Sara Tozzi è la nuova tronista di Uomini e Donne!

Sara Tozzi è la nuova tronista della stagione Uomini e Donne 2019-2020. Scopriamo tutto sul suo passato, sulla vita privata e sul lavoro!

Uomini e Donne: Sara Tozzi è la nuova tronista! Scopriamo di più sul suo conto!

La redazione di Uomini e Donne ha presentato in queste ore, la nuova tronista. Lei è Sara Tozzi, ha 22 anni ed è di Modena. La giovane in questione lavora come barista, ma la stessa non è propriamente sconosciuta al mondo televisivo. Sara ha partecipato in qualità di tentatrice, all’ultima edizione di “Temptation Island”. Da quello che si sa, la mora è frizzante e solare e si è diplomata al liceo socio-spicopedagogico della città in cui vive. Il genitore della ragazza, gestisce un nightclub. Lei ha un carattere estroverso, ma nello stesso tempo è anche emotiva. Quale è il suo uomo ideale? Fedele e dinamico. Poche ore fa la redazione del programma mariano, ha pubblicato sui social il video del provino di Sara. Ecco cosa ha svelato la nuova tronista: “Sono la maggiore di 3: mia sorella ha 20 anni, mio fratello 11. Non siamo figli degli stessi genitori, infatti i miei sono separati da ormai sedici anni, mio padre è accompagnato e ha avuto questo figlio, Tommaso, con la sua nuova compagna. Con loro ho un bellissimo rapporto, con entrambi i fratelli! Papà ha un night club, mamma invece è un’impiegata”.

L’intervistatrice domanda ad un certo punto se il lavoro del padre ha influito nella sua vita. Sara replica in questa maniera:”Non tanto il lavoro in sé perché ha sempre bazzicato nel mondo della notte mio padre, è proprio il modo che ha di vedere l’amore, il rapporto di coppia che ha influito. Dà peso a cose a cui io non do peso: la fisicità per esempio, l’aspetto fisico… è troppo quello, è troppo apparenza. Io volevo che lui notasse più che le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso, volevo che notasse la mia anima! Avevamo una persona, che era mia madre, che ci diceva ‘questa è la realtà, queste sono le emozioni”. E lui che invece demoliva un po’ tutto. Paradossalmente io lo portavo così quando ero piccola, negli ultimi anni sono un po’ più lucida”.

Cosa ne pensate della nuova tronista? Chi vi piace di più Sara Tozzi oppure Giulia Quattrociocche? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!