Anticipazioni Un Posto al Sole Puntate 16-20 Settembre 2019: Serena e Filippo In Rottura!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 16 a venerdì 20 settembre 2019: Arturo fa una scelta molto dolorosa. Serena e Filippo ancora in crisi

Anticipazioni Un posto al sole: Serena e Filippo provano, tra mille difficoltà, a ricostruire la loro unione, mentre Fabrizio è costretto a prendere una decisione riguardante Marina che, intanto, trova sostegno e conforto in una persona inaspettata! Renato mente e Raffaele lo smaschera! Anita si presenta in radio…

Un matrimonio in bilico, situazioni famigliari complesse e difficili, sfide, partenze, scelte molto dolorose, intrighi… è quanto di nuovo annunciano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre 2019 che riportano il prosieguo delle storyline che attualmente ci stanno tenendo sulle spine! Sappiamo che Renato fingerà che il suo infortunio sia più grave di ciò che è realmente ed a pagarne il prezzo più caro sarà Diego. Raffaele, però, lo smaschererà e lo inviterà ad assumersi le sue responsabilità. Filippo rientrerà a Napoli e Serena farà di tutto per recuperare il suo matrimonio. La giovane si sfogherà anche con Giulia, la quale cercherà di dispensarle preziosi consigli. Il ritorno di Guido, Mariella e del piccolo Lorenzo potrebbe provocare nuovi problemi a Vittorio, mentre Elena ed Alice si accingeranno a partire alla volta di Londra. Marina soffrirà tantissimo la loro mancanza. Ed a ciò si aggiungeranno i problemi con suo padre Arturo. La donna riceverà conforto da una persona inaspettata. Arturo, preoccupato per lei, intanto, deciderà di non essere più un peso per la figlia e farà una scelta necessaria ma sofferta. Intanto, l’ipocondria di Salvatore Cerruti avrà dei risvolti inattesi e molto positivi per lui. Guido e Mariella, più uniti ed innamorati che mai, progetteranno felicissimi il loro futuro insieme, mentre Carla non riuscirà a stare lontana da Mia. Alex sarà sempre più stressata a causa dei suoi innumerevoli problemi famigliari, mentre a seguito di un durissimo confronto con lo zio, Fabrizio dovrà effettuare al più presto una scelta avente a che fare con la Giordano. Anita si presenterà senza alcun preavviso in radio per fare una sorpresa a Vittorio, mentre Franco si cimenterà nell’allenamento più difficile della sua vita. Alex incontrerà finalmente Rosaria, sua madre. E s’interrogherà sull’esito che potrebbe avere il loro confronto… Mia sarà ancora alle prese con il papà, il cui rapporto è funestato da innumerevoli problematiche ed incomprensioni… Le vicende degli inquilini di più famosi di Italia aspettano, come sempre, i telespettatori di Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Immergiamoci al più presto nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2019: Diego, Mariella e Guido coinvolti in nuove vicende!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori a metà settembre 2019, rivedremo in azione tre personaggi. Stiamo parlando di Diego, Mariella e Guido. “Spariti” dalla trama per un po’, i tre ritorneranno all’azione e saranno coinvolti subito in nuove appassionanti storyline. Sappiamo che il figlio di Raffaele ha vissuto le ultime settimane in maniera molto difficile. Ha sofferto tantissimo a causa della fine della sua storia d’amore con Beatrice, legatasi all’avvocato penalista Aldo Leone. E non rassegnatosi in alcun modo al “the end”, ha assunto nei confronti della sua ex un comportamento “invadente” e, per certi versi, un po’ preoccupante. Questa storyline ha coinvolto persino Eugenio Nicotera ed ha messo in uno stato di agitazione anche Raffaele ed Ornella.

Nei prossimi giorni, però, il nostro Giordano rianimerà le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini con una grande novità. E ciò avrà a che fare con una proposta di lavoro che arriverà direttamente da Renato e che il nostro Diego accetterà rendendo felicissimo il padre Raffaele. Ma non tutto andrà per il verso giusto secondo quanto lasciano trapelare alcuni spoiler. Diego pare non essere riuscito ancora del tutto a metabolizzare la grande delusione sentimentale legata alla Lucenti e sembrerà non averla affatto gettata nel dimenticatoio. Quest’ultima, intanto, chiederà a Niko di essere riammessa allo studio Navarra, proprio quando il ragazzo e Susanna staranno pianificando le loro nozze. Non resta che tenere i riflettori puntati sul ritorno di questo amato personaggio… restate con noi!

Dopo il ritorno di Diego, ecco che altri due personaggi ci stupiranno come non mai. Stiamo parando di Guido Del Bue e di Mariella Altieri. I due, anche grazie al piccolo Lorenzo, si scopriranno più innamorati che mai. Il loro amico Salvatore, però, potrebbe creargli non pochi problemi. In aggiunta a ciò, non bisogna tralasciare. Vittorio. Il giovane, attualmente, sta attraversando una fase molto complicata per via della sua indecisione tra la dolce Alex e la passionale Anita… E a quanto pare, anche Guido e Mariella saranno coinvolti e “travolti” nelle vicende che lo riguardano…

E adesso… perché non addentrarsi nella trama di metà settembre 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 16 settembre al 20 settembre 2019, trama puntate: Raffaele scopre che Renato sta ingigantendo il suo infortunio! Marina e… un conforto inatteso! Alex si confronta con la madre Rosaria, mentre Carla sta molto male per la situazione di Mia. Serena e Filippo si lasceranno? L’incursione alla radio di Anita spiazza Vittorio!

Marina vivrà dei momenti davvero difficili, non solo a causa delle precarie condizioni del padre, ma anche per via della decisione di Elena e di Alice, che ritorneranno a Londra. Inaspettatamente la donna, però, riceverà conforto da una persona da cui non se lo sarebbe mai aspettato. Nel frattempo, Serena proverà a recuperare il suo rapporto con Filippo, ormai sempre più in bilico a causa delle interferenze di Leonardo Arena. E non è finita qui! Guido e Mariella ritorneranno a Napoli e il loro rentrée potrebbe creare ancora più problemi a Vittorio… Leggiamo al più presto tutte le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 16 settembre 2019: Renato finge che il suo infortunio sia più grave di quello che è realmente. Lo ingigantisce fin troppo ed a pagarne amare conseguenze è Diego che è costretto a lavorare di più. Filippo rientra a Napoli dopo il viaggio di lavoro. Serena è molto felice e vuole recuperare terreno con lui. Così, prova ad allentare la forte tensione che si è creata tra di loro negli ultimi giorni a causa del bacio che ha dato a Leonardo Arena. Il ritorno di Guido, Mariella e Lorenzo, nel frattempo, potrebbe rappresentare un duro colpo per Vittorio ma anche e soprattutto per Cerruti. Certo che dietro la gentilezza di Renato si nasconda un “doppio” fine, Raffaele lo mette in guardia sugli eventuali rischi cui potrebbe andare incontro. Diego, infatti, potrebbe restare molto deluso…
  • Martedì 17 settembre 2019: Elena ed Alice partono nuovamente alla volta di Londra. Marina soffre tantissimo la loro mancanza. E’ molto giù di morale e non riesce a riprendersi. Inoltre i problemi legati alla vicenda del padre Arturo, non fanno che aumentare la sua tristezza. La donna, così, finisce per trovare conforto nell’ultima persona cui avrebbe mai pensato… Di chi si tratterà? Serena e Flippo capiscono, dopo una attenta riflessione, che il loro matrimonio è fortemente a rischio. Per questo motivo, cercano un modo per dare una svolta definitiva alla loro relazione. Ci riusciranno? Nel frattempo, l’ipocondria di Salvatore Cerruti ha dei risvolti positivi veramente inaspettati.
  • Mercoledì 18 settembre 2019: mentre la Giordano tenta in tutti i modi di convincere Arturo ad accettare gli arresti domiciliari, il mistero sull’omicidio di Nino Rosato si fa sempre più fitto ed ingarbugliato. Serena confida tutti i suoi turbamenti a Giulia. E, dopo essersi sfogata con lei, prova a dissipare le tensioni a casa con Filippo. Regna tra loro un’atmosfera molto fredda… Cerruti è costretto a rimandare il suo grande sogno d’amore a causa di un piccolo intoppo. Guido e Mariella, nel frattempo, sempre più uniti ed innamorati, progettano la loro vita insieme. Hanno rosei progetti per il futuro. Lorenzo li ha uniti più che mai. Sono praticamente inseparabili.
  • Giovedì 19 settembre 2019: Carla, il papà delle sorelle Parisi, sembra non riuscire a rassegnarsi a stare lontana da sua figlia Mia. Alex, invece, fa sempre più fatica a reggere il peso della sua difficile situazione familiare. La ragazza sta malissimo e non riesce a concentrarsi sul lavoro. Dopo un durissimo confronto con lo zio, Fabrizio si ritrova a dover prendere una sofferta ma necessaria decisione che ha a che fare con Marina. Arturo è deciso a non essere più un elemento “condizionante” nella vita di sua figlia. Non vuole vederla soffrire a causa sua… e per questo fa una scelta…
  • Venerdì 20 settembre 2019: Anita si presenta senza preavviso ed inaspettatamente in radio per fare un’altra bellissima sorpresa a Vittorio. Lui sarà contento o, al contrario, infastidito? Franco, “tartassato” simpaticamente e scherzosamente dai genitori di Angela, decide di cimentarsi in qualcosa di mai fatto prima: nell’allenamento più difficile della sua vita. Alex incontra finalmente la madre. E si chiede quale esito avrà il loro confronto. Mia, invece, si ritrova alle prese con il papà Carla. Il loro rapporto migliorerà oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Maurizio Aiello nel cast fisso della soap! Carla proverà a recuperare il rapporto con sua figlia…

Un posto al sole è entrata nel vivo della sua nuova stagione e tante sono le vicende che regaleranno ai telespettatori sorprese e colpi di scena! Alex continuerà ad essere tormentata da innumerevoli problemi, sia legati agli affetti che al lavoro. Mia incontrerà sempre più difficoltà nel suo rapporto con suo padre, mentre Beatrice deciderà di ritornare allo studio Navarra. Ma sarà davvero difficile per lei farsi riaccettare da Niko e da Susanna, impegnati peraltro nei preparativi del loro matrimonio. Diego sarà coinvolto in una nuova storyline, così come anche Mariella e Guido che sembreranno interessarsi particolarmente alla situazione sentimentale di Vittorio.

Marina, invece, incontrerà un aiuto inaspettato, proprio quando per lei, a causa della partenza di Elena e di Alice e della complessa situazione, sia di salute che di lavoro, del padre Arturo, si prospetterà un futuro sempre più incerto. Oltre a queste succose novità, ve ne è un’altra riguardante Alberto Palladini. Come ben sapete, gli attori principali della soap sono tutti presenti nella sigla iniziale. Maurizio Aiello, in un recente post pubblicato su un noto social, ha mostrato alle sue spalle il fondo su cui viene montata in post-produzione l’animazione grafica delle immagini della sigla. Ciò ha lasciato supporre a molti fans che, a breve, Alberto Palladini rientrerà nel cast principale! E ci chiediamo. Si aggiungerà agli altri personaggi o qualcuno dei protagonisti più di spicco è destinato a lasciarci? Vedremo…

Intanto, ritornando alle sorelle Parisi, grandi protagoniste di questa nuova annata, sappiamo che saranno ancora per molto tempo al centro della scena. Alex, a breve, riceverà l’ennesima delusione e pare che nella questione avrà un ruolo preponderante anche Vittorio. Mia, invece, sarà ancora alle prese con il difficile rapporto con suo padre Carla. La vicenda, come lasciano trapelare alcuni rumors “timidissimi” , avrà però una soluzione positiva. Carla farà di tutto per riavvicinarsi a sua figlia. Ci riuscirà? Sicuramente approfondiremo il tutto quando avremo informazioni più succose.

Ed a breve, sul nostro blog, alla categoria dedicata agli spoiler della soap di successo napoletana, tutte le anteprime inerenti la serie, ed in particolare, anche quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 23 settembre a venerdì 27 settembre 2019! Marina cosa ne penserà della scelta effettuata dal padre? Come reagirà? Serena e Filippo torneranno quelli di un tempo? E ancora… Vittorio risolverà i suoi problemi di cuore? Restate sintonizzati sulle nostre frequenze per scoprirne di più! Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!