Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Annabelle Rapisce Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Annabelle non intende rassegnarsi al suo destino e tenta un ultimo colpo contro Denise. Intanto i protagonisti sono destinati a cambiare, ma non mancheranno, come è ovvio che sia, gli antagonisti…

A Tempesta d’amore, purtroppo, le cattive notizie non mancano mai nell’ultimo periodo. Dopo la morte di Romy, avvenuta per un incidente legato al tentativo di Annabelle di uccidere la sorella Denise, la stessa Sullivan deciderà di farla pagare ancora una volta alla Saalfeld. Infatti Annabelle è sul punto di sequestrare Denise nel tentativo di toglierle la vita. Ma un’altra cattiva sta per arrivare…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Annabelle vuole uccidere Denise!

Dopo aver tolto la vita a Xenia e dopo aver falsificato il test del DNA per far risultare Denise come figlia illegittima, Annabelle prova ad uccidere Denise per ben due volte. L’odio che la Sullivan nutre nei confronti di sua sorella è legato, tra le altre cose, anche all’amore per Joshua che entrambe provano. Nel tentativo di togliere al vita a sua sorella, Annabelle avvelena Romy, che perde la vita a poche ore dal suo matrimonio. Ma non finisce qui, perché dopo l’incidente avvenuto a Christoph per colpa di Valentina, la Sullivan rifiuta che venga fatta l’operazione a suo padre dato che lui ha scoperto tutte le malefatte commesse dalla perfida ragazza. Purtroppo per Annabelle, però, Christoph si sveglia ed è pronto a smascherarla, facendo sapere a tutti che è lei la vera figlia illegittima e che è addirittura un’assassina.

Dopo le confessioni dell’albergatore, che lasciano tutti senza parole (anche se Denise già immaginava che sua sorella fosse crudele), ad Annabelle non resta altro da fare che fuggire. Restare infatti potrebbe significare anche correre il rischio di essere arrestata o di subire una vendetta personale da parte di coloro a cui ha fatto del male. Per avere la possibilità di partire con abbastanza denaro per garantirsi una vita serena, Annabelle decide di mettere in vendita le sue quote del Fürstenhof, all’unica condizione che lo scambio dei soldi necessari avvenga di persona. Un acquirente non tarda a farsi avanti ed è Werner, pronto a tutto per entrare veramente a far parte del Fürstenhof. Arrivata all’albergo, camuffata in modo tale da non farsi riconoscere da nessuno, la Sullivan assiste suo malgrado alla proposta di matrimonio di Joshua a Denise. Completamente sconvolta, Annabelle si reca a casa della restauratrice, armata di pistola, e la trova a letto con Joshua. Inizialmente la figlia illegittima di Christoph vuole uccidere entrambi, ma poi aspetta che Winter si allontani e, dopo averlo fatto, punta l’arma contro la consanguinea e la costringe a scrivere una lettera d’addio. A quanto pare l’intento di Annabelle è quello di togliere la vita a Denise, facendo credere a tutti, però, attraverso la lettera, che si tratti di un allontanamento volontario. Riuscirà la Sullivan ad uccidere Denise?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: arriva la nuova cattiva Nadja!

A seguito dell’uscita di scena di Annabelle, inizia la sedicesima stagione di Tempesta d’amore. I nuovi protagonisti sono Franzi Krummbiegl e Tim Degen. La prima è una contadina, mentre il secondo è un cavallerizzo noto nei dintorni per essere amato da tutte le donne e per avere successo con loro. Nel giro di breve tempo, però, appare chiaro che dietro tutto questo c’è di più. Tim, infatti, è un gemello segreto di Boris, figlio di Christoph, di cui nessuno aveva notizie. L’unica che aveva da sempre intuito qualcosa e che probabilmente aveva anche delle certezze, è Linda, la sorella di Christoph, la quale però ha sempre mantenuto il segreto il più a lungo possibile.

La storia di Tim fa al più presto il giro del Fürstenhof e tutti parlano del gemello segreto di Boris. Ma la notizia esce dai confini dell’albergo, e arriva addirittura a Nadja Holler, che è stata una delle tante ex amanti di Degen. Nadja, dopo aver saputo che Tim è un Saalfeld, capisce che il suo ex erediterà una parte dell’impero dei Saalfeld al momento della morte di Christoph. La voglia di denaro e di diventare una donna di successo non ferma Nadja, la quale decide di andare immediatamente al Fürstenhof allo scopo di tornare insieme al suo ex, diventando così una signora Saalfeld. Inutile dire che Tim non ha alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con la perfida Holler, dando così vita ad una storia che trasformerà l’apparentemente innocente Nadja nell’antagonista principale di questa stagione numero 16 di Sturm der Liebe. Ad interpretare la Holler è Anna Lena Class, un’attrice famosissima in Germania, che aveva avuto un ruolo proprio a Tempesta d’amore. Infatti, aveva già vestito i panni di un personaggio della soap, ossia Lilly Schürmann. Vi attirano questi nuovi protagonisti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...