Un Posto al Sole: Protagonista Si Sposa Nella Vita Reale. Ecco Con Chi!

Il vigile Cerruti, sempre presente nella fiction Un posto al sole, sta per convolare a nozze nella realtà. Ecco con chi e cosa ha dichiarato l’amatissimo attore!

Il vigile Cerruti è uno dei personaggi più amati di Un posto al sole. Soprattutto negli ultimi tempi il suo personaggio non è molto fortunato, in particolar modo in amore. Il simpatico personaggio vuole cercare di conquistare Miguel, sosia in tutto e per tutto di Michele, il suo grande amore. Adesso anche l’attore Cosimo Alberti ha trovato l’anima gemella con cui sta convolando a nozze. Ecco con chi!

Il vigile Cerruti di Un posto al sole si sposa con Cristian nella realtà!

Cosimo Alberti, l’attore che interpreta il vigile Cerruti di Un posto al sole, ha annunciato a Nuovo Tv che è in procinto di unirsi civilmente in matrimonio con il suo compagno Cristian. Il 13 settembre l’attore convolerà a nozze, come ha già annunciato, e ha voluto parlare di questa sua unione per lanciare un messaggio. Infatti, l’attore ha dichiarato che desidera parlare del suo matrimonio con Cristian per diffondere la sua felicità, dato che si tratta di un traguardo davvero molto importante dopo due anni di relazione. In più, si tratta di un modo per far comprendere che non c’è nulla di diverso in un matrimonio del genere, che si tratta di nozze come tutte le altre.

A Nuovo Tv, Cosimo Alberti ha anche spiegato di essere felice di queste nozze perché lui ha sempre tutelato i diritti degli omosessuali. Una notizia che farà sicuramente piacere a tutti i suoi fan, che vorrebbero vedere finalmente felice ed innamorato anche il suo personaggio ‘Cerry’, che per sfortuna non riesce a trovare pace con le storie d’amore. Cosimo ha voluto sempre tenere per sé la sua vita privata, e non ha mai parlato molto del suo Cristian, forse perché lui non è un personaggio pubblico. Difatti, non si conosce neanche il cognome del promesso sposo. Insomma, una grande novità nella vita dell’amato attore, e presto ci saranno svolte anche per quanto riguarda le relazioni dello sfortunato personaggio.

Un posto al sole: l’amore arriva anche per il vigile Cerruti!

Dopo questa buona notizia, i fan di Un posto al sole saranno contenti di sapere che anche il personaggio di Cosimo Alberti ha una svolta dal punto di vista sentimentale. Il tutto avviene quando il personaggio conosce il dottor Bruno Sarti, interpretato da Giovanni Caso. Il vigile resta ammaliato dai modi di fare dell’uomo, al punto da provare subito per lui degli strani sentimenti. In seguito, ‘Cerry’ decide di continuare ad approfondire la storia ma ancora non si sa se questa volta il personaggio riuscirà a trovare l’anima gemella.

Quel che è certo è che il simpatico Salvatore perde completamente la testa per il dottor Sarti, al punto da dimenticare completamente il suo Michele. Non si sa se questo amore è corrisposto da parte del medico, che fa parte di Un posto al sole da un po’, come ricorderanno tutti gli affezionati, ma non ha mai avuto storie d’amore importanti e il suo personaggio non è mai stato veramente approfondito. Questo potrebbe essere il caso per saperne di più sull’affascinante dottore che lavora insieme ad Ornella, e potrebbe essere il momento per coronare il sogno d’amore di Cerruti, come è accaduto all’attore che gli presta il volto.

Che ne pensate? Arrivano tempi felici non soltanto per l’attore ma anche il personaggio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia Svela: Lei È Maleducata Fuori Dalla Tv!

Michelle Hunziker, Gabriele Parpiglia: il noto giornalista ha rivelato che la conduttrice è ben diversa nella vita di tutti i giorni, ed è persino una persona maleducata. Ecco che cosa ha detto!