Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 16-21 Settembre 2019: Diego e Blanca si Lasciano!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 16 a sabato 21 settembre 2019: Blanca lascia Diego e ritorna con Samuel! Uno sparo durante le nozze di Silvia

Anticipazioni Una Vita: Blanca lascia Diego che decide di partire senza di lei! Javier e Blasco progettano di uccidere Silvia il giorno delle sue nozze con Arturo che, intanto, inizia a vedere delle ombre! Elvira è in dolce attesa, mentre El Peña delude ancora Flora! Lucia sempre più interessata a Samuel!

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Una Vita che questa volta ci illustreranno, nei dettagli, la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019! Intrighi, manipolazioni, scoperte agghiaccianti, lacrime, decisioni scioccanti… Partiamo subito col dirvi che Blanca e Diego non troveranno più Moises e Riera ed entreranno nel panico. Partiranno le ricerche ma entrambi decideranno di non parlarne con Samuel e di informare soltanto Carmen. I due innamorati, poi, stranamente, litigheranno in piazza, alla presenza di molti abitanti del quartiere e decideranno di chiudere la loro relazione. L’Alday, inoltre, sceglierà di lasciare Acacias per sempre e Blanca non si recherà nemmeno ad augurargli buon viaggio il giorno della partenza. La ragazza, in seguito, riceverà una offerta da parte di Samuel alla quale non saprà dire di no! Agustina farà cadere inavvertitamente a terra il collirio. Arturo, dopo aver fatto a meno di esso, sperimenterà un miglioramento significativo della vista. L’uomo, in un primo momento, preferirà tenere il segreto solo per sé! Poi confiderà il tutto a Silvia. Javier, purtroppo, se ne accorgerà e riporterà la notizia a Blasco. Si scoprirà che quest’ultimo non è morto ed intende uccidere la Reyes nel corso delle sue nozze con il Valverde. La ex spia, inoltre, confiderà al suo amato di voler partire alla volta di Genova subito dopo la cerimonia in quanto Elvira è in dolce attesa! Lucia confesserà alle vicine di essere figlia di una domestica. Inoltre, si mostrerà sempre più affascinata da Samuel. Blanca, però, le consiglierà di stare alla larga da lui. El Peña non si deciderà ad ufficializzare la sua storia d’amore con Flora e lei metterà in moto un piano per farlo ingelosire. E non è tutto! Un vescovo, Espineria, affiderà ad un suo complice, padre Telmo, una strana missione. Essa avrà a che fare con la cugina di Celia… E non è finta qui… Per questo, tuffatevi nel racconto che segue per approfondire! Una Vita ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, mentre il sabato dalle 14:05 alle 15:05. Il mercoledì, invece, in prime time dalle 22:30 alle 23:30 circa. Buon proseguimento con i nostri spoiler!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 16 settembre a sabato 21 settembre 2019, trama puntate: Moises scompare e Diego e Blanca si lasciano! Poi il giovane Alday decide di lasciare il quartiere! Intanto, anche Riera sembra sparito nel nulla! Arturo capisce che sta guarendo, mentre emerge che Elvira è in dolce attesa. Durante le nozze del Valverde e della Reyes, si ode uno sparo…

Blanca e Diego perderanno le tracce di Moises e di Riera. Partiranno le ricerche ma, una sera, i due litigheranno di brutto in presenza di molti abitanti del quartiere. La giovane, poi, chiuderà la sua relazione con il suo amato e, quando l’Alday deciderà di lasciare definitivamente Acacias, lei si dirà disposta a ritornare a vivere con Samuel! Nel frattempo, Lucia si accorgerà di essere molto attratta dal più piccolo degli Alday e la figlia di Ursula, stranamente, la inviterà a non fidarsi di lui! Questo piccolo particolare lascerà intendere che, forse, Blanca e Diego, non si sono mai lasciati in verità e che hanno dunque organizzato una messinscena per ingannare Samuel! Nel frattempo, emergerà che Javier e Blasco hanno un piano per uccidere Silvia… tuffiamoci nelle nuove anteprime!

  • Lunedì 16 settembre 2019: Blanca e Diego arrivano alla pensione e scoprono che Riera e Moises non ci sono. Qualcuno li ha portati via! Felipe, intanto, informa il colonnello Valverde e Silvia che Blasco è morto nel mentre stava cercando di evadere dalla prigione. In realtà l’uomo non è deceduto, è riuscito a scappare via e adesso non desidera altro che vendicarsi della ex spia! Javier, inoltre, il professore assunto dalla donna per il suo promesso sposo, è suo complice! Ed a riprova di ciò, vi è il fatto che gli consegna le chiavi di casa di Celia ove Silvia dormirà il giorno prima del suo “si”.
  • Martedì 17 settembre 2019: Trini organizza una festa in casa Palacios per distendere gli animi tra suo marito ed Antonito. Il party si rivela un vero e proprio successo solo per Ramon. Infatti, tutti i vicini cercano di allontanarsi dal giovane inventore che è sempre più isolato. Antonito ringrazia comunque suo padre e Lolita per tutto il sostegno che gli stanno dando. D’improvviso, alcuni uomini con il volto coperto si introducono nell’appartamento e non per derubare gioielli e denaro alla ricca famiglia Palacios… quanto per sottrarre ad Antonito gli schizzi ed i prototipi delle sue invenzioni!
  • Mercoledì 18 settembre 2019, puntata pomeridiana: Arturo continua a fidarsi di Javier senza sapere che l’uomo è una persona molto pericolosa e che è una spia ingaggiata da Blasco per uccidere Silvia. Agustina lancia involontariamente il collirio sul pavimento. Silvia spiega al suo promesso sposo di avere un grande desiderio: vuole raggiungere Simon ed Elvira in quanto la ragazza è incinta! Il colonnello è visibilmente emozionato e non vede l’ora di partire alla volta di Genova per raggiungere i due e stare un po’ con loro. Blanca e Diego scoprono che qualcuno ha portato il piccolo Moises in ospedale. Ma preferiscono nascondere a tutti quanto accaduto. Si vivono momenti di grande apprensione… Dov’è Riera?
  • Mercoledì 18 settembre 2019, puntata serale: Antonito soffre tantissimo a causa del furto dei suoi disegni. Il signor Welles, invece, arriva in Spagna per incontrarsi immediatamente con il giovane Palacios. Lucia si offre di aiutare le cameriere in modo che possano partecipare al matrimonio di Arturo e Silvia. Diego, allarmato, si mette in cerca di Riera e va da Carmen che, preoccupata, afferma di non sapere dove si trovi. Agitatissima, corre a cercarlo insieme al giovane Alday. Diego e Blanca, poi, finiscono per litigare in mezzo alla strada e vengono ascoltati da tutti… Antonito scopre che anche il suo brevetto è scomparso. Cesareo gli da’ un importante indizio e il giovane Palacios convince El Peña ed Inigo ad aiutarlo a recuperare ciò che gli è stato ingiustamente sottratto. Blanca, esasperata dal comportamento di Diego, rompe con lui in presenza di tutti i vicini. Il ragazzo, addolorato, lascia casa Alday. Flora avvia il suo piano segreto per far ingelosire El Peña che non le ha ancora avanzato alcuna richiesta di fidanzamento ufficiale. Senza i colliri propinati da Javier, Arturo sperimenta un leggero miglioramento della vista. Ma, invece di riportalo al professore, a Silvia ed alla sua domestica, preferisce tenere la scoperta solo per sé! Blanca va a casa di Samuel e lo affronta una volta per tutte: vuole sapere dove si trova il suo bambino e non lo lascerà in pace fino a quando non lo avrà trovato.
  • Giovedì 19 settembre 2019: Blanca ascolta il racconto di Samuel. Lucia aiuta le cameriere a vestirsi per il grande evento ed ovvero per il matrimonio di Arturo Valverde e Silvia Reyes. Il colonnello, nel frattempo, da’ alla sua amata il regalo di nozze e le rivela che sta riacquistando a poco a poco la vista. Javier scopre che l’uomo sta sperimentando dei miglioramenti ed avverte prontamente Blasco. La Reyes, prima di andare a dormire a casa di Celia, saluta affettuosamente il colonnello e gli dice che si vedranno in chiesa l’indomani mattina. Stranamente, la donna, però, non trova le chiavi…
  • Venerdì 20 settembre 2019: Felipe non riesce a dare priorità al caso del furto del brevetto di Antonito. Intanto, in quartiere, si tiene una gara di ballo in coppia. Flora arriva con un compagno ed El Peña è senza parole. Anche Cesareo arriva in coppia. Lucia rivela alle cameriere di essere figlia di una domestica. In un ufficio a Salamanca, nel frattempo, Espineira, un vescovo, ordina ad un uomo, padre Telmo, suo complice, di “farsi carico” di Lucia Alvarado. L’ordine sembra abbastanza urgente. Diego, intanto, dopo essersi lasciato con Blanca, prende una sofferta ma necessaria decisione che spiazza davvero tutti, compreso suo fratello Samuel. Vuole andarsene!
  • Sabato 21 settembre 2019: Diego lascia definitivamente il quartiere e Blanca preferisce non dirgli addio. E’ troppo il dolore che le ha procurato. Lucia nota che Samuel prova ancora qualcosa per la figlia di Ursula. Celia mostra a sua cugina che non ha speranze con lui… Blanca, intanto, mette in guardia la ragazza dal giovane Alday quando si accorge che è molto presa… Diego annuncia il suo viaggio all’intero quartiere. Non ritornerà mai più. Lolita rivela che sua zia Concha è molto malata. Leonor fa una scoperta su Inigo ed Antonito che la rende particolarmente nervosa. Il giovane Palacios, intanto, riceve pressioni dal signor Welles. Ramon riceve una lettera attraverso cui i ladri chiedono un riscatto per il brevetto. Diego lascia il quartiere. Blanca non sembra particolarmente addolorata. Samuel propone alla ragazza di tornare a vivere con lui in quanto ha una sorpresa per lei… Arturo e Silvia si preparano per il grande giorno. Il colonnello è con Agustina, che gli legge alcune parole che ha scritto appositamente per lui; Silvia è con le sue amiche, Trini e Celia. Gli invitati al matrimonio del colonnello Valverde e di Silvia sono tutti davanti alla porta della chiesa. Blasco si intrufola nella casa degli Álvarez-Hermoso proprio nel momento in cui i due, raggianti più che mai, si avviano verso la porta… Arturo intravede qualcuno sulla finestra della camera di Celia… Si ode uno sparo…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Servante sta malissimo! Morirà?

Il peggioramento delle condizioni di salute di un amato personaggio ed una dipartita veramente inattesa ci aspettano nelle puntate di Una Vita che ci regaleranno intense emozioni nel mese di novembre 2019! Il signor Palacios si renderà conto che il simpatico e combinaguai Servante Gallo sta poco bene e, dopo averlo fatto visitare da un dottore, scoprirà che soffre di una grave malattia a polmoni che potrebbe portarlo, in poco tempo, alla morte! Ma non è tutto! Certo oramai di passare a “miglior vita”, Servante scriverà una bellissima lettera d’amore a sua moglie Paciencia che, come ben sapete, si trova a Cuba. La donna gli risponderà dopo diverse settimane dandogli una notizia veramente scioccante! E non è tutto… perché emergerà anche un’altra verità molto drammatica… addentriamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Servante in punto di morte, ma…

Tutto comincerà quando Leonor deciderà di tenere uno spettacolo teatrale in quartiere cui prenderanno parte diversi abitanti di Acacias. La ragazza, dopo aver testato le loro abilità nella recitazione, resterà molto delusa ed affranta. Inigo si farà avanti per darle una mano e per questo motivo, chiederà la collaborazione del simpatico portinaio che, però, sarà visibilmente stanco e provato. Nonostante questo, il produttore di cioccolato gli affiderà comunque il compito di motivare e spronare gli attori cosa che, purtroppo, non gli riuscirà egregiamente. Servante, dunque, inizierà a sentirsi sempre più giù e nessuno si accorgerà della gravità della cosa, nonostante una tosse stizzosa e continua. Un giorno, Ramon, trovandosi a passare per strada, noterà che l’uomo stia peggiorando sempre più. Allarmato, prenderà a cuore la sua situazione e deciderà di prendere i dovuti provvedimenti. Servante, intanto, nella solitudine della soffitta, deciderà di scrivere una lettera a Paciencia, sua moglie che, come ben sapete, si trova a Cuba per badare ai figli di una sua parente, Gliceria. Le parole che sceglierà saranno molto toccanti e ci faranno commuovere! Ma Paciencia, come ben sapete, non ha alcuna intenzione di ritornare in Spagna… Forse sapendo che suo marito sta poco bene sceglierà di fare dietro-front? Nulla di tutto questo!

Il signor Palacios, nel frattempo, riuscirà a trovare un dottore per il suo amico. Fabiana, avvisata, scoprirà con grande dolore che il signor Gallo sta morendo… Il medico, dopo averlo accuratamente visitato, stabilirà che ha contratto una grave affezione polmonare e che gli restano, purtroppo, pochi giorni di vita! Solo una rischiosa cura può salvargli la vita… Ma tale dottore specificherà che occorre trovare un medico specializzato in patologie respiratorie per realizzare tutto ciò e, soprattutto, nel più breve tempo possibile. Fabiana e Lolita faranno di tutto per aiutare il portinaio che, più passeranno i giorni e più darà l’impressione di avere le ore contate. Sarà Antonito a dipanare il filo della matassa ed a trovare la soluzione. Scoprirà che un eminente specialista in malattie respiratorie è arrivato a Madrid per un convegno e consiglierà a suo padre di rintracciarlo subito. Ramon non perderà un solo minuto di più e metterà a disposizione tutte le sue risorse economiche per realizzare ciò… Le cameriere, intanto, continueranno a prendersi cura dell’uomo che affermerà di essere molto contento delle loro amorevoli attenzioni! Come si concluderà questa vicenda? Le anteprime riportano che i Palacios riusciranno a contattare il luminare che darà al nostro simpatico personaggio la giusta cura per il suo problema ai polmoni. Dopo intere giornate passate a letto, Servante si riprenderà alla grande, meglio del previsto. E le domestiche ed i signori organizzeranno una festicciola per onorare la sua ripresa!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: un lutto inaspettato!

E ci chiediamo… E Paciencia? Si interesserà oppure no allo stato di salute di suo marito? Le anticipazioni Una Vita annunciano che il Gallo, dopo qualche settimana, riceverà un telegramma da Cuba attraverso il quale scoprirà che la sua adorata consorte è in realtà… deceduta! Purtroppo Paciencia ci lascerà! Ma ancor prima di questo, la donna farà recapitare una missiva al marito per metterlo a conoscenza di una nuova arealtà: preciserà di essersi rifatta una vita con un uomo molto più giovane di lei e di non essere più intenzionata a fare ritorno ad Acacias. La morte della signora Gallo, al di là trama, si è resa necessaria per volontà della stessa Aurora Sanchez, l’interprete della moglie del portinaio, che ha espresso, così, la sua volontà di uscire dal cast della telenovela. Tutto ciò a quali interessanti sviluppi porterà? Il nostro Servante perderà la testa per un’altra donna? Uscirà anche lui di scena? Vedremo su qual direzioni virerà la trama, restate con noi!

Il nostro racconto volge al termine, ma… non rammaricatevi! Le storie di Acacias 38, a tratti emozionanti ed a tratti drammatiche, ritorneranno a breve per offrirci non solo nuove news spagnole e mensili, ma anche la trama dettagliata delle puntate in onda da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019! Scopriamo subito cosa riportano le nuove anticipazioni Una Vita! Un brutto evento scioccherà di nuovo il quartiere. Silvia darà la colpa a Blasco e si metterà in testa di rintracciarlo… Per ordine di Samuel, l’infermiera dell’ospedale riporterà a casa Moises, mentre Blanca e Diego inizieranno a pianificare la loro fuga. Antonito disubbidirà ad un ordine di Ramon ma, nel contempo, lo aiuterà ad ottenere numerosi contratti per le sue caffettiere. Intanto, il rapporto tra Lucia e il giovane Alday si farà sempre più intenso e speciale… E per oggi è tutto… buona continuazione!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!