Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 7-13 ottobre 2019: Bill Incastra Ridge!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 7 a domenica 13 ottobre 2019: Bill riesce ad ottenere prove schiaccianti sulla manipolazione di Ridge!

Anticipazioni Beautiful: la “Intimates” di Steffy ottiene grande successo, mentre Pam “usa” Donna per distruggere il matrimonio di Quinn ed Eric! Bill smaschera Ridge e McMullen con un piano segreto! La disperazione di Katie che teme di perdere Will!

Cosa garantiscono in fatto di svolte e di colpi di scena le nuove anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! La trama delle puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019 rivela novità davvero grandiose! Sappiamo che Bill scoprirà che Ridge e McMullen si sono accordati sottobanco per emanare una sentenza favorevole a Katie ed a Thorne in merito alla custodia esclusiva di Will. Furibondo, l’uomo si metterà in cerca delle prove. Dal momento che Brooke non vorrà confessare la verità per non tradire il marito, l’uomo si appellerà all’informatico Ken e… il piano che ideerà con il suo aiuto si rivelerà un vero e proprio successo! Intanto, Pam si servirà di Donna per minare alla tranquillità coniugale di Quinn e di Eric, mentre il rilancio della linea “Intimates”, con grande delusione di Hope, si rivelerà un grande successo. Nel frattempo, Emma non vorrà “concedersi” a Xander mentre Zoe continuerà a sedurre il suo ex. Wyatt si congratulerà con Sally per il successo ottenuto con la collezione della Forrester, mentre Donna dirà a Pam di vedere il patriarca solo come un carissimo amico. Intanto, Brooke e Katie saranno molto preoccupate per le conseguenze della scoperta di Bill e soprattutto per il matrimonio della sorella che potrebbe arrivare al “the end”. Bill, invece, convocherà nel suo ufficio i Forrester ed i Logan per fargli ascoltare una compromettente registrazione… Beautiful ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato, mentre la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, trama puntate: Steffy ottiene un grande successo con il rilancio della sua collezione, mentre Hope è molto giù di morale. Nel frattempo, Bill, con l’aiuto di Ken e di Justin, riesce ad incastrare Ridge e McMullen! Il rapporto tra Emma e Xander messo a dura prova…

Bill troverà il modo per mettere con le spalle al muro il suo antagonista ed il giudice, mentre Emma deluderà Xander con una sua scelta. Steffy riceverà lodi ed elogi, mentre Hope starà molto male e ripenserà alla decisione di Ridge di ridimensionare la “Hope For The Future”. Nel frattempo, il matrimonio tra Eric e Quinn verrà minato da Pam che si servirà di Donna per distruggerlo. La Logan, inoltre, ritornerà a lavorare alla reception della Forrester Creations! Tuffiamoci al più presto negli spoiler che abbiamo scritto appositamente per voi!

  • Lunedì 7 ottobre 2019: Wyatt e Quinn sono alla Forrester indaffarati con la collezione di Steffy. La donna si apre moltssimo con il figlio, affermando di non sopportare l’ingerenza di Pam nella sua vita. Non sta facendo altro che enfatizzare la memoria di Stephanie per screditarla agli occhi di Eric. E teme di perderlo. Katie e Brooke, in presenza di Ridge e Thorne, parlano di un viaggio molto speciale. Katie vorrebbe partire con il suo sposo in luna di miele e portarsi anche Will. Per Ridge non deve chiedere il consenso a Bill, in fondo ha la custodia esclusiva. Brooke, invece, ritiene giusto farlo. Ridge trascina la moglie in cucina, deciso a chiarire una volta per tutte la questione “Bill Spencer”. Per la Logan, lui e Thorne devono soltanto ringraziare il magnate se non sono finiti in prigione… Lo stilista le ricorda che lo ha baciato, ma Brooke ribatte dicendo che non è stato affatto un bacio sentito. E gli rammenta ciò che lui ha combinato a tempo debito con Quinn, quando ha mandato a monte il loro matrimonio ed a ha rischiato di far passare a miglior vita Eric. Più tardi, Donna è con il patriarca e i due decidono di sistemare la cucina insieme. La Logan non esita a flirtare, ricordando i bei momenti che hanno connotato la loro unione. Sopraggiunge Quinn che li guarda parecchio infastidita. Il patriarca si allontana e la Fuller ne approfitta per aggredire fisicamente la sua rivale. Le intima di non continuare con tutte quelle sdolcinate moine se non vuole che finisca male… Katie, nel frattempo, chiede a Thorne ed a Ridge di abbassare un po’ i toni quando parlano di Bill. Non li ha denunciati ed è pur sempre il papà di Will. Lo Spencer, intanto, fuori di sé dopo aver appreso che il suo antagonista ha corrotto il giudice McMullen, escogita un piano. Corre da suo figlio e lo abbraccia. Justin, poi, gli da’ ulteriori dettagli sulla manipolazione di Ridge ben riuscita. Poco dopo, Bill e Brooke si incontrano a casa di Katie. Lui, senza troppi giri di parole, dice di aver fatto una grande scoperta: Ridge ha davvero corrotto il giudice per far vincere la causa a Katie ed a Thorne? E’ andata davvero così?
  • Martedì 8 ottobre 2019: Bill insiste con Brooke affinché gli dica tutto quello che sa sul coinvolgimento di Ridge. Lei, agitata, tergiversa e se ne va piangendo. Quinn e Donna battibeccano senza sosta e la Logan dice che se ha paura di perdere Eric è perché sa di non essere amata. Brooke torna in Villa dove trova Katie, curiosa di sapere se il suo bambino è ancora con la tata. Viene messa così al corrente della presenza di Bill. Ridge e Thorne rientrano in terrazzo annunciando di voler rincasare. Anche Donna ricompare poco dopo ed è visibilmente nervosa. Quinn, invece, promette a suo marito che farà di tutto per andare d’accordo con le sue ex mogli. Thorne, ritornato a casa, è l’unico a non gradire la presenza dell’editore. Lo Spencer “toglie il disturbo” e fa capire a Katie di aver fatto una scoperta che potrebbe rimescolare nuovamente le carte in tavola. Katie, poi, rimasta sola con Donna, le rivela di essere molto preoccupata perché ha saputo che Bill e Brooke si sono incontrati a casa sua… per parlare di cosa? L’editore, intanto, scrive a Justin affinché trovi più conferme. Lui continuerà a fare pressioni alla sua ex… Quest’ultima, nel frattempo, è a casa con suo marito, scossa e turbata. Poco dopo, lo stilista va a fare una doccia mentre la Logan nota una chiamata in arrivo da parte del magnate… Vuole sapere se davvero c’è stato un tentativo di corruzione, c’è di mezzo suo figlio ed un’assurda decisione! La donna non sa cosa rispondergli. Intanto, Katie e sua sorella si scambiano una promessa: faranno di tutto per salvare il matrimonio di Brooke e Ridge, palesemente a rischio.
  • Mercoledì 9 ottobre 2019: Bill ordina a Justin di continuare con le ricerche, devono arrivare ad una svolta. L’avvocato la vede molto dura. Le date degli incontri tra i due amici sono molto sospette, ma senza prove non possono andare da nessuna parte. Bill crede che solo Brooke potrà aiutarli concretamente. E’ una donna leale e prima o poi cederà. Alla Forrester c’è gran fermento per il rilancio della linea Intimates. Ridge chiede alla moglie di aiutare Steffy ma la donna non è in vena di dare suggerimenti. Steffy ipotizza che ce l’abbia con lei in quanto non è stata scelta la collezione di Hope, ma Brooke dice di no. Il problema sono le delusioni che le sta dando suo marito! Nel frattempo, l’attesa dell’inizio della sfilata si fa veramente febbrile! Emma vede Zoe flirtare con Xander e diventa furibonda, mentre Hope delude Steffy affermando che non resterà. Successivamente, la giovane raggiunge sua madre che le spiega di essere molto triste a causa di alcuni problemi sorti di recente con Ridge relativi ad alcune scelte fatte da lui… Wyatt chiede a Emma di fare alcune foto nel backstage. E quando la ragazza vede la Buckingham tra le braccia del suo amato, va incontro ad un attacco di gelosia. Ridge raggiunge la consorte in ufficio. Vedendola turbata, le chiede di essere felice per Steffy. Ma la Logan ha ben altro per la testa e ritorna a parlare dello sbaglio commesso dalla sorella e dal cognato, ovvero portare Bill davanti ad un giudice. Sta pagando troppo. Ridge, infastidito, spiega che l’editore non merita la sua attenzione. Ora vuole concentrarsi solo sulla sfilata di Steffy. Brooke lo ferma: Bill ha scoperto tutto!
  • Giovedì 10 ottobre 2019: Justin e Bill, alla Spencer Publications, continuano a confrontarsi su quanto accaduto e concordano che solo Brooke potrà aiutarli. Steffy, dietro le quinte, rilascia una intervista: si definisce una mamma single attenta alla carriera. Julius e Vivienne fanno una sorpresa a Xander, mentre Ridge infastidisce Brooke quando elogia la figlia a discapito di Hope. La Logan, così, sceglie di restare accanto alla figlia. Poco dopo, la sfilata ha inizio. Sally non riesce a nascondere il nervosismo all’idea che i suoi modelli saranno visti da tutti. Wyatt cerca di tranquillizzarla. L’uscita di Xander e Zoe in passerella viene accolta da un fragoroso applauso. E’ la volta di Sally che si esibisce con un modello molto provocante. A concludere è Steffy, che riceve una ovazione. La Forrester ne approfitta per ringraziare la Spectra che, felicissima, quasi si commuove. Per lei, è la realizzazione di un sogno. Brooke, intanto, a casa, consola Hope che si sente messa da parte. Tornati dietro le quinte, Steffy continua a ringraziare il suo team. Poi, si getta tra le braccia di suo padre che si dice molto orgoglioso del suo operato. Aggiunge di aver preso la decisione migliore minimizzando la “Hope For The Future”. Poco dopo, sui social e sui media, tutti parlano del successo della collezione “Intimates”. Brooke, più tardi, è al bar in attesa della figlia. Al suo posto, compare Bill determinato a scoprire la verità… E’ sicuro che ci siano stati degli accordi sottobanco tra McMullen e lo stilista e non si darà pace fino a quando non avrà scoperto il vero. Brooke lo fissa negli occhi ma… non riesce ad aprirsi…
  • Venerdì 11 ottobre 2019: Katie assiste ad una intervista di Ridge nel suo ufficio, ma lo stilista sembra molto distratto e pensieroso. Rimasto solo, l’uomo rivela alla cognata che Bill sta effettuando delle indagini per capire se McMullen è stato corrotto oppure meno. Wyatt si complimenta con Xander per la sua professionalità ed il ragazzo invita Emma a passare la serata con lei, augurandosi che la loro relazione possa arrivare ad un livello più intimo. Bill continua a tempestare di domande Brooke ma non ottiene risposta in quanto la donna non se la sente di tradire il marito. Pertanto se ne va, lasciandolo molto deluso. Bill non vede altra soluzione: deve contattare Ken, l’esperto informatico. Verso sera, la Logan si reca da Ridge, ancora in compagna di Katie e dice che Bill ha scoperto tutto. Gli mancano solo le prove. E nel rivolgersi al consorte, dice che la sua insensata sete di vendetta, sta creando a tutti grossi problemi. Wyatt consiglia a Zoe di dimenticare Xander ma lei è sicura che c’è qualcosa che ancora li lega. Nel frattempo, Emma confida al giovane Avant di non essere pronta per andare oltre… Lui dice che la rispetterà. Ma mente! La Barber, poi, precisa di non essere sicura di volere un rapporto serio e duraturo. Intende mettere al primo posto la carriera e la danza. I due si abbracciano. Bill, tornato alla Spencer Publications, racconta a Justin del disagio provato con Brooke. Ken arriva e si mette subito al lavoro… Dopo ore e ore di ricerche, chiama il magnate. Ha qualcosa da riferirgli. Le aspettative dell’editore sono davvero altissime… Xander, intanto, sembra proiettato a raggiungere Zoe. Lo farà davvero?
  • Sabato 12 ottobre 2019: Pam, alla Forrester Creations, è alle prese con una telefonata quando sente la voce di Donna. Le due, a dispetto di Quinn sopraggiunta in quel preciso istante, si salutano scherzosamente, mettendo da parte gli antichi rancori. E la Douglas non esita ad affermare di rivolerla al fianco di Eric. La Logan ne è lusingata, ma vede nell’ex marito solo un caro amico e niente di più. Pam non ci crede. Sa che lei lo ama ancora e che potrebbe davvero apportare una ventata di freschezza nella vita del patriarca. Ken, intanto, non ha ancora trovato alcunché di compromettente sul giudice e su Ridge, mentre Quinn vede la Douglas e Donna confabulare. Adirata, dice che non gliela farà passare liscia. Ken, intanto, vuole tirarsi indietro. Dopo tutti i piaceri che gli fanno, non vuole fare del male ai Forrester. Il magnate, indignato, gli promette una paga da capogiro. Ridge e sua moglie, intanto, continuano a battibeccare e non riescono a trovare un punto di incontro. Successivamente, il magnate riceve uno strano messaggio da parte del giudice. La Logan va dalla sorella Katie e le dice di temere che, dietro il suddetto SMS, si celi un tranello. Ridge raggiunge McMullen nella sua auto. Il giudice spiega di sentirsi braccato. Vede la sua carriera finita. Bill li osserva da lontano, mentre Justin registra il loro discorso! Poco dopo, i due capiscono di essere finiti in una trappola. Lo stilista intravede da lontano il suo antagonista che, smascherato, inizia a correre con la sua auto. Parte un rocambolesco inseguimento! Ridge riuscirà a fermarlo? E Bill otterrà giustizia per suo figlio? Cosa ne sarà di McMullen?
  • Domenica 13 ottobre 2019: Eric si complimenta con Quinn per il suo lavoro di designer di gioielli e lei ammette che potrebbe fare molto di più. A renderla nervosa è Pam. L’uomo le consiglia una tregua. E vedrà che prima o poi tutti rispetteranno il ruolo che riveste nella famiglia Forrester. Donna e Pam battibeccano su chi debba lavorare di più tra le due, soprattutto adesso che le chiamate legate alla Intimates sembrano non finire mai. Il patriarca, intanto, sopraggiunge proprio in quel preciso istante ed è felice di notare la loro sintonia. Eric, poi, propone a Donna di ritornare a lavorare come receptionist e lei accetta. Brooke e Katie, poco dopo, apprendono la novità e capiscono che l’unione tra il Forrester e la Fuller potrebbe sgretolarsi… Ridge insegue il SUV fino a quando l’auto non si dilegua nel traffico. McMullen gli chiede se era davvero Bill e lui nervoso afferma che sono caduti in una trappola… Thorne va da sua moglie e da Brooke e viene messo al corrente dell’incontro tra il giudice e lo stilista nel parcheggio dell’azienda. I due, proprio in quel momento, entrano in ufficio. Katie li rimprovera, ma poco dopo viene messa al corrente da entrambi di quanto accaduto… Il giudice teme di perdere quanto ottenuto con fatica in tutti quegli anni di duro lavoro e sacrificio, ma Katie lo ammonisce, affermando di aver paura che Bill, adesso, potrà usare la sua scoperta per portarle via suo figlio. Brooke tenta di calmarla ma è tutto inutile. D’un tratto, il telefono di Ridge squilla. E’ Bill che vuole tutti nel suo ufficio… Giunti a destinazione, l’editore tiene un bellissimo discorso in cui afferma che aveva capito, fin da subito, che la decisione del giudice non fosse stata giusta. Ora ha le prove della macchinazione di Ridge. Quest’ultimo lo accusa di avere in mano solo supposizioni, ma Justin fa partire una compromettente registrazione ove McMullen ammette il complotto!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thorne e Katie in crisi!

Momenti difficili per Katie Logan che, nelle puntate in onda nel mese di dicembre 2019, vedrà il suo matrimonio con Thorne giungere, a poco a poco, al capolinea. Il Forrester vedrà la sua donna sempre più impegnata nel percorso di redenzione di Bill Spencer e capirà, in realtà, che la stessa non lo ha mai veramente dimenticato. Inoltre, l’uomo comincerà a ripensare all’unico amore della sua vita, la defunta Darla. E per questo motivo, non avendo ancora metabolizzato il lutto, sceglierà di prendersi una pausa. E Bill? Rivorrà la mamma di Will oppure ritornerà alla riscossa con Brooke e Steffy? Leggiamo le nuove anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thorne si sentirà sempre più solo ed escluso da Katie…

Come vi abbiamo riportato un po’ di tempo fa in un nostro spoiler, la decisione di Ingo Rademacher -l’attore che interpreta Thorne Forrester- di non rinnovare il contratto con la soap, comporterà molto presto l’uscita di scena del suo personaggio. Il legame con Katie, dunque, non sopravviverà e porterà, pian piano, il fratello di Ridge a distaccarsi dalla sua amata, sposata solo pochi mesi prima. Thorne, a tal proposito, comprenderà di essersi legato alla sorella di Brooke troppo in fretta, forse spinto dall’entusiasmo del momento e dalla necessità di dare a Will un padre “vero” a causa delle troppe mancanze di Bill.

Come vedremo nel mese di dicembre 2019, Katie darà sempre più fiducia al suo ex e si riavvicinerà tantissimo a lui, dimostrando di non averlo mai veramente dimenticato. La Logan, infatti, in un dialogo, affermerà di soffrire ancora per il complotto ordito da Ridge per assicurarle la vittoria in tribunale. E di essere rimasta molto male nel vedere Thorne essere riconoscente al fratello per un atto vile ed illegale contro Bill. La situazione si surriscalderà ulteriormente quando Will, un giorno, vedendo la madre ridere e scherzare con lo Spencer, le chiederà a bruciapelo cosa provi per lui. Tra i due ex regnerà l’improvviso gelo. Thorne, invece, presente alla scena, non potrà credere alle sue orecchie e si sentirà totalmente escluso dal “quadretto” famigliare.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thorne ripensa a Darla!

Il figlio di Eric, dunque, passerà dei giorni davvero difficili. Noterà che la moglie sia fin troppo coinvolta nel percorso di redenzione di Bill. Quest’ultimo, infatti, affermerà di voler rimediare ai suoi errori passati e provare ad essere (per Will così come per Liam e Wyatt) un genitore attento e premuroso. Un giorno, la Logan inviterà il suo ex a cena con Thorne e Will per provare un po’ a stemperare le recenti tensioni. Dopo diverse titubanze, il magnate accetterà. Thorne non potrà fare a meno di notare la forte sintonia tra i due ex e comincerà fortemente a dubitare sui sentimenti per la consorte. Rimasto solo, s’interrogherà sull’accaduto. Il giorno seguente, poi, le insicurezze ed i sospetti lo porteranno a ripensare ad una delle donne più importanti della sua vita: Darla! Dopo una attenta analisi, capirà di vivere ancora nel suo ricordo e di non essere ancora pronto a dare una chance ad un nuovo amore. Credeva che la donna della sua vita fosse Katie, ma… poi affermerà tra sé e sé di essersi sbagliato di grosso, perché la “piccola” Logan, come Brooke è destinata a Ridge, appartiene a Bill…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: E Bill Spencer vorrà davvero riunire la sua famiglia?

E se Katie sembrerà non aver affatto gettato nel dimenticatoio il suo ex, Bill che cosa ne penserà di tutto questo? Prima di rispondere a questo interrogativo, è bene precisare che, improvvisamente, il matrimonio tra Katie e Thorne si avvierà alla fine e ciò avverrà proprio durante il giorno di San Valentino. Proprio quando la Logan avrà intenzione di organizzare una romantica serata con il suo maritino credendo erroneamente di poterlo riconquistare, lui la spiazzerà dicendole a chiare lettere di non amarla. La donna, distrutta, se ne andrà di casa e incontrerà Wyatt Spencer al quale, tra le lacrime, confiderà quanto accaduto.

Le anteprime non segnalano alcun ritorno di fiamma tra loro, ma rivelano invece che Will continuerà ad indagare sui sentimenti della madre nei riguardi di Bill, mentre quest’ultimo farà delle confidenze a Justin che lasceranno intendere di voler chiudere con l’ossessione per Brooke e ripartire da zero con una “nuova” donna… Katie! Inoltre, l’uomo affermerà che ce la metterà tutta, così come ha recuperato il suo rapporto con Will, anche per riavere dalla sua parte i suoi figli, Liam e Wyatt. Il suo unico obiettivo, dunque, sarà quello di ricostruire la famiglia Spencer, renderla forte ed unita. Sicuramente ritorneremo su questa storyline che lascia aperti diversi interrogativi. Ad avere un ruolo chiave nel ricongiungimento tra i due ex sarà Donna Logan. Sarà grazie a lei che, dopo la partenza di Thorne per Parigi, Bill e la mamma di Will trascorreranno una serata all’insegna della dolcezza e del romanticismo… Non resta che ripassare dalle nostre parti per scoprirne di più!

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni? Ecco un piccolo assaggio: Brooke apprezzerà il gesto di Bill che, ancora una volta, sceglierà di non vendicarsi di Ridge. In cambio, però, vorrà una “cosa” da Katie. Donna farà capire di amare ancora Eric ma di non voler giocare “sporco” con la Fuller, mentre Wyatt e Liam apprenderanno una verità clamorosa! Bill si recherà da Brooke e le dirà di amarla. Aggiungerà che mai potrebbe fare del male a qualcuno che lei ama, riferendosi a Ridge. E spiegherà che non vorrebbe vederla più soffrire… per questo le chiederà ancora una volta di ritornare con lui. Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!