Temptation Island Vip, Quarta puntata: Serena Enardu in Crisi!

Tempation Island Vip 2019, quarta puntata: due coppie escono insieme rafforzando il loro rapporto. Ancora crisi per Pago e Serena!

Temptation Island Vip, quarta puntata: due coppie escono insieme e ricominciano da dove avevano lasciato. Ma quanta fatica per Anna Pettinelli e Stefano Macchi erano entrati sicuri della loro storia. Dentro infatti qualcosa è cambiato.

Dopo i primi giorni nei quali la popolarissima conduttrice radiofonica aveva assistito alla crisi di altre coppie, ora è lei che non capisce. L’avvicinamento di Stefano con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo è evidente. Anna ogni volta che al falò vede quelle immagini si sente sempre più a disagio ed è convinta che il tradimento sia vicino. “A Temptation Island è accaduto mai che una fidanzata sia andata via senza chiedere un falò di confronto?”. Una domanda che spiazza anche Alessia Marcuzzi. Secondo Anna il suo uomo ha perso di vista tutto. Lui avrebbe dovuto mantenere un minimo pudore, pensando che lei avrebbe visto i filmati. Non riconosce più il suo uomo, questo non è più un gioco e lui sta esagerando. Prima di entrare si sono detti che nonostante quello che avrebbero potuto vedere, si sarebbero anche limitati. Lui invece non l’ha fatto, sta solo pensando a divertirsi.

La Pettinelli parla di mancanza di rispetto e si arrabbia. “Ho trovato un cog***ne che ha buttato tutta la nostra storia nel cesso”. Vuole andare via subito ma alla fine accetta il confronto. “Non ti rendi conto di quello che ho visto vero?”. Lui dice di non essere cambiato, che anche quando sono a casa ha come atteggiamento quello di toccare tutti, lo fa sempre. Stefano si sente in buona fede, lei sta male “Credevo che non mi pensavi più”, dice lei piangendo. Ci vuole un po’ per convincerla, ma alla fine vince l’amore. “Me lo porto via questo catorcio”, dice andando via con il suo compagno.

Temptation Island Vip, la crisi di Serena Enardu e Pago!

Tra Serena Enardu e Pago invece c’è di mezzo il single Alessandro. “Vorrei che tu non ci fossi – gli ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne – perché so che mi incasinerai”. Alla fine della loro esterna, lei piange e Pago quando vede il filmato si arrabbia. Poi ammette che non sta bene, è deluso e arrabbiato: “Sto prendendo consapevolezza di una situazione che non riuscivo a vedere perché sono innamorato”. Lu si accorge benissimo che la sua fidanzata è frenata, che vorrebbe lasciarsi andare: “Il limite è stato superato, non riesco nemmeno più a chiamarla per nome. Io resto un bravo ragazzo e sono contento di come sono”.

Ma finalmente Serena svela il suo disagio ai falò: vorrebbe sentirsi come ai primi tempi, quando lui la corteggiava e invece non è così. “Vero che non sono soddisfatta del mio lavoro. Ho avuto un’attività per 16 anni, ora ho chiuso e questo mi ha destabilizzato. Lui pretendeva che io fossi tranquilla ma io ho delle responsabilità e Pago ha sempre sminuito tutto”. Doveva essere il compagno ad occuparsi di lei, invece è sempre stato il contrario. Non gli ha mai chiesto nulla, ma vorrebbe un uomo che si occupi di lei. “Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito”.

Tra le coppie in crisi a Temptation Island Vip troviamo sicuramente Gabriele e Silvia. I due sono sempre più distanti e Silvia sempre più vicina a Valerio. Il rapporto tra il figlio di Pippo Franco e la sua fidanzata all’interno di Temptation Island Vip è stato complicato fin dal primo momento. Lui ci prova un po’ con tutte ma in amicizia. Lei invece ha instaurato un rapporto veramente speciale con il tentatore Valerio. In particolare gli dice di provare qualcosa per lui. Avrebbe voluto non essere fidanzata per riuscire a vivere con più serenità questa storia. Al falò però anche Silvia vedrà Gabriele trascorrere il suo tempo con la single Gaia. Una vicinanza che scatena la sua gelosia per la loro complicità. La ragazza è convinta che i due siano molto simili. Silvia si arrabbia molto quando Gabriele porta in esterna Gaia in sala di registrazione per registrare un canzone. Secondo lei è una mancanza di rispetto, quello è il loro progetto su cui hanno investito dei soldi.

Soprattutto però la fidanzata non sopporta come Gabriele parli di lei. Pensa che stia solamente facendo la vittima perché lei vorrebbe cambiarlo per migliorarlo. La fidanzata è sempre più convinta che lei e Gabriele siano veramente differenti. La storia tra i due sembra stia per arrivare al capolinea anche perché Silvia e Valerio sono sempre più intimi. Questo manda su tutte le furie Gabriele. A quando il confronto al falò tra i due? Ne vedremo delle belle. Passiamo ad Alex Belli e Delia, la coppia appena arrivata nel villaggio che che promette scintille. L’attore sembra non riuscire a dormire nemmeno senza la fidanzata e si diverte a fare il tuttologo Delia non rifiuta la vicinanza dei bei tentatori con i quali non lesina complimenti e balli sensuali facendo alterare il fidanzato. Belli per ora dà la colpa solamente ai single troppo attenti ad un rapporto fisico con le fidanzate. Lieto fine per la coppia composta da Simone, il “più bello d’Italia”, e Chiara. La giovane dopo aver messo in discussione il suo amore per il fidanzato avvicinandosi al single Antonio ha deciso di lasciare il villaggio. Lei è certa dei suoi sentimenti per Simone. Per i due il matrimonio sembra essere alle porte. Secondo voi Serena e pago usciranno insieme dal falò? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!