Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 2-6 Settembre 2019: Filippo Scopre il Tradimento di Serena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 2 venerdì 6 settembre 2019: Filippo scopre che Serena e Leonardo si sono baciati! Una decisione shock

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo apprende del bacio tra Serena e Leonardo, mentre la giovane inizia ad interrogarsi sul suo comportamento! Marina non tollera la decisione di suo padre, mentre Anita mette Vittorio alle strette. Renato sempre più interessato ad Adele!

Scelte, scoperte, decisioni scioccanti, sorprese e storie d’amore sempre più in bilico… è quanto annunciano le anticipazioni Un posto al sole inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019 che riportano news davvero succosissime sulla nuova stagione appena cominciata. Dagli spoiler emerge che Filippo, notando il disagio di Serena e a seguito di una compromettente confidenza, apprenderà del momento di vicinanza tra lei e Leonardo e deciderà di confrontarsi con entrambi. Dopo la sentenza del processo contro Manlio, Renato lascerà intendere, ancor più chiaramente, di essere interessato ad Adele anche se farà di tutto per ricucire il suo rapporto con la compagna Nadia. Vittorio, invece, verrà messo alle strette da Anita, mentre Susanna, dopo aver sostenuto l’esame di abilitazione forense, riceverà da Niko una proposta veramente inaspettata. Le tensioni tra Marina e Alberto raggiungeranno il culmine, mentre Arturo prenderà una decisione che metterà nuovamente la figlia sulle tracce di Fabrizio Rosato per chiedergli aiuto. Vittorio vorrà coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria di Rosaria ed escogiterà un piano per convincerlo. La Parisi, intanto, continuerà ad essere sotto pressione, a causa dei gravosi impegni, sia lavorativi che famigliari, che la tengono occupata tutto il giorno. Mia si appresterà a fare un incontro decisivo che si rivelerà davvero molto importante, forse più del previsto. Sempre più in crisi con Aldo Leone, Beatrice farà a Niko una richiesta che lo lascerà senza parole… Le attesissime vicende degli inquilini di Palazzo Palladini aspettano i fans su Rai Tre, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle ore 20:45 alle ore 21:15 … Non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di settembre 2019: la sconcertante scoperta di Filippo! Fabrizio Rosato, il grande nuovo arrivo d’inizio stagione! Silvia… consulente in amore!

Da un po’ di tempo le vicende della famiglia Sartori si sono intrecciate con quelle di Leonardo Arena, il giovane estremamente somigliante al defunto Tommaso. Anche grazie anche alla sua nuova attività sullo yacht, il sosia del figlio di Ferri si è insinuato, a poco a poco, nelle vicende familiari di Filippo e di Serena. Il nuovo arrivato e la mamma di Irene hanno stabilito, in breve tempo, un legame intenso e profondo, culminato, poche puntate fa, in un bacio. Come ben sapete, Serena lo ha prima ricambiato e poi respinto con un ceffone. Il forte e tangibile disagio della donna e la sempre maggiore confidenza con l’Arena, porteranno Filippo, nelle prime battute del mese di settembre 2019, a scoprire la amara verità ed a rimanerci malissimo. Non a caso, l’uomo si confronterà subito con il suo “amico” e non tarderà a discutere in maniera molto accesa anche con la moglie. E non saprà davvero se perdonare il tradimento oppure meno… Insomma, il matrimonio dei due è seriamente a rischio! Serena, inoltre, entrerà in crisi e comincerà ad interrogarsi sia sui sentimenti verso il marito che su quelli, probabilmente nascenti, verso Leonardo. Pertanto, nelle puntate di settembre, la donna comincerà a pori delle domande sul comportamento avuto… e ciò lascia supporre che questa storyline ha veramente ancora tanto da offrirci in fatto di colpi di scena!

Grandi novità all’orizzonte anche per quel che riguarda Marina Giordano e la vicenda legata ad Arturo. Si, perché, come riportano gli spoiler, Fabrizio Rosato, il figlio dell’uomo ucciso tanti anni fa e per il cui omicidio è stato accusato il padre, assumerà un ruolo sempre più interessante in tale vicenda. A vestire i panni di questa new entry al maschile è Giorgio Borghetti, attore e doppiatore, interprete di cinema, teatro e televisione che nella soap Centrovetrine è stato il dottor Giorgio Bandini. Le anteprime lo descrivono come il grande nuovo ingresso dell’annata appena cominciata, colui che potrà aiutare, concretamente, Arturo ad ottenere giustizia. Sarà vero? Il sogno di Marina si realizzerà? Staremo a vedere…

E adesso, occupiamoci di Silvia, Otello e Teresa. Le anticipazioni annunciano che la Graziani, desiderosa di vedere i suoi genitori uniti come un tempo, progetterà un ingegnoso piano per far restare l’ex vigile accanto alla consorte. Non sappiamo esattamente se funzionerà oppure meno, ma quel che è certo è che la donna assumerà, sempre più, una nuova veste all’interno della narrazione, quella di “consigliera”, o meglio una sorta di Cupido. Starà, infatti, sempre più accanto ad Alex, cercando di aiutarla il più possibile nella sua difficile e complessa situazione sia sentimentale che famigliare. E non solo, perché farà anche da consulente a Salvatore che, pare, si sentirà sempre più coinvolto dal collega di Ornella Bruni, il dottor Sarti. E ci chiediamo. Cerruti seguirà i saggi consigli di Silvia o li ignorerà agendo di testa sua? E Sarti mostrerà un cenno di interesse nei suoi riguardi? Vedremo…

E adesso… cosa aspettate a leggere la trama di inizio settembre 2019? Buona continuazione!

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 settembre al 6 settembre 2019, trama puntate: Filippo ha un’aspra discussione con Serena dopo la notizia del tradimento! Renato cerca di ricucire il suo rapporto con Nadia nonostante l’interesse sempre più forte verso Adele! Nel frattempo, Marina cerca aiuto nuovamente in Rosato, mentre Beatrice fa una richiesta a Niko…

Il matrimonio tra Filippo e Serena entrerà ufficialmente in crisi dopo una scioccante scoperta fatta dal Sartori. Renato, invece, cercherà di riappacificarsi con Nadia ma il pensiero di Adele diventerà praticamente fisso! Susanna riceverà da Niko una proposta che la renderà molto felice. Dopo qualche giorno, Beatrice raggiungerà il ragazzo e, stanca del comportamento di Aldo Leone, lo spiazzerà con una richiesta che lo lascerà senza parole! Ma non è tutto… Patrizio, “plagiato” da Vittorio, farà una scelta importantissima in merito al suo futuro professionale, mentre Marina, disperata, si metterà nuovamente in cerca di Fabrizio… leggiamo subito tutte le anteprime che seguono!

  • Lunedì 2 settembre 2019: Filippo è molto pensieroso. Serena è continuamente a disagio con lui e con Leonardo ed è come se nascondesse qualcosa. Una confidenza tra la donna e l’Arena non fa che peggiorare la situazione. Sartori, così, dopo una lunga riflessione, intuisce che tra i due potrebbe essere successo qualcosa. Dopo la sentenza del processo contro Manlio Picardi, Renato sembra far emergere qualcosa oramai notato da tutti: il suo interesse verso Adele. E non fa altro che pensarla. Lascerà Nadia? Vittorio, intanto, viene messo alle strette da Anita che gli lancia un ultimatum. Il giovane è sempre più confuso…
  • Martedì 3 settembre 2019: dopo aver sostenuto l’esame di abilitazione forense, Susanna riceve da Niko una proposta molto inaspettata. E ne resta sorpresa. Infatti gli dice che non se l’aspettava affatto! Renato è sempre più fra le nuvole a causa del suo crescente interesse nei riguardi di Adele. Nonostante tutto, tenta di stemperare le recenti tensioni che si sono verificate con Nadia. Il loro rapporto migliorerà o ci saranno altre incomprensioni? Dopo essersi sfogato a lungo con Leonardo, Filippo sembra molto incerto. Deve perdonare Serena oppure no? Il loro matrimonio è a rischio oppure meno?
  • Mercoledì 4 settembre 2019: le tensioni tra Marina e Alberto aumentano sempre di più. Arturo, nel frattempo, prende una decisione che cambierà ogni cosa nella sua vita. Serena e Filippo hanno un aspro confronto che getta la donna letteralmente in crisi. Dubbiosa, inizia ad interrogarsi sul proprio comportamento… Cosa ha sentito mentre si lasciava baciare da Leonardo? Alex, intanto, sente sempre più il peso del crescente carico di impegni e responsabilità che gravano sul suo conto sia a livello famigliare che professionale. Niko e Susanna, invece, devono decidere come comportarsi con le loro famiglie…
  • Giovedì 5 settembre 2019: Marina, dopo aver ascoltato le parole del padre, è disperata e non vuole accettare la sua decisione che reputa insensata. La donna, determinata come non mai a riscattarlo ed a prendersi cura di lui, si mette nuovamente in cerca di Fabrizio Rosato e gli chiede aiuto. Vittorio desidera coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex . Per convincerlo non vede altra scelta: deve ricorrere a tutte le doti persuasive in suo possesso… Riuscirà nel suo intento? Oppure fallirà?
  • Venerdì 6 settembre 2019: Patrizio, dopo aver compreso che la sua impresa è veramente molto difficile da realizzare, valuta attentamente la proposta di Vittorio e decide di iniziare a lavorare come chef presso la trattoria. Alex si sente sempre più schiacciata dalle responsabilità, mentre Mia si accinge a fare un incontro decisivo che si rivela poi importantissimo. Sempre più in crisi con Aldo Leone, Beatrice fa a Niko una richiesta che lascia il giovane letteralmente senza parole. Spiazzato, non che cosa risponderle… Ne parlerà con Susanna?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Elena Giordano soffrirà ancora? Nadia “passa” a “Il Paradiso delle Signore 4”, ma…

Le prossime vicende della seguitissima soap partenopea si soffermeranno, tra le altre storyline, sul personaggio di Elena. La donna, a breve, ritornerà a Napoli con sua figlia Alice per conoscere il nonno Arturo. La Giordano, reduce da una cocente delusione sentimentale, continuerà a vivere un periodo molto turbolento. Un posto al sole è appena ripartita da pochi giorni con la nuova stagione che, come specificato più volte, dedicherà molto spazio al padre della ricca imprenditrice. Si parlerà tantissimo delle sue precarie condizioni di salute nonché della sua complessa e complicata riabilitazione penale. E non solo… Molto presto, il padre di Marina s’imbatterà proprio in sua nipote Elena. Il rientro della Giordano dovrebbe avvenire tra qualche puntata, dato che la sua interprete, Valentina Pace, ha già ripreso a girare da un po’ di tempo, molto prima della pausa estiva. Ad oggi, non si sa ancora bene in quali altre vicende, oltre a questa riguardante Arturo, sarà invischiata. Sappiamo, però, che nuovi e vecchi problemi riaffioreranno e s’intrecceranno, tanto da rendere la sua tranquillità sempre più una chimera. La donna, inoltre, avrà dimenticato Valerio Viscardi? E quest’ultimo ricomparirà sulla scena per riconquistarla dopo il tradimento con la madre di Alex? Staremo a vedere!

E adesso, catalizziamo la nostra attenzione su Nadia e Renato. Come ben sapete, i due stanno attraversando un forte periodo di crisi, alimentato non solo dall’interesse del Poggi nei riguardi di Adele Picardi, ma anche dalle divergenze di punti di vista e dalle “differenze” caratteriali emerse a poco a poco tra loro che hanno completamente minato la loro unione. Il signor Poggi, nonostante tutto, tenterà di arginare le tensioni con la sua compagna proponendo una tregua, ma… pare che essa non servirà a molto. Nel frattempo, è in arrivo una succosa notizia che riguarda proprio l’attrice che veste i panni di Nadia, Magdalena Grochowska. Di recente, ha postato su un noto social una foto che testimonia il suo ingresso nella serie tv “Il Paradiso delle Signore 4”, che prenderà il via lunedì 14 ottobre su Rai Uno. Qui sarà Flavia. Non si sa se il suo personaggio sarà buono o cattivo e se destinato a permanere a lungo nella fiction oppure meno. In attesa di nuove news, emerge che la Grochowska continuerà ad essere parte integrante del cast di Un posto al sole. Quindi non c’è da preoccuparsi!

A breve, sul nostro blog, alla categoria specifica, gli spoiler di Un posto al sole riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre 2019... Cosa accadrà nello specifico? Tra Serena e Filippo finirà? Nadia e Renato riusciranno a ritrovarsi? Oppure il Poggi si mostrerà sempre più interessato ad Adele? E Marina, invece, riuscirà a far cambiare idea al padre? Vedremo… Le anticipazioni Un posto al sole torneranno prestissimo. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...