Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 4-10 Novembre 2019: Reese Bacia Taylor!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019: Reese e Taylor si baciano. Liam fa infuriare Hope. Zoe non si fida del padre

Anticipazioni Beautiful: Reese, sempre più attratto da Taylor, la bacia! Lei lo fredda dicendo di voler lasciare Los Angeles. Zoe preoccupata per i possibili intrighi del padre, mentre Liam ed Hope litigano a causa di una particolare decisione di Steffy e della Hayes!

Su quali avvenimenti si baseranno le nuove anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana ed in particolare, con la trama delle puntate da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019 che rivela novità a dir poco sconvolgenti! Sappiamo che Zoe continuerà a non fidarsi del padre che, approfittando di un momento di forte vicinanza con Taylor, finirà per baciarla con passione, rivelandole di essere molto interessato a lei. La donna, però, lo spiazzerà con una brutta notizia: dirà di voler lasciare Los Angeles. Ciò, però, non avverrà! La Hayes, convinta da Steffy, però, deciderà non solo di restare in città ma addirittura di stabilirsi a casa sua. Liam, contrariamente alle aspettative della moglie, appoggerà la scelta della ex suocera. Hope, furibonda, dirà al marito che lei, invece, vede la Hayes come una donna molto pericolosa. E gli consiglierà di non farle tenere la piccola Kelly. Nel frattempo, Zoe confiderà a Xander il passato di suo padre e di essere fermamente convinta che, prima o poi, rovinerà la sua carriera alla Forrester. Wyatt e Sally, invece, saranno più felici che mai e faranno rosei progetti, anche lavorativi, per il futuro… Beautiful ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato, mentre la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: Hope e Reese si scambiano un bacio. Convinta da Steffy, la Hayes sceglie di restare a Los Angeles. E si trasferisce a Malibù, facendo infuriare Hope e Brooke che raggiunge prontamente Bill per metterlo al corrente della novità. Zoe non si fida della buona fede del padre, mentre Hope litiga con il marito…

Tra Hope e Liam si verificano i primi scontri legati alle divergenze di pensiero sulla permanenza di Taylor in città che, intanto, viene baciata con passione da Reese! Zoe non si fida del padre, mentre Brooke raggiunge Bill, preoccupato per l’incolumità di Kelly e non solo… Liam, invece, crede nel cambiamento della Hayes, finendo per appoggiare Steffy… leggiamo quanto segue!

  • Lunedì 4 novembre 2019: Hope è ancora indecisa sul nome da dare alla sua bambina. E prova a ricevere consigli dalle zie. Brooke vorrebbe confidare alle sue sorelle fin dove si è spinta Taylor, ma la Logan cerca di sviare il discorso su altro. Brooke, però, si lascia scappare qualche parola di troppo che insospettisce non poco Donna e Katie. Rimasta sola con la figlia, la Logan afferma di temere per l’incolumità di Kelly. E non solo. Alla lunga la Hayes andrà a creare problemi anche alla famiglia che sta formando con Liam in quanto rivuole il ragazzo e Steffy uniti. Hope dice che ciò non accadrà in quanto Liam è un ottimo padre e saprà dare amore a Kelly come lo darà alla loro bambina… Ma Brooke è terrorizzata da possibili macchinazioni… Zoe incontra il papà negli uffici della Forrester Creations e cerca di allontanarlo, chiedendogli cosa vuole da lei e perché si è stabilito in America. Lui afferma che presterà servizio presso una prestigiosa clinica e non è certo intenzionato a combinare guai. Zoe, però, non gli crede. L’ha sempre delusa, non crede sia cambiato… La Buckingham lo pizzica ed affronta un argomento che mette molto in imbarazzo l’uomo, in quanto gli dice di essere sicura che è rimasto al verde… Reese nega. E lì perché vuole ricominciare da zero, dai suoi errori. E l’opportunità di lavoro che gli è stata offerta glielo permetterà. Inoltre, ha conosciuto una splendida donna, Taylor, e vorrebbe cominciare con lei un nuovo percorso. Sua figlia però gli chiede un’ultima cosa: non illuderla così come ha fatto in passato con altre sue conquiste. Zoe, poi, viene raggiunta da Xander che si accorge subito che c’è qualcosa che non va in lei…
  • Martedì 5 novembre 2019: Taylor è con Liam ed ammette di fare veramente fatica ad accettare la situazione in cui si trova. Non riesce a contenere la rabbia che nutre dentro di sé. Liam le chiede scusa in quanto, spaventato dopo averla vista inveire sia contro Brooke che contro Hope, ha commesso l’errore di raccontare alla moglie la verità sulla notte dello sparo. Le promette che, nonostante questo, sia lui che Bill non hanno alcuna intenzione di denunciarla in quanto credono nel suo cambiamento. La Hayes lo ringrazia ma afferma di non aver paura di lui in quanto teme ritorsioni da parte della sua nemica. Più tardi, Liam e Steffy osservano Kelly e sono felici di vederla crescere così serena. La Forrester, poi, gli chiede un grosso favore: sorvegliare Hope e la suocera in modo che non rivelino a terzi il segreto che hanno scoperto. Lui le assicura che lo farà… Taylor, intanto, incrocia nuovamente Reese che non esita a riempirla di elogi. L’uomo le lascia intendere di essere fortemente intenzionato a conoscerla… Inoltre, la sprona a confidarsi con lui. Insieme, troveranno il modo per uscire dal tunnel. Liam tranquillizza Steffy ma lei ha troppa paura: troppe persone “scomode” sanno la verità. Tra Taylor e Brooke c’è un astio che perdura da anni: la Logan potrebbe servirsi di tutto ciò per ricattarla. La Hayes ha bisogno del sostegno della famiglia per guarire, ma Liam le ricorda che bisogna pensare anche alla sicurezza della loro bambina. Steffy ripete che sua madre non è pericolosa ma lui ha qualche dubbio in merito…
  • Mercoledì 6 novembre 2019: Reese si offre di sostenere Taylor nel suo lungo e complicato percorso verso la guarigione. La donna accenna nuovamente a Brooke e lui le promette di starle accanto e di proteggerla, cosa che la donna apprezza moltissimo. Anzi, afferma che nessuno l’ha mai difesa dalla Logan in questo modo. I due si avvicinano tantissimo e il dottore le chiede se c’è qualcuno che occupa un posto importante nel suo cuore in questo momento. Lei dice di essere libera in quanto vorrebbe stare un po’ sola… Ma Reese coglie l’occasione per darle un bacio. Katie e Donna, ancora riunite alla Forrester, chiedono a Brooke se Taylor ha ripreso a bere. Hope ferma le zie, mentre Katie cerca di capire se la Hayes tornerà ad essere una valente psichiatra. Per la Logan ciò non accadrà, almeno per il momento. E’ evidente che sta male e va aiutata. Infatti, per lei, non dovrebbe nemmeno fare da babysitter alla piccola Kelly. Hope è esasperata. Spiega che sta cercando di costruire un rapporto armonioso con Steffy. E questo per il bene delle loro bambine. E non vuole che sua madre e Taylor tornino a bisticciare come un tempo… Poi, la giovane ordina alla madre di tacere sul segreto legato alla notte dello sparo. Zoe sta molto male e racconta a Xander il passato di suo padre. Crede che stia corteggiando Taylor solo perché bisognoso di denaro. Il matrimonio tra i suoi genitori è durato molto poco in quanto Reese è stato sempre un padre poco attento ed un marito poco presente. Inoltre, la Hayes è la madre di Steffy, il suo capo. E teme di vedere la sua carriera rovinata… Xander la invita a non fare brutti pensieri. Zoe non esclude di essere felice di avere suo padre in città. Eppure qualcosa non le torna, non si fida di lui. Sente che combinerà qualche grosso guaio. Xander la guarda negli occhi e l’abbraccia forte per tranquillizzarla. Poi la bacia…
  • Giovedì 7 novembre 2019: Reese, dopo il bacio, si ritrae, scusandosi per il suo gesto che definisce avventato. Taylor, invece, afferma di aver molto apprezzato in quanto fortemente attratta. La Hayes afferma di non volersi legare in quanto crede di essere un problema per sua figlia e per tutti. Pertanto vuole andarsene. Ma Reese ritiene che sarebbe una grande perdita per la sua famiglia se decidesse davvero di farlo. Steffy è con Liam e spiega che ci tiene molto che la figlia cresca con la nonna, soprattutto perché lui, alla nascita della sua secondogenita, dovrà gestire due famiglie. E non sarà facile farlo… Liam gli promette che ci penserà, ma il suo primo obiettivo resta quello di far crescere entrambe le piccole sane e forti.
    Taylor passa a casa di Steffy per raccontarle che sta conoscendo il dottor Reese con il quale è arrivata al bacio. Steffy la ammonisce: è il padre di una sua dipendente, deve cercare di non rovinare gli equilibri a lavoro. Taylor dice che ciò non accadrà. Ed anzi. Vuole lasciare la città e ricominciare da zero… Se resta lì, vicino a Kelly, manderebbe su tutte le furie Brooke e di conseguenza Hope. Steffy non ha alcuna intenzione di perderla… E la invita a restare: Brooke, in fondo, è una persona buona. Non andrebbe mai in commissariato a denunciarla… Hope chiede nuovamente alla madre se ha seriamente intenzione di raccontare alle zie cosa ha combinato Taylor. Brooke dice di si. Hope capisce il suo discorso e crede che Taylor debba andarsene. Tiffany, poco dopo, interrompe il dialogo tra le due e Brooke ne approfitta per darle una busta da consegnare a Zoe.
  • Venerdì 8 novembre 2019: Liam arriva in ufficio e trova la moglie e la suocera intente a parlare di Steffy e della pericolosità di Taylor. Lo Spencer ne approfitta per spendere alcune parole sulla Hayes. Afferma che la donna non ha ripreso a bere. Ha incontrato una dottoressa per farsi seguire in quanto crede che, in un momento così delicato della sua vita, possa ricadere nell’alcolismo. Lui crede che sua figlia non sia in percolo, ma madre e figlia insistono: la ex psichiatra deve andarsene al più presto. E questo per il bene di tutti! Zoe è ancora in compagnia di Xander e si dice molto preoccupata per quello che il padre combinerà. E’ certa che manipolerà Taylor per ottenere favori personali. Xander, però, la invita a pensare positivo. Tiffany li interrompe per consegnare una busta a Zoe, seguita dal dottor Buckingham che si intrattiene qualche minuto con la modella. Zoe nota che il padre è molto felice. E quando scopre che il merito è da attribuire a Taylor inizia a preoccuparsi. Gli suggerisce di non fare il solito dongiovanni. E deve farlo per lei! Finalmente ha una vita sua e un lavoro che la gratifica, non vuole buttare tutto a rotoli a causa sua. Reese la tranquillizza e gli fa sapere che Taylor vuole lasciare Los Angeles. Quindi a lui non spetta altro che procedere con i piedi di piombo. Zoe non capisce perché provi tutto questo dispiacere per una persona di cui conosce veramente poco. Ma lui ribatte dicendo che alle volte alcune connessioni sono immediate e speciali. Zoe non sembra molto convinta delle sue parole e teme che stia pianificando, invece, qualcosa di losco.
  • Sabato 9 novembre 2019: Wyatt e Sally, più in sintonia che mai, passano dei momenti molto romantici insieme. Taylor assicura a Steffy che farebbe qualsiasi cosa per lei, ma teme di deluderla di nuovo. Per questo, vuole lasciare Los Angeles. La figlia la ferma: non deve andare via, perché non deve sentirsi in difetto su niente. E’ sempre stata la sua eroina. E le deve molto: gli insegnamenti che sta utilizzando con Kelly sono i suoi. Taylor la ringrazia, ma non è più forte come un tempo. Inoltre, ha capito di non aver mai veramente metabolizzato la morte di Phoebe. Steffy dice che, a proposito di questo, sperava che nel suo ventre vi fossero due bambine ed è molto dispiaciuta che Kelly non potrà crescere con una gemella come capitato a lei. Liam è ancora con Brooke ed Hope e prova a chiedere alla Logan come reagirebbe se la obbligassero ad allontanarsi dalla nipotina. Secondo la Logan, se avesse problemi con l’alcool e si fosse divertita a sparare a qualcuno, avrebbe accettato di essere allontanata. Più tardi, Hope e la mamma incrociano Steffy che le aggiorna sulle ultimissime novità: la Hayes si trasferirà a Malibù in modo da aiutarla nella gestione di Kelly.
    Brooke, furibonda, decide di raggiungere l’antagonista alla quale da’ della pericolosa. Afferma che Hope ha paura di lei… E la invita a lasciare la città. Taylor, dispiaciuta, si trova costretta a fare il punto della situazione. Ammette che all’inizio voleva andarsene. Ma adesso che le viene imposto non lo farà più. Resterà accanto a sua figlia ed a sua nipote, che le piaccia o no!
  • Domenica 10 novembre 2019: Wyatt dice a Sally “Ti amo” ed aggiunge che se non se la sente, non deve sentirsi obbligata. La ragazza, poi, gli parla dei suoi nuovi progetti lavorativi. Non vede l’ora di mettersi all’opera. Bill è intento ad acquistare i biglietti per una partita di basket che vedrà insieme a Will, quando viene interrotto da Brooke che le dice che Taylor è un pericolo e che va allontanata. Per Bill non è così e poi aggiunge che ha saputo che partirà a breve. Quindi non vede il problema. La Logan, però, lo blocca subito: in realtà, resterà a Los Angeles. Questo preoccupa maggiormente anche lui, ma si fida del giudizio di Steffy e loro non possono intromettersi. Brooke continua ad insistere, fino a che il magnate non le chiede che cosa vuole realmente: deve denunciare Taylor? Liam crede che Kelly non corre alcun pericolo stando accanto a Taylor ma per Hope non è così. La Logan ricorda al marito che la Hayes è cambiata nel corso del tempo. Ed in male… Se Steffy vuole tenerla vicino a Kelly, può farlo tranquillamente, ma la sua bimba non la vedrà mai. Liam dice che si fida di sua moglie. Sa che è una madre attenta e premurosa… Hope è incredula e lascia libera Steffy di far correre a Kelly tutti i rischi che vuole. Ma se Taylor oserà avvicinarsi alla loro piccola, saranno guai. Steffy arriva ed ascolta le sue parole. Delusa, afferma che mai si sarebbe aspettata da lei un discorso simile. Liam appoggia l’ex moglie e la Logan esasperata, dice a chiare lettere al marito che è sempre pronto a ritornare sui suoi passi se vuole. Afferma che non si sente né appoggiata né sostenuta da lui e che quindi non sa che farsene di un uomo così! Liam non può credere alle sue orecchie mentre Steffy guarda entrambi scioccata!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Un Bacio a Sorpresa!

Gli ingredienti che da sempre caratterizzano la longeva soap americana sono intrighi e triangoli amorosi… E quel che accadrà nelle puntate in onda a gennaio 2020 è davvero incredibile! Le anticipazioni Beautiful annunciano che Taylor farà capire a Ridge di non averlo dimenticato e lui, dal momento che la donna comincerà a piangere, l’abbraccerà forte. Sarà a quel punto che scapperà il bacio. Brooke aprirà adagio la porta e li vedrà molto vicini… Come reagirà? Sappiamo che si originerà una forte discussione, in cui saranno tirate in ballo anche le loro rispettive figlie, Steffy e Hope. E che il rumoroso confronto… si concluderà a suon di spintoni! Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Taylor favorevole alla coppia Hope-Thomas!

Nelle puntate che ci stupiranno nel nuovo anno, assisteremo a qualcosa di veramente incredibile! In un nostro precedente spoiler vi abbiamo già anticipato che gli scontri tra Brooke e la sua storica rivale non sarebbero finiti. Ebbene non possiamo affatto smentire questa notizia, in quanto non solo proseguiranno ma saranno più infervorati che mai! Dopo la fuga del dottor Reese Buckingham da Los Angeles, la Hayes resterà da sola e con l’amaro in bocca e … si avvicinerà moltissimo a Ridge. Inoltre, appoggerà lo stilista quando quest’ultimo sarà favorevole ad un possibile ritorno di fiamma tra suo figlio Thomas ed Hope Logan. Brooke, invece, non ne sarà affatto d’accordo e farà di tutto per spingere sua figlia a non rovinare il suo rapporto con Liam, l’uomo a cui è destinata…

Taylor, invece, affermerà di essere certa che tra la Logan e Thomas possa nascere una bella coppia e formare insieme al piccolo Douglas, rimasto orfano di madre, una vera famiglia. Ridge, però, in un primo momento, si mostrerà molto dispiaciuto per la crisi nata tra i due, crisi innescatasi a seguito dello scambio di culle macchinato dal padre di Zoe. L’uomo, infatti, per saldare un grosso debito, sottrarrà Beth ( la figlia di Hope e Liam) alla madre facendola adottare dalla ignara Steffy col nome di Phoebe… La Hayes, dunque, vedrà nella potenziale coppia Hope-Thomas un modo per far riavvicinare i genitori della piccola Kelly. Ridge, un giorno, verrà raggiunto nel suo ufficio dalla donna e quando la sentirà perorare la causa di Steffy e Liam, la inviterà subito a togliersi la bizzarra idea dalla testa ed a fare un respiro profondo. Non nasconderà, però, di sperare in una reunion anche lui ma… affermerà che il tutto dovrà avvenire spontaneamente, senza alcuna forzatura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Brooke assiste al bacio tra Ridge e … la sua storica rivale!

E sarà in quel preciso istante che la donna crollerà… Parlerà del suo doloroso passato affermando di non aver dimenticato tutte le volte che Brooke l’ha portata via da lui. E gli farà capire di provare ancora qualcosa per lui… Ridge, poi, vedendola piangere, d’istinto la abbraccerà. Taylor si lascerà trasportare dal momento e … lo bacerà appassionatamente! Brooke aprirà adagio la porta proprio in quel momento e resterà spiazzata, scioccata! Ridge, intanto, allontanerà la donna delicatamente e le chiederà di non fare mai più quello che fatto… Detto questo, se ne andrà… La Logan spunterà all’improvviso e, furibonda, inviterà la Hayes a metabolizzare il presente: la persona che ha di fronte è la moglie dello stilista ed insieme formano una coppia inossidabile. E le chiederà un favore: non vuole ritornare all’antica rivalità… Taylor, però, come è facile supporre, non si lascerà intimidire dalle sue parole e riterrà quanto fatto “normale”. Sono stati marito e moglie per molti anni e, se non fosse stato per una certa “persona” che andava in giro mezza nuda tra i corridoi della Forrester, ora lo sarebbero ancora. Ciò non significa che vuole ricominciare quella eterna lotta che ha caratterizzato il loro rapporto all’inizio. La ritiene un capitolo chiuso… Il discorso, poi, inevitabilmente, ricadrà su Thomas e Hope. Brooke, infastidita, ammonirà la sua eterna rivale: Hope ha perso una figlia e va rispettato il suo dolore.

Steffy sta crescendo con tanto sacrificio due bambine da sola, Kelly e Phoebe ( in realtà Beth). E’ dura e va ammirata. La Hayes la bloccherà e le dirà che sua figlia ha bisogno di un uomo al suo fianco… e chi meglio di Liam? La Logan, allibita, affermerà che Steffy può benissimo trovarsi un altro e riformare una nuova famiglia. E quanto a lei, non resterà di certo a guardare mentre portano via a sua figlia l’unica gioia che le è rimasta, ed ovvero il suo matrimonio saldo e solido. Ed aggiungerà che se lei, in qualità di valente psichiatra, non riesce a capire le difficoltà di una donna che ha partorito una bambina morta, non deve nemmeno permettersi di sindacare su argomenti che non è in grado di capire. Successivamente, picchiettandole la fronte, la inviterà a sparire. Prendendola poi per il mento, le giurerà che dovrà passare sul suo cadavere se intende ancora rovinare la vita alla figlia… E ci chiediamo. Taylor continuerà a sedurre Ridge? Ci saranno nuovi baci? Vedremo…

E adesso, andiamo subito a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019! Quali colpi di scena ci stupiranno? Ecco un piccolo assaggio: tra Liam ed Hope ci saranno nuove discussioni. Il giovane Spencer continuerà ad appoggiare Steffy in merito alla permanenza di Taylor in città. Brooke dirà alla rivale che la sorveglierà a vista: non le consentirà di fare del male alle persone che vuole bene. Maya scoprirà che tra Xander e Zoe c’è ancora del tenero e si dirà molto preoccupata, mentre Reese difenderà la Hayes da Brooke che, sorpresa, non esiterà a chiedergli il motivo della sua intromissione… Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...