Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 7-13 ottobre 2019: Arriva Lola, la Sosia di Pepa Balmes!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019: Alvaro sbugiarda Antolina! Arriva la bellissima Lola…

Anticipazioni Il Segreto: arriva Lola, una ragazza bellissima estremamente somigliante a Pepa! Julieta e Saul lasciano Puente Viejo. Prudencio diventa un usuraio! Severo in difficoltà economiche! Alvaro confessa ad Isaac i dettagli del patto stretto con Antolina!

Ci aspettano episodi ricchi di novità e di nuovi arrivi! Se Roberto, Julieta e Saul, per diversi motivi, lasceranno Puente Viejo, ecco in arrivo nuove storie e nuovi personaggi! Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019 annunciano importanti svolte narrative! Sappiamo che Francisca costringerà Roberto a lasciare la Casona attraverso un piano che curerà insieme a Mauricio. Maria, quando l’apprenderà, crederà di essere stata abbandonata dal suo amico cubano e vi resterà malissimo. Nel frattempo, Severo dimostrerà di essere in gravi difficoltà economiche e la Montenegro sembrerà avere un progetto contro di lui. Prudencio acquisterà la bottega di Fe ed assumerà Marchena per gestire la sua nuova attività. In realtà, l’uomo diventerà un usuraio! E tra i primi debitori figurerà una ragazza bellissima di nome Lola, molto somigliante, per carattere e bellezza, a Pepa Balmes. Intanto, Saul e Julieta si accingeranno a salutare amici e parenti per rifarsi un’altra vita altrove, mentre Isaac, dopo aver acciuffato Alvaro, scoprirà che il dottore aveva stretto un patto con Antolina e … non esiterà a mettere quest’ultima alle strette. Provata e sbugiardata dalla ex ancella, intanto, Elsa avrà un malore, mentre Adela ed Irene affermeranno di voler aprire una associazione femminile a Puente Viejo. Il Segreto va in onda, salvo diverse disposizioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti episodi serali né su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, trama puntate: Julieta e Saul partono, mentre Isaac ritrova Alvaro che rivela al giovane tutte le bugie di Antolina. Elsa ha un malore e viene screditata dalla ex ancella di fronte a tutti i suoi vicini. Francisca costringe Roberto a partire senza preventivamente aver avvisato Maria!

Accadrà veramente di tutto nei prossimi episodi della soap di successo spagnola! Prudencio diventerà un usuraio, mentre Roberto lascerà Maria con l’amaro in bocca! Isaac scoprirà che Antolina aveva stretto un patto con Alvaro, mentre una bellissima fanciulla molto somigliante a Pepa arriverà a Puente Viejo! Severo dimostrerà di avere problemi economici, mentre la Montenegro sembrerà avere un progetto contro di lui! Elsa avrà un malore, mentre Adela e Irene affermeranno di voler creare un’associazione femminile… Non resta che tuffarsi nelle news che seguono per approfondire!

  • Lunedì 7 ottobre 2019: Elsa racconta ad Isaac tutte le bugie di Álvaro e come è riuscito a portarle via tutti i soldi con l’inganno. Il falegname, furibondo e sinceramente dispiaciuto per lei, decide di mettersi sulle sue tracce per dargli una bella lezione e garantirle giustizia. Nello stesso tempo, Antolina riceve la visita di Dolores che le da’ notizie su Elsa e sul mancato matrimonio. Matías, invece, dice alla ragazza che Isaac non c’è in quanto è partito per mettersi in cerca del dottor Fernandez. Elsa ritorna alla locanda e prende una stanza con il ricavato della vendita degli ultimi gioielli che le sono rimasti. Poi, disperata, aggiorna Consuelo dello stato in cui si trova. Carmelo e Don Berengario commentano la proposta di Saul. Ma… non hanno troppo tempo per pensarci su! Adela è molto grata a Julieta e Saul per il loro gesto generoso che sicuramente aiuterà il Leal ed il prete a non finire in carcere. L’Ortega, quindi, convoca il sergente per rilasciare una dichiarazione che esonererà il sindaco e il sacerdote da ogni responsabilità in merito all’omicidio dei Molero. Raimundo interroga Prudencio sulla sua possibile partenza e scopre che è realmente determinato a lasciare la Casona. Roberto risponde ad una chiamata e si scopre che ha intenzione di portare Maria lontano da Puente Viejo. Ci riuscirà? O la Montenegro glielo impedirà?
  • Martedì 8 ottobre 2019: Elsa rassicura Consuelo: non ha il cuore spezzato perché forse non era veramente innamorata del medico. Si sente, però, tradita e presa in giro. Ma passerà anche questo brutto periodo… Si è fidata di un uomo che, alla fine, era soltanto innamorato dei suoi soldi… Roberto sta per essere scoperto da Raimundo al telefono. E quando l’Ulloa gli pone qualche interrogativo per metterlo alle strette, il cubano per poco non racconta tutta la verità. Raimundo, poi, quando incontra Mauricio, non esita a rivelargli tutti i suoi dubbi sull’amico della nipote. Antolina si arrabbia in presenza di Matías quando scopre che suo marito è andato in cerca del dottore. Il locandiere non sa che i due avevano stretto un accordo… Marcela, poi, visita Antolina e le spiega tutta la situazione. La donna, però, è inconsolabile… Dopo la deposizione rilasciata da Saul e Julieta, la situazione di Carmelo e Don Berengario cambia radicalmente. Il sindaco e Severo confermano alle loro mogli che il piano dei loro amici sta andando proprio come previsto. Prudencio insiste sulla sua partenza. Francisca capisce che non può più fermarlo. Matías racconta a Marcela del breve incontro avuto con la persona interessata alla cantina di Fe. L’acquirente anonimo è Prudencio…
  • Mercoledì 9 ottobre 2019: Raimundo confessa a Mauricio di temere che Roberto, prima o poi, si metterà in cerca di Fernando, complicando le cose con Maria. Ma il cubano ha la testa altrove. La Castaneda, verso sera, nota che tutti sono un po’ distratti e pensierosi e pretende le dovute spiegazioni. Nessuno, però, le fa capire niente. Alla fine, Mauricio scopre il piano di Roberto: vuole raggiungere Cuba con la Castaneda. Francisca è interessata al business del riso e parla con qualcuno a cui chiede un grosso favore. Sembra tramare contro Severo! Prudencio compra la cantina di Fe. Matias gli suggerisce di affidarsi ad un buon enologo per portare egregiamente avanti l’attività. L’uomo in questione si chiama Antonio Marchena. Antolina è arrabbiata perché suo marito è andato alla ricerca di Álvaro e si mette in cerca di Elsa per offenderla. La ragazza, però, è molto provata e quasi non regge alle sue accuse. Infatti, si sente male e si mette una mano sul petto affermando di avere dei dolori molto forti. A casa di Severo, intanto, c’è molta preoccupazione per il piano di Julieta e di Saul che potrebbe anche non andare in porto. Inoltre, il Santacruz fa chiaramente capire di avere problemi economici. Irene dice ad Adela che devono partecipare attivamente al progetto di fuga di Saul e Giulietta.
  • Giovedì 10 ottobre 2019: Elsa si riprende dal malore e viene assistita prontamente dai locandieri che decidono di allertare un dottore. La Laguna minimizza l’accaduto, ma Matias non riesce a restare calmo. Cercherà un medico, anche se crede che sia stata una crisi alimentata dalle tensioni e dalle delusioni patite negli ultimi giorni. Antolina non ha ancora notizie di suo marito ed è profondamente ferita. Alla fine Isaac trova Álvaro e reagisce con rabbia. Il Fernandez lo invita alla calma e gli promette di rivelargli l’identità della sua complice. Intanto, è tutto pronto per il piano di Saul. Mauricio racconta a Francisca tutto ciò che ha scoperto su Roberto. Francisca cerca di restare alla Casona da sola per portare avanti indisturbata un suo progetto segreto. Mauricio si mette in cerca di Roberto per dirgli che Maria lo sta attendendo in ufficio. In realtà, mente…. E’ la Montenegro ad aspettarlo. E lo convince a scrivere una lettera d’addio alla Castaneda… L’uomo capisce di essere stato smascherato. Prudencio conosce Marchena e, dopo alcune domande, lo assume.
  • Venerdì 11 ottobre 2019: Maria trova dei segnali che lasciano supporre che Roberto abbia lasciato la Casona, ma tiene gli occhi bene aperti in quanto non si fida affatto. Álvaro riesce a superare la riluttanza di Isaac e lo convince ad ascoltarlo: gli parla del suo patto con Antolina e gli racconta tutto ciò che sa di lei. Il falegname ritorna in città e, tutto d’un fiato, rivela ad Elsa ed ai suoi amici che il Fernandez e sua moglie erano complici. Julieta e Saúl riferiscono di aver già avviato il piano e salutano tra le lacrime tutti i loro conoscenti. Nello stesso tempo, Carmelo informa Don Berengario che Saúl sta per risolvere la questione che li riguarda. Marchena trova un taccuino sospetto di Prudencio e gli chiede di pensare bene a ciò che fa: lui non vuole essere coinvolto in attività illegali. Si apprende, dunque, che il fratello di Saul è diventato un usuraio. Prudencio chiarisce subito la questione: la vendita di vini è solo una copertura. L’attività principale sarà quella di prestare denaro… Isaac si reca da sua moglie con l’intenzione di metterla di fronte alle proprie responsabilità…
  • Sabato 12 ottobre 2019: Antolina nega tutto di fronte ad Isaac. L’uomo si reca dai suoi amici ed afferma che, fino a quando non avrà le prove che ciò che gli ha confessato il dottore è vero, lui non troverà pace. Elsa condivide con Consuelo e Marcela le sue preoccupazioni su Antolina e soprattutto sulla sua falsa gravidanza. La ex ancella, però, in preda alla rabbia, racconta a tutta Puente Viejo che la Laguna è una ricca ereditiera e che ha sempre mentito a tutti… Maria non vuole credere che Roberto se ne sia andato lasciandole un semplice biglietto d’addio e non sa che, a sua insaputa, Francisca ha elaborato un piano con Mauricio… La Castaneda, dunque, non sospetta di nulla e si sente tradita e ferita. La ragazza, poi, fa una telefonata per capire se l’uomo è effettivamente partito alla volta di Cuba. Raimundo, poco dopo, le consegna un telegramma… Prudencio spiega a Marchena come gestiranno il tutto e lo rassicura. L’uomo decide di restare. Matías scopre che l’Ortega è un usuraio. E capisce di aver fatto un grosso errore a vendergli il negozio. Saul e Julieta, il cui rapporto procede finalmente a gonfie vele, salutano Consuelo che non sembra rassegnarsi al loro addio… Adela e Irene iniziano a parlare dell’associazione femminile che vogliono fondare a Puente Viejo.
  • Domenca 13 ottobre 2019: Antolina scopre che Elsa è una ricca ereditiera e la scredita in presenza di tutti i suoi vicini che restano sconvolti in quanto hanno sempre creduto che fosse povera. La donna, poi, discute animatamente con suo marito e si difende con tutte le sue forze dalle accuse che le lancia. La Laguna, poi, nota come le azioni di Antolina abbiano messo tutte le persone contro di lei. Maria verifica che Roberto aveva un piano… Marchena annuncia a Prudencio che alcuni suoi parenti verranno a chiedergli un prestito. Gli affari procedono a gonfie vele per l’Ortega. Ad un tratto, appare una bellissima ragazza, Lola. Si tratta di una giovane dolce e timida che dice di aver urgentemente bisogno di ben 500 pesetas. Gliele restituirà con gli interessi dovuti non appena si sposerà. Saul, poco dopo, saluta suo fratello. Poi, raggiunge il sergente per completare la sua dichiarazione e per consegnargli le prove. Adela e Irene fanno di tutto per convincere i due coniugi a restare a Puente Viejo. Essi ribadiscono di voler partire non solo per ricominciare da zero ma anche per dare a don Berengario e Carmelo la possibilità di scampare alla detenzione…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Puente Viejo potrebbe scomparire dalle cartine geografiche!

Il mese di dicembre 2019 sarà contrassegnato da puntate che ci terranno letteralmente con il fiato sospeso! Arriverà una notizia che getterà nello sconforto tutti i cittadini di Puente Viejo e che porterà Francisca e Severo, acerrimi nemici, a stringere un’alleanza per salvare il loro paese dalla completa cancellazione dalle cartine geografiche! Si, proprio così, in quanto un sottosegretario del Governo, come riportano le anticipazioni Il Segreto, a causa della costruzione di una diga, annuncerà a tutti che quando la stessa sarà inaugurata, Puente Viejo risulterà completamente sommersa dalle acque… Ed a loro non spetterà altro che fare per tempo i bagagli e rifarsi un’altra vita altrove… non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: una inaspettata alleanza per salvare il paese!

Tutto comincerà quando Carmelo, in quanto sindaco del “complesso” paesino spagnolo, affermerà di essere favorevole alla costruzione ed all’apertura di una diga in quanto crederà, così come il resto dei suoi compaesani, che la stessa porterà ricchezza e prosperità all’intero paesello. Ma… nessuno farà bene i conti con gli interessi politici ivi nascosti! Un giorno, Mauricio informerà Francisca dell’arrivo del Sottosegretario Juan García-Morales a Puente Viejo e la donna, tesa, gli ordinerà di tenere gli occhi bene aperti, affermando di temere macchinazioni e progetti segreti. Al suo arrivo, il Morales verrà accolto con gioia dal Leal e dai suoi concittadini ma… poco dopo, l’entusiasmo cederà il passo allo sconforto!

L’uomo affermerà che, nel momento in cui la diga risulterà piena, Puente Viejo sarà sommerso dalle acque e sparirà dalle cartine geografiche! Tutti resteranno scioccati da questa notizia e non potranno credere che la loro amata città sparirà per sempre. Il colonnello assicurerà loro che nessuno morirà in quanto verranno portati in un’altra città. Affermerà che la questione è di grande interesse nazionale e che nessuno può evitare il contrario. Francisca e Raimundo non potranno credere alle loro orecchie e passeranno, in men che non si dica, al contrattacco per evitare il realizzarsi di ciò che definiranno una follia assurda!

Carmelo, nel frattempo, si sentirà enormemente in colpa. Spiegherà ai suo amici di essere stato lui a commissionare la costruzione del bacino idrico, ma tutti gli consiglieranno di agire, senza perdere altro tempo. Devono allearsi con la Montenegro per dare filo da torcere al Morales. Irene, per questo motivo, si occuperà della gestione e della diffusione della brutta notizia insieme ad Anacleto, mentre Severo provvederà a mobilitare i suoi alleati politici. Poi ecco una lettera da parte del Governo che getterà tutti nella paura: l’apertura della diga avverrà entro un mese… devono sbrigarsi! Fernando, intanto, racconterà a Maria la notizia della diga e lei si dirà molto dispiaciuta…

Irene, poi, su consiglio di Anacleto, raccomanderà a Carmelo di sporgere denuncia al tribunale al più presto possibile per avere dalla loro parte anche il consenso popolare. Severo e la giornalista, poi, resteranno come stupiti dalla reazione quasi impassibile del loro amico Carmelo di fronte ad una situazione così grave. E decideranno di compiere le dovute indagini. Francisca, trascorsi alcuni giorni, riceverà il Sottosegretario presso la Casona per tentare di corromperlo, ma il colonnello le lascerà intendere che niente e nessuno potrà fermarlo! Ed anzi, la offenderà di brutto! Raimundo, attirato dalle urla, farà di tutto per mediare tra loro. Francisca, poi, rabbiosa, dirà al Morales che lo porterà in tribunale e lui, sicuro di vincere, le lancerà una vera e propria sfida…

L’Ulloa, il giorno dopo, commenterà con Mauricio quanto sia stato disastroso il suddetto incontro, mentre Severo, Carmelo e Irene decideranno di indire una riunione per trattare lo scottante argomento. Dopo l’arrivo dell’ex locandiere, ecco che farà irruzione nella stanza anche la matrona che, sorprendendo tutti, affermerà di volersi unire a loro per combattere il Morales. Dirà di non avere altra scelta. La Campunzano affermerà di voler cercare il supporto dei media per smuovere le coscienze, mentre l’Associazione delle donne si occuperà di sostenere ed alimentare nel modo giusto la protesta. Il giorno seguente, Francisca si sveglierà di buon’ora per incontrare alcuni suoi amici politici. Carmelo cercherà di contattare i suoi alleati. D’improvviso, ecco presentarsi al suo cospetto il Morales che, dopo averlo deriso, gli chiederà di firmare al più presto la resa per rendere le cose più facili sia per lui che per tutti. Nervoso, il Leal affermerà che si batterà fino allo strenuo per difendere la sua città!

E dopo alcuni giorni, ecco un’altra terribile notizia: Francisca affermerà che la Corte ha negato la protezione giudiziaria a Puente Viejo e che la città sparirà entro un mese! Il Sottosegretario, in concomitanza a ciò, ordinerà a Melitón di diffondere un proclama per informare tutti i residenti che a breve verranno effettuate le operazioni di esproprio. Severo e gli altri, però, nonostante questa bruttissima notizia, continueranno a battersi per salvare il loro paese, mentre Carmelo sembrerà rassegnarsi. Il Santacruz lo solleciterà a non arrendersi, a combattere, ma lui lo spiazzerà affermando che, purtroppo, la sua vita sta prendendo una piega che mai avrebbe immaginato… Cosa vorrà dire con questa frase “criptica”? Inoltre, l’uomo darà l’impressione di aver stretto una sorta di accordo con Fernando… in merito a cosa? Sicuramente ritorneremo sull’argomento per approfondirlo, restate con noi!

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di stupirci con le sue storie che sono imperniate di sentimento e di emozioni! Tornate a trovarci per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019. Ecco un piccolo anticipo delle storyline che ci terranno incollati alla tivù! Francisca terrà sotto controllo Prudencio, mentre Raimundo sorprenderà sua moglie intenta a parlare al telefono con un uomo misterioso. Mauricio, poi, riferirà all’Ulloa che la donna si sta interessando ad un questione “immobiliare”. Severo, nonostante la fuga di Julieta e di Saul sia andata a buon fine, dimostrerà di essere molto preoccupato… Carmelo e Irene se ne accorgeranno. A loro insaputa, poi, il Santacruz si recherà da Prudencio per chiedergli un prestito. Elsa dirà che non consentirà ad Antolina di continuare a farle del male, mentre il Guerrero porterà alla moglie delle prove schiaccianti… E per oggi è tutto, a prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!