Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 7-13 ottobre 2019: Eva e Christoph Sopravviveranno?

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019: partono le ricerche di Eva e Christoph. Guai per Natascha!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva e Christoph dispersi sui Carpazi! Denise, Annabelle e Joshua fanno fronte unito per ritrovare il loro papà! Tina delusa da Ragnar mentre Alfons ed Hildegard sono ai ferri corti!

Ritorna, pronto ad emozionarci come non mai, il nostro consueto appuntamento con la serie di successo bavarese Sturm der Liebe. Dalle nuovissime anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019 emergono svolte davvero clamorose. Vi riveliamo che Joshua resterà scioccato dal racconto che le farà Annabelle, mentre la Sullivan proverà a tirare la sorella dalla sua parte. Christoph ed Eva partiranno alla volta di Bucarest ma resteranno coinvolti in un incidente aereo. Dispersi su monti Carpazi, dovranno lottare a lungo per sopravvivere. Ce la faranno? Intanto, la notizia del disastro aereo farà il giro del Furstenhof e tutti si prodigheranno per riportare i due sani e salvi e casa. Le speranze di ritrovarli vivi, però, saranno sempre più labili. Tina e Ragnar, dopo brutte incomprensioni, riusciranno a ritrovare un punto di incontro, mentre il rapporto tra Henry e Denise migliorerà ogni giorno sempre di più. Jessica deciderà di tenere un notte con sé la piccola Felicitas e quando Michael lo scoprirà, litigherà con Natascha. Il segreto delle due donne, dunque, sarà sempre più in bilico. Hildegard e sua moglie litigheranno a causa di un viaggio, mentre Valentina, a differenza di suo padre che sembrerà rassegnarsi all’idea che sua moglie sia morta insieme al dark man, manterrà viva la speranza nel cuore di ritrovare sua madre sana e salva. Ragnar si dimostrerà di grande supporto per Tina che lascerà intendere di non aver ancora dimenticato David. Jessica e Paul verranno ingaggiati come baby-sitter della piccola Felicitas. Alfons spingerà la moglie a partire per Lubecca senza di lui, ma la donna resterà malissimo… Henry, infine, potrebbe diventare il nuovo sindaco di Bichlheim e Denise lo sosterrà attivamente nella campagna elettorale. Tempesta d’amore, con le sue storyline sempre più emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 sempre su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, trama puntate: Eva e Christoph vittime di un terribile incidente aereo e dispersi in Romania! Denise prova a dimenticare Joshua concentrandosi sul suo rapporto con Henry. Jessica “sequestra” Felicitas per una notte…

Eva e Christoph, dispersi sui Carpazi, dovranno lottare contro terribili insidie per salvarsi la vita! Intanto, le sorelle Saalfeld decideranno di unire le loro forze per ritrovare i due sani e salvi. Ma le speranze di ritrovarli vivi, con il passare delle ore e dei giorni, si affievoliranno sempre di più. Intanto, emergerà il vero motivo che sta spingendo Tina a non lasciarsi andare con Ragnar Sigurdson, mentre il rapporto tra Denise ed Henry migliorerà sempre di più, complice l’elezione del sindaco di Bichlheim… non resta che appassionarsi alla trama che segue:

  • Lunedì 7 ottobre 2019: Joshua è scioccato dal racconto di Annabelle. Pertanto, pensa a come fare per comportarsi di conseguenza. La Sullivan vuole tirare Denise dalla sua parte e finge di avere grandi rimpianti. La Saalfeld, però, non può fare niente per evitare il piano della sorella… Eva apprende la verità sulle macchinazioni di Christoph e ne resta sconvolta. La donna decide di restare al fianco di Robert e le da’ una lezione esemplare. Il dark man, intanto, a causa di un grosso problema legato all’assenza improvvisa del suo pilota di fiducia, ha bisogno di qualcuno che possa sostituirlo in breve tempo altrimenti non potrà raggiungere la Romania con la sua amata. Joshua, volendo essere d’aiuto ad Eva che deve concludere un accordo di lavoro, gli presenta Nick, un suo grande amico. Christoph non ci pensa due volte e lo assume…
  • Martedì 8 ottobre 2019: Tina è molto afflitta e non trova pace. A ciò si aggiunge una grande scoperta: Ragnar è in gravi difficoltà economiche e per questo motivo ha tramato contro di lei… Il ragazzo prova in tutti i modi a giustificare il suo gesto. La Kessler accetta le sue scuse ma… ad una precisa condizione. Jessica è molto legata alla piccola Felicitas e vorrebbe passare notte e giorno con lei. Così facendo, però, rischia grosso: il suo segreto e l’accordo stretto con Natascha potrebbero giungere alle orecchie di Paul e di Michael con disastrose conseguenze. In un momento di grande sconforto, la Bronckhorst tiene la bambina con sé tutta la notte. Natascha non riesce a farla ragionare. E quando il dottore rincasa e non trova la sua piccina, pretende le dovute spiegazioni…
  • Mercoledì 9 ottobre 2019: Christoph vuole trascorrere del tempo da solo con Eva e, per raggiungere il suo ambizioso obiettivo, è disposto veramente a tutto. Vuole “sbarazzarsi” di Robert e costringerlo a non partire con lui. La Sullivan si rivela un prezioso aiuto. Padre e figliastra mettono a punto un piano che prevede anche il coinvolgimento di Valentina. Denise è felice del suo rapporto con Henry che sembra aver spiccato ormai il volo. I due sono impegnati nelle elezioni del sindaco di Bichlheim. Henry si è candidato e la giovane Saalfeld fa di tutto per sostenerlo nella campagna elettorale. In questo modo, concede al veterinario il suo sostegno per l’elezione del sindaco e mette da parte i suoi pensieri per Joshua.
  • Giovedì 10 ottobre 2019: Ragnar è grato per il sostegno ricevuto da Tina e vorrebbe ricambiare con un piccolo regalo da parte sua. Può sperare di fare colpo sulla giovane chef? Tra i due c’è molta intesa anche se entrambi faticano veramente ad ammetterlo. Jessica riesce a calmare di nuovo Michael, mentre Alfons scopre che Hildegard deve fare un viaggio molto importante e che vorrebbe che la accompagnasse. Annabelle cerca di far ingelosire il giovane Winter ma più si comporta in questo modo, più lo fa allontanare da lei. Denise, invece, è sempre più entusiasta di come sta procedendo la sua conoscenza con Henry. E si impone di dimenticare Joshua…
  • Venerdì 11 ottobre 2019: Robert è costretto a lasciare che Eva faccia il suo viaggio di lavoro con Christoph. L’uomo deve restare in Germania per badare alla figlia Valentina le cui condizioni di salute sembrano essere improvvisamente peggiorate. Ma sarà davvero così? Lo chef soffre tantissimo per l’assenza della moglie e soprattutto perché la donna dovrà passare tutto il tempo con un uomo che è innamorato di lei. Ragnar e Tina trascorrono gran parte delle loro giornate insieme e lei si sente in colpa verso la memoria di David. Denise realizza che Christoph non si fida più di lei. Hildegard ed Alfons discutono animatamente a causa del viaggio a Lubecca. Nick, intanto, perde il controllo del velivolo e precipita sui Carpazi con i suoi passeggeri a bordo… E’ l’inizio di un incubo.
  • Sabato 12 ottobre 2019: Robert ha degli strani presentimenti e, quando poi riceve la telefonata che sua moglie ed il dark man non sono ma giunti a destinazione, precipita nel più totale sconforto. Tra Tina e Ragnar, nel frattempo, c’è veramente una intesa molto speciale. E’ chiaro che tra i due c’è un forte feeling che potrebbe sfociare, un giorno, in una bellissima storia d’amore. La donna, però, non riesce ancora a distanziarsi dal pensiero di David. E si sente in colpa nei confronti del defunto papà di Tom. Riuscirà a superare i suoi rimorsi di coscienza ed a sfruttare questa seconda possibilità che la vita gli ha concesso? Denise scopre che suo padre non l’ha messa al corrente di qualcosa di molto importante. Ciò sta a significare che non si fida più di lei? Hildegard, nel frattempo, decide di partire lo stesso. Suo marito, però, non ne vuole affatto sapere di spostarsi…
  • Domenica 13 ottobre 2019: Eva e Christoph sopravvivono al disastro aereo. Si ritrovano tutti soli ed infreddoliti sui Carpazi senza acqua né cibo. Si mettono in cerca di un rifugio. Il dark man, inoltre, è gravemente ferito ma fa di tutto per essere d’aiuto alla Saalfeld. La notizia del tragico incidente, intanto, fa il giro di tutto il paese. Le figlie di Christoph fanno fronte unito insieme a Joshua per organizzare le ricerche dei due dispersi. Il giovane Winter inizia le indagini. Robert è distrutto, mentre Valentina sente in cuor suo che la madre è ancora viva. Ragnar si dimostra di grande supporto per Tina, provata psicologicamente. Jessica e Paul vengono ingaggiati come baby-sitter della piccola Felicitas. Alfons vuole che Hildegard faccia visita alla sorella senza di lui. Lei, però, non è dello stesso avviso…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Denise scopre una inaspettata alleanza!

Denise Saalfeld, proprio quando riuscirà a mettere da parte i sentimenti per Joshua e ad iniziare a progettare la sua vita con Henry, farà una scoperta che la getterà nello sconforto più totale! In altre parole, come riportano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, scoprirà di essere stata tremendamente ingannata dalla persona di cui più si fidava. Sarà veramente un duro colpo per la dolce Saalfeld, ormai fiaccata dagli intrighi di sua sorella Annabelle. In ogni caso, nelle puntate che saranno trasmesse nel mese di dicembre 2019, tutti i nodi verranno al pettine e le conseguenze saranno a dir poco incredibili! Se Denise resterà tremendamente delusa dal comportamento del suo amato, quest’ultimo vedrà non solo le proprie bugie venire alla luce ma anche perdere tutto ciò che gli era più caro… scopriamone di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: Henry farà una scoperta terribile dopo essere stato manipolato da Christoph!

Come ben sapete, la quindicesima annata della serie è incentrata sull’amore impossibile tra Joshua e Denise. Se il primo scoprirà di essere innamorato della Saalfeld quando sarà troppo tardi ormai, quest’ultima si legherà tantissimo ad Henry finendo per intraprendere una relazione con lui. Annabelle, notando l’interesse sempre più crescente del giovane Winter per Denise, metterà a segno una serie di intrighi servendosi proprio del giovane veterinario che, ignaro di essere finito nel suo giogo, finirà per acconsentire. In concomitanza a ciò, Henry, come già vedremo nelle puntate in onda a metà ottobre, si candiderà come sindaco di Bichlheim e in questa sua nuova avventura professionale, sarà sostenuto proprio dalla sua fidanzata.

Peccato, però, che i sondaggi freneranno tutto il suo entusiasmo in quanto lo daranno in netto svantaggio rispetto al candidato suo rivale. Ebbene… sarà proprio l’ardente desiderio di vincere che porterà il ragazzo a cadere in tentazione! Christoph, come annunciano le anteprime, gli farà una rivelazione, comprovata presumibilmente da falsi indizi, che lo getterà nel più totale sconforto! Gli rivelerà di aver scoperto che il suo rivale è un politico corrotto. E quando Henry pretenderà le prove, lui si offrirà di fornirgliele tutte il prima possibile. Inoltre, lo inviterà a presentarsi al suo cospetto per minacciarlo e spingerlo a dirgli che darà lo scottante materiale in pasto ai giornali locali per avere campo libero verso l’elezione a sindaco! Sarà così che il suo antagonista sarà costretto al ritiro. Henry, però, non se la sentirà di riferire quanto accaduto a Denise e vivrà i suoi giorni devastato dai sensi di colpa. In concomitanza a questo, apprenderà poi che la sua amata le ha tenuto nascosto un dettaglio estremamente importante…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: Denise colpisce Annabelle con un ceffone e le fa perdere la vista! Henry scopre l’intrigo della Sullivan…

Di cosa si tratterà, vi starete chiedendo voi? Henry scoprirà non solo che Joshua si è innamorato di Denise e lo è sempre stato pur nascondendolo a tutti, ma anche che… “approfittando” di un incontro romantico, le ha dato un bacio molto molto sentito! Proprio quando la ragazza riuscirà finalmente a gettare nel dimenticatoio il giovane Winter, quest’ultimo aprirà magicamente gli occhi su di lei, dimostrando di volerla al proprio fianco! Henry soffrirà tantissimo per queste bruttissime notizie. E devastato dalla gelosia, perderà il lume della ragione. Nonostante le rassicurazioni della sua fidanzata, che saranno continue, passerà notte e giorno a pensare al “tradimento”. A ciò si aggiungeranno in seguito le insinuazioni di Annabelle. Scoperto il tutto, la Sullivan metterà il dito nella piaga scatenando l’ira del veterinario che, in un momento di sconforto, si recherà in atelier e distruggerà l’antico dipinto di George e Dora!

Appreso il tutto, Joshua lascerà Annabelle che avrà un unico desiderio: vendicarsi della sorella! Ma… non tutto andrà secondo i suo piani, in quanto cadrà vittima della sua stessa macchinazione. Denise, infatti, convinta che sia stata lei a distruggerle il quadro, la raggiungerà e la colpirà con un sonoro ceffone. Annabelle perderà l’equilibrio e cadrà a terra ferendosi gravemente ad un occhio. E vi annunciamo che rischierà di perdere la vista! Quando poi la recupererà, per far sentire in colpa la consanguinea ed attirare su di sé l’attenzione di suo padre e di Joshua, eviterà di rivelare il suo segreto agli stessi! A smascherarla, un bel giorno, sarà inaspettatamente Henry!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: una cocente verità per Denise che… potrebbe lasciare il Furstenhof!

Annabelle, sentendosi letteralmente “braccata”, farà di tutto per portare il veterinario dalla sua parte e, facendo leva sull’invidia e sulla gelosia che nutre verso Joshua, gli proporrà un accordo: tacere per impedire al giovane Winter di farsi avanti nuovamente con Denise… Gli farà capire che se il ragazzo scoprisse la verità, finirebbe per allontanarsi da lei e per ritornare a sedurre la donna che effettivamente ama! Henry, riflettendo sulle sue parole, si vedrà costretto a cedere. Pertanto, non solo non riferirà alla sua fidanzata le menzogne di Annabelle, ma deciderà di stupirla anche con ben due proposte che la lasceranno di stucco!

Le chiederà di diventare sua moglie e quindi di sposarlo al più presto, ma anche di riconciliarsi con la sua consanguinea. Ottenuti ben due si, sarà Annabelle poi a fare il resto… Si riavvicinerà a Joshua, sconvolto frattanto dal fatto che la sua amata sposerà il rivale e lo sedurrà a poco a poco. E nel frattempo, spingerà la sorella a sposare il suo fidanzato il prima possibile… Quando i due fisseranno la data del fatidico si, se Annabelle tirerà un sospiro di sollievo per il successo della sua macchinazione, ci sarà chi come Joshua piangerà lacrime amare. La Saalfeld, però, che solo in apparenza è una ragazza ingenua, inizierà ad intuire che il suo futuro sposo le stia nascondendo qualcosa di losco. Ed il sospetto le verrà quando lo vedrà confabulare con Christoph.

Allarmato, Henry distruggerà tutte le prove dei suoi intrighi con Annabelle e di quelli con il dark man ma non potrà evitare le indagini che Joshua deciderà di cominciare quando, un giorno, vedrà il veterinario in una stanza da solo con la Sullivan. Il Winter, dunque, si recherà da Denise e le suggerirà di tenere gli occhi ben aperti. La Saalfeld, sempre più scossa ed affranta, affronterà il fidanzato che, piangrendo, affermerà di essere in combutta con Christoph e con la figlia. Il veterinario le chiederà umilmente perdono ma Denise, stanca, non ne vorrà più sapere di lui. E diventerà ancor più nervosa quando apprenderà da Robert che suo padre, già da diversi mesi, sta cercando di distruggere il suo matrimonio con Eva… Annabelle, a questo punto, interverrà e convincerà la sorella a lasciare il Furstenhof perché tradita da tutti ed a cercare fortuna altrove… La ragazza lo farà davvero oppure no? Henry, invece, per dimostrare di essere un uomo migliore, informerà le autorità di aver manipolato le elezioni. Denise resterà molto colpita dalla maturità del suo gesto. Ciò basterà a spingere la Saalfeld a restare? La ragazza apprezzerà il gesto di maturità e redenzione del suo futuro marito? Scopritelo restando con noi!

Sturm der Liebe non finirà di stupirci con i suoi innumerevoli colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, ci regaleranno tantissime sorprese! Sappiamo che Joshua si sentirà in qualche modo responsabile dell’incidente aereo. E la mancanza di notizie sui due dispersi farà precipitare nell’angoscia l’intero paese di Bichlheim. Michael scoprirà tutte le bugie di Natascha in merito al segreto di Jessica e di Felicitas e ne resterà letteralmente sconvolto. La coppia entrerà ufficialmente in crisi e Michael capirà di doversi sbrigare: deve al più presto effettuare una scelta e prendere una decisione. Paul, Denise e Joshua porteranno avanti un importante progetto. Henry sarà scioccato dalla vicinanza tra Denise ed il giovane Winter. Un equivoco porterà poi il Sigurdson ad allontanarsi dalla chef! E non è tutto! Per questo, ritornate sul nostro blog per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Ultima Puntata: Asu Fugge Dal Manicomio!

Anticipazioni Endless Love, ultima puntata: Asu si trova in manicomio dopo aver commesso diversi crimini. Sul finale, però, riesce ad evadere e a lasciare la città!