Temptation Island Vip: Giovanni Conversano Contro Serena Enardu!

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano attacca con parole dure Serena Enardu, e nella lite social è costretta ad intervenire Elga Enardu. Ecco cosa sta succedendo!

Temptation Island Vip è appena iniziato ma già non mancano le polemiche, in particolar modo per quanto riguarda Serena Enardu. La ragazza ha dichiarato più volte, durante la trasmissione, di essere delusa dalla sua relazione perché negli ultimi tempi molto monotona. La Enardu non si sente più appagata dal compagno Pago. Queste parole, ed il suo comportamento con il single Alessandro, non hanno fatto piacere a Giovanni Conversano che si è scagliato contro di lei.

Temptation Island Vip: Giovanni Conversano attacca duramente Serena Enardu!

Conversano, ex fidanzato di Serena (con cui aveva avuto una relazione durante Uomini e Donne del 2007) si è scagliato sui social contro la concorrente di Temptation Island Vip, attraverso una serie di stories. In particolar modo attaccando il suo comportamento con il single Alessandro, con cui Serena sembra già avere parecchia confidenza, Giovanni ha sostenuto che per la sua ex fidanzata vanno bene tutti, purché siano fatti di carne e respirino.

Nelle varie stories su Instagram attraverso cui Conversano ha fatto sapere la sua opinione, Serena viene attaccata perché, a detta dell’ex corteggiatore, lei è sempre stata così. Giovanni ha anche dichiarato di saperne di più su di lei, e di avere alcune cose molto importanti da dire, ma di essere intenzionato a rimandare il momento della confessione perché interessato a vedere fino a che punto la Enardu si spingerà con il tentatore Alessandro. Conversano ha anche detto che siamo solo all’inizio di un percorso in cui Serena si comporterà sempre allo stesso modo, e che lui conosce questo aspetto del suo carattere da 9 anni, motivo per cui si sono detti, all’epoca, addio. Le forti parole di Giovanni Conversano non sono piaciute alla sorella di Serena, la quale ha ribattuto sempre a mezzo social, chiedendo ai follower di non dare risonanza alle parole dell’ex fidanzato della Enardu.

Temptation Island Vip: la sorella di Serena Enardu risponde a Giovanni Conversano!

La sorella gemella di Serena, Elga, ha chiesto ai follower di non inviarle e non continuare a diffondere i post offensivi di Conversano. Definendolo “povero sfigato”, Elga ha sostenuto che l’ex corteggiatore desidera soltanto visibilità e spera di ottenerla ancora attraverso Seerena, motivo per cui è necessario ignorarlo e non dargli l’importanza che sta cercando. Elga Enardu ha poi chiesto di non commentare nemmeno i post di Giovanni, né in modo positivo né negativo, e ha chiesto che non le vengano girati dei video di sua sorella a Temptation Island Vip perché non è intenzionata a vederli. Infine Elga chiede rispetto e dice di non essere interessata alle voci che circolano su Serena, circa il rapporto che si starebbe instaurando con il single Alessandro.

Temptation Island Vip è solo all’inizio ma già non mancano le sorprese, e l’avvicinamento tra Serena e Alessandro è davvero innegabile. Voi cosa ne pensate? La Enardu tradirà il suo fidanzato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!