio, sono amica anche della sua compagna e quindi è normale che lo veda Giorgio, che lui compaia nei miei social e io compaia nei suoi. Io non ho nulla da nascondere e anche in passato, finchè sono stata nel parterre di Uomini e Donne, non sono neanche mai andata a prendere un solo caffè con un uomo che non fosse un mio amico o per cui sapevo potesse nascere un interesse. Gianni dovrebbe giudicare le persone per come si comportano in studio più che andare a simpatia o antipatia, secondo me più che un opinionista è un inquisitore. Molte persone ancora oggi, vorrebbero vedere me e Giorgio Manetti, insieme. Tra me e lui c’è stato fin dall’inizio un approccio strano. Io sono un po’ particolare e quando lui mi ha portata fuori ho subito pensato che fosse un marpione, troppo convinto di sè: un uomo così a me non piace. Quando poi è finita la trasmissione quell’anno, ci siamo visti e conosciuti meglio. Allora sono subentrate la stima e l’amicizia, e quando questo accade per me un uomo rimane amico. Penso questo valga anche per lui”.

Il discorso poi non può che non ricadere su un altro uomo che per lei è stato importante, Nino Castanotto. Anna rimembra gli istanti in cui lo vide per la prima volta negli studi di Uomini e Donne. Ecco cosa dice del cavaliere siciliano: “Mi ricordo che all’inizio non l’avevo proprio notato, ma poi un giorno mi ha colpita all’improvviso e allora gli ho chiesto di ballare, cosa che mai avevo fatto nè pensavo di poter fare. In quell’occasione lui mi aveva rimproverato perchè mi aveva lasciato il suo numero e io non l’avevo accettato. Quella ramanzina mi aveva fatto sorridere, poi lui mi aveva stretta forte e io avevo sentito un’intensa emozione: era da anni che non mi sentivo così. Quando poi ci siamo visti, mi ricordo che una volta lui si è tolto la maglietta per farmi vedere i suoi tatuaggi e toccando la sua pelle qualcosa è scattato dentro di me, quasi inconsciamente. Per lui mi sono tolta la corazza, scrivendogli anche una lettera, cosa che purtroppo mi ha fatto “sbattere la testa”. A oggi ricordo solo le cose belle che sono accadute tra noi perchè Nino mi ha salvata. Credevo di essere diventata una donna fredda all’epoca, senza emozioni: lui è stato la mia mediana, ma è stato anche il mio veleno. Ricorderò sempre quando ballavamo, quando mi abbracciava, le nostre risate e gli scherzi. Non voglio ricordare il Nino che mi puntava il dito contro, anche se sono un po’ arrabbiata con lui. Poteva vivermi, potevamo provare a vedere come sarebbe stato essere insieme fuori dalla trasmissione”.

L’intervista volge a conclusione e ad Anna le viene domandato di descrivere per filo e per segno come dovrebbe essere l’uomo della sua vita. Ecco che qualità deve avere la sua anima gemella: “Un uomo dinamico, sicuro di sè, un complice che mi faccia ridere. Non voglio un uomo possessivo, ma pretendo che sia geloso in maniera sana perchè di amori malati ne ho avuti abbastanza, mi hanno avvelenata e ora che mi sono disintossicata voglio vivere. Non penso di chiedere tanto. Ho bisogno di fiducia e leggerezza, perchè sono una donna solare e allegra ma estremamente rispettosa della persona che ho al mio fianco. Non ho mai tradito il mio uomo, anche se spesso vengo fraintesa perchè sono una donna fisicamente molto espansiva. Ma un abbraccio dato a un amico per me non significa nulla di sentimentale ed è forse solo un modo per recuperare quei gesti d’affetto che da mio padre e mia madre non ho mai avuto. Io ho bisogno di essere amata e sono stanca di combattere da sola. L’amazzone che è in me vuole correre mano nella mano con una persona che divida con me vita e problemi”.

Sulla scia delle dichiarazioni rilasciate da Anna Tedesco, anche secondo voi Gianni Sperti non è un opinionista, ma un inquisitore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!