Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 4-10 novembre 2019: Annabelle Diventa Cieca?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 4 a domenica 10 novembre 2019: Denise da’ un ceffone ad Annabelle che rischia la cecità! Arriva Bela

Anticipazioni Tempesta d’amore: Henry fa un grave torto a Denise che da’ la colpa alla sorella! Annabelle rischia di diventare cieca ad un occhio! Romy sorprende Paul e Jessica in un momento molto compromettente. Arriva Bela, un amico della Ehrlinger. Tra Eva e Robert c’è sempre più freddezza…

Sturm der Liebe ritorna di nuovo per offrirci appuntamenti più succosi che mai. Tra intrighi, segreti, confessioni scioccanti, tradimenti e macchinazioni, riprende una nuova settimana in compagnia della soap. Dalle nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019 emergono svolte davvero molto interessanti. Sappiamo che durante l’inaugurazione di un progetto molto caro a Joshua e Denise, Annabelle provocherà la gelosia di Henry che, in un momento di pura follia, distruggerà qualcosa di molto caro alla sua amata. Quest’ultima lo scoprirà ed ignorando il vero colpevole, addosserà tutta la colpa alla sorella. Vedremo che perderà letteralmente le staffe e finirà per darle un sonoro ceffone. La Sullivan perderà l’equilibro e batterà il capo contro uno spigolo ferendosi gravemente ad un occhio e … il risultato sarà che rischierà di diventare cieca. Tina soffrirà a causa della decisione di Ragnar, mentre Jessica chiederà a Paul permesso di poter passare più tempo con sua figlia, ma lui non ne sarà affatto d’accordo. Al Furstenhof, intanto, arriverà Bela Moser, un amico di Romy. La Bronckhorst si servirà dell’uomo per far separare l’atleta dalla sua amata. Robert scoprirà da Christoph che sua moglie soffre di incubi notturni e si sentirà completamente messo in disparte dalla donna in quanto quest’ultima non vorrà approfondire l’argomento con lui. Eva e il consorte, inoltre, saranno in disaccordo riguardo all’istruzione di Valentina e tra loro regnerà sempre più gelo ed incomprensione. Alfons inviterà lo chef a stare accanto alla Saalfeld, molto provata psicologicamente, e ad evitare occasioni di scontro. E non è tutto… Hildegard ed Alfons pianificheranno di trascorrere una intera giornata a letto ma… qualcosa non andrà per il verso giusto, mentre Natascha e André passeranno una serata “scandalosa”… Tempesta d’amore, con le sue storyline sempre più emozionanti e ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: Robert scopre un segreto di Eva e va su tutte le furie, mentre Tina soffre a causa della partenza di Ragnar. Arriva Bela Moser, un amico di Romy che, intanto, è ancora vittima delle macchinazioni di Jessica. La vicinanza tra Denise e Joshua infastidisce Annabelle che provoca Henry…

Henry, nel corso dell’inaugurazione di un progetto cui Denise e Joshua hanno lavorato sodo, sarà invaso dalla gelosia al punto che, aizzato dalla Sullivan, distruggerà qualcosa di molto caro alla sua fidanzata che, scoperto il tutto, incolperà la Sullivan del fattaccio. Le due litigheranno di brutto e nel corso della discussione… Annabelle si ferirà gravemente ad un occhio! Nel frattempo, Tina confesserà di soffrire per la partenza di Ragnar e di non essere in grado di sopportare una relazione a distanza. Tra Robert ed Eva ci saranno nuovi problemi, mentre Jessica vorrà trascorrere più tempo con Luna ma Paul glielo impedirà… E lei tramerà qualcosa… Non resta che leggere il racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 4 novembre 2019: Quando Annabelle scopre che Joshua è innamorato di Denise, perde le staffe e si serve di Henry per combinarne una delle sue. Decide di vendicarsi della sorella… senza alcun limite. Intanto, un ragazzo timido ed impacciato arriva al Furstenhof. Eva trova sempre più difficile aprirsi con la sua famiglia a causa dei suoi problemi, legati all’esperienza drammatica vissuta sui Carpazi. L’unico in grado di comprendere la sua situazione è Christoph. Purtroppo, però, deve stare lontano da lui. Intanto la “folle” serata di Natascha e André termina in maniera “scandalosa”. Michael lo scoprirà? E se si, come reagirà?
  • Martedì 5 novembre 2019: Nessuno crede alla storia raccontata da André e cioè di aver salvato la cantante in maniera a dir poco eroica. Romy incontra Bela Moser, un suo vecchio amico che conosce bene già dai tempi di un famoso seminario. La ragazza apprende con stupore che vuole perfezionare la sua formazione al Furstenhof. Il giovane dimostra di essere particolarmente attratto da lei. E ciò non sfugge ad occhi indiscreti ed in particolare a Jessica. Cosa architetterà la perfida dark lady? Ha in mente di far innamorare i due, forse?
  • Mercoledì 6 novembre 2019: il conflitto innescatosi tra Denise e Annabelle assume proporzioni notevoli. La Saalfeld è disposta a tutto pur di mostrare la cattiva fede della sorella. Christoph lo scopre e la richiama: non vuole più intrighi e lotte di potere. E le chiede di mostrare lealtà verso la famiglia. Il tentativo di Eva di distrarsi dal suo trauma dedicandosi ad una delle sue passioni più grandi, la pittura, fallisce miseramente. Il dark man, intanto, continua a tampinarla. Nel frattempo, Robert viene a conoscenza di tutto ciò che sua moglie gli ha tenuto nascosto sul Saalfeld e sui suoi incubi notturni. E va su tutte le furie…
  • Giovedì 7 novembre 2019: Jessica sta molto male in quanto vuole passare più tempo con Luna. Per tale motivo, avanza una proposta molto importante a Paul che, però, la rifiuta. L’uomo motiva la sua decisione affermando di voler dare priorità al rapporto che la piccola sta costruendo con lui e Romy, abituarla alla nuova routine. Solo poche settimane fa abitava con Michael e Natascha. Occorre darle tempo. La Bronckhorst è molto delusa dalle sue parole e quando scopre che a Bela è permesso stare con Luna, va su tutte le furie. E finisce per litigare nuovamente con il padre di sua figlia. Mentre André porta avanti un suo piano segreto, Ragnar stupisce Tina con una bellissima notizia riguardante il suo lavoro. La cuoca fa salti di gioia!
  • Venerdì 8 novembre 2019: Denise è ferita dalle parole di Christoph. E non solo. Ha anche dei dubbi sulla veridicità della storia di Annabelle. Quest’ultima riuscirà a cavarsela di nuovo con le sue bugie? Robert non riesce a capire perché Eva non gli abbia parlato dei suoi continui attacchi di panico. Alfons ascolta il suo sfogo e gli consiglia di mantenere la calma e di non ammonire continuamente la moglie. I due, poi, dimostrano di essere in disaccordo sull’educazione e sull’istruzione di Valentina e litigano fortemente senza trovare un punto di intesa. Romy vede Paul e Jessica litigare aspramente e fa di tutto per calmarli. Subito dopo, però, trova entrambi in una situazione a dir poco compromettente: sono abbracciati sul divano! Jessica è disposta a tutto per separare Paul e sua moglie e per passare più tempo con sua figlia…
  • Sabato 9 novembre 2019: complice l’inaugurazione del progetto cui hanno tanto lavorato, Joshua e Denise vivono un momento di forte vicinanza che viene intercettato da Annabelle che… va su tutte le furie. Quando la Sullivan incita deliberatamente la gelosia di Henry, inizia una pericolosa reazione a catena. Il ragazzo, infatti, si reca nell’atelier della fidanzata e distrugge qualcosa di molto significativo per lei. Tina deve risolvere un indovinello e vive una sorpresa molto romantica: Ragnar le fa capire che non potrebbe vivere senza di lei. Christoph annuncia grandi cambiamenti al Furstenhof. Werner è euforico. Eva e Robert si avvicinano di nuovo quando apprendono la grande notizia. Alfons e Hildegard vogliono passare la giornata a letto. Il loro progetto termina, però, in maniera diversa dal previsto. Werner e Robert si stanno preparando per le prossime trattative con il dark man. Dopo un incontro con Eva, il Saafeld prende una decisione importante che potrebbe cambiare tutto…
  • Domenica 10 novembre 2019: Annabelle si reca in ospedale dopo aver litigato con la sorella. Quest’ultima, ritenendola responsabile di quanto accaduto nel suo atelier, le ha dato un ceffone, facendole perdere l’equilibrio e battere la testa contro lo spigolo di un tavolo. Denise si sente molto in colpa per quello che ha fatto. Mentre Christoph si prende cura della Sullivan, la Saalfeld si rende conto di aver fatto del male alla sua consanguinea ingiustamente in quanto il vero colpevole è… il veterinario! Tina e Ragnar si fidanzano ufficialmente e sono più raggianti che mai. Dal momento che la Kessler deve lavorare il giorno successivo, il Sigurdson si prende cura di Tom, non senza complicazioni. La cuoca è triste per il fatto che il suo amato tornerà presto in Islanda per lavoro. Prima di andarsene, il giovane la coccola con gustoso pranzetto. Robert è devastato dai dubbi. Poteva finalmente sbarazzarsi di Christoph e riguadagnare il potere al Furstenhof, ma non lo ha fatto per questioni di dignità. Intanto, tra lui ed Eva c’è sempre più freddezza. Henry spera di potersi riconciliare con Denise che non ne vuole più sapere di lui. Tra i due è crisi. Intanto, Joshua propone alla Saalfeld una escursione. Tra Romy e Jessica avviene un aspro confronto a causa di una particolare decisione di Bela.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2020: in arrivo la sorella di Christoph Saalfeld, Linda!

Grandi cambiamenti ci aspettano nelle puntate che saranno trasmesse nel Nuovo Anno e, più precisamente, nel mese di gennaio 2020! Christoph resterà vittima di un attentato organizzato dalla figlia Annabelle e sarà in fin di vita. La giovane, temendo di finire in carcere per tentato omicidio, si opporrà ad una particolare decisione dei medici ed ovvero, sottoporre l’uomo ad un delicatissimo intervento chirurgico. Denise, sempre più sospettosa, deciderà di contattare una misteriosa interlocutrice… sua zia… Linda, sorella del dark man! Non resta che addentrarsi nella succosa trama che segue!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2020: Annabelle attenta alla vita del padre. E non solo…

Novità in arrivo sul fronte della famiglia Saalfeld. Presto, conosceremo un nuovo personaggio, destinato ad arricchire ancora di più la trama della quindicesima stagione della soap. Tutto avrà inizio quando Christoph, ripresosi dallo shock vissuto con Eva sui Carpazi, verrà investito da un auto e rischierà di passare a miglior vita. Si tratterà di un incidente oppure qualcuno, volutamente deciderà di mettere fine alla sua vita? Prima di scoprirlo, occorre fare un passo indietro e soffermarsi sulla figura di Annabelle Sullivan. Dopo l’omicidio di Xenia Saafeld, la sorellastra di Denise è diventata ancor più avida, cinica e spregiudicata, trasformandosi in una vera e propria dark lady. Divorata dalla gelosia nei confronti della consanguinea, soprattutto dopo aver saputo che Joshua è follemente innamorato di lei, Annabelle, come già trasmesso da Rete 4, è arrivata a falsificare un test del DNA per far credere al padre che Denise non è sua figlia ma è frutto di una precedente relazione della defunta Xenia. Per fortuna, come vedremo poi, il suo piano non sortirà gli effetti sperati. Annabelle, infatti, verrà prima licenziata e poi cacciata definitivamente dal Furstenhof.

La ragazza reagirà malissimo ed andrà su tutte le furie ancora di più quando scoprirà che Joshua ama Denise ed è disposto a tutto per occupare un posto importante nel suo cuore. Annabelle, dunque, accecata dalla rabbia, farà cadere un vaso in testa alla sorella che, per un soffio, non passerà a miglior vita. Dal momento che il suo piano non andrà in porto, la Sullivan non si fermerà di certo lì… e riproverà ad uccidere la sorella. E questa volta… usando del veleno! Vedremo che Annabelle, durante un party, scioglierà una sostanza letale in una bevanda che, però, non sarà bevuta da Denise ma da un altro personaggio della soap che, purtroppo, perderà la vita. Gli spoiler in merito a questa vicenda sono ancora molto fumosi, ma pare che a morire sarà una donna! Nei a giorni a venire, Annabelle sarà perseguitata da incubi e rimorsi. E nel delirio più totale, sognerà la morte di Denise ed una proposta di matrimonio che Joshua le farà al capezzale della sorella! Nel frattempo, le condizioni di Christoph, ancora in coma, non miglioreranno. I medici, un giorno, convocheranno i figli dell’uomo per annunciare loro che solo un rischioso e delicatissimo intervento potrebbe salvargli la vita.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2020: Denise parla al telefono con una donna misteriosa…

Gli spoiler lasciano intendere che la Sullivan, desiderosa di vedere il genitore morto per scampare al carcere, si opporrà alla suddetta operazione, ma Denise darà via libera ai dottori ed inizierà a sospettare che la sorella stia tramando contro il padre per non farlo risvegliare. E sarà in tali circostanze che si armerà di forza e coraggio e telefonerà all’unica persona che potrebbe concretamente aiutarla e cioè una tale Linda Baumgartner. La giovane Saalfeld, un giorno, senza farsi scorgere da nessuno, contatterà tale misteriosa donna che scopriremo poi essere la sorella di Christoph. Emergerà che la suddetta zia ha da tempo chiuso i rapporti con il fratello a causa di un duro scontro avuto con lui anni prima e che non è mai riuscita a riconciliarsi con lui. Dopo diverse resistenze, dopo aver saputo della difficile situazione in cui si trova il dark man, Linda deciderà di partire per Bichlheim e raggiungere la nipote. Trascorsi alcuni giorni, dunque, si presenterà al Furstenhof. Gli spoiler annunciano che la new entry comincerà, insieme a Denise, ad indagare sugli intrighi di Annabelle e non solo. Riuscirà anche a far procedere in maniera fluida, senza intoppi, l’intervento del fratello. E, subito dopo l’operazione, quando Christoph entrerà nella sua stanza, si stringerà insieme alla nipote al capezzale dell’albergatore… che… purtroppo non è detto che sopravviverà!

Ritornando al personaggio di Linda Baumgartner, sappiamo che a vestire i suoi panni sarà l’attrice originaria di Brema, Julia Grimpe. Attiva fin dai primissimi anni Novanta sui teleschermi e non, la Grimpe vanta innumerevoli partecipazioni a film, fiction, serie televisive ed esperienze teatrali. Tra i suoi ruoli più importanti, è bene rammentare quello di Paula Busch nella serie di successo “Für alle Fälle”, che ha ricoperto per circa quattro anni dal 2000 al 2004. Non resta che attendere ulteriori anteprime sul personaggio che, invece, andrà ad interpretare a Sturm der Liebe in quanto, stando ad alcune indiscrezioni, Linda non sarà affatto una “meteora” ma andrà a ricoprire un ruolo sempre più preponderante all’interno della narrazione, tanto da ambire a far parte del cast fisso. Vi aggiorneremo il prima possibile anche sullo stato di salute di Christoph. Ce la farà a riprendersi? Restate con noi!

Sturm der Liebe non finirà di donarci serate all’insegna delle forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019, su quali storyline andranno a basarsi? Sappiamo che Annabelle non riuscirà a dissuadere Christoph dai suoi piani. Infastidita, deciderà di espellere Werner con l’aiuto di un avvocato. La ragazza, poi, si renderà conto di avere seri problemi ad un occhio e, poco dopo, dopo una visita medica, riceverà una bruttissima diagnosi! Valentina sorprenderà Eva e Christoph in una situazione compromettente e metterà la madre alle strette, chiedendole rispetto e di essere sincera con Robert. Eva spiegherà alla figlia che confesserà il “tradimento”, ma di voler aspettare il momento giusto. Bela organizzerà una sorpresa per Romy che, però, fallirà miseramente. La ragazza si convincerà che il suo amico si sia preso una bella cotta per Jessica. Tina starà male a causa della partenza di Ragnar e confiderà i suoi turbamenti a Denise… Davvero è in grado di sopportare una relazione a distanza? E non è tutto! Per questo, ritornate alla categoria dedicata a Sturm der Liebe per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...