Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani Perde la Testa Per Un Venezuelano!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani scaricata da Jean Pierre! La torinese perde la testa per un venezuelano. Nuovi drammi per Ida Platano! In studio rientra un famoso cavaliere!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Grossa delusione per Gemma Galgani! La torinese ritrova subito il sorriso quando alla sua corte arriva un giovane venezuelano!

Presso gli studi Titanus di Roma, si sono svolte le nuove registrazioni del Trono Over. Maria De Filippi apre la puntata dando la possibilità a Tina Cipollari di pesarsi. Purtroppo però la bionda opinionista resta delusa dal risultato, l’ago della bilancia non dà gli effetti sperati. Si passa akl momento tanto atteso dai telespettatori, quello dedicato a Gemma Galgani. Jean Pierre prende una decisione definitiva, ovvero quella di non frequentare più la piemontese. La bionda ci resta così male che rivuole indietro il peluche che gli ha regalato durante le puntate precedenti. Più avanti però Gemma ritrova il sorriso quando alla sua corte, giunge un nuovo cavaliere, un aitante 57enne venezuelano che si chiama Jan Luis. L’uomo in questione, al centro studio, riferisce di trovare la Galgani una donna estremamente elegante. Lei guarda il nuovo arrivato con gli occhi dell’amore. E’ inutile dire che la storica rivale, Tina Cipollari, ha iniziato a deriderla e in men che non si dica tra le due è divampata la discussione. La collega di Gianni Sperti poi, ha chiesto a Gemma ed al nuovo arrivato, di sottoporsi al gioco dell’uva, così da ricreare tra loro una sorta di intimità. In studio si accende la polemica anche tra le due Valentina. La redazione manda in onda sul led, un rvm nel quale un corteggiatore, ha dichiarato di non essere interessato a nessuna delle due. I tre protagonisti, ovvero le due dame ed il cavaliere, instaurano una lunga discussione al vetriolo.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano al centro studio racconta a tutti qualche dettaglio riguardo l’intimità imbarazzante che ha avuto con Riccardo Guarnieri! Luisa Anna Monti torna in studio con la sua dolce metà!

Tra il parterre maschile, notiamo la presenza di un’ex cavaliere di Uomini e Donne Over, Samuel Baiocchi diventato famoso al mondo dello showbiz per essere stato fidanzato con la dama Elga Profili. Si dà nuovamente spazio alla coppia formata da Riccardo Guarnieri ed Ida Platano. La dama al centro studio si lamenta del comportamento tenuto dal tarantino. La bresciana ha riferito di avvertire una mancanza fisica da parte di Riccardo. La stessa racconta infatti che quando i due erano a letto, lui si è addormentato! Nello stesso tempo sostiene che mentre erano in stazione, non ha ricevuto nessun bacio passionale da parte del suo lui. Ad un certo punto però il pubblico presente in studio ha specificatamente chiesto ai due di darsi un bacio. I protagonisti in questione, lo ha subito accontentato! Giunge una coppia speciale per raccontare ai telespettatori come sta procedendo la loro storia d’amore. Salvio Calabretta e Luisa Anna Monti hanno riferito che il loro sentimento è cresciuto sempre di più e che stanno vivendo, grazie alla trasmissione, una bellissima love story. Vi segnaliamo un particolare importante, Pamela Barretta non era presente in studio. Probabilmente la dama brindisina ha deciso di frequentare Enzo Capo, al di fuori del programma. Cosa ne pensate del fatto che Gemma Galgani abbia già perso la testa per il cavaliere venezuelano? Si comporta come una bambina alle prime cotte? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!