Una Vita Anticipazioni Puntate Spagnole: la Futura Moglie di Felipe è già Sposata!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il matrimonio di Felipe con Marcia non va bene come tutti avrebbero sperato. Allo stesso tempo, anche altri personaggi devono fare i conti con i propri sentimenti.

Ad Acacias 38, dopo la morte di Celia, il povero Felipe non è mai riuscito a trovare la felicità al fianco di altre donne. Con l’arrivo della sua domestica Marcia le cose cambiano radicalmente, ma non è detto che tutto finisca bene. Intanto i rapporti di Lolita con la famiglia Palacios sembrano non essere rose e fiori come una volta.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Marcia è sposata con Santiago!

Dopo il piano ordito da Genoveva per conquistare Felipe e rovinarlo, l’Alvarez Hermoso si innamora della sua domestica brasiliana Marcia. L’obiettivo dell’alleata di Ursula era quello di vendicarsi di tutti gli abitanti di Acacias 38, per questo motivo ha provato a conquistare prima Liberto (riuscendoci ed allontanandolo da Rosina), e poi l’avvocato. Quest’ultimo però si è follemente innamorato di Marcia ed è arrivato per loro due il momento di convolare a nozze. Per la domestica però le cose non vanno molto bene. Infatti Ursula paga un uomo pericoloso e crudele affinché la rapisca e la allontani da Felipe. La speranza è che l’avvocato non la trovi e dunque Genoveva riesca a conquistarlo. Al contrario, l’Alvarez Hermoso rintraccia rapidamente la sua promessa sposa e, liberandola dalle grinfie del terribile sicario, sta per sposarsi finalmente con lei.

Durante la cerimonia nuziale, però, un uomo entra in chiesa e chiama a gran voce Marcia. La ragazza, invece di continuare il rito religioso, cade a terra svenuta in preda ad una forte crisi respiratoria. Felipe è molto agitato e capisce che l’uomo ha fatto parte del passato della sua compagna. L’ex domestica viene ricoverata in ospedale e non riesce a dare spiegazioni a Felipe circa quello che è accaduto. L’avvocato vuole scoprire la verità ma Marcia non gli dice nulla. Successivamente la domestica va a trovare il suo promesso sposo nel suo studio, ed è in procinto di spiegargli tutto quello che è accaduto. Dopo avergli professato il suo amore e aver sostenuto di essere sempre stata innamorata di lui, Marcia spiega che ha saputo di essere ancora sposata con Santiago e che per questo motivo non potranno convolare a nozze. Fino a quel momento, la ragazza aveva fermamente creduto che il suo coniuge fosse deceduto. Felipe è disperato e capisce che ormai non resta altro da fare che arrendersi. Ufficialmente Marcia è la moglie di Santiago e si può fare poco per tornare insieme. Ma sarà davvero così? O l’esperto avvocato riuscirà a trovare una strategia affinché il matrimonio venga annullato?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lolita in lite con i Palacios per il nome del bimbo!

Dopo aver saputo di essere incinta, Lolita prova a riconciliarsi con Carmen, nuova moglie di Ramon, senza alcun risultato. Le cose non vanno più bene tra l’ex domestica ed i Palacios, al contrario le liti sono all’ordine del giorno. In particolar modo, la ragazza di Cabrahigo comunica, durante una riunione di famiglia, di aver deciso il nome del suo bambino anche all’insaputa del marito Antonito. Infatti il suo desiderio è quello di chiamare il piccolo Abundio. In famiglia scoppia una grande lite poiché il nome del piccolo viene giudicato inadatto ed anche in considerazione del fatto che il marito di Lolita non è stato informato, ma è stata la madre a decidere da sola il nome del nascituro.

Allo stesso tempo però Antonito non ha alcuna intenzione di litigare con sua moglie proprio durante la gravidanza. Le cose sono destinate a risolversi o Lolita continuerà ad insistere con la sua decisione per il nome del bambino? Intanto Susana inizia ad indagare su Armando e Felicia, perché non riesce a comprendere per quale ragione i due siano così vicini. L’ex sarta si nasconde per capire che legame c’è tra la coppia, e se hanno una relazione. Rosina, divertita, racconta tutto a Liberto nella convinzione che si tratti soltanto di un pettegolezzo e che Susana voglia semplicemente indagare per avere un argomento di cui parlare. Liberto però capisce che c’è di più e mette con le spalle al muro sua zia, la quale, a questo punto, non può non ammettere che crede di essersi innamorata di Armando ma non sa come dirlo. La donna inoltre non sa se è giusto, dato che suo marito è deceduto da tempo ma le sembrerebbe comunque una mancanza di rispetto innamorarsi di nuovo. Ma forse Armando è l’uomo giusto per lei. Le cose andranno bene? Vi stanno piacendo queste nuove puntate di Una vita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!