Vite in Fuga: Trama e Cast Della Fiction Family-Thriller!

Tutto quello che c’è da sapere sulla fiction family-thriller pronta a sorprendere il suo pubblico. Vi presentiamo “Vite in fuga” con Anna Valle e Claudio Gioè come protagonisti.

Vite in fuga: il cast di questa fiction family-thriller Rai

Rai Uno è pronto a sorprendere il suo pubblico, con la fiction Vite in fuga che promette grandi colpi di scena. È stata scritta da Filippo Gravino, Guido Iuculano, Giacomo Bendotti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Davide Serino. Prodotta dalla PayerMoon di Mario Mauri (Raccontami, Questo nostro amore), ha una storia davvero ricca di misteri da risolvere, suspance e tensioni. Vite in fuga è stata girata tra Lazio, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige, sotto la supervisione del regista Luca Ribuoli. Fanno parte del cast diversi nomi conosciuti. Partiamo da Anna Valle che ha partecipato a diverse fiction tra cui Commesse, Sorelle, Questo nostro amore e La compagnia del cigno. Un altro protagonista conosciuto è Claudio Gioè, che ha già lavorato in La mafia uccide solo d’estate, Il tredicesimo apostolo e Rosy Abate 2. Fa parte del cast anche Francesco Arca, famoso per la sua partecipazione a Uomini e Donne, ma che ha fatto conoscere le sue doti da attori con i suoi ruoli in Le tre rose di Eva e Incantesimo 10.
Tra gli altri nomi vi sono Barbora Bobulova, che ha lavorato con Muccino e Ozpetek, Ugo Pagliai che torna sul piccolo schermo dopo tre anni di assenza, Pierpaolo Spollon (L’Allieva), Tecla Insolia, cantante conosciuta a Sanremo Young e molti altri.

La trama di Vite in fuga promette grandi emozioni

Entriamo insieme nella meravigliosa trama piena di misteri. Claudio Gioè interpreta Claudio Caruana, un dirigente del Banco San Mauro di Roma. L’uomo è sposato da vent’anni con Silvia, interpretata da Anna Valle, e hanno due figli adolescenti, Ilaria e Alessio. Nonostante l’apparente vita normale, Claudio è indagato per uno scandalo finanziario legato alla sua banca, che ha portato al suicidio diversi clienti. Claudio viene ripetutamente minacciato insieme alla sua famiglia, soprattutto dopo che il collega Riccardo viene ritrovato misteriosamente ucciso e tutti gli indizi riportano a lui. Il protagonista decide che è il momento di scoprire la verità su ciò che è accaduto al collega, in modo da riuscire a fermare le minacce e riabilitare il suo nome. Per farlo accetta l’aiuto di Cosimo Casiraghi, interpretato da Francesco Arca, un ex-responsabile della sicurezza di grandi aziende che decide di offrire a tutti i membri della famiglia Caruana delle false identità e un nuovo futuro da iniziare sui monti dell’Alto Adige sotto mentite spoglie. Questo porta la famiglia a vivere per la prima volta insieme, lontana dagli agi e le distrazioni di Roma, e ripartire da zero. Nella Capitale una poliziotta con una vita disastrosa, interpretata da Barbora Bobulova, è sulle loro tracce.

Rai Uno punta sulla fiction family-thriller

La fiction è composta da sei puntate e la sua messa in onda è prevista per l’inverno. Si tratta di un family-thriller che per la prima volta unisce due generi distanti tra loro, dove la vita quotidiana di una famiglia si fonde con un grado di suspence molto alto, dove il pericolo più grande si nasconde proprio nei rapporti familiari. Rai Uno ha deciso di presentare così Vite in fuga, promettendo di lasciare gli spettatori incollati allo schermo con il fiato sospeso. Sarà una fiction diversa, con la particolarità di unire due generi molto amati, lasciando agli spettatori la possibilità di immaginare come verranno risolti questi misteri, mentre la vita quotidiana di una famiglia normale viene stravolta. Una situazione in cui difficilmente gli equilibri riusciranno a non spezzarsi.

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Seconda Puntata: Luca Ingannato Da Una Cliente!

Il Clandestino, seconda puntata: Luca fornisce il video di un tradimento ad una cliente, che però lo inganna e lo usa per altri scopi. Intanto Travaglia torna nel ruolo di guardia del corpo!