Intervista a Giulio Raselli: La Confessione su Giulia Cavaglia!

Giulio Raselli, tronista di Uomini e Donne, si lascia andare ad un’intervista coinvolgente e sincera! L’ex corteggiatore del trono classico si apre e svela quali sono i suoi peggiori difetti, ma non solo, parla anche di Giulia Cavaglia!

Giulio Raselli cerca il vero amore negli studi di Uomini e Donne. In un’intervista l’ex giocatore di basket, racconta come dovrebbe essere la sua donna ideale!

Giulio Raselli è noto al mondo dello showbiz, per essere stato la non scelta di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Dopo la profonda delusione, Maria De Filippi ha pensato bene di dargli la possibilità di trovare una fidanzata, offrendo a lui, il trono. L’imprenditore di gioielli, ha rilasciato qualche giorno fa un’intervista alla rivista “Uomini e Donne Magazine” nella quale parla dell’esperienza passata e presente, vissuta negli studi del programma mariano. Il giornalista chiede all’ex giocatore di basket, che effetto gli fa essere seduto sulla tanto ambita poltrona rossa. Il giovane replica in questa maniera: “In fondo l’obiettivo è sempre lo stesso. L’amore per me è una cosa seria: sono pronto a cercarlo e, perché no, stavolta trovarlo. Questo è un momento della mia vita in cui ho voglia di trovare una persona importante da prendere e portare nel mio quotidiano, per poter creare qualcosa di bello. Lo dico da subito: non sono qua per scherzare”.

Gli viene inoltre domandato quale fosse stato il motivo che lo ha spinto a ritornare a Uomini e Donne. Giulio risponde a questo quesito così: “ll semplice fatto che l’esperienza passata mi ha lasciato tanto. Trovo fondamentale per la vita di un essere umano mettersi in gioco a intraprendere nuove esperienze. avere nuovi stimoli. Fino ad ora è stato tutto bello e lo rifarei altre cento volte. Entrare è stata un’emozione grande e positiva: quello studio mi ha regalato molto e farò tutto il possibile per dare di più di quello che ho ricevuto”.

Successivamente l’intervistatore chiede a Raselli cosa pensa in generale delle sue corteggiatrici. Il tronista pensa che siano tutte bellissime, intelligenti, rapide nel trovare una risposta ed aperte al confronto. Asserisce di essere stato senza ombra di dubbio fortunato. Ora toccherà a lui capire quale sarà la strada giusta da prendere. Il giornalista della rivista sopracitata, gli fa notare che lui è stato in grado di dividere l’opinione pubblica. Ecco cosa dice Giulio a tal proposito: “Se devo essere sincero, fin da quando ero piccolo non mi è mai interessato il giudizio degli altri. Con la pallacanestro sono sempre stato esposto a giudizi e critiche, ma a ventinove anni è diventato l’ultimo dei miei problemi. Anzi, se si tratta di una critica costruttiva, l’ha accetto molto volentieri”.

Viene inoltre domandato a Raselli, quale è il difetto che più odia in una donna. Il giovane risponde in questa maniera: “La convinzione di essere superiore a tutti e a tutto. Talvolta certe persone credono che ogni cosa gli sia dovuta, ma la verità è che siamo tutti uguali. Il rispetto delle persone va guadagnato giorno per giorno”.

L’ex tentatore poi spiega che cosa lo colpisce subito in una donna. Lo stesso riferisce gli occhi, ma non solo, anche la maniera di interagire e di comportarsi con gli altri. Sono queste le cose che lo fanno innamorare. Si passa immediatamente alla prossima domanda. Giulio Raselli sarà un tronista convenzionale? Lo stesso comunica che non si metterà mai a paragone con nessuno, come anche non sarà sua abitudine elogiarsi. Sottolinea però che una cosa è certa, la schiettezza e la sincerità saranno senza dubbio una base solida dalla quale partirà tutto il suo percorso. Il tronista risponde ad una serie di domande asserendo che il suo segno zodiacale è il Capricorno e che il suo colore preferito, è il blu.

Uomini e Donne, Giulio Raselli torna a parlare di Giulia Cavaglia! Il tronista svela quale è il suo piatto preferito! Scopriamo insieme quale è il soprannome dell’ex tentatore!

Il giornalista della rivista Mediaset chiede al protagonista dell’intervista, senza troppa esitazione, quale è stata l’ultima volta che ha pianto. La replica non si fa di certo attendere: “Sarò sincero, sono in un percorso fatto principalmente di trasparenza: dopo la scelta, quando sono entrato in camerino qualcosa è sceso giù dagli occhi. E non tanto per il dispiacere per il finale, quanto per i sentimenti che sapevo di aver investito”.

A Giulio viene chiesto di ricordare quando è avvenuto il suo primo bacio. L’ex sportivo, riferisce che era sulla panchina al parco ed è proprio lì che decide di fare quell’esperienza. Quale è il piatto preferito di Raselli? Il tronista di Uomini e Donne sostiene che da buon italiano, preferisce la pizza. Mentre per quanto riguarda il gelato, adora i gusti cioccolato e crema. L’intervistatore scava ancora nella vita privata del tronista piemontese domandandogli quale è il suo soprannome. La sua risposta, è stata questa: “Fin dai tempi della pallacanestro mi chiamavano Rase, un abbreviativo del mio cognome. Poi un mio grande amico qualche anno fa ha iniziato a chiamarmi Manford, ma non chiedetemi il motivo”.

Quando è stato che ha detto l’ultima bugia? Il tronista replica dicendo che l’ha detta poco tempo fa alla madre. Al telefono le aveva comunicato di essere ancora in albergo, mentre invece era intento a prendere un treno per farle una sorpresa. Chi vengono chiesti tre aggettivi che lo descrivono. Giulio si definisce in questa maniera: “Per molti sono arrogante, ma vale solo per i primi quaranta secondi di conoscenza, perché poi capiscono che è solo un apparente modo di fare. Poi direi sicuro di me stesso e credo che tutto questo sia dovuto al fatto che fin dai quattordici anni sono stato abituato a guadagnarmi da vivere e a fare sacrifici. Aggiungerei magnanimo: non sopporto di vedere star male le persone, soprattutto quelle a me care, e farei di tutto per risolvere io stesso il problema pur di vederle felici”.

I fans inoltre sono curiosi di conoscere quale è il peggior difetto di Giulio Raselli. Lui sostiene di voler avere ragione a tutti i costi. Ammette di non riuscire a riconoscere i suoi errori, quando però comprende di aver sbagliato, chiede scusa. Vi piace Giulio oppure vi sembra leggermente arrogante come si pone in studio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!