Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Gracia Perde la Vita!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: dopo il salto temporale, i telespettatori scoprono le sorti dei personaggi. Gracia ha perso la vita e un protagonista negativo sta per tornare…

Il Segreto è sempre stato ricco di colpi di scena, ma con l’arrivo dela nuova stagione questi ultimi aumenteranno tantissimo. In particolar modo, alcuni personaggi perdono la vita in maniera imprevista, mentre altri tornano inaspettatamente a Puente Viejo. Ecco di chi si tratta e cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Gracia passa a miglior vita!

Il salto temporale di quattro anni da una stagione all’altra, porta i telespettatori a dover fare i conti con alcuni inaspettati addii. Dopo il decesso di Fernando, l’addio di Maria e la partenza di Francisca e Raimundo (i quali però hanno fatto ritorno nel paesello), anche Gracia è la protagonista di un grande colpo di scena. Infatti, dopo l’ingresso dei 16 nuovi personaggi che animano le trame di Puente Viejo, i telespettatori comprendono che la povera moglie di Hipolito è deceduta. Il Miranar dunque parla con Marcela e nel corso del loro dialogo fa riferimento alle tragiche circostanze che hanno portato alla morte la Hermosa. Di conseguenza Gracia ha perso la vita nei quattro anni del salto temporale, e Hipolito sembra non essersi ripreso dal lutto.

Infatti, come si scopre dalle parole degli stessi personaggi, Hipolito come Tristan non è più riuscito a guardare sua figlia con gli stessi occhi, dopo la morte della moglie. I lineamenti della bambina e i suoi atteggiamenti gli ricordano troppo quelli di Gracia, e per questo motivo non riesce a prendersi cura di Belen come vorrebbe. Nel corso delle nuove trame, quindi, si scopre che la piccola Belen è sotto la custodia dei genitori della Hermosa, ed è dunque distante anche fisicamente dal povero Hipolito. Il ragazzo però non sembra intenzionato ad andare a riprendere la bambina proprio in considerazione della difficoltà che ha a rapportarsi con lei. Dunque Hipolito non si prenderà mai più cura di Belen? Ad ogni modo, la famiglia Miranar continua ad esistere, con lo stesso Hipolito, ma anche con Tiburcio, Dolores e Onesimo. I quattro restano a gestire l’emporio e, nonostante le disgrazie che sono avvenute nel periodo in cui i telespettatori non hanno potuto assistere alle evoluzioni delle storie dei protagonisti, continuano a rappresentare il lato divertente de Il Segreto. Anche per questa nuova stagione i Miranar allietano tutti con le loro stravaganze ma anche con la loro simpatia e il buon cuore che hanno sempre dimostrato. Ma neanche Dolores vorrà occuparsi di Belen, o presto sarà lei a volere di nuovo accudire la nipotina?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: ritorna la zia Eulalia!

Quello della zia Eulalia è stato uno dei personaggi più crudeli della storia di Puente Viejo. La sua presenza nel paesello sembrava essere stata archiviata dopo quanto accaduto a Cristobal, con il quale Eulalia si alleò. La donna, che è la zia di Salvador Castro, aveva deciso di stringere un accordo con il figlio illegittimo di suo nipote, allo scopo di distruggere Francisca Montenegro, che lei vedeva in un certo senso come la responsabile della rovina e della morte di Salvador. All’epoca però avvenne un drammatico colpo di scena, poiché resasi conto della pericolosità di Garrigues, Eulalia provò ad allearsi con la Montenegro proponendole di sconfiggere insieme il nemico comune, ma la zia finì presto in manicomio uscendo così di scena.

Nelle attuali puntate, però, Eulalia è riuscita ad uscire dal manicomio, nel quale era stata sottoposta ad una terapia con elettroshock. Se i telespettatori si aspettano che questo abbia cambiato la donna, come avvenne con Aurora (che rimase fortemente traumatizzata dalla ‘cura’), in realtà non è affatto così. La zia di Salvador Castro infatti torna a Puente Viejo con l’unico scopo di farla pagare cara a Francisca, che crede essere l’unica responsabile delle sue sofferenze degli ultimi anni. Dal conto suo, in una confidenza fatta alla Marchesa Isabel Los Visos, la Montenegro sostiene di essersi allontanata molto dal marito Raimundo, al punto di fuggire da lui, soltanto per evitare di metterlo in pericolo. Infatti la donna è minacciata da un pericolo che viene dal passato. A questo punto è probabile credere che, in questo dialogo, Francisca si riferisse al ritorno della zia Eulalia. La dark lady è terrorizzata dalla zia di Salvador anche perché le ricorda le angherie che ha dovuto subire in passato. Chi vincerà in questo terribile scontro? Raimundo farà in tempo ad accorgersi che sua moglie corre gravi pericoli per colpa di Eulalia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!