Matrimonio a Prima Vista, Puntata Speciale: Le Coppie Sei Mesi Dopo!

Matrimonio a Prima Vista: dopo la recente puntata conclusiva, Real Time vuole presto dare vita ad una serata speciale in cui si vedrà cosa è accaduto alle coppie dopo sei mesi. Hanno mantenuto la loro decisione o hanno cambiato idea?

Matrimonio a Prima Vista è finito ed il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa è accaduto dopo le decisioni delle varie coppie. Real Time ha deciso di accontentare i suoi telespettatori dando vita ad una nuova trasmissione che intitolerà “Matrimonio a Prima Vista: 6 mesi dopo”, nel quale si potrà vedere cosa è accaduto ai protagonisti dopo qualche mese dalla fine del programma. Ecco cosa c’è da sapere!

Matrimonio a Prima Vista: presto lo speciale sei mesi dopo!

Dal momento che, quando le coppie di Matrimonio a Prima Vista decidono di divorziare o di restare insieme non hanno comunque alcun obbligo (possono separarsi in seguito o intraprendere di nuovo una relazione tra loro), è nata la necessità di mostrare al pubblico cosa avviene sei mesi dopo la fine del programma. Le coppie che sono scoppiate, ma anche quelle che sono rimaste insieme, possono aver preso strade diverse nel corso dei mesi e il pubblico desidererebbe sapere come sono andate a finire le loro storie. Per tale ragione, Real Time ha annunciato subito dopo la fine del programma che ci sarà un nuovo format nel quale si potrà vedere come sono andate effettivamente le cose. Non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma secondo Fanpage le registrazioni sono finite, dunque manca poco al momento in cui anche i telespettatori potranno sapere cosa è accaduto ad Ambra e Marco, Federica e Fulvio, Luca e Cecilia. A quanto pare lo speciale si svilupperà durante un’unica puntata e per questo motivo non sarà possibile vedere un’anteprima su Dplay come è accaduto in precedenza. Come è finita con le coppie? Hanno tutti mantenuto la loro decisione?

Matrimonio a Prima Vista: come è andata con le coppie!

Nel corso dell’ultima puntata di Matrimonio a Prima Vista, Ambra e Marco si sono riuniti davanti agli esperti e hanno deciso di interrompere la loro relazione. Marco avrebbe voluto proseguire ma Ambra aveva manifestato sin dal principio la necessità di allontanarsi dal ragazzo, con il quale sembrava non avere una spiccata compatibilità come era stato pronosticato dagli esperti. La Radicioni ha dichiarato di star bene da sola. Fulvio e Federica hanno concluso bruscamente la loro relazione. Federica aveva dall’inizio fatto presente di non provare alcun tipo di sintonia o di sentimento per Fulvio, ma al contrario ha sempre ritenuto che ci fosse una profonda distanza tra loro. Negli ultimi giorni di matrimonio i due hanno litigato, così di comune accordo davanti agli esperti, nell’ultima puntata, hanno deciso di dirsi addio. Ben diverso per Luca e Cecilia. I due si sono dimostrati affiatati sin dal giorno del matrimonio, e se il tutto è andato avanti tra alti e bassi, la coppia è sempre sembrata quasi innamorata. Cecilia e Luca hanno sempre avuto l’abitudine di scherzare e stuzzicarsi diventando grazie a questo i favoriti del pubblico. Davanti agli esperti, la De Stefanis ha detto di essere intenzionata a continuare con il percorso, ed anche Luca ha detto di essere dello stesso avviso, lasciando basita Cecilia che non si aspettava tale decisione da parte di suo marito. I due avranno portato avanti questo pensiero o alla fine avranno deciso di ricongiungersi o separarsi? Cosa è accaduto tra loro in questi sei mesi? Non ci resta altro da fare che aspettare la data della messa in onda!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!