Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Ridge e Brooke si Lasciano!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: dopo la notte trascorsa con Shauna, Ridge ha molte difficoltà con Brooke. Il loro matrimonio sembra essere sul punto di naufragare. Inoltre Forrester si sente in sintonia con la Fulton senior…

Chi segue Beautiful è abituato da molti anni alle varie fasi di crisi che le coppie affrontano. In questo caso, a soffrire sono Ridge e Brooke, i quali vivono momenti molto dolorosi dopo il presunto tradimento di Ridge. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge se ne va di casa!

Dopo aver litigato con le Fulton, Ridge si era ritrovato faccia a faccia con Shauna e aveva urlato con lei, agitandosi, per difendere sua moglie dalle forti accuse di Shauna. Ancora sconvolto dal forte scontro avuto, ed ovviamente triste per sua figlia Steffy, il Forrester ha bevuto troppo ed è svenuto davanti alla Fulton senior. Così, la donna ha deciso di trascinarlo sul letto della sua camera in maniera tale che si riprendesse, chiedendo l’aiuto del barman Danny. In seguito, quando Ridge è uscito dalla stanza ancora abbastanza sconvolto, Danny ha ipotizzato che tra loro ci fosse stata una notte di passione ed anche lo stesso Forrester, che aveva rimosso quanto accaduto in precedenza, ha creduto che potesse esserci stato qualcosa tra loro due. Danny, assolutamente convinto di quanto aveva visto, ha parlato con Vince e si è lasciato sfuggire una battuta sulla presunta notte di passione di Ridge e Shauna.

Importante però sottolineare che Vince ha sempre avuto un legame stretto con Thomas, che sta disperatamente cercando di far lasciare Ridge e Brooke, in quanto quest’ultima l’ha spinto dalla scogliera. Da tempo quindi il primogenito di Ridge sta tramando vendetta e questa è l’occasione corretta. Infatti, Vince racconta quanto ha saputo da Danny al Forrester junior, il quale non si preoccupa di verificare la notizia bensì si organizza con il barman in maniera tale che faccia trovare la cintura di Ridge sul letto di Shauna. Quell’indizio non offre certezze soltanto a Brooke, ma anche a Ridge il quale, non ricordando quei momenti, non aveva certezza di aver fatto l’amore con la Fulton. Thomas promette a Danny una ricompensa per aver lasciato quell’indizio, dicendogli che lo farà rientrare nella Forrester Creations se porterà a termine il piano. In effetti le cose vanno per il verso giusto e Ridge decide di abbandonare la casa in cui viveva con Brooke dopo quest’ultima ha sottolineato che non può assolutamente perdonare il marito. Infatti la Logan fa presente che non potrebbe continuare il matrimonio neanche se si scoprisse che non è avvenuto alcun tradimento, dato che è arrabbiata visto che Ridge non le ha raccontato tutta la verità. Inoltre Brooke si rende conto che il Forrester non prova più tanto disprezzo nei confronti della famiglia Fulton, e dato il male che è stato fatto ad Hope, la donna non può accettare una cosa del genere. Ridge sembra anche essere in sintonia con Shauna, spesso ride e scherza con lei. E’ davvero il momento dell’addio per questa storica coppia?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick sta per tornare!

Rick, che ormai da tempo non è più presente nella soap, sta per tornare a far parte di Beautiful in base ad alcune indiscrezioni che sono trapelate proprio grazie a Justin Torkildsen, l’attore che ha sempre interpretato il Forrester. Nelle puntate americane è già tornata Maya Avant, dopo aver detto addio a suo marito, lasciando molto sorpresi tutti gli altri personaggi che non si potevano aspettare che una coppia così affiatata e innamorata si dicesse addio. Secondo alcune anticipazioni, inoltre, la Avant non sarebbe tornata da sola ma avrebbe avuto a che fare anche con i suoi ex, ossia lo stesso Rick ma anche Carter. Una storia tutta nuova avrebbe appassionato i telespettatori per quanto riguarda Maya.

Ora l’attore Torkildsen ha pubblicato una fotografia sui suoi social in compagnia di molti degli attori della soap americana, ma anche insieme a membri della troupe. Questo ha fatto pensare che Justin si trovi sul set e che sia tornato ad impersonare Rick. Inoltre, nelle ultime foto che l’attore pubblica, anche del tutto diverse da quella in compagnia del cast della soap, lascia sempre l’hashtag #boldandbeautiful. L’uso di questo hashtag non avrebbe senso, se non per annunciare ai suoi fan un imminente ritorno a Beautiful. Ovviamente in questo senso non ci sono certezze assolute, ma visto il desiderio di dare vita ad una trama tutta nuova intorno a Maya e agli uomini della sua vita, e considerati anche questi indizi, è altamente probabile il ritorno del Forrester. Siete contenti di questa notizia? Vi è mancato Rick nella soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia