Un Passo Dal Cielo 5, Seconda Puntata: Francesco Viene Arrestato!

Un passo dal cielo 5, trama seconda puntata: le cose continuano a mettersi male per Francesco, il quale già fa molta fatica a superare la morte di Livia. L’uomo finisce invischiato in una situazione più grande di lui…

Un passo dal cielo è già iniziato e ha portato con sé tante novità. In particolar modo, hanno colpito i telespettatori i significativi cambiamenti legati alla vita di Francesco, che ha fatto una grande fatica a superare la morte della moglie Livia. L’arrivo di Emma è stato davvero benefico per lui, ma adesso anche lei sta attraversando una situazione di pericolo, che si concretizzerà nella seconda puntata. Cosa sta per succedere? Ecco tutti i dettagli.

Un passo dal cielo 5: dove eravamo rimasti

La situazione di Francesco, che sembra aver cambiato finalmente musica dopo la morte di Livia, precipita improvvisamente quando l’uomo scopre che su Emma incombe una terribile minaccia. Dopo pochi approfondimenti, Francesco si rende conto che a mettere in pericolo Emma è Albert Kroes, che continua ad istruire dal carcere i membri della setta di Deva. Francesco è pronto a tutto per salvare Emma, e non dice niente a nessuno su quello che ha scoperto. Intanto Eva e Vincenzo attraversano momenti poco felici dopo la nascita del primo figlio, poiché non si sentono all’altezza di fare i genitori. Questo scatena alcune crisi di coppia.

Un passo dal cielo 5, trama seconda puntata: una donna membro di Deva perde la vita!

Sui terreni non più utilizzati viene ritrovato il corpo di una donna. Alcune indagini, svolte anche da Francesco, fanno comprendere che la donna è un ex membro di Deva che alla fine è stata uccisa per motivi che non sono stati ancora chiariti. Francesco viene duramente colpito da questo avvenimento, e in lui si riaprono delle ferite che aveva provato in tutti i modi a far rimarginare. Questo ostacola le indagini, anche per quanto riguarda le sorti di Emma, che lui sta cercando in tutti i modi di salvaguardare. Successivamente si comprende il motivo per il quale la donna potrebbe essere stata assassinata. Prima di passare a miglior vita, aveva sostenuto di sapere alcuni segreti scottanti su un bambino nato a Deva. Il misterioso bimbo a cui avrebbe fatto riferimento prima di morire, sarebbe il figlio di Neri, che era stato perduto tempo prima. Francesco non è in grado di gestire molto bene la situazione ed appare molto agitato durante gli interrogatori. Intanto bisogna fare il possibile per ritrovare il presunto bambino e portarlo al sicuro, dato che potrebbe essere a rischio.

Un passo dal cielo 5, trama seconda puntata: Francesco in carcere!

A questo punto, a seguito delle dichiarazioni scoperte, non si può fare a meno di arrestare Francesco, che sembra implicato nella morte della misteriosa donna, che aveva parlato di suo figlio. Vincenzo vuole fare il possibile per scagionare Neri dall’accusa di omicidio, ma sembra che tutto ciò che gli viene imputato sia fondato. E’ possibile che qualcuno abbia fatto il possibile per incastrarlo, e per farlo apparire come unico potenziale responsabile del delitto. Intanto, Vincenzo continua ad essere alle prese con la sua bimba, e continua ad affrontare giorno dopo giorno le difficoltà con Eva Fernandez, che non si sente all’altezza. La donna ha paura di non essere una buona madre e di non essere in grado di gestire sufficientemente bene il suo ruolo. Vincenzo prova anche a convincere Neri a non perdere Emma, e a riavvicinarsi a lei. Il comandante teme di mettere nei guai la ragazza soltanto avvicinandosi a lei, per questo motivo prova a tenersi il più possibile alla larga. Ma Emma ovviamente non è soddisfatta…

Che ne pensate? Vi sta piacendo questa quinta stagione di Un passo dal cielo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!