Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 2-7 settembre 2019: Samuel Rapisce Moises!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 2 settembre a sabato 7 settembre 2019: Moises rapito da Samuel e portato in ospedale. Arturo operato…

Anticipazioni Una Vita: Samuel scappa con Moises e stringe un accordo con il dottor Guillen. Diego e Blanca smascherano il giovane Alday per poi scoprire che il loro bambino sta realmente male! Arturo diventa cieco, mentre El Peña esce dal carcere grazie a Felipe! Lolita fa un guaio…

Acacias 38 è pronta a stupirci ancora! Tanti i colpi di scena che si susseguiranno prossimamente su Canale 5! Sappiamo, dalle nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 2 settembre a sabato 7 settembre 2019, che ci aspettano intrighi, vendette, complotti e svolte! Le nuove anteprime rivelano che, grazie ad una lettera di Riera, Diego, in procinto di lasciare il quartiere insieme a Blanca ed a suo figlio, farà una grandiosa scoperta su Samuel. Quest’ultimo, intanto, rapirà il bambino e stringerà un accordo con il dottor Guillen. Il risultato sarà che il piccolo verrà ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Blanca e Diego lo rintracceranno e scopriranno che realmente riversa in condizioni critiche. In seguito, emergerà che, in realtà, il giovane Alday e il medico hanno stretto un perfido accordo e che il piccino non è adeguatamente curato! Arturo, nel frattempo, si sottoporrà al delicatissimo intervento agli occhi ma non recupererà la vista, mentre Lolita, involontariamente, romperà il prototipo creato dal suo fidanzato e litigherà con lui. Il vero Cervera uscirà dal carcere grazie all’impegno di Felipe ed alla testimonianza di Cesareo. Vedremo che diventerà comproprietario de La Deliciosa ma non vorrà saperne di ufficializzare la sua relazione con Flora! Intanto il Valverde non si scoraggerà e chiederà la mano di Silvia, mentre emergerà che Blasco potrebbe uscire presto dalla prigione. Ramon litigherà con suo figlio, mentre Felipe richiamerà Lucia quando la vedrà preoccuparsi fin troppo, a suo dire, delle condizioni in cui versano domestici e cameriere… La soap di successo spagnola va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:45 su Canale 5; il sabato, in prima serata, invece, ci aspetta dalle 21:25 alle 23:25 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 2 settembre a sabato 7 settembre 2019, trama puntate: grazie a Riera, Diego apre gli occhi su Samuel che scappa dal quartiere con Moises che viene, però, ricoverato in ospedale! Arturo fa pace con Susana e non recupera la vista. Lolita distrugge il prototipo creato da Antonito, mentre Lucia è sempre più interessata al giovane Alday!

Silvia riuscirà ad ottenere una data per l’operazione del colonnello che, purtroppo, non recupererà la vista! Nonostante tutto, il colonnello confesserà a Silvia di amarla e di volerla sposare al più presto! Diego, grazie ad una lettera di Riera, poco prima di partire dal quartiere insieme a Blanca, scoprirà che suo figlio è stato rapito da Samuel. Ed in men che non si dica, inizieranno le ricerche. Samuel, ormai alle strette, stringerà un perfido patto con il dottor Guillen ed entrambi, faranno precipitare le condizioni di salute del bambino. E non solo… Riusciranno ancora una volta ad ingannare i due innamorati… E non è tutto! Non mancheranno le vicissitudini di Antonito e Lolita, di Inigo e Flora e tanto altro ancora… Leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 2 settembre 2019: Blanca e Diego completano felici i preparativi per la loro fuga da Acacias. L’Alday distribuisce al fratello l’eredità del padre. Felipe organizza una cena d’addio per loro. Ramon fa una generosa offerta per salvare La Deliciosa, ma Inigo, sorprendentemente, dice che non può accettarla. Flora s’indigna… Lolita si sfoga con le sue amiche della soffitta: è stanca delle nuove trovate di Antonito che non va a lavorare per dedicarsi alle sue assurde invenzioni. Intanto, grazie a Silvia, viene fissata una data per l’operazione di Arturo. Susana decide di fare un passo in avanti importantissimo nei confronti del colonnello e si presenta a casa sua. Dopo aver fatto pace, i due si commuovono. Poi lei gli legge una toccante lettera di Elvira. I domestici cercano di tranquillizzare Servante spaventato dal cannone che l’esercito proverà nelle vicinanze… Diego riceve una misteriosa lettera da parte di Riera che potrebbe fargli aprire gli occhi su Samuel…
  • Martedì 3 settembre 2019: Diego e Blanca nascondono la lettera di Riera. L’Alday, poi, sconcertato, si accorge che la grafia della missiva è la stessa delle lettere provenienti dalla Svizzera e firmate da Jaime Alday… Non ci sono dubbi! Quelle missive erano contraffatte! Felipe lavora sodo per liberare El Peña e gli comunica che potrebbero anche perdere il processo in quanto El Indio era un uomo molto conosciuto e stimato nel suo Paese. Flora passa a trovare il vero Cervera in carcere e, in un momento di forte commozione, gli dichiara il suo amore. Emozionato, l’uomo ricambia… Silvia ed Arturo si salutano abbracciandosi forte. Il colonnello è pronto per entrare in sala operatoria. I medici, prima dell’intervento, ribadiscono che non è detto che recupererà la vista. Intanto, emerge che Inigo e Flora continueranno a gestire La Deliciosa. Fabiana e Casilda scoprono che Servante sta costruendo un bunker mentre Lucia organizza la cena d’addio di Blanca e Diego. La giovane invita anche Samuel che, preoccupato, la ascolta a malapena. Durante la piccola festicciola, Diego riceve un biglietto da Riera: l’investigatore lo mette in guardia da suo fratello. Il più giovane degli Alday, nel frattempo, rapisce Moises e fa perdere le tracce di sé…
  • Mercoledì 4 settembre 2019: Riera confessa a Diego e Blanca che Samuel è stato responsabile, tempo fa, dell’aggressione alla loro carrozza. La coppia, poi, in preda al panico, scopre che il perfido Alday ha rapito Moises… Partono le ricerche… Silvia mantiene lo stretto riserbo sul risultato dell’operazione cui si è sottoposto il suo amato. Lolita cerca di riconciliarsi con Antonito, ma è inutile… il giovane non pensa altro che alle sue invenzioni. La cameriera, poi, rompe accidentalmente un importantissimo prototipo. E si dispera! Inizia il processo a El Peña. La sentenza sembra inevitabile… ma grazie allo sforzo di Felipe ed alla testimonianza di Cesáreo, il giudice lo dichiara sorprendentemente innocente! Riera incontra Carmen e non le rivela quanto ha appreso su Samuel per proteggerla… Diego e Blanca sono in preda al panico. Non hanno alcuna pista da seguire per rintracciare Samuel ed il bambino. Il piccolo, nel frattempo, sta molto male e viene ricoverato d’urgenza in ospedale…
  • Giovedì 5 settembre 2019: il Dr. Guillen visita Moises. Blanca e Diego scelgono di fingere e di nascondere a tutti ciò che hanno scoperto su Samuel. Il dottor Taronjí conferma che Arturo, purtroppo, è diventato cieco. Il colonnello si chiude in se stesso e soffre moltissimo. Lolita cerca di evitare in ogni modo che Antonito veda che il suo importante prototipo si è ridotto in mille pezzi. Non la perdonerebbe mai… La cameriera è disperata e si appella ai suoi amici domestici che, dopo averla ascoltata ed aver scoperto tutto, si offrono di aiutarla. El Peña viene rilasciato e ritorna in quartiere felice come non mai e sempre più innamorato di Flora. Quando incontra Cesáreo, lo ringrazia per il suo preziosissimo contributo. Blanca sospetta che i medici dell’ospedale nascondano qualcosa. Ed infatti non si sbaglia! La giovane vede Samuel discutere animatamente con il dott. Guillen. Capisce che suo figlio deve trovarsi lì…
  • Venerdì 6 settembre 2019: El Peña torna al suo lavoro in cioccolateria, ma Leonor fa capire al suo amato che non è giusto che continui a prestare servizio come semplice lavoratore. Flora, intanto, fa una scoperta… Fabiana consiglia a Lolita di raccontare la verità ad Antoñito. Quest’ultimo crede di poter presentare la sua invenzione ad un concorso, ma… scopre che non può realizzare il suo desiderio in quanto il suo prototipo è stato distrutto. Da chi? Il ragazzo si dispera. Lolita è pronta a raccontargli la verità. Lucia vede Samuel prendersi amorevolmente cura di Moises e ne resta piacevolmente impressionata. Purtroppo, non sa quale oscuro intrigo vi si nasconde dietro. La giovane, poi, racconta a Felipe il contenuto della lettera che ha ricevuto pochi giorni addietro: il Marchese de Válmez le ha lasciato un’importante indennità mensile. Arturo, confortato dall’amore di Silvia, vuole andare avanti con la sua vita e sposarla. Blanca non ce la fa più e vuole far uscire Moises dall’ospedale. Diego incarica Riera di scoprire tutto ciò che può sul conto del Dr. Guillen. La dolce Dicenta prova a prendere suo figlio in braccio. E quando si rende conto che è realmente malato, va in preda al panico.
  • Sabato 7 settembre 2019, puntata serale su Rete 4: Silvia ed Arturo non si scoraggiano e riprendono i loro progetti, tra cui figura il matrimonio. Lolita confessa ad Antonito che è stata lei a rompere il prototipo. Ramon prende una decisione… Antonito vuole che la sua amata lo sostituisca a lavoro, ma il signor Palacios si oppone.. Silvia annuncia alle sue amiche che lei e Arturo si sposeranno presto. Il Valverde si esercita con Agustina. La Reyes, intanto, notando i suoi timidi miglioramenti, propone di cercare al più presto un insegnante specializzato e di assumerlo. Felipe riferisce che Blasco potrebbe uscire presto dal carcere. Inigo propone a El Peña di diventare comproprietario de La Deliciosa. Lucia visita la soffitta e resta sconcertata quando si accorge in che stato vivono le cameriere ed i domestici del quartiere. Blanca si sente in colpa e riconosce di aver sbagliato a portare il piccolo a casa anziché farlo restare in ospedale. Riera non trova nulla di oscuro e di compromettente nel passato di Guillén. In realtà, il giovane Alday ed il dottore stanno facendo del male al piccolo! Sono la causa del peggioramento delle sue condizioni di salute. Blanca e Diego se ne accorgeranno? Fabiana avverte Riera: deve comportarsi bene con Carmen. Antonito litiga con Lolita. Lucia pagherà di tasca sua i lavori per rimettere a nuovo la soffitta. Successivamente, la ragazza e Liberto cercano di infondere coraggio in Samuel, ma non sanno che il giovane sta prendendo in giro tutti! A Felipe non piace il fatto che la cugina di sua moglie stia troppo a contatto con la servitù. Le dice che è un comportamento che non si addice ad una donna di classe. Antonito è entusiasta: parteciperà al concorso con la sua invenzione e spiega a tutti che lavorerà sodo per vincere. Suo padre, però, frena di nuovo la sua felicità… Successivamente, il signor Palacios fa una scoperta e … va su tutte le furie. Intanto, emerge che la giuria non vuole ammettere il prototipo del ragazzo al concorso. Arturo si dispera. Confessa ad Agustina che ha iniziato a dimenticare la faccia di Silvia. L’ex spia chiede aiuto a Susana per invitare Elvira e Simon al matrimonio e fare una grande sorpresa al colonnello. Flora è contentissima. E fa sogni in grande. Dice di non aspettare altro che El Peña formalizzi la loro relazione con un annuncio ufficiale, ma… si illude soltanto!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Rosina e Susana nei guai!

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni mensili di Una Vita e, questa volta, andremo a catalizzare la nostra attenzione su una delle storyline, bizzarra quanto drammatica, che andrà a caratterizzare gli appuntamenti in onda a novembre 2019! Gli spoiler annunciano che due signore del quartiere, Rosina e Susana, rischieranno grosso a causa della morte improvvisa, per giunta avvenuta sotto ai loro occhi, di un affascinante e giovane modello, Alexis. Si, perché le due donne, stressate dal tran tran quotidiano, decideranno di iniziare a coltivare una loro grande passione, quella per il disegno. “Peccato”, però, che la situazione si complicherà più del previsto ed entrambe rischieranno di dare scandalo… se non addirittura di finire in carcere in quanto non presteranno soccorso al ragazzo… e non è tutto! Per questo, addentriamoci nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: la geniale idea di Rosina…

Tutto avrà inizio a seguito di una “trovata” di Rosina. La moglie di Liberto, notando che la sarta è molto stressata a causa dei troppi sacrifici fatti per gestire la sua sartoria, chiederà a Leonor un grosso favore: insegnare loro i segreti della scrittura. Inutile dire che la ragazza troverà geniale l’idea della madre ed affermerà che potranno cominciare anche l’indomani, subito dopo la chiusura serale della sartoria. Vedremo che la Rubio si precipiterà dalla zia del suo amato per parlarle della golosa proposta e … dopo qualche titubanza, la Seler accetterà di mettersi in gioco! Purtroppo, la prima lezione si rivelerà per entrambe un vero e proprio disastro tanto che decideranno di rinunciarvi!

Tuttavia, non sarà tutto perduto, in quanto la fidanzata di Inigo, stando a contatto con la sarta, scoprirà che la stessa possiede un gran talento per il disegno. Ed ecco che gli spoiler annunciano che, dopo alcuni giorni, le due donne decideranno di iscriversi ad una accademia di pittura, gestita da un valente insegnante di nome Venancio. Se i dipinti ed i ritratti di Susana riceveranno diversi elogi, quelli della Rubio, di contro, riceveranno non poche critiche. Venancio sarà sul punto di cacciarla via della scuola e nella “querelle” si inserirà anche la sarta che finirà per andare contro la sua stessa amica. Furibonda, la Rubio ritornerà a casa piangendo e spiegherà a sua figlia di voler abbandonare per sempre il disegno perché non fa per lei.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: la Rubio e la sarta daranno scandalo?

Venancio, dispiaciuto per Rosina, si recherà personalmente a casa sua per chiederle scusa e per consigliarle di riprovarci. Sarà così che l’indomani la sarta e la moglie di Liberto ritorneranno in accademia, ove scopriranno di dover eseguire un nudo! Il professore, infatti, procurerà loro una statua “senza veli” e gli chiederà di osservarne bene le diverse parti del corpo, specie le proporzioni, e di riportarle poi su carta. Dopo le lezioni con il busto nudo, Susana e Rosina faranno grandi progressi. Venancio le riempirà di elogi e complimenti e, intanto, finirà sulla bocca di tutti in quartiere in quanto apparirà fin troppo interessato alla vita della sarta

Trascorsi alcuni giorni, l’insegnante spiazzerà le sue alunne con una lezione scioccante: presenterà loro il bellissimo Alexis, un modello nudo! Quando rincaseranno, le due avranno paura di dare scandalo ed infatti vedremo che preferiranno non mostrare i loro disegni a Leonor e Liberto che diventeranno molto sospettosi. Successivamente, Susana e Rosina assisteranno ad una furiosa discussione tra Venancio ed i genitori di Alexis, che chiederanno al professor di non ingaggiare più il figlio nella sua “licenziosa” scuola…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Novembre 2019: Alexis muore! Venancio sulle tracce di Susana e Rosina!

Rosina e Susana, spaventate all’idea di suscitare brutti pettegolezzi in quartiere, prenderanno una sofferta ma necessaria decisione: smettere di frequentare l’Accademia di disegno. Trascorsi alcuni giorni, però, capiranno di aver commesso un grave errore e decideranno di ritornarvi. Ed ecco il colpo di scena. Nel bel mezzo di una lezione con Alexis, quest’ultimo, completamente nudo, cadrà a terra e … per lui non ci sarà più niente da fare! Spaventate, Susana e Rosina, anziché soccorrerlo ed allertare le forze dell’ordine, scapperanno via. Verso sera, Leonor e Liberto noteranno delle stranezze nel comportamento delle due signore e decideranno di effettuare le dovute indagini. La Hidalgo farà delle domande molto “insidiose” alla madre che, però, riuscirà abilmente a non lasciarsi scappare alcunché di compromettente. Venancio, intanto, giungerà in sartoria e chiederà a Susana di parlare con lei… La donna, però, si mostrerà molto fredda e distante…

Rosina, intanto, quando scoprirà che l’insegnante di disegno è arrivato in quartiere, si chiuderà in casa per evitare di incontrarlo. Le due, però, nonostante tutto, riusciranno a vedersi in gran segreto ed ammetteranno di essere molto preoccupate… Leonor, nel frattempo, parlerà con Venancio e quando la Rubio lo scoprirà, entrerà nel panico. Agustina, che dopo la morte di Arturo Valverde passerà al servizio della Seler, sarà in ansia per lo strano comportamento della sua signora e s’imporrà di scoprire se c’è qualcuno che la sta ricattando. La sarta, ovviamente, sarà molto abile nel nascondere la verità… Venancio, sempre più indispettito, non si rassegnerà e manderà una lettera alle sue allieve attraverso cui farà sapere di volerle incontrare a casa sua. Cosa vorrà dirle? Avrà forse intuito la verità? Vedremo…

Terminiamo il nostro dettagliato racconto presentandovi qualche stralcio sulle prossime anteprime, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 settembre a sabato 14 settembre 2019 che rivelano che, date le condizioni critiche in cui verserà Moises, Guillen deciderà di lasciare il caso nelle mani di un altro dottore, mettendo Samuel in difficoltà. Lolita verrà a sapere che la giuria del concorso è a La Deliciosa e non esiterà a rivelarlo ad Antonito. Lucia sarà sempre più attratta da Samuel, mentre Felipe cercherà di rassicurare Silvia in merito alla possibile scarcerazione di Blasco. Samuel si preparerà a uccidere il dottor Guillen, ma Inigo lo interromperà. La Reyes assumerà il signor Javier, un insegnante specializzato, per aiutare Arturo ad adattarsi alla sua nuova condizione. Successivamente, la ex spia scoprirà che dovrà presentarsi al processo contro Blasco per testimoniare. Lucia, dopo essere stata a Salamanca per sbrigare una faccenda importante, ritornerà in quartiere… A prestissimo ed alle prossime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime novità! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!